Once again
di BrokenAngel

27/01/13, ore 18:23

Bhe cavoli tu dici che questo capitolo sia noioso?o.o
Secondo me è veramente bellissimo,dico sul serio.
Jenny credo che sia un'amica fantastica,una che tutti vorrebbero avere.. si vede che ci tiene tanto ad Allison..
Charlie è rimasto scosso ad aver visto Allison e cavoli non vedo l'ora di scoprire cosa gli dirà quando và a casa sua..
Alla prossima C:

Ale.

27/01/13, ore 09:26

Sono dei capitoli meravigliosi, è una storia bellissima e te sei bravissima a scrivere!
La tua storia mi ha colpita molto, veramente, sei bravissima..
La tua storia è commovente...davvero, ho pianto leggendo quasi tutti i capitoli :'(
Spero continui presto..adoro la tua storia, mi incuriosisce tantissimo!!
Ps. Bellissima storia!! ;)

15/01/13, ore 14:50

E meraviglioso *___* mi sono innamorata di questa storia :'3 e davvero fantastica <3

14/01/13, ore 11:58

Ciaoo la tua fanfiction è veramente bellissima,l'ho letta tutta d'un fiato è veramente bellissima poi scrivi anche benissimo!
La trama è molto bella,questo capitolo poi secondo me è particolarmente bello!
I flashback che metti in qualche capitolo li trovo veramente carini,è bello sapere quello che era successo prima di oggi..
Adesso sto morendo di curiosità non vedo l'ora di leggere il prossimo C:

-Ale

13/01/13, ore 18:32

Ciao, bel capitolo. La famiglia di lui è simpatica! Ma la parte che mi è piaciuta di più è la seconda, specie quando incontra il padre; ovviamente siè fatta un sacco di problemi... non vedo l'ora di leggere il prossimo! Scrivi presto!
P.S. Buona anche la lunghezza :)

13/11/12, ore 21:20

io amo BD e domani finirà tutto :( che brutta cosa <3 comunque la storia è bellissima davvero

13/11/12, ore 17:55

COME POCHI CAPITOLI?!  o.O
Non puoi dirmi una cosa così...

Comunque, veniamo al capitolo! Bello! Lo definirei intenso... mi ha stupito la scelta di non scrivere un capitolo felice e spensierato dove loro stanno insieme. Verso metà lettura infatti mi chiedevo, come fa a scrivere che si sono finalmente messi insieme e due righe dopo dirmi che hanno litigato molto?!
E mi stavo preoccupando, non volevo un capitolo triste... ma il finale mi ha lasciata soddisfatta: si sono chiariti e hanno appianato le tensioni. Spero continui così!
Hai fatto bene a interrompere all'inizio la lettera, come ho già detto e com tu hai fatto notare questo capitolo era già ricco di per sè.
Ciao ciao, scrivi presto!
Questo capitolo andava bene ...ma se dici che ne mancano pochi, allora voglio capitoli ancora più lunghi! Lunghissimi!!! XD
Elisa (ex ely1)

(Recensione modificata il 13/11/2012 - 05:56 pm)

28/10/12, ore 17:13

La storia è davvero bella, mi piace moltissimo! Mi dispiace per Alli, alla fine lei non centrava niente con Alex e Daniel! Vado a leggere il prossimo capitolo :) a dopo
Un bacio

Melsss <3

Ciao! *...che bello comparire tra i ringraziamenti...* =)
Comunque, veniamo al capitolo. A dire il vero, non so come me l'aspettavo, ma non così, con quell'inseguirsi che c'è stato a fine capitolo... ma non fraintendere, non vuol dire che non mi sia piaciuto! è vero che ad un certo punto lui fa il baccalà e se ne sta fermo a dire cose senza senso e alla fine è lei a fare la dichiarazione... però è il carattere dei personaggi! é il loro modo di fare (quello che tu dirigi) che fa andare avanti la storia e quindi penso che sia giusto così. Mi è piaciuta la scena dove lei risponde "no" alla sua dichiarazione e la conseguente ovvia delusione di lui, per poi specificare che era riferito a "principessa" [Della serie: lui=>frase romantica fallita; lei=>scherzetto riuscito].
Questo comunque resterà sicuramente un capitolo chiave. Sono curiosissima di sapere del padre e di come andrà avanti la loro storia! Scrivi presto!

18/10/12, ore 22:10

Hola baby!
FINAAAAAALMENTE! ç____ç
alloooora mi è piaciuto tanto questo capitolo soprattutto per i mometi 'danially' lol :3
IL MOMENTO PORTA/DIVANO OMG OMG OMG.
sei sempre più brava a scrivere, e spero tu lo possa diventare sempre di più!
mi raccomando posta presto eh ahahah sennò dovrai sorbire le mie torture(?)
un baaacione, peace and love.
giuly <3

18/10/12, ore 21:02

Wow! Un bel capitolo: vari colpi di scena, più di tutti la rivelazione di Daniel, anche se non mi aspettavo certo che poi evitasse così l'argomento; la situazione è tesa, e triste: hanno addirittura litigato! Spero si chiariscano presto! ...ossia - che Daniel si faccia vivo.
(Non vorrei dire stupidaggini perchè non mi ricordo il punto, ma Allison non avrebbe la possibilità di vedere il padre?)
Scrivi presto, non riesco ad aspettare così tanto!

18/10/12, ore 18:44

Mamma mia che antipatica la matrigna! Comunque... devo dire che come prologo non c'è male :) Mi piace...! Vado subito a leggere il seguito :D Baci:)
-Allerù

27/09/12, ore 19:36

Ciao, un capitolo ben fatto!
La rivelazione è tristissima! è una cosa orribile ciò che le è successo... mi domando con che faccia Jane le abbia parlato... anche se... meglio tardi che mai... almeno sa la verità ._.
Daniel invece ha dimostrato ancora una volta di tenere molto a lei! La scena del treno, dove la chiama, poi la raggiunge, c'è l'abbraccio e lei che piange è molto bella!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 07:38 pm)

26/09/12, ore 00:36

Oddio ç_ç si sono riconosciuti ç_ç che amori che sono <3 e la scena per far ingelosire Victoria? Oddio, che risate xD Mi piace anche questo capitolo e scrivi bene :) continua così <3

26/09/12, ore 00:21

Mi piace, mi piace e mi piace *o*
Poveri piccoli però. So cosa significa perdere un genitore ma perderne due contemporaneamente deve essere davvero TROPPO doloroso. Stai trattando un argomento davvero delicato. Sai chi non ci passa non può sapere cosa si prova. Comunqueee evitiamo i discorsi tristi. Corro a leggere il seguito ;)