l'apparenza inganna e parecchio.
di fuck distance

08/09/12, ore 01:11

E'...................
MAGNIFICO! SERIAMENTE. u.u
ti amo,ciau.

-erika.<3

04/09/12, ore 00:36

ciaooooo allora mi piace tantissimo la storia.. spero che il casino tra kate, stella e ash si risolvi..... ti prego continua presto :D

31/08/12, ore 14:37

ajsdjfmhginbfjshkjbxkjtieuqwwbjthlkjsor, ti basta una recensione così? Davvero io..cioè, boh. Continua presto. E' bellissimo awgnjrhgajghudqgw

30/08/12, ore 19:19

Ehy Ciaooo :D
Prima cosa: Questo capitolo è molto bello!! ;)
Seconda cosa: Justin e Kate sono così carini inziemeee :3
Terza cosa: Proprio quando si sono riavvicinati Matt deve arrivare?! Io lo strozzo (Ce l'ho con Matt).
Quarta cosa: Sono proprio contenta che Justin sta picchiando Matt, ma non sono contenta che Matt picchia Justin.
Quinta cosa: Ti rifaccio i miei complimenti per questa storia, è stupenda!! :D
Si si ora la smetto di scrivere, lo so che ti annoio...!!
Continua presto, PLEASEEEEEEEE ;)
Ti Lovvo
FlyMy

29/08/12, ore 23:13

Continua questo splendore o ti trucido a sangue freddo, ti è chiaro? Spero di si c:
Adios.
xoxo Sofia.

29/08/12, ore 22:13

Oddeo sono curiosaaaa
Continua presto o ti picchio (?) LOL <3

29/08/12, ore 17:30

Ehy Ciaooo Bellaaaa :D
Questa storia è B E L L I S S I M A!! :3
Sei bravissima a scrivere ;)
Speriamo che Justin e Kate si rimettono inzieme! :)
Continua presto, questa storia è indispensabile per me!!
Ti Lovvo <3
FlyMy

27/08/12, ore 16:48

sciao babe. B)
sono io(?)erika,lol.
comunque,cribbio..tipo che sono rimasta così appena l'ho letto. ''O_O''
comunque,ci sono degli errori,skssksksksksksksksks.<3 ti amo,ciauuz.

miss you.

23/08/12, ore 23:37

lalala bello, lalala sei bravissima, continua che questa storia è fantastica, ti va di passare dalle mie?
xoxo Sofia.

22/08/12, ore 22:34

Daaaai, ti supplico, continua, non sto nelle budella, continua perché è bellissimo e voglio subito il continuo.!

22/08/12, ore 20:36

Sì ok però Scooter è stato stronzo eh uù no ma si erano appena dichiarati e già le cose si complicano? hjkdfehrudjef uffi ç__ç ok adesso non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio vedere come continua uu

22/08/12, ore 20:27

Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusa se recensisco solo ora roejfioiwklfnorwklfeoidkl ok il capitolo è una cosa meravigliosa, Kate ha ammesso di essersi innamorata di Justin e sicuramente anche lui hjrefhkirueojdf corro a leggere i prossimi :3

20/08/12, ore 01:19

Se continui ti faccio santa, dovresti. Sei bravissima e questa storia mi piace un sacco. c:

15/08/12, ore 23:01

E' MERAVIGLIOSO,CIPOLLA..DAVVERO.
MADO',TI AMO..SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE. B)

-tua erika

ps. toh guarda,cambio pure i colori per scriverti la recensione. u.u

12/08/12, ore 20:20

waaaaaaaaa oddio oddio oddio ti giuro immaginare la scena del bacio mi ha fatto venire la pelle d'oca, è scritto benissimo e bo a me ha trasmesso tantissime emozioni leggerlo ed immaginarlo, complimenti davvero, scrivi benissimo, non vedo l'ora che continui :'3