Remember us.
di giuly_etta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/13, ore 16:39

WOW, l'ho letto tutto in un giorno... WOW mi è piaciuto come hai inventato il rapporto dei protagonisti, molto originale... Davvero bella... Scrivi molto bene e sei anche molto chiara... Come "negative" non
Ne ho trovate... Mi Sto arrivando! Che seguirò molto da oggi le tue storie, mi sono molto appassionata al tuo modo di scrivere e al modo di creare le storie... Brava e buona giornata
M. x

11/04/13, ore 19:07

Ho trovato questa FanFiction girando un po', mi ha subito attirato.. L'ho iniziata ieri e finita oggi e.. wow*-*
L'ho letta in classe, a casa, dal dentista, prima di andare a letto: è stata una droga.
Sei davvero bravissima, la storia è stupenda!
complimeeeeeeeeeenti :3

15/02/13, ore 12:11

Oh..ma,ma..è finita davvero? Certo, prima o poi sarebbe dovuta finire, ma..già mi manca! Sono certa di non essere nè la prima nè l'ultima a pregarti di iniziare al più presto una nuova fan fiction, in ogni caso: 'please! So che hai già delle idee, quindi ordinale e comincia a scrivere. Nel lasso di tempo che impiegherai a riordinare tutte le idee per la futura storia sappi che saremo tutte in logorante attesa'. Potrai scrivere un numero infinito di storie e migliorarti sempre più, ma ricorda: Noi non dimenticheremo m a i Helen & company<3 Love you so much! Sono troppo tenera, non mi riconosco. Dunque, addio troia.

14/02/13, ore 21:38

bellissimo!mi sono commossa cavolo! :')
è stata una storia veramente bellissima,ogni volta non vedevo l'ora di leggerla e adesso che è finita mi dispiace moltissimo :(
spero che scriverai altre storie perchè sei molto brava!

13/02/13, ore 21:58

ho le lacrime agli occhi dico davvero! amo questa storia! e uffa!!!!!!! è finita che palle! ti prego dimmi che scriverai un'altra ff su harry hgjdsfzjh?

13/02/13, ore 20:56

Questa storia è fantastica!!!
Grazie a te per avermi trasmesso tutte quelle emozioni che sono racchiuse in questa storia c:
E' sorprendente di come tu sia riuscita a farmi immedesimare in ogni personaggio :)
Sono davvero felice che sia finita così c:
Però mi dispiace un po' che la storia sia finita,perchè mi sono anche io affezionata ai personaggi,ma doveva finire prima o poi :D
Spero proprio che tu scriva un'altra storia fantastica come questa c:
Baci Mary <3

11/02/13, ore 23:08

MA PERCHE' ?! perchè vuoi fare questo a una tua lettrice !!? ecco adesso sono triste *incrocia le braccia e mette il broncio * LOOOOOOOOOOOL no wcherzo capitolo bellissimo ma triste direi che non vedo l'ora di leggere l'epilogo ma sarà l'epilogo questo vuol dire che finisce qui così e basta

11/02/13, ore 18:56

non può essere vero!te non puoi farli lasciareeee!noo!
il capitolo mi è piaciuto anche se è triste :)
Helen e Harry sono bellissimi insieme,non puoi farli lasciare,povero Harry!Helen avrebbe potuto aspettarlo anche solo un pò...mi è sembrata un pò esagerata...comunque se devo ipotizzare sul titolo secondo me non finirà bene..
comunque sono in attesa dell'epilogo!!

08/02/13, ore 19:41

Ciaoo!
il capitolo è fantastico!!
sinceramente Mark mi è sembrato un pò stronzo però se è felice senza quella ragazza allora hai fatto bene a lasciarli!
riguardo Helen,mi piace un bel pò,si vede che è la più responsabile tra tutti e comunque tutti e quattro formano un bel gruppetto!ahaha
spero che non farai lasciare Harry e Helen...ti prego non farlo!
mi dispiace che ormai la storia è finita...mi piaceva molto :)

08/02/13, ore 14:18

waaa che bello ! scrivi in un modo che jfhrkjsdhhhhkjzjsvlvhd ecco l'ho detto! ok pasta che bamba che sono ! ok lol ciao

03/02/13, ore 19:25

50 recensioni?
Naah, tu odi i numeri pari u_u
Quindi sarò la tua cinquantunesima recensione C:
Eheheh, ma guarda un po' che Juiet meravigliosa ti ritrovi! lool :3
Continua, sei bravissima.
-Fan numero uno

03/02/13, ore 19:10

E poi boh.. ti rendi conto di aver conosciuto per caso una persona fantastica..
Non bastava avere una bellissima personalità?
Pure il dono della scrittura hai preteso?
Mah, io sono senza parole.
Vorrei mandarti a fanculo solo perchè sei troppo perfetta u_u
Continua così, perfettina <3
-La tua immancabile fan numero 1;
 La tua unica Juliet :3

31/01/13, ore 22:54

A MASSIVE THANK YOU ! ok giusto per unirmi a te e citare qualc'uno so get out get out get out ...... allora storia perfetta come sempre e NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGERE !

24/01/13, ore 21:56

asdfghkl <3 no so cosa dire, ma so che fa sempre piacere ricevere dei complimenti <3 È bellissimo!
E poi Helen può seguire il suo sogno... ma come farà in Francia sei mesi senza Harry? MI METTI IN CRISI >.<
Non vedo l'ora die leggere il prossimo <3

23/01/13, ore 17:44

sono in ritardooooooo :| vabbè l'importante è che l ho letto lol comunque no questo è capitolo è bellissimo *-* il tipico ragazzo AMERICANO che per farsi perdonare fa qualcosa davanti a TUTTI! magari ce ne fossero qui di questi ragazzi! baci al prossimo :**

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]