let it rain
di Cla_blueB

08/08/12, ore 20:10

Stupendo,lo adoro!!!!non so come spiegarlo ma è una figata assurda!!!

01/08/12, ore 21:36

Ovviamente penso che sia un capitolo fantastico e scritto moolto bene. La storia beh e' stra bella e complessa come trama, perciò SO che puoi( non credo, perché ne sono certa) fare un ottimo lavoro! L'unica cosa che posso dire e' grazie per la dedica a inizio capitolo, sono contentissima di aiutarti in questo tuo progetto, e ricordati che puoi sempre contare su di me! Grazie ancora Cla, mi fai sentire importante! <3 La tua aiutante Pulce9_ <3

01/08/12, ore 16:01

la tua storia è veramente bella...almeno non è come tutte le altre :D

31/07/12, ore 17:22

Eccomi qui, come promesso.
Mi piace molto questa fanfiction, diventa sempre più bella e interessante.
Tanti complimenti soprattutto per come scrivi!
Mi raccomando, continua così :)
La storia poi è davvero carina, diciamocelo.
Mi intriga (anche troppo) ahahah

Spero che aggiornerai presto!
Sono curiosa di sapere cosa succederà ora!
A presto bella,

xx

- sere.

30/07/12, ore 21:23

Al solito, eccomi qua.
La parte iniziale è una delle più belle che ho letto fino ad ora, la nonna mi fa tanta tenerezza, adoro anche il modo in cui è descritta, una donna con le palle.
Elisa che soffre ... mi dispiace tanto per lei, per ciò che sta vivendo. Non ha un bel passato e le cose non fanno altro che peggiorare. Un po' mi ci immedesimo, sai?
Louis è tanto misterioso quanto intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
- Erika <3

30/07/12, ore 21:05

Erika's here! Oddio... allora... da dove inizio....
La storia dei poteri e di Louis è una meraviglia, finalmente svelato il mistero del famoso pacchettino!
Non vedo l'ora di sapere cosa diavolo combinerà Niall. Continuo a leggere uu

30/07/12, ore 16:39

La voce ben nota è quella di Harreh, me lo sento. Non può finire così, sono presissima ç__ç
Grazie per aver cambiato il font, l'altro mi stancava la vista e.e Giuro che, se me lo ricordi -testa di cazzo che c'ho- nel prossimo capitolo di pubblicizzo questa storia. E' spettacolare.

30/07/12, ore 16:32

Hai presente quando mezzo minuto fa ho detto che Niall è adorabile? Continuo a crederci solo che ... cazzo combinano lui e Zayn? NONONONO. DEVO sapere di più. E lui che chiama sul più bello, proprio quando Elisa sta cercando di capire, cioè e.e  Zayn mi ha fatto un po' pena nella prima parte. Non è che hanno qualcosa a che fare con Harry? Boh, devo continuare a leggere per scoprirlo! uu

30/07/12, ore 16:24

No, okay. Io AMO Elisa e non sto scherzando. E' divertente, mi fa morire soprattutto quando racconta a Niall la storia del divano in putrefazione ahahah Lui è adorabile, ma boh, l'idea di un Harry 'motociclista scellerato' attizza di più secondo me u___u E' un peccato che tu abbia così poche recensioni, ne meriteresti molte, molte di più. Rinnovo i complimenti e passo al prossimo!
-Erika <3

30/07/12, ore 16:19

Dici che io scrivo bene ma ... damn, tu sei molto più brava di me. Sarà quel raccontare in terza persona, sarà che amo la narrazione al passato e le descrizioni ... mi sono innamorata hahaha
L'ultima scena è straziante, povero Harry ... cioè, Elisa ha anche ragione , però io non ce la faccio a vedere Harry così çç Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Erika <3

29/07/12, ore 13:52

Ma sei bravissima! Cavolo, oltre a scrivere molto bene riesci a far immaginare tutta la scena al lettore, fargli provare le stesse emozioni dei protagonisti. Sono davvero impressionata! Credo che seguirò questa fan fic, è molto bella, davvero. :)
Glo xxx