Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

bello *-* io pure voglio giocare così con il carrello =)
Vabbè ... Passiamo avanti ;)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco XD XD
Non vedo l'ora di sapere cosa s'inventerà Trudy nel prossimo capitolo ;)
Baci <3

guarda giusto perchè oggi mi va di sputtanarmi un po', io una volta ho fatto una cosa simile (intendo la corsa con i carrelli) solo che eravamo io e mio fratello e invece di stare dentro stavamo fuori i carreli a spiengerlo per vedere chi riusciva a stare più a lungo senza toccare terra .... non ti dico le urla di mia madre a casa quando la commessa si venena lamentare perchè avevamo quasi investito una signora ... per fortuna poi ci ha congedato con solo una settimana di punizione (capirai,... per lei punizione era non uscire e io avevo all'epoca 7 anni e mio fratello 10 ....). ma lasciamo perdere questo .... il tuo capitolo mi ha fatto morire! arrivata alla lettera finale avrei giurato di stare a piangere dalle risate :') che poi oggi dalla mia amica che mi ha fatto vedere un film che ancora non ho capito se fosse un porno o se ero io che ogni volta che mi svegliavo (capiscimi, era wester e parlava di due che si erano innamorati solo che poi si erano sposati e avevano tremila figli ciascuno ... che poi alla fine uno dei due si uccide se non sbaglio... vabbè ) trovavo scene di sesso ...
comunque no, non ho letto fino alla fine dei ringraziamenti e non ho mica letto che farai qualcosa di speciale per chi sarà arrivato fino alla fine .... (vedi di non deludermi, io aspetto un Louis più figo che mai a casa mia u.u mi accontento anche del resto della band, non sono schizzinosa ! u.u)
ci si legge ! (approposito prima che me ne scordi poi ti devo chiedere un favore :3)
Sabrinah :)

ma è stupendo questo capitolo! io amo trudy! ahahha muoio sempre dal ridere ogni volta che leggo :')
continua prestissimo e se hai tempo passa me, avrei bisogno di qualcuno che leggesse la mia storia....:)
- holly xx

Barbie Puttanorinco AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAH AAHAHAHAHAHAHAHH *cade dalla sedia* AHAHAHHAHAAH AHAHAH AH AH AH, no ok basta :')
Sei il mio fottuto idolo.
Punto.
E' indiscusso sei la scrittrice comica più brava di questo pianeta (?)
Si, lo so che non sono normale ma cioè, la lettera alla casa della barbie o come diavolo si chiama:
“Carissima *industriadicuinonsoilnomechehaachefareconlabarbieenonsonemmenoseèun’industria*,
Le scrivo in quanto io abbia avuto una splendida idea riguardante  il nome di “Barbie Magia Dell’Estate Di Sto Cazzo Scintillante.
Trovo che sia più adatto Barbie Puttanorinco. Le spiego: mi cugina Perrie Edwards, attuale, anche se per poco visto che sto organizzando dei piani per rubarle il fidanzato, anche se fin’ora di 7 tattiche infallibili che ho provato 7 hanno fallito, alla prima dovevo fumare una sigaretta ed ho dimenticato l’accendino e sbagliato la sigaretta, alla seconda mi sono tinta i capelli di verde e sono diventata una carota, alla terza mi ha trovato mentre ero in asciugamano con Louis sopra (non pensi male, sono una brava ragazza, era solamente cascato), alla quarta si è rincoglionito ed ha pensato che fossi una drogata, alla quinta se ne è fregato quando l’ho insultato per farlo arrabbiare e ingelosirsi (tattica del cazzo consigliata dal mio amico Michael, ma gliel’ho fatta pagare dandogli il numero di una sfigata che lo perseguita da sempre invece che quello della mia migliore amica Nikki), alla sesta una nonnina mi ha fregato i soldi (anche se l’ho quasi baciato) ed alla settima mi sono fatta quasi buttare fuori da un supermercato se non fosse stato per il fatto che abbiamo incontrato una fan pazza scatenata. Dov’ero? Ah già, Perrie Edwards, attuale fidanzata, anche se per poco visto che … no questo l’ho già detto. Ricomincio. Mia cugina Perald (nome di merda), ovvero Perrie Edwars, attuale fidanzata di Zayn Malik (membro dei One Direction e mio futuro marito) assomiglia molto a Barbie Magia Dell’Estate Scintillante. Siccome lei è Perrie l’ornitorinco ed è un ragazza molto generosa (nel darla) avevo pensato di chiamarei la Barbie “Barbie Puttanorinco”.
Mi faccia sapere che ne pensa.
Cordiali saluti,
Trudy Hale”

E' forse la più divertente cosa che io abbia mai letto e se continui così mi sa che il mio cane prenderà il telefono e chiamerà una clinica psichiatrica a Timbuctù (?) per farmici rinchiudere a vita.
Ai suoi occhi devo sembrare una pazza cretina che esagera con le canne, povera bestia, crescerà traumatizzato :'D
Ok, no la smetto.
Hai talento ragazza.
E, oltre a quello, tutta la mia dannata stima.
Se passassi da me mi faresti la carota più felice del mondo (?)
Un bacio xx
-Faith

Questa storia è davvero divertente!! (Nel senso buono ovviamente!!)
E' molto originale la storia, complimenti!!
Speriamo di raggiungere presto 20 recensioni così continui!!
-R xx

Tipo che non ci ho capito tanto questo capitolo ma ci ho capito qualcosa LOL
Allora.. hum.. come inizio questa recensione? Trovato.
La storia la devi continuare assolutamente *°* e non ti scordare di scrivere poi cosa ti hanno risposto quelli dell'industria barbie sulla bambola Puttanorinco tratto da Perrie Edwards ovvero di Perald La Pera cotta e Stracotta Umana LOL
Comunque Sei Bravissima, quando leggo questa storia le migliori risate mi faccio LOL

Hahahahahaha Barbie Puttanorinco!! Anche io non ho nulla con contro Perrie ma Barbie Puttanorinco mi sta facendo crepare dalle risate!!
E poi la lettera a l'industria di barbie! Quella lì mi ha fatto proprio morire e resuscitare!!
*muore e resuscita*
Come sempre il capitolo è una bomba!
Continua così!
Baci xx

Barbie Puttanorinco?Davvero? Ahahaaah non potevi trovare nome migliore lol. Si sono cattiva ma Perrie mi sta sui coglioni che non ho,quindi credo sia meglio dire sulle ovaie.Ricominciamo. Perrie mi sta sulle ovaie.Così va meglio.Passiamo al capitolo prima che cominci a divagare....Aspetta, l'ho giá fatto lool. Ora faccio la seria,o almeno ci provo. Il capitolo mi piace tantissimo,la corsa con i carrelli è stata una gran pariata però la mia parte prefrita è stata(mi sento Dora l'esploratrice lol) quella della lettera! Come fai a partorire(?) idee così fottutamente geniali?! Ho scritto anche fin troppo,quindi mi faccio piccola piccola e vado a giocare con le Pixie.

Peace,Love and One Direction.

bellissimaaaaaaa! la tua storia mi attira, ahahah non so perchè, forse perchè scrivi davvero bene <3 <3 ti prego continua presto :*

come sempre adoro i tuoi capitoli , non vedo l'ora del prossimo. Piesse:quando c'è stata la parte della fan isterica,mi sono scompisciata dal ridere c':

La voglio fare anche io la gara coi carrelli, cioé xnakjskask ohwww *-* ogni volta che leggo Nikki mi viene in mente quella di twilight ma ok... Io ho seri problemi, but anyway mi piace sempre taaanto questa ff :3 with love :)

Ed io ringrazio te per farmi divertire da morire con questa storia, soprattutto la parte della "Barbie Puttanorinco" LOL ....... Aspetta ma io non ti seguo ancora su Twitteeer D: Ora rimedio subito :D

Oddio , è la lettera più bella , più divertente e più figa che abbia mai letto .. ahahhaa
Barbie Puttanorinco di dove ti è uscita? Cioè no è stupenda ahahahahahah
Ho letto tutto il tuo 'ma ciao ' , continua presto :)

come sempre a d o r o i tuoi capitoli ghtdgjkgh
la parte della fan scatenata-istericacomelachiamitu mi ha fatto crepare dal ridere ahahaha
beeene e con questo,
volevo farti i complimenti per tutto e ddirti di continuare al piu' presto.
ciao ciao bella :)

oh accidenti a louis, se non sarebbe intervenuto si sarebbero gia' baciati zayn e trudy....
vabbbbbuo'.
come sempre la tua storia e' bellissima tesoro, soo aggiorna presto! :D
un bacio