Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio ti prego, tu ragazza devi continuare al più presto! questa Fan Fiction è la più simpatica e comica che avessi mai letto, sul serio! :D Che poi, il nome Trudy è troppo da SWAAAAAAAAG AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :'). comunque, la foto di Trudy coi capelli è verdi, cioè ti è venuta benissimo, non si capisce che l'hai fatta tu lool. :') Morale della recensione (?), anche questo capitolo è stato tgergrgrf quindi continua presto, perchè amo questa storia.
baci, martina
xx.

AJDIOASNJIODFAMSIOD , aspetto il continuo. Spero che aggiorni presto. Ma si faranno vedere anche gli altri ragazzi ? ^-^
Comunque, POVERA TRUDY COI CAPELLI VERDI T.T Mi fa pena <3
AHAHAH, spero che Zayn e Lou si scusino con lei, ora (?) e.e'
Beh, la storia del nome Trudy è qualcosa di indescrivibile AHAHAHAHAAHA, e tipo che io avevo detto ''UH, COME LA MARCA DEI PUPAZZI'' al primo capitolo #fuckyeah.
Che rimbambita Natalie x)
E il fatto del folletto di BabboNatale mi piace molto. Dovrò usarlo (?) e_e' AHAHAHA <3
Mi piace la storia, continua presto. BaciUo anche a te :)

SCIAO BELA RACAZZA :3 xx

Mi fai morire dalle risate!xD ahahah gli insulti a Perrie sono qualcosa di veramente epico!ti prego aggiorna presto che e' favolosa*-* baciiii

Wow che capitolo certo che questa c'ha la sfiga addosso, prima sbaglia sigaretta poi diventa una carota neanche io sfilata come sono raggiungo tutti sti risultati in soli due giorni è questo il punto... Ah già comunque il mio preferito è Niall.

Ahahaha Ho iniziato a leggere la tua storia oggi e be' penso che tu sia bravissima davvero complimenti
Baci
Ellie :))

eccomi qui come al solito (?)
comincio col dirti che sto capitolo è fighissimo seriamente! puahahahahahahahaha x)
comunque anche il mio preferito è hazza. c:
- holly c:
(ti prego, mi faresti "pubblicità"? ceh la mia storia non se la caga nessuno!)

Bel capitolo veramente :) L'idea del "cambio look" era buona, ma, purtroppo, non è perfettamente riuscita, povera Trudy! :')
Passiamo alle domande ... Premettendo che li adoro tutti e cinque, colui che mi ha rapito il cuore è stato il Pakistano ... con quegli occhi carammello, i capelli corvini e laccati, la bocca ciliegia e ... e potrei continuare così per ore se non la smetto ^-^
Aggiorna presto, mi raccomando :)
Bacioni,
Lalla xx

QUESTA. STORIA. E'. FIGA.
L'ho trovata e... WOW MI PIACE TROPPO!
COntinuerò a seguirla!
Ora ti saluto, ciaoo!

PS: Passeresti gentilmente a leggere ( e magari anche recensire ) la mia FF???
Si chiama "MY FAIRY WANTS MY HAPPINESS" :3
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 08:37 pm)

sei riuscita a farmi ridere nonostante la giornata di cacca che ho avuto :( tutto per colpa di mio fratllo che si prende il mio cellulare senza avvertirmi e la mia amica che mi chiama 300 volte sul cellulare per andare al mare quando ho un telefono FISSO funzionante 24 ore su 24 di cui sa il numero a memoria ! ok, basta con i miei scleri.... piuttosto sono riuscita a mettermi lo smalto senza rovinarlo !! è una osa tipo woo !!! yeah ora basta con le esclamazioni e parliamo di quella tua mente genia (?) cioè geniale, che hai *-* anche se mi dispiace per Louis e la sua maglia ç_ç vabbè se l'è cercata no ? che poi i capelli verdi sono davvero faighi ! me li farei subito così se poi mamma non mi farebbe rientrare a casa .... si quando mi volevo fare le meches (si scrive così ?) rossicce sul color rame mi ha detto che avrebbe cambiato la serratura di casa .... davvero rassicurante ! quindi nel prossimo capitolo apparirà anche Hazza ?? *-* ( che poi da non-directioner quale sono mi devi spiegare sto fato del nome, sìsì). aggiorna presto che almno mi distraggo dalla voglia di fare a pezzi mio fratello e di farmi i capelli verdi xD (scherzo ovviamente! .... più o meno .... )
ciao, ciao!
Sabrinah :)

ahahahahahahahah fantastico questo episodio!! ahahaha una carota gigante STUPENDA!!! Sinceramente non so chi sceglierei come mio preferito penso Liam!! :) aggiorna presto :)

É bellissimo! Peró Leila una sfiga tremenda! Poveretta! Haha! Appena continui mi avvisi vero? ❤

Zayn! senza ombra di dubbio il mio preferito è Zayn ù.ù
cmq... il capitolo è una forza! i capelli verdi,la pelle arancione,la carota gigante,la lista di babbo natale... ma da dove ti vengono certe idee?? sto ancora morendo dalle risate =D
bene... detto questo,passiamo alle minacce ;)
ti avverto ke se non aggiorni entro sabato finirai nella mia di lista nera! e noi non vogliamo che succeda,vero ;)??
un bacio <3

E anche questo capitolo è stupendoooooo!!! grazie per la pubblicità! Ricambierò al più presto :)

ciao sono daria, mi è piaciuta molto la tua storia, un po pazza ma ragionevole. Quanto vorrei che al posto tuo ci fossi io e che questa storia sia vera

No,dico. Ma tu le idee le cacci per farmi venire il mal di pancia a forza di risate oppure lo fai per farmi morire?
L'ultima parte della lista nera di babbo natale e' stata fantastica.
Piccola cucciola e piccolo stronzo chiamato Zayn sonfigoefacciompazzireleragazzine Jawy Malik.
E' meglio che tolgo il disturbo perche' qualcosa mi dice che sono un poochino rompicarote :D
AH..sappi che entrerai nella mia lista nera se non aggiornerai questa settimana :*
Per la cronaca,trovo Liam e Louis altamente scopabili,nonche' mie prime cotte. Se dico Zayn non ho bisogno di spiegare. Niall ed Hazza sono i miei preferiti,nonche' protagonisti dei miei sogni perversi a tre:D
Ora spengo la mia modalita' pervertita,e vado via.
Taaaanto amore,Ale.