Venere
di apricotgirl

15/07/07, ore 00:23

Apricooot! Hai pubblicato venere! Stupendaaaaaaa!!!!! Blava Blava Blavaa! Questa ficcy è veramente fantastica^^ e Bill è pucciosissimooo!! Continualaaaa!! Lenn

23/05/07, ore 18:29

La bacia,la bacia,la bacia!Ci scommetto che la bacia!Belli questi 2 cappy,sono curiosa di sapere cosa capiterà adesso!

19/05/07, ore 16:59

Brava Michellaaaa!!!!!!!!!!!!!Questa storia mi piace veramente tanto!E poi il collegamento tra Venere e Jinny è davvero stupendo,a me non sarebbe mai venuto in mente un termine più azzaccato!Aggiorna presto allora!Bacioni e abbracci,Gaia!

03/04/07, ore 21:26

Prontooooooooo!!!!!!!!!!!Terra chiama apricotgirl!!!!!!!!!!

01/04/07, ore 17:28

Cos'è successo????Perchè non aggiorni????????Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa!Voglio sapere come continua la storia tra Will e Jinny!

29/03/07, ore 18:59

Wow!Che caratterino!Oh beh!Aggiorna presto!Bacini,bacioni,la vostra Gaia!

27/03/07, ore 20:09

Jinny o Diris?????????????Non tenermi troppo sulle spine!Bacini,bacioni,Gaia!

26/03/07, ore 19:03

Viva Becky!!!!!!!!Brava!Will,decidete!Bacini,bacioni,Gaia.

25/03/07, ore 15:13

Che dooolci!Agiorna presto!Povera Becky!Però sono ancora dispiaciuta per Jinny per come Will l'ha trattata!Deve scusarsi e rimanere fedele come amico a Becky!Magari poi,si innamorerà di lei!Ma per il momento sono neutrale,ciao!

23/03/07, ore 19:42

Che amore!!!!!Becky mi piace!Nonostante la breve descrizione mi sta già molto simpatica!Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!Bacini,bacioni,Gaia!

22/03/07, ore 19:30

Ci sarà ancora Jinny nella fiction?Spero di sì!Becky e John Finn eh!Sono proprio curiosa di saperne di più!La storia si fa più interessante!Povero Braian comunque,mi fa tenerezza poverino!!!!!Comunque Doris è una ragazza fantastica!!!Bacini,bacioni,Gaia!

21/03/07, ore 20:17

Ancora io!Ti prego fa che i vincitori siano Braian e Sarah!Parlando d'altro,Will era stato l'unico apparte Doris a capire che la sua freddezza ed'insensibilità è solo apparenza!Ora invece la guarda solo come appare!Come fa a pensare che lei si sia innamorata di lui,solo per il suo fisico?!?!Sbaglio ho lui aveva visto gli occhi strasognanti di lei?!?!E poi,dovrebbe scusarsi per averle detto quelle cose orribili!E' normale che si fidi del suo ragazzo!E' vero che dovrebbe fidarsi anche dei suoi amici però....Certo che sono proprio strana!In una recenzione dico una cosa e in quella sucessiva ne dico un'altra!Oh beh!Bacini,bacioni,la vostra Gaia

21/03/07, ore 19:59

Ciao!Ho letto la tua fic tutta d'un fiato e lo trovato bellissima!Sei riuscita a descrivere i sentimenti del nostro Will in modo spettacolare!Spero solo che finisca bene!Io adoro Jinny,nonostante il suo carattere!Ed in questa fic ha proprio la stessa testardagine che ha nel manga e nell'anime.Continuala ok?Ed'io prometto di recensirti ad'ogni capitolo.Bacini,bacioni,Gaia!

13/03/07, ore 14:31

Ciaoooooo!!!!Sai k è molto bella?non è necessario scrivere dei monologhi per scrivere una bella ficcy...e poi l'accostamento che Will fa di Jinny con Venere...è semplicemente fantastica!Non mi sarebbe mai venuta in mente...Però bisogna dire che Jinny è un tipetto un po' troppo esuberante...ank se sn una stramegasuperaffezionata fan di Miki&Yuu, (o Yuri nell'anime),tifo ora anke x Will! Bacio!