Mountain trip
di Kilian_Softballer_Ro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/15, ore 16:36

È stata la storia più bella che abbia mai letto !!!! Non sai che ho immaginato tutto ???? Intanto mi è piaciuta così tanto che la notte la leggevo senza dormire (chissà come ho fatto XD)
Giuro che se non fanno la macchina dei sogni io vado in coma XD mi sono divertita e mi sono immaginata Il Nemico uno dei personaggi di Dark Souls XD non smetterò mai di leggere storie così mai !!! Spero che fai il sequel ciao tua Aya baci baci
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 04:36 pm)

26/06/13, ore 11:29

Ti prego di scusarmi per il ritardo, il mio telefono è deficiente.
Perché deve essere inserita fra le scelte? Innanzitutto per la fantasia: la trama è molto soloda e l'idea dei personaggi di diverse opere tutti riuniti è molto efficace.
Le descrizioni sono ottime: l'ambiente viene visualizzato chiaramente nella mente del lettore e le descrizioni psicologiche sono molto soddiafacenti (magistrale, secondo me, il senso di terrrore e impotenza nello scontro con It).
La caratterizzazione del tuo OOC è molto buona e tale carattere si riconferma nei dialoghi che Esmeralda fa. Anche il carattere dei personaggi è solido ma che si attiene anche all'originale.
Questa fan fiction fantasy è molto interessante e ben scritta: merita di essere messa fra le Scelte.
Non credo che io abbia vinto la guerra delle storie: questa segnalazione dimostra l'esatto contrario :(

15/06/13, ore 14:57

*-* io.mi.sono.innamorata.di.questa.storia. *-* se solo fosse vero... :( ma non stiamo a deprimerci e so che un giorno ci sarà un scienziato pazzo che permetterà di farci entrare in quel mondo in cui tutto è possibile e io non smetterò mai di sperare che quel giorno arrivi e immagino, tutte le notti, che quel giorno arrivi e io posso entrare in quel mondo. Comunque tornando alla storia... MA è STUPENDAAA!! Mi sono immaginata come un film TUTTO QUANTO (sono una da film mentali) e i ringrazio di avermi fatto vivere un'avventura indimenticabile Ro. Grazie ancora
Marty

15/06/13, ore 13:45

Ok Ro ti devo dire che ti adoro e che AMO Shadow <3 - <3 ma anche con Esme non sta male *-*
Sh: *bussa* Marty sono io...
M: *arrossisco (moooolto!)* V-vieni dentro
Sh: *entra* Ti devo parlare
M: Scusa ma adesso ho da fare Shad... non puoi dirmelo più tardi?
Sh: Ok ok... *si siede accanto a me*
mi piace un casino questa storia *-* e il fatto che Shad abbia baciato Esme mi fa ancora più piacere ce li vedo bene insieme a combattere fianco a fianco <3 <3 comunque ci sentiamo

16/05/13, ore 18:31

Soter: FINALMENTE!
Hahahaha! Non ci badare, ha passato una brutta giornata ^^''
Comunque, il capitolo è fantastico :D
Come al solito, ci sono pochissimi errori e le descrizioni e i dialoghi sono fatti molto bene! A parte che volevo strangolare Esme con le mie stesse mani...ma poi mi sono calmato ;)
Che dire? Bello come sempre

Il tuo nuovo enigmista

P.S odio i spam ma...vorresti dare un'occhiata alle mie due nuove fanfiction? :3
Per favore...
S: per favore *tutti e due con gli occhi pucciosi*

30/04/13, ore 14:25

Chissá chi era quello che ti stressava!
Soter: ce l'ho sulla punta della lingua -.-''
Bada alle ciance! Il capitolo è assolutamente fantasticoe il tutto è molto scorrevole e avvincente; mi hai fatto sentire dentro la battaglia e le sensazioni di Esmeralda le hai descritte perfettamente! Quando sono apparsi It e il Re Stregone sono letteralmente esploso dalla gioia!
S: BOOM!
*facepalm*. Altre note:
- tutte queste coincidenze mi fanno girare la testa (la replica del Re Stregone è un exemplum maximum)
- Esmeralda è candidata ai Razzie Award come Peggior Mary Sue (si dice Mary Sue quando un personaggio è in sostanza perfettino e con una fortuna che porta via); in veritá è Soter che ha proposto la candidatuea quindi non incolpare me!!! ^^''
Che dire? Nella speranza di mirare il gran finale...
Au revoir!
The New Riddler
P.S. Quel á toi era un riferimento a "Les Misérables", vero?

11/04/13, ore 21:33

Soter: anche se fosse, ti spezzerei le gambine ugualmente :D
Tu si che sai essere delicato -.-''
Ora finalmente posso dire anch'io...FINALMENTE, anche se il capitolo mi ha ricambiato un poco l'attesa :)
Dunque...il capitolo è scritto complessivamente bene, la situazione si sta scaldando sempre di piú e la sensazione di morte prima di una grande battaglia l'hai resa abbastanza bene; che dire? Aspetto ansiosamente il tuo prossimo capitolo!
Il tuo Emigmista
S: e tieni d'occhio le tue gambine :D

20/03/13, ore 15:10

Scusa se ho recensito in ritardo!!!! Ma certi INCONVENIENTI mi hanno trattenuto assai...
Ritornando a noi, concordo pienamente con Esme: sono due piccoli idioti
S: dieci piccoli idioti andarono a mangiar, uno di loro si strozzò, solo nove ne restaron. Nove piccoli idioti...
Non riesci mai a dirne una giusta, eh?
Comunque, il capitolo è scritto tutto molto bene anche se è abbastanza corto (non importa comunque ^^) ma ho notato qualche onomatopea e qualche abuso di punti esclamativi
Soter: COOOOOSAAAA??!??!?!??!
Io: lo fai apposta? -.-
Soter: certo :)
Io: *facepalm*
Comunque, il tuo prossimo capitolo è sempre atteso dal sottoscritto ;)

05/03/13, ore 22:26

ODDIO!ODDIO!ODDIO!ODDIO! SHADOW TI ADORO...SEI TROPPO DOLCE...
emh..ehehe si vede che sono una fan sfegatata di shadow? =3
comunque è un bellissimo capitolo e non sai quanto mi sarebbe piaciuto in quel momento con shadow essere io esme... ^_^
brava..come al solito nessun errore
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
bye bye
EleNeiro

05/03/13, ore 21:13

FINALMENTE!
Non ne potevo più di quel salice piangente che è Esme!
Comunque, questo capitolo è molto bello (anche se un po' corto ^^), con pochissimi difetti, uno stile semplice e scorrevole e tanta TANTA pazza gioia (citazione necessaria) e ul bacio fra Esme e Shadow è stata la ciliegina sulla torta! E il mio Soter non delude mai!
Soter: modestamente...
Sorvolandio la sua mirabile modestia, hai fatto davvero un ottimo lavoro!

23/02/13, ore 17:00

È semplicemente fantastico e non posso fare almeno di dirti che sei BRAVISSIMA! Sul serio! Aspettavo con ansia questo capitolo e ha sofdisfatto tutte le mie aspettative. Tutto è stato scritto molto bene, con soddisfacenti descrizioni e dialoghi resi bene; gli eventi si succedono abbastanza rapidamente e il testo non viene appesantito. Complimenti!

11/02/13, ore 16:02

Si, si! Sono stramaledettamente felice!
Soter: guardami. Guardami negli occhi. Quante canne ti sei fatto?
Una foresta! Innanzitutto, il capitolo è scritto bene: le descrizioni sia ambientali che psicologiche somo molto buone; i dialoghi sono soddisfacenti e nei giusti parametri e limiti. I personaggi sono ben definiti e Soter l'hai reso come doveva essere ^^
Verso la fine si sentiva che eri sul punto di cedere, il che non fa un bell'effetto ma non preoccuparti.
S: AGGIORNA IMMEDIATAMENTE O TI UCCIDO
I think it's better that you do what he says...
Adieu!

31/01/13, ore 14:24

Elen lanta lumenn'omontielvo, una stella cade sull'ora del nostro incontro!
Soter: sei fissato con la tua parodia 0.0
Si, problemo? Questo capitolo è fantastico, (quasi) perfetto in ogni dettaglio e devo ammettere che sto iniziando a perdere colpi. Ma non adagiarti sugli allori e sopratutto non cantare vittoria perchè il mio nuovo capitolo non tarderà ad arrivare; la profezia di Angela l'ho colta subito al volo e i caratteri dei personaggi sono ricalcati alla perfezione. Complimenti!
P.S. Per caso compare il Re Stregone nel prossimo capitolo?
P.P. S. Lo vorresti mettere Soter? :3
Voldemort: AVADA KEDAVRA
Io: Voldy! Hai dello sporco sul naso, a proposito. Lo sapevi? Proprio qui
V: ...
S: HAHAHA stima assolutaa!
Namarië oppure, nella mia lingua elfica: Naim, i aláikthar ulindóränion aidhani (addio e che la luce brilli sul tuo cammino)

29/01/13, ore 20:37

Anche questo capitolo è fantastico!
Quale sarà il quarto sogno di Esmerald? :3
Mah...mistero.
Shadow è sexy?
E Sonic cos'è?
Sonic: Io sono secsi. u.u
Oh....è vero. *stringe Sonic mentre scrive e lui ricambia*
Ah e....okay,un elfo....
........................................................
Non mi ricordo nemmeno il nome e so che mi ucciderai D:
Macy: LE-GO-LA-SSSSS!!!!
Va bene va bene va beneeee!!! >.<
Oh e...chiedo perdono,ma devo andare a vedere i Griffin,
lo avevo promesso a mio fratello....
CAZZO PERO' SONO CURIOSA DI SAPEREEEE!!!
Domani ritorno,promesso!
-Melly_SBSASR-

29/01/13, ore 20:27

Soooo wow! *-*
Che cosa simpatica e fantastica!!
Oddio,Esme si è già presa una cotta! xD
Come quartetto mi sembra jhfdslkjfds
*^*
E....chi diavolo è Gambelunghe/Orecchie a punta???
Devo. Leggere.
-Melly_SBSASR-