will you be unmistakable?
di Angel_shanti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/03/13, ore 14:32

Questa storia è stata forse una delle più difficili da portare a conclusione...non perchè non fosse scritta bene ..ma perchè forse nei personaggi ho trovato così tanto di me,da non riuscire a volte ad andare avanti...
Complimenti davvero..per l'esposizione,per il modo così semplice ma così mirato di descrivere e creare questa storia!
Una storia davvero molto bella...che ricorderò sempre :)
Un amore ..un'intesa...un legame che va oltre tutto..ma che non si può realizzare...semplicemente un qualcosa che si custodisce nel proprio cuore e lo si ripara dallo scorrere del tempo... forse è proprio questo che mi ha colpito... ci sono certi legami che ,anche se ,non realizzabili ti lasciano dentro tanto...ti lasciano un ricordo...ti lasciano un legame...ti lasciano una comprensione che mai nessuno capirà..ma che ti sarà d'aiuto nella vita :)
Veramente complimenti:)
e chissà alla prossima :)
kiss kiss :)

31/12/12, ore 14:04

E' finita! T.T Nuo, mi ero affezionata a questa storia!
Comunque volevo che Capitan Avena fosse Nick, ma anche Nate è stato carino! *-*
Davvero splendida questa tua storia! Tanti tanti complimenti! **

GGC :)

11/12/12, ore 22:37

E' finitaaaa! E' finita gente! Sigh sigh  :')
Meraviliosa, stupenda, da togliere il fiato e tutti altri complimenti per la tua storia!!
La parte di Alicia e Nate (nome che adorooo) è bellissima, quando si sono baciati mi hai lasciato un pò OMG, però vabbè, ci stava! Era un bacio di addio, uno di ringraziamento, un bacio per dire "ti voglio bene" *___* Ma la parte di Nick e Alicia..ossignore sono diventata un frappè...mi sono sciolta sotto la scrivania, infatti ho recensito tardi perchè prima mi sono dovuta solidificare XD (?)
Bè...per la  milionesima volta ti faccio una marea di complimenti tesoro mio <3 Con questa storia hai reso le mie giornate più felici e...contente :D Mi hai fatto capire che anhe se delle storie finiscono male (tipo con James) la vita va avanti, anche se all'inizio è dura l'importante è avere un Nick a portata di mano, un' amico/a che ti ascolti, anche solo dal computer.. :')
Adesso mi concentrerò anima e corpo sulla fanfiction di Angel e company ^.^
Ci sentiamo!! Ti adoro un sacco, anche se virtualmente D:

Tanti baciniiii :*

11/12/12, ore 15:33

Cavoli non ci posso credere che questa storia sia fià finita.. çç
Mi è piaciuta veramente tanto..
Ce non mi immaginavo che potesse essere Nate Capitan Avena,Nate comunque è stato dolcissimo..
Nick lo adoro e sono contentissima che Alicia alla fine abbia scelto Nick!
Sono una bellissima coppia!
Grazie per avercela fatta leggere!
Mi mancherà però aspettare e vedere ogni settimana se aggiornavi un capitolo :(
Buon Natale anche a te!
Bellissima storia vado a leggermi anche quell'altra tua :)

Ale.

11/12/12, ore 00:07

L'ho finita!!! Ti confesso che c'è stato un punto in cui stavo per chiudere gli occhi, ma il capitolo dopo mi ha risvegliato completamente, trovando Nick e Ali fare zozzerie! XD. Non avrei mai detto che il piccolo Nate fosse il nostro capitano!! L'ho capito solo alla fine. Credevo che quello che suonasse fosse NIck (Visto che c'era il pc acceso.). Gran bella storia, complimenti!! leggerò anche le altre, ma non adesso.. ora scappo a nanna! grazie per avermi tenuto compagnia!! alla prossima! =)

10/12/12, ore 21:10

Il Capitano ha detto proprio una cosa saggia, l'ha lasciata libera, ed è una cosa bellissima. (certo che la ragazza di Nick doveva essere così str...?) XD.

10/12/12, ore 19:39

Eccoci qui.. non credo di riuscire a leggere tutto entro oggi, ma mi voglio impegnare. domani non ci vedrò nulla, e non voglio dover attendere, quando hai postato così tanti capitoli!! la mia testolina, non so per quale motivo, mi stava facendo pensare che Oh Mio Capitano, fosse proprio il migliore amico di Principessa Favilla.. Mah.. vedremo se ho ragione. Ora mi ributto a capofitto nella lettura.

10/12/12, ore 19:36

Tu ringrazi me per averla letta e io RINGRAZIO TE PER AVERLA SCRITTA!!! È una storia bellissima, davvero, hai fatto un magnifico lavoro. Se devo essere sincera, questa storia è la prima storia, e non fanfiction, che leggo. Una sera ebbi voglia di leggere qualcosa di diverso dalla fanfiction, e quando trovaila tua meravigliosa trama, iniziai a leggerla e ad essere sincera ........ NON MI PENTII, NON MI SONO PENTITA E NON MI PENTIRÒ AFFATTO DI AVERLA LETTA!
OK, la smetto con le parole e vado a leggermi l'altra storia, quindi questo non è un addio ma un ARRIVEDERCI, ARRILEGGERTI!
:')

10/12/12, ore 17:30

Ciaooo.. sono arrivata a leggere fino a qui, per ora. Mi piace il modo in cui scrivi, sei molto dolce. Ecco, trovo che la storia faccia venire il diabete solo a leggerla. XD Comunque, continuerò a leggerla.

10/12/12, ore 15:48

sto per mettermi a piangere <3
sin dal primo capitolo ho sperato che Alicia si mettesse con Nick, che nella mia mente era Capitan Avena, ma poi ho scoperto che il vero Capitan Avena non era altro che Nate, e allora tantissimi altri film mi hanno invaso il cervello... immaginavo Alicia che decideva di stare con Nate perchè infine è lui l'unico a capirla davvero, anche se mi sarebbe dispiaciuto per Nick, oppure immaginavo questo finale, un po' diverso ma questo. Però mi dispiace per Nate, avrebbe meritato più di chiunque altro di stare con lei, ma almeno so che il suo amore è sincero: solo chi ama davvero può rinunciare alla persona amata pur di vederla felice, anche se tra le braccia di un'altro.
un epilogo fantastico per una storia stupenda *-*
baci :)

09/12/12, ore 19:58

questo capitolo è una gran figata. in realtà tutta la storia lo è. Lo sai non ho recensito tutto ma sono sempre qua. e ora mi spiego meglio.
Hai deviato il lettore, hai giocato con le sensazioni , hai fatto credere una cosa e dato indizi per portarci su una strada per poi dare una decisa sferzata e cambiare le carte in tavola. Hai fatto credere a tutte fin dalle prime righe che capitan avena fosse Nick e invece all'ultimo quando ormai era tutti certo... c'è il colpo di scena che più colpo di scena non si può. e così dai anche l'incertezza dell'epilogo. perchè Alice e Nick ma nate? insomma sappiamo quanto è stao difficile per lei e Nick ma anche quanta anima a dato a Nate. ci lasci in bilico fino all'ultima riga, fino all'utima virgola e questo davvero non lo sanno fare tutti. quindi ribadisco ma che gran figata. Ok non sarà un termine fine ma esprime a pieno il pensiero.
complimento tesoro davvero.

07/12/12, ore 20:37

Ok. Ho fallito. Io ero convinta che Capitan Avena era Nick, perchè sarebbe stato il massimo del romanticismo, ma mica la vita è un film!! No?? Mi è piaciuto ancora di più perchè mi hai colto di sorpresa...non me l'aspettavo proprio! Bravo il mio tesorino!! *applausi*
Ed ora è finito T.T Chissà cosa farà Alicia ora...sai con te non si può mai sapere bricconcella!! XD
A lunedì!! Ti adorooooo :*

Tamti bacinii <3

Ps: metterai una nuova fanfiction??? :D

07/12/12, ore 18:13

LO SAPEVO <3
hahahahahaha lo sapevo lo sapevo lo sapevo (sono un mito! ^-^) hahahahaha ma ora sorge spontanea un domanda...lei starà con il suo amato Nick o Capitan Avena nonchè Nate? comunque un'altro capitolo bellissimo aspetto con ansia l'epilogo <3

06/12/12, ore 12:04

Oddio no manca così poco alla fine :(
Come farò senza questa storia :(
Sto capitolo è stupendo,finalmente ci hai detto qualcosa in più su Capitan Avena..
Secondo me Capitan Avena è Nick ne sono sicura,si ma potrebbe essere anche Nate..
Ma se era Nick perchè lei se ne è andata in quel modo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

-Ale

05/12/12, ore 16:04

sin dal primo capitolo sospettavo che Capitan Avena fosse Nick.. eppure da come ha reagito lei credo sia Nate, si insomma, si inacidisce quando vede lei e il fratello insieme, e poi nei capitoli precedenti era molto in sintonia con lei (parlo di Nate)... eppure nei primi capitoli ricordo che se Nick era con lei, e lei aspettava una qualche risposta da Capitan Avena, quest'ultima non arrivava, ma rimango convinta che il misterioso Capitan Avena sia Nate... anche se speravo fosse Nick xD
comunque è una bellissima storia, complimenti :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]