Love at first sight
di marikkachan

22/11/12, ore 15:01

Mi avete dimenticato, vero?
Si >n<
Ero, all'epoca Dakusuwan, ora Miss_in_Black.
Non ho potuto continuare a recensiore la storia perché la scuola mi occupa tutte le giornate T.T
Scusatemi!
Sono una Baka! Una grandissima baka!!!!
Poi, se non mi sbaglio vi avevo pure chiesto di fare una raccolta a 6 mani! Ma poi non s'è ne parlato più perché sono sparita -.-'' Pardon.

- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_ON] < - - - -
Allora in questo capitolo Amu e Ikuto fanno pace perché nel precedente capitolo hanno litigato, per uno stupido motivo, questo me lo ricordo! u.u
Non c'è che dire, scrivi bene!
Poi sapere che nel prossimo capitolo si va a scuola xD
Poi non so, ho visto pochi errori grammaticali, non me li ricordo nemmeno xD
Ikuto che fa il solito pervertito e Amu che fa la santarellina! Aaaahhh!! Mi mancava questa storia!!!! ^u^
Parte preferita:
 Ikuto l’afferrò.
-Sono d’accordo!-
-Piacere!!- Esclamò Amu.
-Piacere!!- Esclamò lui.

Ahh... Io lo faccio sempre quando mi stringono la mano xD Tipo il professore 'Brava Ferraro, hai studiato' e io: 'Piacere Francesca' xD.
E poi:
-L’hai fatto! Hai sorriso! Tutti i sorrisi che ti ho visto fare fino adesso erano tutti ironici o sarcastici, tipo MPF o TSK! Ma quello di adesso era uno SMILE!!-
Hahaaa! SMILE! xD
- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_OF_ ] < - - - -

VA bene dai, vado a recensire gli altri capitoli!
Prossimamente:
ϞCheshireCat_
Ora ancora:
Miss!

04/11/12, ore 23:12

Ciao marikkachan =)! A quanto vedo sei riuscita a trovare il tempo per postare il nuovo capitolo, accidenti alla scuola,allo studio e compiti che tolgono tantissimo tempo.
La prima parte di questo capitolo è stata bellissima e molto divertente. Non è facile immaginarsi i due protagonisti che in uno spettacolo interpretano i due personaggi principali con le parti invertite .Se fosse toccato a me mi sarei comportata allo stesso modo, ovvero ridere fino allo sfinimento per tutto il tempo delle prove XD! In più ci si mette anche Soko che va sempre interromperli quando si stanno per baciare, secondo me lo fa apposta! Comunque credo che se Ikuto e Amu si sposassero nuora e suocera andrebbero di sicuro d’accordissimo, loro due hanno un bellissimo rapporto e sembra quasi quello tra una madre e figlia. Mi piace molto che a Yaya hai tenuto il suo bel comportamento da bambina piccola alla quale bisogna stare attenti a parlare perchè senno si offende e inizia a piangere sbattendo i piedi per terra, è troppo forte! Fra Rima e Nagihiko invece mi sembra che ci sia ancora un pò di timidezza ma è questo loro aspetto che li rende tanto teneri. Che bello fai ritornare Utau, si sentiva molto la mancanza di questo personaggio.
Ora sono curiosa di sapere come la prenderanno Utau e famiglia quando lì vedranno recitare a parti invertite, già mi immagino le loro facce sbigottite (specialmente quella di Soko). Mi sa che dopo lo spettacolo li prenderanno in giro per un bel pò di tempo XD.
Sono sempre preoccupata per quello che vogliono fare ad Amu, dopo lo spettacolo, quelle galline pazze rose dalla gelosia.
Ciao e al prossimo capitolo. Baci =)

14/10/12, ore 15:00

Ciao marikkachan =)!
Hahahahaha ma è pazzesco, da non crederci nemmeno! Recitano sempre insieme ma le parti inverite! Non vedo l'ora di leggere la parte dello spettacolo per immaginarmelo con trucco, parrucca e gonna XD! Anzi già un pò me lo immagino ed è troppo carino, anche se in questo caso ci sta meglio come parola... carina XD! Sarà uno spasso! Secondo me fa più scalpore un uomo che si traveste da donna che non il contrario. Amu invece è stata molto audace ed ha preso, finalmente, da sola l'iniziativa per baciarlo (anche se provocata da lui)... e brava Amu! Non mi stancherò mai di dire quanto mi piacciano questi due insieme. Scherzano, litigano per delle cavolatine ma poi diventano pure passionali. Anche Rima e Nagihiko insieme formano una bellissima coppia. Povera Rima però! Non sapeva cosa fare, dire o comportarsi. Si interrogava da sola sul da farsi ma sembra che alla fine abbia deciso di ascoltare ciò che il cuore le suggeriva, per fortuna. Adesso sono curiosa di sapere cosa vogliono fare quelle oche ad Amu!
Ciao e al prossimo capitolo. Baci =)

03/10/12, ore 20:03

èèèèèèèèèè... stupendo... hai un modo di scrivere pulito e chiaro (cosa molto rara -.-") e la storia ha un senso logico e ragionato. mi piace tutto, tranne per il fatto che non ho ancora visto tadase... vabbè lasciamo perdere... cooontinua che voglio sapere come finisce... XoXo Sarah

01/10/12, ore 19:56

NOOOOOOOOOOOOOO Amu deve fare Giulietta !!! Ti ordino di far si che l'estrazione sia a favore di Amu! ( per piacere XD )
Allora be' che dire il capitolo il bello non mi sarei mai aspettata una cosa simile. Sei un mito.
Aspetto con ansia il prossimo.
baci
ps: ho aggiornato.
ri-baci.

30/09/12, ore 13:57

Ciao =). Questo capitolo è bellissimo e mi ha fatto pure ridere molto! Ikuto e Amu, oltre a formare una coppia ben assortita, sono anche due grandi comici! E' bellissimo il modo in cui si stuzzicano, si prendono in giro e due minuti dopo si lasciano andare ai sentimenti d'amore che provano l'un per l'altra. Che carini =3! Il professor Nikaido poi è davvero un grande! E' riuscito a sistemare la questione gita con una bella trovata, anche se mi sembra strano che non ci siano abbastanza soldi per solo due classi mentre per tutte le altre si. E' molto originale la scelta dello spettacolo teatrale per vincere il premio di 3 giorni per una località a scelta, speriamo solo che c'è la facciano a vincere. Però che carogne le compagne di Ikuto, hanno rovinato il bel piano di farli recitare insieme, maledette oche! Ora sono curiosa di sapere chi dovrà recitare la parte di Giulitta, spero che sia sempre Amu così le altre imparano a tenere la boccaccia chiusa una volta per tutte! Le ragazze quando sono invidiose di qualcuno fanno paura! Ciao e al prossimo capitolo. Baci =)

24/09/12, ore 17:46

Che cattiva che sei! Mi lasci appesa.
va be' fa niente aspetterò il prossimo per sapere che cosa c'è scritto.
allora brava,brava ti faccio i mei complimenti e fuggo via devo scrivere il settimo capitolo. quindi ciao ciao.
piccola98

23/09/12, ore 15:13

Ciao =). Questo capitolo è bellissimo. Amu ha davvero la mano pesante a volte e Ikuto mi sembra il suo soggetto preferito da colpire in pieno viso XD. Kukai e Utau mi hanno fatto pena perchè costretti a separarsi per un tempo lunghissimo. Lui è da ammirare perchè non si è comportato da egoista con lei. Anzi l'ha lasciata andare per farle vivere la sua vita come meglio crede e questo è un grande atto d'amore. Sacrificare la propria felicità di stare con la persona amata. Molti invece non lo permetterebbero mai. Comunque sono tenerissimi questi due insieme. Accidenti però.... pensavo che in questo capitolo avresti svelato il mistero che si cela nella loro lettera... e invece ora per sapere cosa c'è scritto mi tocca aspettare nel prossimo capitolo. Sarà dura frenare la mia curiosità =). Ciao e al prossimo capitolo. Baci =)

20/09/12, ore 15:47

Hey ciao! eheheh come promesso eccomi ! non ho molto tempo quindi ho letto solo l'ultimo capitolo e devo dire che mi piace molto la tua storia.
Allora a me puoi dirlo che cosa c'è scritto in quella lettera ? Su avanti dimmelo. sono curiosa.
Allora al prossimo capitolo ( vedremo chi aggiorna prima ).

09/09/12, ore 17:33

Anche se è un capitolo più corto dell'altro a me è piaciuto tantissimo lo stesso =). Il professor Nikaido mi ha spezzato in due XD. Insomma se ci fossero stati altri professori, e non quel pazzo, avrebbero fatto a loro due una ramanzina che come minimo se la ricordavano per tutta la vita e li avrebbero pure sospesi. Non voglio immaginare se fosse stata magari la prof di matematica! Invece Nikaido che quasi si mette a piangere vedendo quanto è grande il sentimento che li unisce :D ! Quanto sono carini quei due peccato però che in qualche modo vengano sempre interrotti sul più bello. Ciao e al prossimo capitolo! Baci =)

09/09/12, ore 15:26

bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/09/12, ore 14:14

Che bella che è la storia che stai scrivendo! E' anche molto divertente. Quei due insieme sono dei comici di natura XD! Litigano spesso per cavolate ma sono molto dolci e teneri insieme. Una coppia perfetta! Questo capitolo è stato davvero bellissimo, dico davvero. Soprattutto la parte del bacio e la frase di Ikuto prima di baciarla una seconda volta, per poi essere interrotti sul più bello dall'arrivo del prof. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Ciao =)

20/08/12, ore 16:33

Ritardo... °°>o<°°
Ikuto: Lo sappiamo!!!! -.-'
. . . . . . . . . . . . .

Ecco, Ikuto mi rovina sempre tutto -3-
Ikuto: Dai fai in fretta che ti devi vedere Another!
ANOTHER *//////*
Ikuto: Si quello -.-
Shiiii!!!! Voglio vedere perche tutti devono evitare Mei!!! *o*
Ikuto: -.-' Si! *alza il pugno* e dobbiamo scoprire perché gira con quella bambola in mano!
*u* Ti interessa?
Ikuto: Ma manco se mi paghi -.-
E ALLORA MI PRENDI IN GIRO?? \(°o°)/
Ikuto: Ma vai a recensire!
..... -3-

- - - - > [ MOMENTO SERIETA'_ON_ ] < - - - -
Ecco il MOMENTO SERIETA'!!!!
Ikuto: Sisi, lo sappiamo, dove dovresti fare la seria, ma sei talmente tarda che non ci riesci -.-
.... -3-
Ecco... Amu si inca... vola per così poco! Cara Amu, io che dovrei fare che tra poco lo devo pure sposare a questo *indica Ikuto*. Quindi cara sei pregata di non fare tanto la schizzinosa che scoppia in lacrime per poco! Per caso hai avuto un trauma? No, sei stata sempre ricca... e non mi puoi dire di no perché com'è possibile che in ogni capitolo del manga hai un vestito diverso? Eh? Gli Shugo Chara fanno apparire vestiti? Quindi sei pregata di non fare la piagniucolona -3-
Ikuto: Ti sei sfogata?
IKUTO Amu mi minaccia!!! *abbraccia Ikuto*
Ikuto: A si?... -.-
Si! Di morte! T.T *stringe forte*
Ikuto: O////O Ok, ora levati!!! *spinge via*
Perché mi rinneghi! O///O
Ikuto: Perché sei stupida! -.-
Sniff... Sniff... BHUHAAAAAAA!!!! T.T Ikuto cattivo! Ikuto cattivo!!! *lo prende a cazzotti*
Ikuto: Acc... E... Ferma... FERMATI!
*si ferma* Che vuoi? T.T
Ikuto: *abbraccia* calmati.
O//////O *sussurra* Terumi mi ha miracolata.

Che felicità!- Esclamò Utau. La rabbia ormai era passata del tutto.
-Che gioia!- Esclamò Soko.
-Un dono del cielo!- Esclamarono infine, congiungendo le mani.
Ecco due sceme….
-Che amarezza.- Disse Ikuto, con le braccia conserte.
*STONK* Un enorme sasso colpisce Amu in pieno.
-Ma non eri stato tu a dirmi di venire qui?!?!- Gridò.
-Mamma mia, quanto urli. Ehi, voi fatela stare zitta, per favore.- Disse tappandosi le orecchie.
-GRRR antipatico!- Gli fece la linguaccia e, andandosene via dal salotto, portò Utau con sé.
-Noi andiamo a vedere un film stupendo!!- Disse per dispetto.
-E a me che importa!?Uff… Che affermazione infantile!-
*DI NUOVO STONK* Amu colpita da un sasso dieci volte più grande di quello precedente.
-Sto’ antipatico…- Piagnucolò .

Si, mamma e figlia 'che felicità' XD
Ikuto: Ti sei già calmata? O///O cioè, il tempo di un copia-incolla!
Sisi U.U sono capace di questo io U.U
Ikuto: Oooook.... Che si fa ora?
Si saluta U.U
Ikuto: -.-'
Dai! Dai!!! >u<
Ikuto: -.- *abbraccia*
Shiiiiii!!!!! *u*
Ora però ce ne dobbiamo andare a vedere Another! *o* Quindi ci sentiamo al prossimo chappy!!! Ora vado a vedere perché non hanno ancora cambiato il mio nick! E' da due giorni che aspetto!!!
La futura Miss_in_Black
Ora ancora Daku-chan ^^

12/08/12, ore 15:40

Ritardo, ritardo, ritardo, ritardo, ritardo, ritardo, ritardo, ritardo, ritardo, ritardo, ritardo, ritardo, ritardo, ritardo...
Ikuto: *tira padella in testa*
Uh, grazie! ^^

Heheheheheheheheheh.......
Ma salve!!!!! ^^
Come si va?

Ho appena letto il cappy.... Com'eri carino Ikuto!
Ikuto: >////////< ZITTO!!!
Me lo sono immaginato effeminato....
PHUHAHAHAHAHAAAAA....... *sbatte la testa contro il computer*
Ikuto: -.-
NON PUOI AVERE LE TETTE PIU' GRANDI DELLE MIE!!!
No, non te lo permetto!!! >o<

Ma la parte preferita:
Ikuto: Ufff......

-Senti Amu …- Iniziò la ragazza. Il suo sguardo non prometteva niente di buono…
-Che ne dici se ci uniamo per sconfiggere questo essere?-
Amu ghignò.
-Huhuhuhuhu  Ikuto … La mia vendetta sarà molto, molto crudele… Preparati…-
-Vedo che sai come va la vita , Amu !! Ti sei schierata dalla parte giusta.- Disse la bionda alzando il pollice.
-Aspettate ragazze … Non vorrete mica…- Ikuto alzò le mani.
Le 2 pazze iniziarono la loro persecuzione.
Prima di tutto lo legarono alla sedia tutta rosa e profumata (?) di Utau .
Poi, siccome la sedia aveva le rotelle , giocarono un po’ a calcio per tutto il corridoio.
 Dopo avergli  fatto fare 1000 giri su se stesso il (mio) povero Ikuto svenne.
(Ma questo è solo l’inizio della tua punizione Ikuto…Non sai ancora cosa ti aspetta! n.d.a.me, Amu e Utau che ghignano ).
Quando si svegliò dal trauma il ragazzo si sentì la faccia pesante, come se avesse della terra in faccia.
(Non è del tutto sbagliato ;P n.d.a.me)
Si guardò le mani e si accorse di avere le unghie colorate di rosso.
Si guardò le gambe:  aveva delle bellissime calze a rete.
Si guardò i piedi: scarpe nere, tacco 11  (numero buttato a caso :P n.d.a.me)
Quasi non svenne di nuovo.
Dopo un po’ si accorse dei lunghi capelli biondi boccolati e del seno enormemente grande.
Si guardò allo specchio e stavolta svenne davvero, di nuovo.
Aveva un rossetto rosso e la faccia piena di fard. L’ombretto sugl’occhi e le ciglia finte.
Non tralasciamo le guance rosse , tipiche di Heidi .
Amu e Utau erano lì accanto a lui. Se la risero di gusto e , soddisfatte, struccarono Ikuto e lo coricarono.
Prima però, le foto a volontà non mancarono!

E poi:

Era notte fonda.
Ikuto aprì gli occhi.
Era nel suo letto.
 Passati alcuni istanti si accorse della presenza di Amu e Utau che dormivano su  un divanetto.
Probabilmente lo  avevano portato dalla camera della sorella.
Il ragazzo accarezzò una guancia di Amu ma poi si ricordò cosa gli aveva fatto insieme alla sua amichetta.
Per  vendicarsi  prese un pennarello e iniziò a scrivere sulla faccia di Utau e Amu.
Fece un sacco di fotografie , da diverse angolazioni e nelle pose più strane e  strambe che le 2  facevano nel sonno. Di certo non mancarono le inquadrazioni  dei  visi con tanto di  bavetta alla bocca.
Soddisfatto dell’ottimo lavoro e sbarazzatosi dei negativi ,  Ikuto ritornò sotto le coperte e dormì serenamente.
“L’indomani  queste care ragazze avranno una sorpresa davvero strepitosa…”

Hahahahahahaaa....
DOLCE VENDETTA!!!!
Anche se devo dire la verità non è tanto originale come vendetta...
Potevi vestirti da Flarymary e girare per la casa...

Ikuto: Mi hai fatto venire l'idea per sta notte!
..... ToT NOOOO NON LO FARE, HO PAURA, NON TI VESTIRE DA ZOCCOLO!!!
Ikuto: Zoccolo?
Il demone di Insidius U.U Zoccolo! (capitan ovvio)

Come capitolo è stato sublime!
Ora vado per non allungare la recensione.
Ikuto: Tu anche con le recensioni ami fare le figure -.-
Visto che se parli allunghi la recensione hai finito il tuo tempo U.U

Al prossimo capitolo!!
Dakusuwan ^^

08/08/12, ore 14:28

Ciao sono Blood_vampire.
Molto bella questa storia, troppo forte la parte in cui Amu si mette a pedinare Kukai e Utau insieme ad Ikuto, e poi la reazione di Utau e il bacio tra i due. Formano due coppie perfette a mio parere.
Sono molto curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo
Al prossimo aggiornamento
KissKiss