DREAMERS BALL - il mondo dei sogni
di SweetLady98

02/12/12, ore 11:23

ciao! commento direttamente all'ultimo capitolo che hai scritto perchè è tutto ME-RA-VI-GLIO-SO!!!! Te lo dico in tutta sincerità, sei bravissima. Tanto che, quando ho finito di leggere, mi sono alzata e ho pensato:<<ma dove sono? ma non sono nella casa di John e Rose! Com'è possibile? Perchè sono in questa casa?>> ahahahah ancora non mi sono ripresa...non ho proprio parole per descrivere la tua bravura. Però ho notato una cosa...nel mondo dei sogni di Rose non ci sono alieni,giusto? E Torchwood è nata proprio per gli alieni. Quindi non capisco come mai l'hai inserita. Secondo me Jack poteva semplicemente desiderare di avere il libro, se ho capito bene il contesto della storia. Però,non lasciarti abbattere da quello che ho detto, sei un talento naturale nello scrivere e mi hai proprio convinta. BRAVISSIMA! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni!

03/11/12, ore 17:32

Il Dottore entra in azione..finalmente xD!!Mi mancava,non che John sia da meno eh?!Ma tecnicamente lui non è come il John della metacrisi-umana del Dottore,perciò e come se fosse un John qualunque,o meglio una persona qualunque con l'aspetto del Dottore!!A parte questo ti devo fare i complimenti per la fantasia nello scegliere i nomi e le descrizioni delle varie specie aliene,sei molto brava nel "crearli"..=)!!Il personaggio di Ellie è diventato molto attivo in tutto l'arco della storia e di sicuro è una ragazza piena di carattere e determinata,mi piace molto!!Alla fine lei e il Dottore si apprestano a varcare la porta dei sogni..oddio chissà che accadrà ora xD!?!Rose come reagirà?Mi domando se ci saranno due John oppure il Dottore resterà il Dottore..se è così chissà se si incontrano cosa ne verebbe fuori :)!?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao a presto!!
P.S=Complimenti anche per il titolo del capitolo,io Amo alla follia quella canzone dei QUEEN in duetto con il grandissimo DAVID BOWIE xD!!!Amo anche le sue canzoni..eh,si ;)!!E comunque quest'ultima è una delle mie preferite in assoluto....alla prossima!

08/10/12, ore 19:04

Ciao Sweetie XD!!Giusto per usare un saluto molto carino di River  ^____^ nonostante non la ami per niente..U.U!!Scusa per il ritardo con cui recensisco quest'ultimo capitolo!!Capitolo che ho trovato molto di passaggio,ma che mi è paciuto ugualmente :)!!Cioè diciamo pure che è un capitolo traghettatore per il piano del mitico Jack XD!!Come farà il Capitano a far si che Rose rinunci a questo suo mondo dei sogni?!?Io intanto però mi domando una cosa,che starà combinando il vero Dottore su Limnos4?!?Starà cercando la sua Rose e gli altri visto che sono tornati,gli avranno parlato di quel mondo dei sogni,di Rose e di tutto il resto???Insomma mi manca il Dottore ehhhh..XD!!!Comunque aspetterò di scoprirlo nel tuo prossimo aggiornamento,baci alla prossima =)!!

19/09/12, ore 22:21

Per prima cosa perdonami di non aver recensito e letto prima, ma per adesso ho poco tempo e ogni tanto riesco a ritagliarmi dei momenti per leggermi qualche FF.
Andiamo alla tua storia, questo secondo capitolo mi è piaciuto, sopratutto ho trovato carino il fatto che il Dottore abbia regalato a Rose quel bel capotto e spero sinceramente che si sblocchi un pò perchè mi sembra piuttosto rigido con lei, dai la nostra Rose meritava un piccolo bacio, no?
Cmq al prossimo capitolo,baci
                                                       KQ86

16/09/12, ore 16:39

Ciao =)!!Dopo aver letto questo capitolo capisco perché sia il tuo preferito XD!!Praticamente il Capitano Jack Harkness lo fa da padrone..mi è piaciuto tanto il suo intervento,si è dimostrato molto "lui",specialmente nell'affrontare una Rose irriconoscibile ed egoista..che si sta sempre più dimenticando del suo amato Dottore!!E non vuole proprio saperne di andarsene dal quel suo mondo fittizio O.O???Chissà come farà Jack per farla ritornare in se e a riportarla alla realtà?!Il padre di John si chiama Matt XD!?!Un omaggio all'attore che interpreta l'attuale Dottore presumo =)!!Comunque non vedo l'ora di scoprire come sarà il Torchwood del mondo dei Sogni e tutto il resto XD,alla prossima!!Un bacio!!

10/09/12, ore 23:17

Eccomi qui, finalmente a recensire la tua storia! Come inizio non c'è male, davvero, mi ha incuriosito molto, le AU possono essere interessanti se hanno una storia corposa, e la tua sembra averla.
Ho sempre amato il personaggio di Jack e mi sarebbe piaciuto vederlo viaggiare con Rose e Ten (ok, ammetto che il mio Tardis Team ideale sono Donna, Ten, Rose e Jack xD).
Domani continuerò la lettura e anche a recensire i capitoli con calma, perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, alla prossima.
                                                                                   KQ86

PS Un piccolo consiglio, i dialoghi del passato potresti metterli in corsivo, in modo da non fare confusione :)

09/09/12, ore 18:01

Oggi riesco finalmente a leggere questo tuo sesto capitolo...ma che combina la nostra Rose?!?Non vuole più il Dottore O.O?!?Oddio quando l'ho letto mi è preso un colpo...ma che le succede??Va bene che la versione umana e meravigliosa della copia del Dottore,ovvero John è fantastica,ma non capisce che così non potrà più rivedere il Dottore?!John è stupendo,ma il Dottore è il Dottore XD non c'è confronto!!!A proposito di John,suo fratello è Mickey XD!?!No dico Mickey...questa cosa mi ha letteralmente spiazzata almeno quanto a Rose eh.eh =)!!Non me lo sarei mai aspettato..E poi la suspense finale..mi domando che avrà mai visto Rose tanto da farla urlare?!?E ora che accadrà?!Come sempre aspetto paziente di leggere il tuo prossimo capitolo,grazie mille per la tue "galassie di baci"!!Ciao,baci alla prossima =)!!

03/09/12, ore 19:54

Ciao,eccomi qua,con qualche giorno di ritardo a recensire anche quest'ultimo tuo capitolo =)!!Ti dico già che la scena finale in cui Rose va a letto tutta sola,anche se dall'altra parte del letto c'è il suo futuro marito John,alias Dottore,e si sente tremendamente sola mi ha fatto provare un'immensa tenerezza per lei =)!!!Poverina è proprio come scrivi tu,semba che sia stata abbandonata da tutti all'uscita della scuola!!Comunque avevo indovinato chi ci fosse davanti alla porta di casa..era il Dottore ^___^..o meglio all'apparenza era il Dottore,in realtà è John Smith,futuro marito di Rose Tyler!!Mi è piaciuto molto l'interagire di loro due,anche se ovviamente,lui non è né il Dottore né la sua metà-crisi umana..anche se in un certo senso potrebbe esserlo,ma dato che non conosce nemmeno il TARDIS ne dubito!!Oddio Jack poliziotto XD!!Sto cercando di immaginarmelo con la divisa e senza il suo bellissimo cappotto..XD!!E ora come faranno Rose,Eilidh e tutti gli altri a tornare nel loro universo?!?O resteranno bloccati lì e Rose dovrà sposarsi con uno che assomiglia soltanto al suo amato Dottore!?!Aspetto di leggere il tuo prossimo aggiornamento,complimenti,a presto,baci =)!!!

27/08/12, ore 22:58

Nooo,stai prendendo l'abitudine di chiudere i tuoi capitoli con una domanda e suspense finale eh XD!?!Comunque ora si che mi ha davvero rapita questa storia,che sta succedendo??Perché a me sembra che Rose e i suoi amici siano stati catapultati in un universo parallelo..Mi domano come però??Dalla porta che hanno attraversato ovviamente,ma come esattamente??Comunque devo abituarmi all'idea che lei abbia non una,ma bensì due sorelle..XD!!Strano..l'ho sempre e solo immaginata accanto al suo fratellino Tony =)!!Io provo ad indovinare chi si trova davanti alla porta la nostra cara Rose...Il Dottore,o meglio John!!Avrò indovinato XD?!?Chissà lo scoprirò nel tuo prossimo capitolo che spero di leggere presto,ciao baci =)!!P.s=il titolo di quest'ultimo capitolo è un riferimento alla canzone dei Queen per caso =)??

26/08/12, ore 18:08

sono nuova ma devo dire che la storia mi sta piacendo molto. il modo in cui scrivi è semplice ma ricco di significato e tutto sembra prendere forma nella mia mente sotto forma di film mentre leggo. complimenti davvero e mi farebbe seriamente piacere leggere gli altri capitoli! :)

22/08/12, ore 17:48

Nooooo è finito proprio sul più bello =)!!!Che ci sarà  mai dietro quella porta XD!?!Io provo a indovinare guai e altri guai XD....Rose è sempre la stessa,mossa da una curiosità che solo il Dottore riesce a trasmetterle!!Mi è piaciuto molto anche quest'ultimo capitolo,il rapporto tra il Dottore e Rose sta lentamente stringendosi sempre di più!!Un po' come all'inizio nella serie,brava =)!!Comunque spero aggiornerai presto perché io sono davvero troppo curiosa di scoprire che cosa c'è dietro quella porta,ciao :)!!Baciii

18/08/12, ore 19:32

Ciao =)!!Se l'inizio della tua storia mi era piaciuto,adesso avendo letto il secondo capitolo mi ha davvero incuriosita e presa molto =)!!Mi piace sopratutto il modo con cui stai facendo interagire Rose con il Dottore,si insomma adesso viaggiano insieme e sono amici!!Anche se si capisce che Rose è già persa per lui XD!!!!Però mi piace che arrivino a star davvero insieme piano,piano...e non subito!!Almeno spero che accada prima o poi XD!!Mi sono molto divertita con gli anagrammi dei nomi che hai inserito =)!!Li ho scoperti tutti alla fine =)!!Davvero molto carina come idea!!Ciao,al prossimo aggiornamento!!

11/08/12, ore 23:49

Ciao,anzitutto ti dico che la tua storia mi è subito piaciuta,forse perché parla di Ten&Rose XD!?!Come puoi vedere dalla mia icon io sono una shipper compulsiva e irremovibile per questa coppia,che amo con  tutto il cuore =)!!Tornando alla tua storia sembra molto interessante come inizio;insomma Rose che diventa immortale chissà come cambierà la sua vita..anche se il fatto che lei non abbia mai conosciuto Nine mi è dispiaciuto un po'..dopotutto lei ha iniziato ad amarlo proprio quando era ancora il Nono Dottore =)!!Senza contare che la 1^ serie con Rose e Nine è una tra le più belle di sempre come il rapporto che avevano!!E poi io adoro Nine XD!!Certamente mi è piaciuto molto Jack XD..lui è sempre magnifico eh siiii!!Le premesse per una bella storia storia ci sono tutte,spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo,ciao =)!!