Principessa dei mie stivali!
di Synacky_

16/12/13, ore 00:20

Bellissima, brava. Storia stupenda, che mi ha molto appassionato, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/12/13, ore 10:24

Adoro questo capitolo!! L'entrata di Altair è stata favolosa degna di Lui u.u, e poi la scena del bacio favolosa. re Riccardo è stato un grande, anche se la scena ti spezza il cuore T.T, am bellissima :).
Aggiorna presto!!! =)
Ciao
Yukiko_Kitamura

14/12/13, ore 18:37

Tu mi hai reso felice, dolcezza ♥ Pensavo fossi morta! ♥
I-is that the end? *piange*.
Aspettavo un nuovo capitolo... no, seriamente, quando l'ho visto sono caduta dalla sedia, fortunatamente non mi è successo nulla. :D *continua a piangere*
No okay, devo calmarmi. Prima finisco un libro dal finale scioccante barra traumatizzante, ho rivisto Catching Fire e ho pianto come non mai, poi arriva l'ultimo capitolo di questa splendida fan fiction.
Ho passato notti a aspettare il nuovo capitolo. Scommetto che ti saresti divertita nel vedermi sbattere contro il vetro della porta della cucina (quella porta non è di legno. D:)alla ricerca di cibo. Sei così dolce!
Aaaa, Alty e Ada si sposeranno, fantastico! Puoi dirmi dove si terrà il matrimonio? Davvero, vorrei andarci! (vorrei andarci solo per fare richiesta di matrimonio a Malik, pensi che accetterà?)

Devo correre :C Sorry.
Ti lascio codesta recensione corta, troppo cooorta! :C

Lama volanti, Leoni parlanti e Unicorni rosa;
Alex. #much love.

08/12/13, ore 18:53

Mi piace molto la tua storia spero che aggiornerai presto, sono curiosa di leggere il seguito.
Bye Bye :)

11/09/13, ore 18:08

Woha! Questo capitolo mi ha fatto emozionare, è bellissimo! (be, come gli altri :D) Giuro che stavo per cominciare a piangere dalla felicità, e sto anche tremando. Mi hai regalato molte emozioni con un solo capitolo! :D Bravissima, aspetto il prossimo capitolo! *abbraccio*

02/01/13, ore 17:43

MMmmmm che bellezza questo capitolo :-D
Finalmente Altair e Ada si stanno avvicinando u.u Chissà chi sarà quella voce... Ho dubbi su suo padre e il porco xDxD
Sono curiossissimissimissimisssima di leggere il prossimo capitolo :-D
Bacio grande

Mary

25/11/12, ore 21:24

Mmmmmmmmmmmmmmmmaaaa che bellooo :-D :-D
Ne è valsa la pensa aspettare un mese, è stupendo *________*
Il mio bel manzone di Altair è così dolce, patatone:-D :-D
Nn vd l'ora di leggere il prox :-D :-D
Te vojo bene ciccia <3
Baci

Mary <3

26/10/12, ore 23:10

Amoorreeeeeeee ma ciauuuuu ;-DD
Non è vero, questo capitolo non fa schifo ;-DD Anzi, alimenta la mia attesa, sn curiossissima di sapere k succederà ad Acri??? Ahahahahahhahah Ada/Melissa è una bomba, ma si addolcirà mai con il nostro povero Altair.... Dai fa pena, sembra lui lo schiavo -.- Poveroooo il mio amoruccioooo *_*
*me entra nella storia e abbraccia SERIAMENTE Altair* *_______*
Okay, dopo che anke l'ultimo mi ha abbandonato, me ne vo' ;-DD
Baci
Tua Mary *-*

Ps: meglio Cardi k Mais ;-D hihihihhihi xDxD

29/09/12, ore 14:30

Tessssooooorooooo, non ti libererai facilmente di me;-DDD
Scriverò una recensione x ogni capitolo ;-DD hihihihihi xDxD Come potrei non apprezzare ciò che hai scritto?? Sono io che devo ringraziare te per continuare a scrivere questa storia fantastica( il capitolo nn è venuto, da skifo... Anzi!!!:-D) che mi piace sempre di più :-DD
Grazie grazie grazie  x tutto :-DDDD
Cmq sto capitolo è stupendoooooooo, però Altair si lamenta sempre!!! Muahahhahahahahhahah, poverino!!
Sono curiosissimissimissimissima di sapere il legame che c'è fra il Maestro di Altair e Melissa ( xDxD)..
Okay, dopo avere salutato i miei ultimi due neuroni, mi ritiroooo :-D
Un abbraccio forteeee
Tua Mary ;-D<3<3

16/09/12, ore 22:39

Weilllllaaaaaaaaaaaa, da quanto non ci sentiamo xDxD
Oh ma che bellezza sto capitolooo :-DDd Altair mi fa morire dal ridere!! Scorbutica e carogna, ahahahhahahhahahhahahahahah xDxD
Però ora deve reagire, cavoli!!! Non ce la fa più il mio povero fustacchione xDxD
Aspetto con ansia il proximo chap :-DD
Un bacione grandissimo:-DD
Tua Mary :-D <3 <3

12/09/12, ore 23:38

Ahahaahahhaahahahahaah miss Principessina!! Tu mi fai morire dal ridereeeee :-D:-D:-D Anke se i capitoli sn corti sn belli lo stesso :-D:-D Cmq nn penso che il nostro fustacchione resisterá a lungo, prima o poi ne dirá quattro ad Ada:-D:-D Sono curiosa di leggere il prossimo chap :-D:-D Un bacio La tua raffreddata Mary :-D:-D

10/09/12, ore 18:21

Ciao, Ali :) Siamo due scrittrici dietro al pc.
 Allora: la trama ha un intreccio che potrebbe rivelarsi molto interessante. Per quanto riguarda la grammatica credo che dovresti rivedere seriamente i capitoli,perché hai fatto degli errori davvero stupidi. I verbi sono sballati, prima li metti al passato,poi al presente. Questo danneggia molto la storia. Inoltre,ti consiglio di documentarti più accuratamente sull'epoca in cui si svolge la vicenda: nel 1100 non tutti avevano delle scrivanie,o si truccavano come facciamo noi.
Riguardo l'utilizzo della prima persona: è OK,però ricordati che è il personaggio che parla,non il narratore. Inoltre,se il POV cambia,lo stile in cui è scritto anche solo un pensiero può cambiare tutto: se Ada pensa quasi alla stessa maniera di Altair,potrebbe risultare un po' strano per il lettore. Se non riesci a mantenere la narrazione in prima persona,ti consiglio di utilizzare la terza,che è molto più agevole e ti permette di avere una visione quasi globale della storia (non so se conosci il "narratore onnisciente").
Speriamo che questi piccoli consigli non ti appiaono come un'aggressione da parte nostra, volevamo solo farti sapere la nostra opinione (:

xNightmares

08/09/12, ore 23:17

Ahahahahahahahahah noooo xDxDxD principessina dei miei
stivali,ahahahahahahah stimo Altair!!!! Cmq mi piace la testardaggine
di Ada, è una vera guerriera!!! Capitolo bello cm al solito:-D:-D
Non vd l'ora di leggere il prox, soprattutto i battibecchi
che penso regneranno fra loro due u.u
Un bacio alla prox :-D:-D:-D

Mary
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 11:19 pm)

06/09/12, ore 20:49

Bonsoirrrrrrrrr ;-);-);-) Ma che bellino è sto capitolo?!!!:-D:-D Mi piace la "stronzaggine" di Ada xò povero il nostro Altair!! ;-) Spero abbia l'occasione di vendicarsi!! :-D:-D U.u nn vd l'ora di leggere il proximo capitolo :-D:-D Complimenti :-D:-D:-D Bacioni Alla prox :-D:-D Mary

04/09/12, ore 11:42

ciaooooo!!! questa tua storia mi ha incuriosita parecchio :) sono proprio curiosa di vedere come reagirà Alty :D (ahahah.. mi piace troppo chiamarlo così!)
beh che dire... aspetto con ansia il seguito *-*
baci