Someone's watching over me
di phantomwise

31/10/12, ore 15:16

Posso iniziare a lavorare di fantasia? Si, dai. Mi piace farlo in situazioni del genere.
Mmmh... Allora ho due teorie. La prima è l'aripia Shiho e Amuro erano amici di
infanzia innamorati l'uno dell'altra. Lo penso per il ricordo alla foto di Ran e Shinichi
al Tropical Land che hai aggiunto. La seconda teoria è Shiho aveva un amico
d'infanzia che Amuro ha ucciso oppure li ha fatti allontanare perchè era.... geloso.
Bho... quanto sono idiote come teorie? Tanto lo so. Ma prendile per quelle che sono. xD
Interessante il capitolo. Anche Amuro è nella squadra. Bene, bene.
La situazione è sempre più interessante e mi piace come descrivi i fatti. u.u
Brava! :D

31/10/12, ore 15:08

Anche a me piace Akai. Non quanto posso amare mi piace Shinichi, ma mi piace anche lui.
E poi a volte sembrano così simili e poi Akai è interessante. Mi piacerebbe conoscere il suo
passato. Per come l'hai descritto lo trovo un tantino OOC ma non posso sapere come si
comporterebbe con la sorella, nel caso in cui dovesse rivelarle che è ancora vivo. Però il
ricordo è così dolce, che teneri insieme. E Haibara ad inizio capitolo? Posso picchiarla? -.-''
Bel capitolo. Alla prossima! :D

31/10/12, ore 14:59

Perchè mi accorgo solo ora che mi son persa un pò di capitoli di questa bellissima storia?
Gommen nasai! Li recupero tutti, tranquilla! Dammi solo un pò di tempo.
La scena tra Akai e Shinichi è bellissima. Li immagino benissimo: Akai che toglie quei
ridicoli occhiali e mostra i suoi occhi e Shinichi che si presenta come tale. C'è anche
Amuro nella squadra, però, oltre a Sharon. Wow che squadra! Mi piace!!! :D
Proprio un bel capitolo anche se di passaggio. Appena posso recensisco anche il resto!
Brava!! :D

23/09/12, ore 20:21

Haha troppo bella la parte iniziale con Yukiko al telefono! Adoro quella donna, siamo due copie spiccicate in tutto! xD
Oh, ma non ti ho neanche salutata ^^"
Konnichiwa Milde-chan! :D
Allora, che il chap mi è piaciuto... si è capito?
Massì! Lo ripeto per esserne sicura al 100%, il chap... mi è piaciuto! xD
Haha ma guarda Hattori, ridi ridi finchè puoi, che tanto dopo te la vedrai... con Kazuha! :D

Ok, non ho parole, quindi ti saluto e ti faccio i miei più vivi complimenti!
Ok, so perfettamente che non centra un cavolo, ma lo dirò lo stesso:
Elementare Watson!
.... *^*.....

A appena riesci ad aggiornare! xD
See ya!!!!!!!!

XXX,
Blacky

23/09/12, ore 13:07

Eccomi di nuovo ;)
Finalmente mi sono messa alla pari ;)
bene bene capitolo interessante ;9 a quanto pare Shinichi si è fatto la mia stessa domanda della recensione dello scorso capitolo, cioè, come mai Vermouth non invecchia? e sono d'accordo con le loro teorie, e io con la mia ci sono andata vicino ;)
Bene bene ahahha troppo bella la scenetta con Heiji e poi l'arrivo di kazuha ;)
Bravissima ;)
adesso attendo l'aggiornamento ;)
Spero che il blocco dello scrittore passi, e che la tua amica possa aiutarti ;)

23/09/12, ore 12:56

Eccomi!! ^^
Capitolo molto bello. Il piano di Shin, visto così sembra perfetto, ma vediamo poi come si evolberà ;)
Bene bene, così i genitori di Shiho hanno creato il farmaco dell'ATPX, quindi solo lei potrebbe trovare un antidoto.
Be quello dell'immortalità, rispetto all'organizzazione di kaito kid, la cerca tramite farmaco, gli altri tramite una gemma, mi chiedo se Sharon sia immortale visto che non invecchia, avrà qualche farmaco che gli permette di essere sempre giovane?? mah, aspetto che vai avanti per rispondere alle mie domande ;)
vado a leggere il prossimo,
A dopo,

23/09/12, ore 12:34

Eccomi; :)
Sono qui ;)
Capitolo molto carino ;)
Povera Shiho chissà che cosa l'ha spinta a prendere il veleno e che cosa avrà mai avuto con Amuro??
be quando avrà voglia di dirlo lo dirà ;)
Non è facile per lei! Che tenera però vuole fare in modo che Shinichi e Ran stiano insieme :'( che bel gesto!!

23/09/12, ore 12:14

Ciauu ;)
Che dire, amo la freddezza di Ai nel rispondere XD ahaha vero ha uno strano concetto di spiegazione elementare, per lei è tutto troppo facile xD
E la storia di Shu e MAsemi è davvero bella ;) carina la scenetta, che teneri i due fartelli.
Mi piace l'obiettivo che ti sei posta per le fanfic ;)
Continua sempre così ;)
Be io continuo a leggere intanto ;)
Alla prossima

23/09/12, ore 12:03

Ciauuu :)
Eccomi di nuovo a recensire ;)
bene bene bene, le alleanze si stanno stringendo e solo pochi membri fidati ovviamente,
Bene, come ha detto Shinichi, potrebbe davvero essere il punto di svolta ;)
Ahaha bravissima, a ogni capitolo, questa storia mi piace sempre più ;)

Io e te siamo uguali, anche io sono molto avanti quando scrivo una storia ma a pubblicarla ci metto una vita xD
Questo vale per alcune, adesso anche io inizio con "il blocco dello scrittore" xD
Mi sa si chiama proprio così ;)
Allora spero ti sbloccherai presto,
intanto vado avanti a leggere ;)

23/09/12, ore 11:55

Ciao ;)
Voglio mettermi alla pari della storia ;) e poi mi piace molto la situazione che si è creata :)
bene bene e così Vermouth vuole aiuto, ma sarà davvero così??
Secondo me si, anche lei desidera la distruzione dell'organizzazione, ma come Ai, non riesco ancora a fidarmi del tutto di lei.
Ammiro molto Vermouth e i suoi talenti ma è un tale mistero questa donna ;)
Continuo a leggere :)

23/09/12, ore 11:47

Ciaoo ;) ;)
Sono tornata ;)
Bene bene bene, Shiho glaciale come sempre, tutta una spiegazione, degna di lei, per dire di prendo anche io un gelato xD
La adoro, quanto vorrei avere un cervello così ;) ;)
Adoro Vermouth quando parla inglese ;) è così elegante quando lo fa lei ;) e Conan che gli risponde pure, e Shiho che lo sgrida, ma lo ha fatto perchè Conan ha capito che lei sa, e gli ripone piena fiducia ;) Bravissima, questa parte è stata bellissima ;)
Continua così
kIss KIss

23/09/12, ore 00:04

Ci sono! :D
Ok, in palese ritardo ma ci sono :)
Quindi.. No dai! Questo chap mi è piaciuto! In fondo si spiega un po' tutto e... Mi è piaciuto, punto U___U

Ma adesso la domanda mi sorge spontanea: il piano di Kudo-kun, funzionera'??? Si vero??
Ok, non dovrei neanche chiedere cose del genere dato quello che non sto facendo passare a sto povero detective nella mia long xD ma va beh... Io son fatta cosi! XD

Beh, complimenti ancora!
Vado a leggere il prossimo, ciao!!!!

XXX,
Blacky

22/09/12, ore 12:12

Ciaooo ;)
Sono tornata!! ;) Ah bene, devo dire che inizia la vera storia, cosa tramerà mai Vermouth? chi vuole uccidere??
Povero Conan/Shin è leggermente imbarazzato devo dire xD e anche Ran xD xD
Ahahah fantastica la reazione di Kogoro alla parolina "maritino" xD xD
Bravissima come sempre ;)
sono solo al 5 capitolo e già mi piace molto questa storia ;)
Kiss KIss

22/09/12, ore 12:08

Ciauuu ;)
bellissimo capitolo brava ;)
Il desiderio di Ran devo dire che si è esaudito: ha visto Shinichi, il bacio e tutto il resto ;)
Sei stata bravissima, ;) Hai descritto il tutto davvero molto bene ;)

22/09/12, ore 12:01

Ciauuu ;)
Ah finalmente Kudo è pronto per andare da Ran, non vuole farsi vedere da Sonoko, perchè sa che lo direbbe tutti che lui è passato e addio copertura u.u
certo che è contraddittoria, prima istiga Ran a lasciarlo, poi appena sente che ci sarà, cambia idea -.-" mah!! é tutta particolare XD
Be che dire, vado a leggere il prossimo, per vedere come va il compleanno ;) Vediamo cosa succede ;) ;)
Complimenti ancora sei davvero brava ;) ;)