My sky, your world ~ Mondi riflessi
di _MoonShine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/08/18, ore 16:31

ciao cara ROSS, questo citolo e fantastico no superfantastico la storia e bellissima anche il tema va dritto al cuore non so come dirti ma e bellissima ho continuato a leggere la storia fino al capitolo dieci spero che ne publicherai altri pero cuando ho visto che l'ultima volta e nel 2012 ho cominciato ha piangere ti prego ti scongiuro continuala e bellissima spero che leggi questa recensione e cominci a fare altri capitoli
arrivederci ANIME ITA 😘😘

28/08/13, ore 22:24

Peccato! Adesso non potrò più sapere come andrà a finire,
Perché ho notato che è da febbraio che non aggiorni e quindi non sono molto sicura di aspettarsi un nuovo capitolo.
Io comunque la metto tra le ricordate e spero che presto tu posti un nuovo capitolo.
Abbracci da Beky99 :/

28/08/13, ore 21:59

Mi commuove questo capitolo!
Sono un poco triste perchedopo il capitolo10 non ce ne sono altri e quindi dovrò aspettare, sempre che tu non la cancelli.
Ciao Beky99

28/08/13, ore 20:50

Che bello! È stata una scena bellissima!
Presto leggerò il prossimo capitolo
Baci Beky99

28/08/13, ore 18:43

Un ballo..... Speriamo che Fine si riesca a divertire...
È bellissima l'immagine mi piace davvero!
Ciao Beky99
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 06:43 pm)

28/08/13, ore 18:13

Credo che Fine dovrebbe sapere la verità suoi genitori!
Corro al prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succede!
Baci Beky99

28/08/13, ore 15:23

Mi piacciono davvero tanto le immagini!
Povera fine deve essere stata terrorizzata.
By Beky99 ;)

28/08/13, ore 14:55

È adesso?
Vado subito al prossimo capitolo!
Continuerò a recensire ciaoooo!
Beky99 ;)

28/08/13, ore 14:33

Secondo me shade riuscirà a portare fine.
Però davvero Fine si fa troppi problemi!
Sono sempre convinta che tu sia una bravissima scrittrice!
Un saluto da Beky99 ;)

28/08/13, ore 14:11

Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero!
La descrizione del sogno era davvero realistica!
Mi piace il fatto che spieghi il contenuto Dell'immagine, e che tieni conto del nostro parere!
By Beky99

28/08/13, ore 13:50

Anche a me piace guardare il cielo, mi piace questa FIC.
Ai davvero un bel modo di scrivere: chiaro, semplice e perfetto.
Mi piace la tua idea e continuerò a seguiti!
Baci Beky99 ;)

13/08/13, ore 14:59

Sono d'accordo con Shade! Dovrebbero dirglielo accidenti!
Che carino che si preoccupa per lei! la amaaa! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Sei stata bravissima Ross!
Continua così!

03/02/13, ore 21:26

Ciao Ross!
Mamma, che bello questo capitolo!
Non preoccuparti per il ritardo, questo capitolo va benissimo per farsi perdonare!
Shade pensa ai sentimenti di Fine! Che tenero! :3
E mi pare che non sia stato molto felice del fatto che lei e Rein siano andate nel Regno dei Gioielli e non in quello della Luna!
Chissà come reagirà Fine quando scoprirà tutta la verità... in effetti Shade ha ragione solo che come dice Bright non devono essere loro a raccontarle tutto ma i suoi genitori cioè Elza e Tolouse!
Ma Rein è ancora arrabbiata con Fine per quello che ha detto sulla sa famiglia sulla Terra? Perché in fondo non può mica biasimare la rossa per quello!
Comunque Fine sta già iniziando a sospettare qualcosa... cosa succederà?
Stai tranquilla che non hai deluso proprio nessuno, anzi!
I tuoi spoiler mi incuriosiscono sempre!
Mi raccomando aggiorna presto!

Un bacione,
Sarah

02/02/13, ore 16:04

Ross biongiorno (o come ho detto l'altra mattina mezza addormentata -buon appetito- u.u)
Che felicità, bello bello bello questo capitolo.
Shade dici la verità sei geloso che Fine è andata da Brigth e non da te... Puccioso che sei :33 Bhè in fondo lui è qualcuno per Fine quindi glielo potrebbe anche dire. Se io fossi in Fine col cacchio che rimarrei lì, la prossima volta parlate prima (queste cose mi sanno di telenovelas argentine ed io ormai ragiono come loro u.u)
Uffa rein perchè la eviti che ci può fare lei se non sà di aver detto una cosa che ti ha fatto male (violenza verbale hahaha)
Caspita i tuoi spoiler mi fanno troppo fantasticare. ad esempio:
 -Che stai facendo?-
Qualcuno dietro di me aveva appena parlato riportandomi bruscamente alla realtà, troppo bruscamente. Sobbalzai pensando che nessuno potesse trovarmi lì.
Mi sà tanto che Fine nel bel mezzo della notte và nella stanza dove ci sono tutti quei monitor a vadere cosa sta facendo la famiglia sulla terra e (secondo me) arriva Shade *-* che la fa spaventare...
Poi credo anche che le gemelle facciano pace nel prossimo capitolo, vero?
Adesso mi dileguo, bacioni!
Angel <3

02/02/13, ore 16:02

Accidenti.
Qui le cose si fanno interessanti, Ciao Ross!
Bene, inizio dalla prima parte del capitolo, notando con piacere che Shade
sembra stia cambiando,voglio dire, suppongo che nessuno prima di adesso l'abbia mai visto
preoccupato per una ragazza che non fosse Milky, e invece eccolo qui, preoccupato per
i sentimenti di Fine, tenerone :3
Hahaha, mi ha fatto il morire il carattere scocciato di Shade in presenza di Bright, che carini
sembrano Sasuke e Naruto *^*
Comunque...Fine sta cominciando ad accorgersi degli sguardi tristi dei suoi genitori e di sua
sorella, eh? Spero che parlino in fretta! Se non altro prima che Fine ritorni nel suo mondo!
Anche se sarebbe bello, che nonostante non conosca la verità cominci ad affezionarsi a Rein e ad i suoi
genitori, anche se credo che più il tempo passi più Fine la prenderà male quando lo verrà a sapere.
Beh, ovviamente, dopo aver letto lo spoiler e la parte del lago stella la mia curiosità mi porterà dove abiti
e ti obbligherò a scrivere, no sto scherzando xD Ovviamente appena puoi *^*
Un bacione da Alice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]