Life On The Murder Scene
di MissNothing

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/05/13, ore 20:07

ALLORA, COMINCIO DICENDO: ZIO PINO.
HO LETTO SOLO STA MATTINA A SCUOLA E NON SO PER QUALE MOTIVO CI HO MESSO DUE ORE A LEGGERE (A PARTE CHE MI SONO RILETTA PURE IL PRIMO CAPITOLO........................).
Ah, tolgo il caps o quelli di efp mi ammazzano di botte. Grazie al cazzo che ti senti soddisfatta, ogni singola frase è perfetta e non è nemmeno scontata quindi dio mio vaffanculo <3
La lettera all'inizio................ zio pino ma come fai a scrivere così bene. Fra l'altro (zio pino!!!!!!!!!!!!!!!) ho adorato il fatto che Andy sia tornato fuori così. Rende tutto più credibile, nel senso che il mondo di Gerard è decisamente credibile se le solite persone risaltano fuori, perchè è così nella vita reale (o almeno nella mia), c'è la solita ventina di persone che mi occupano a ruota la vita e boh SO CHE NON SI CAPISCE UN CAZZO ma è stato fikisssssimo rimettere in ballo (? zio pino............) Andy, ecco tutto. Perchè così non l'hai reso un "personaggio a caso". Così l'hai reso zio pino. (..............................) (senti lascia stare le mie fisse.....................) (potrei anche impegnarmi a lasciare zio pino fuori dalle recensioni alla tua fanfiction ma cazzo non ci riesco, te lo giuro)
A parte che mi è preso il male di vivere per tutto il degrado. Ultimo capitolo + uso delle mani essenzialmente fottuto = io che durante la lezione di spagnolo mi nascondo dietro la tenda (logora) della mia classe. Fra l'altro stavamo guardando un film, e a un certo punto è successa una cosa strana con le luci e nel silenzio ho urlato "UAU!" e una decina di compagne si sono girate a guardarmi maluccio e io sono tornata a nascondermi.......... che merda di vita............
No, ma Gerard è messo così da schifo, e io da brava rincoglionita non mi aspettavo una cosa del genere. 10 punti alla cate per l'astuzia.
Merda, quando ho letto che scriveva a Andy che non era mai riuscito a dire ti amo a Frank e ci stava di merda ero tipo il nononono cat (http://www.youtube.com/watch?v=kxRX6LXDpWs NOUNOUNOUNOUNOUNOU, disse il gatto). Poi è figo il fatto che consideri così lucidamente i pazienti del Saint Mary's. Tipo, che merda di vita, e poi mi lamento io........................
"Se mai dovesse decidere che abbiamo chiuso vorrei soltanto potergli chiedere scusa, perché infondo aveva ragione: saremmo stati perfetti.", eh vaffanculo, aspetta che piango............
Quando è arrivato Frank ero tipo "E' LA FINE" e mi sono sentita male perchè avevo già l'impressione che sarebbe stato strappalacrime. E infatti.......................................
"Ma se c'era una cosa di cui era convinto, era che Frank lo aveva salvato.".
IL
FINALE
MIGLIORE
DI
SEMPRE.
Non me ne capacito nemmeno, devo assolutamente rileggere tutta la fanfiction o farò una brutta fine. Garantito. (zio pino........)
Devo scappare, ma prima di andarmene, sappi solo che boh, sta fanfiction è stata davvero perfetta, oh mio dio....................................
ciao chiara.............................................
s-stammi bene......................................
grazie per i pianti..........................................................

05/05/13, ore 00:45

Eccomi qui, dopo un mese che non recensivo questa storia.
Sicuramente non ti ricorderai di me, ho recensito solo il primo capitolo... Sono pessima, lo so D:
Non ho recensito gli altri capitoli perchè ero sempre in ritardo con la storia non riuscendo a leggere sempre quindi volevo arrivare al passo con i capitoli per poi recensirli ma, come vedi, non ce l'ho fatta ç_ç
Però, alla fine, posso dire solo una parola...... P E R F E T T A.
Non mi ha affatto deluso come è continuata e finita questa storia.
Davvero, non ho parole per descriverla :3
è...... è....... è....... Troppo perfetta.
Bravissima, è una delle migliori che ho letto fin ora (non ne ho lette molte ma okay >.<)
Non mi aspettavo un finale del genere perchè sono abituata a leggere Frerard che finiscono tragicamente tipo che Frank e Gerard si separano senza rivedersi mai più, oppure uno dei due muore e robe simili.
Mi chiedo sempre come fa certa gente a scrivere così, magari ci riuscissi io ç_ç
Wow *-* ... Sono rimasta troppo affascinata, davvero.
Come al solito, faccio recensioni (mediocri) che non hanno niente a che vedere con certe altre lunghe e piene di sentimento ma io non sono una molto "sentimentale" o cose così.
Spero che apprezzerai comunque e mi dispiace tantissimo di non aver recensito gli altri capitoli ma pensavo di rompere le palle (cosa che sicuramente avrei fatto).
Scrivi ancora, amo come scrivi, non smettere, pls, cercherò di leggere tutte le tue FF appena avrò tempo :3
A presto(?)
-Vale

19/04/13, ore 20:35

Ho letto la prima metà in autobus (ho quasi perso la mia fermata + l'equilibrio mentre scendevo, grazie tante <3<2<3<2<3<3) e ora ho finito di leggere nonostante in teoria non abbia tempo per EFP (6473657345 verifiche, dopo le calcolo come si deve invece di studiare effettivamente).
Meno male che la seconda metà non ho fatto in tempo a leggerla in autobus, se no la fermata la perdevo sicura. Quella maledettissima seconda parte- è non so, mi ha coinvolta tantissimo, mi veniva da piangere e ti giuro che sentivo dolore ai polsi e io nON SO NEMMENO COSA CAZZO VOGLIA DIRE TAGLIARSI LE VENE MA ORA CREDO DI SAPERLO PERCHE' fra le altre cose (sì, mi sono un po' calmata......) mi ero da sempre chiesta perchè alcune persone si tagliassero con le lamette, voglio dire, ho passato periodi alquanto depressi (hehehehehehe) anch'io, ma non ho mai pensato di tagliarmi, perchè il dolore non mi piace (?) (merda che sto dicendo?), mi innervosisce, cioè, mi girerebbero i coglioni a tagliarmi le vene, non so se mi segui. Ma dopo aver letto questo mi hai aperto un mondo che prima nemmeno consideravo... nel senso, finora avevo visto il tagliarsi solo come un modo di attirare l'attenzione, perchè finché girano le foto sui social network mi sono da sempre sentita a dir poco autorizzata a farmi stare sul cazzo tutti quei depressoni incazzati col mondo per i motivi meno validi. Ma leggere per intero una storia che forse qualcun'altro potrebbe avere realmente vissuto mi ha fatto riconsiderare il tutto.
In poche parole, Chiara (cazzocheemozione) MI STAI CRESCENDO. TU E LE TUE FANFICTION MI STATE CRESCENDO PIU' DI QUANTO STIANO FACENDO I MIEI GENITORI O ANCHE SOLO I MIEI AMICI STRANI CHE MI ILLUDO SIANO MATURI (:cccc) (università e passano i sabati sera sul divano a farmi i versi dei pokémon e mostrarmi le loro foto su google immagini :cccc non va bene :ccccc brutte compagnie :ccccc spero k la mamy non lo scopra caxxa)
Credo che questo sia il mio capitolo preferito. E la fanfiction sta per finire? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANSIA. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Oh mio Dio quanto ho adorato quando alla fine "E strada facendo, ebbe finalmente il coraggio di liberarsi dal suo carnefice." ARE U FUCKING KIDDING ME THIS IS SO FUKKKKIN PRRRFECT. Ho tipo abbassato lo sguardo sui miei pantaloni anti-estetici e ho sorriso (non avevo matite in mano e non mi stavo punzecchiando IL DOLORE MI INNERVOSISCE RICORDI?!?!?!???!) perchè non so, in fondo fra tagli, depressioni, incomprensioni, abbracci e "ti voglio bene" è tutto così dolce.
E, ancora una volta, COME FAI A SAPERE TUTTE STE COSE APRI UN BAR/FARMACIA (?) (quando vanno in coma etilico hai le soluzioni a portata di mano ;DDD) (toglietemi la connessione internet non la merito) IO NON SO IO N O N S O SPERO SINCERAMENTE CHE TU TI SIA FATTA UN GIRETTO SU WIKIPEDIA, IN CASO CONTRARIO SAPPI CHE MI STRAPPERO' LA SPINA DORSALE E LA USERO' COME BOA.
Mi fai sentire piccolapiccolapiccolapiccola da ogni punto di vista, caaaaaaaaxxa come scrivi tu non scrive nessuno e perdonami se non sono riuscita a leggere prima ma ero impegnata a odiare il mondo (per mondo intendo i professori) (e le compagne di classe) (e le amiche saccenti) (e il mondo intero) (tranne te) (e un'altra ventina di persone) (e il mio criceto) (e il mio cane perchè ha imparato a sorridermi).
Forse avrei dovuto scriverti qualcosa di accurato ma mi conosci (?), non ne sono in grado. E adesso mi è venuta un po' di malinconia ad aver letto sto capitolo non so, e i polsi continuano a farmi male :CCCCCC che mi stai facendo :CCCCCC lasciami stare :CCCCCCCCC
sei la migliore. G A R A N T I T O.
CIOA (le mie compagne di classe e i brutti effetti che hanno su di me.......................)
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 08:37 pm)

12/04/13, ore 21:17

Sai quel momento in cui hai scritto una recensione superfighissima e stai per inviarla, quando il mouse smette magicamente di andare e devi per forza spegnere il computer per ri-scriverla e poterla mandare?
Sai come vorresti buttare il pc giù dalla finestra?
SAI COME SEI IN CONFLITTO INTERIORE CON TE STESSA PERCHE' SE LO BUTTI GIU' NON POTRAI FARE PIU' NIENTE? N I E N TE ?
-ecco, ora sai come mi sento.

Eh sì, ti avevo scritto una recensione figa :c

Quindi ora riassumerei un po' il tutto (?).

Adoro questo capitolo, anche più dei precedenti.
Frank che fa "pace" con Gerard, il passato di Gerard, il fatto che sia Frank stesso a trovarlo in quel momento.
E non importa se tu l'abbia vissuto o no, quello che hai scritto è meraviglioso, e te lo dice una che c'è passata..
 Voglio vedere assolutamente cosa accadrà nel prossimo capitolo, come Frank cercherà di curarlo, se lo farà, come Gerard lascerà che Frank si prendi cura di lui, sempre se lo farà.

La cosa che mi uccide è che sarà il penultimo capitolo.
Davvero? E' già giunta al termine? Non può essere :c
Scriverai un continuo o un'altra storia?, sai, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo çwç

E sappi già che se scriverai qualcos'altro, dovrai assolutamente avvisarmi, okay? don't forget it.

Arrivederci al prossimo capitolo, pucci :3

04/04/13, ore 23:14

Porca di quella puttana.
ODDIO, già mi piace un sacco come scrivi :3
Ero indecisa se fare o no una recensione a distanza di taaaanto tempo da quando hai postato questo capitolo ma poi ho deciso che sì, avrei dovuto rompere i coglioni anche a te perchè questo è un inizio STUPENDO *-* Sinceramente è fottutamente figo che già dall'inizio Frank e Gee si incontrano, iniziano a parlare della band e si baciano, dico io un FOTTUTISSIMO BACIO DI 5  FOTTUTISSIMI MINUTI (?) Wow :3 (scusa, fangirleggio troppo a volte e dico spesso la parola 'fottuto/fottutissimo'  ç_ç) Cooomunque, come al solito, faccio recensioni di merda (sei avvisata) per cui quando non mi sopporterai più, fammelo capire in qualche modo... Che dire ancora... Ah, sì! Mi piace già da subito il personaggio di Gerard, di solito nelle altre ff è un po' una persona 'dimmerda' ma in fondo è tenero a volte, mentre qui boh... non mi dà questa sensazione.... sperando che non stia dicendo/pensando minchiate (?) >.<
Ok, per ora, la smetto di romperti le palle... Appena trovo del tempo leggo anche il secondo capitolo c:
Ciauuu
                  -Vale

Dio, quanto mi è piaciuto questo capitolo.
E' tipo askjalskjda.
Okay, mi aspettavo che Gerd non facesse lo stronzo (as always) ma è bello comunque aw.

"Era lì, almeno fisicamente, ma era sicuro che sarebbe potuto non esserci e sarebbe stata la stessa identica cosa. Certe volte si pentiva di quella sua scelta di essere completamente passivo di fronte al mondo intorno a lui e nient'altro che un nulla per chiunque sprecasse il tempo standogli vicino, ma alte volte, invece, non credeva ci fosse altro modo per tirare avanti; un po' come quelle volte in cui vedeva la gente intorno a lui sorridere e divertirsi davvero e si chiedeva se mai avesse provato le stesse cose, se mai qualcuno lo avesse osservato da lontano e avesse pensato esattamente ciò che in quel momento pensava lui mentre, con la testa piena di un qualcosa che riconosceva lontanamente come “gelosia”, immaginava di essere parte di qualcosa."

E' tipo come mi sento io, sempre.
Ed è una cosa fantastica veder scritte le proprie sensazioni in una storia.
E' confortante, sotto un certo punto di vista.

«Stai. Con. Me.» Disse Frank, scuotendolo per le spalle e scandendo con maniacale precisione ogni parola così che, almeno quella volta, il messaggio arrivasse forte e chiaro. L'altro rimase a bocca aperta nel vero senso della parola, e il più piccolo cominciò giusto un po' ad iperventilare. «Io lo so che sono banale. Lo so, non puoi immaginare quanto ne sia consapevole, però non è colpa mia. Non è colpa mia se mi sono posto tanti obiettivi che non sono riuscito a raggiungere, se mi sono detto che un giorno sarei riuscito a scalare tutte queste montagne, a riempire tutti i tuoi vuoti. Non è colpa mia e non è nemmeno colpa tua.» Disse, prendendogli le mani quando lo vide abbassare il capo per nascondersi. «Però adesso possiamo ricominciare da qui, e non importa se sei lontano.» Disse, liberando le loro mani da quell'intreccio e abbracciandolo come non faceva da troppo tempo. «Qui.» Disse di nuovo.

Qui ero tipo "oddio i feelings".
Perché Frank è adorabile, perché si svuota e mostra tutte le sue preoccupazioni, e perché (un'altra volta) mi ritrovo in quel che hai scritto.
So come ci si sente a "non essere abbastanza", a non riuscire a portare a termine o raggiungere i propri obiettivi, e so come ci si sente a trovare qualcuno che ti faccia sentire "good enough" (in inglese suona meglio, lol).

E boh.
Questo capitolo mi piace parecchio, davvero.
Entrerà nella mia 'Top 5' dei tuoi capitoli preferiti.
E dio, non preoccuparti per la lunghezza di un capitolo, non conta quanto il contenuto.

Sì, siamo tutti sulla stessa barca riguardo lo scioglimento dei chem, ma sinceramente, dopo la lettera di Gerd, mi sono sentita meglio.
Tanto meglio.
Perché si sono sciolti per le giuste motiazioni, l'hanno fatto per noi.
Perché ci hanno insegnato a non fingere, a fare le cose con naturalezza, e sono i primi a seguire queste cose.
Penso di essere più vicina a loro come persone adesso, di quanto l'abbia fatto per 5 anni.

Ad ogni modo, continua presto,
sei bravissima come sempre :3

s.

E io che cazzo dovrei dirti, scusa?
Hai presente quando parlando vorresti esprimere l'esatto grado di fighezza di qualcosa e finisci per sollevare le mani in alto come per circondare qualcosa di enorme e assolutamente inesistente emettendo suoni sconnessi?
Ecco, questa sono io che bisbigliando in completa solitudine cerco di organizzare le mie stesse idee dopo aver letto un tuo capitolo per capire cosa dire esattamente.
Non so se l'hai notato, ma non sono mai riuscita a raggiungere un minimo livello di decenza nel recensirti.
Calcola che é l'una e zero otto di notte e mi sta cadendo continuamente il cellulare in faccia e sto per impazzire per i sensi di colpa dopo aver letteralmente mangiato la faccia sorridente di un coniglietto di cioccolato.
Cominciamo, Cristo. A proposito di Cristo, la canzone me la ascolto domani dal portatile, perché da come ne parlavi nel capitolo sembrava semplicemente molto gnocca.
Mi fa seriamente paura la tua conoscenza in campo di preparazione di superalcolici che cazzo vai al prIMO FOTTUTO ANNO DEL LICEO, sei troppo intelligente per i miei gusti, vai via, mi metti a disagio......... Lascia la scuola e vai a fare la barista, comunque. Solo questo.
Non riesco a citarti perchè sono dal cellulare e sto sviluppando un cancro alla spalla (da qualche settimana ho deciso di chiamare cancro qualsiasi dolore io provi, forse per prepararmi inconsciamente nel caso un giorno scoprissi di averne effettivamente uno), ma forse è meglio così perchè - - lo dico davvero - citerei tutto.
Io non so davvero che cazzo dirti (se non che ora credo di avere un cancro di quelli impegnativi al braccio), perchè forse dire che tutto è perfetto suona bimbominkioso ma è esattamente quello che penso. Io non so come ti venga in mente di scrivere certi giri di ragionamenti fighi ma boh- io- MINCHIA BOH.
Ho amato immensamente ogni singola frase di questo capitolo.
*cancer break*
Uh, il polso. Schifoso rottame di un corpo umano- Gerard devastato.. Non ne avrò mai abbastanza se scritto da te.
E OH, la scena dove Frank lo scuote per le spalle, mi sono vista chiaramente la biondina-inquadratura-fra-le-cosce del video di Madness che scuote il pupo che probabilmente non sa nemmeno perchè si trovi lì - comunque non so, mi hai fatto venire troppo in mente quella scena. Fighissimo.
E poi tutto sembra prendere una buona piega e invece STI CAZZI gerard se ne va. Il mio cuore ha avuto un grandissimo cancro. Ma ho amato il fatto che finisse così, becauseFTW, that's way (citazioni a caso........).
Scriverti questa recensione mi sta smontando le ossa, okay. (nontiinteressaokay)
Jamia se n'è giá andata a quanto pare, CHE EMOZIONE, io a sto punto mi chiedo che cazzo di finale tu abbia in mente.
So già che sarà fighissimo.
E scusa amo tantissimo tutto questo, sono ripetitiva sì fankula.
Al prossimo capitolo, e credo proprio che se metterai roba nuova leggerò pure quella.
P-fucking-S: se il prossimo capitolo ti piace piú di questo io- io- hai capito.
Mi dileguo asdfgjkaijjspslajjaoskoaksoskajs ciau <3
(mi spiace per la solita merda di recensione)
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 03:16 pm)

Appena Stella si stacca dal telefono e la smette di fare l'adolescente con la sua amica al telefono, ti chiamo e ti screammo quanto sei gnocca a scrivere certe cose (anche quanto sei gnocca e basta) che di scrivere ho poca vogli <33333333 Devo pisciareee aiutatemi Viacis, basta, catetere. Okay mi dileguo. (Per evitare che mi segnalino la recensione non recensione ti scrivo quanto sei brava) Sei bravissima la storia fila la grammatica sta a posto là dov'è è struggente e bla bla bla Non so nemmeno cosa significhi esattamente struggente ma okaaah. Bene mi dileguo A fra poco (?) Frò (<3<3)

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFANKULA AVEVO SCRITTO LA RECENSIONE E HO CHIUSO LA PAGINA. DIO - no non si bestemmia.
Cercherò di farla precisa a quella che avevo scritto prima (?). FACCIAMO CHE QUESTA ERA SOLO UN INTRODUZIONE OK?!?!??!?!?!?!
Anche se è corto, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo per varie piccole (o grandi?) cose, tipo:
1 l'hai scritto tu, e qualsiasi cosa tu scriva in un modo o nell'altro finirà per piacermi estremamente quindi ok
2 l'inizio mi sapeva tanto da figata, tipo la storia di sentirsi vivo. In qualche modo lo comprendo, non che io sia mai stata picchiata. Forse è perchè anch'io mi sento potente quando litigo con qualcuno (tipo qnd litigo cn la mamy hehihehehiehie). Poi ho smesso di sorridere quando ho letto che avrebbe potuto morire ed ero tipo "SHIT IS GETTING SERIOUS" e m'è calata in faccia n'espressione di morte che metà bastava giuro fino a prima avevo preso tutto troppo sotto gamba 3 adoro il fatto che tu abbia affidato l'ambito compito di riportare Frank fra i vivi a Ray, perchè va bene così, semplicemente andava fatto (?)
4 credevo che a pigliarlo e tirarlo fuori dalla rissa fosse stato Gerard, e invece ERA PETE WENTZ, MIO DIO MA COSA CAZZO CI FAI TU QUI, COME MAI DA QUESTE PARTI, IO MUOIO. "«E andava tutto bene, cioè, okay che lo hai chiamato amore e avete.. ballato, credo? Eravate in piedi su delle sedie, comunque.» Ray si fermò a ridere e Frank si fermò a metabolizzare il suo imbarazzo. Dal semplice essere devastati al ballare con Pete Wentz c'era una sottile linea e lui sapeva di averla appena oltrepassata e di averci apparentemente ballato sopra. " E ci ha ballato sopra? HO RISO TANTISSIMO GIURO, mi sono tipo fermata e sono schizzata con un "HE!!!!!!" imbarazzantissimo, meno male che mia madre aveva Radio Maria a palla, altrimenti mi avrebbe presa per una sfigata, o meglio, avrebbe CAPITO che sono una sfigata.
5 Ray nel tempo libero fa lo sceneggiatore di telenovele argentine e me lo vedo troppo bene quindi MUOIO.
6 Jamia. Prima si scopa Frank, poi se ne va, poi piange, poi salta fuori che in realtà fangirleggiava sul suo culo da anni, MA IO ME NE TORNO A CASA NELLA MIA AMATA GERMANIA (Viiiiivaaaaaaaaa Colooooooooniiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa http://www.youtube.com/watch?v=Hw5HmEjSyM4 GODITELA)
7 ho intenzione di arrivare al punto 10 quindi riempirò i punti successivi con stronzate, te lo dico così le puoi saltare da subito <33 (ci tengo alla tua sanità mentale) (#WeLoveAndSupportChiara)
8 a Frank non conviene avere più nulla a che fare con Jamia, giuro (che poi, tu lo sapevi che Jamia si pronuncia Jamìa e non Jàmia? Ci sono rimasta di merda giuro che schifo di nome 9 dato che sono una bimbaminkia lasciamelo dire, BERT NON TI CONVIENE RIMETTERE LE MANACCE ADDOSSO AL MIO FRANKO CHE SE TE BECCO TE MENO EL TRIPLO
10 siamo arrivati al punto 10 quindi ciaociao, tante cose belle, tutti a casa!
Nell'acquisire parzialmente la mia serietà instabile, volevo dirti che la fanfiction non mi sta deludendo, affatto (non che il mio parere sia rilevante.............. dio mi sento così patetica.............) e comunque capisco la sensazione di non sapere dove andare parare, non so mai come fare finire le mie fanfiction e credo che in fondo un POCHETTO si noti che non so mai che cazzo sto facendo nel pubblicare Frerard a cazzo. E non sentirti costretta a concluderla solo perchè sei arrivata al quindicesimo capitolo chiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaaaaaaa pls.
Come sempre, ho fatto schifo a recensire.
Ma ti venero troppo per non farlo, quindi................ beh, sì.
Vado, ok........................... ciau tvb...............................

Eilaaa Baby :)
Premettendo che se ci fosse un modo per mettere "Mi piace" alle recensioni altrui, l'avrei fatto all'istante con la recensione che ti ha lasciato la prima ragazza :)
Sottolineo e condivido tutto ciò che ti ha detto, ma dato che un modo non c'è...te lo ripeto anche io :D
Innanzitutto il capitolo NON è orrendo!!!!!! Mettitelo in testa! Oltre al fatto che ci servono a volte dei capitoli di transizione, ma comunque non è nullo..cioè qui c'è del contenuto, e che contenuto!!
Frank che picchia Berti!! OOOOH DAIIIII CAZZOOOOOOOO! stima infinita per Frank <3 <3 Come si permette di insultarlo quel mostro, ma che dico insultarlo? Anche parlargli...guardarlo...inquinarlo con la sua anima sporca(?) NON SI DEVE PERMETTERE!!
Poi Ray <3 ohbellolui <3 è sempre la dolcezza fatta persona, colui che tutto può e tutto aggiusta! AHAHAHAHA
E tutto ciò l'hai scritto in maniera ECCELLENTE come sempre, perciò non provare a svilirti nemmeno per un attimo, perché tu scrivi DA DIO!
In secondo luogo JAMIA cosa cazzo vuole?!?! I mean, ovvio che sia innamorata di Frank da anni..cioè chi non lo è?! Ma se ne deve stare buonabuonina..perché Frank è solo di Gee e viceversa! :)
Chiarite queste cose di fondamentale importanza, ora vorrei parlare a te-persona e non te-autrice, NON TI DEVI SCUSARE DI NIENTE! Prenditi il tuo tempo, aggiorna quando vuoi, non aggiornare..aggiorna con capitoli corti..fai quello che vuoi, perché noi ti adoriamo lo stesso e adoriamo questa storia! E' stata un capolavoro fino ad ora..e non potrà rovinarlo nessun capitolo a venire, ne sono certa :) Quando ritrovi l' ispirazione per continuarla, il modo giusto, quello che ti convince..noi saremo qui ad aspettarti..anche se dovesse passare del tempo!! Questa storia è troppo bella per essere interrotta, o continuata in maniera affrettata solo perché ti senti in colpa a non aggiornare! capito?! :) DON'T WORRY, BE HAPPY :)
A presto :* :* :*

Rosita ti o becatta No okay boh Franco cerca sempre la rissa mlml No boh ho appena fumato una sigaretta (a stomaco pieno a sto giro) e sto in delirio tipo l'altro giorno. Manco l'ho fumata tutta, cioè, tre tiri, il tanto che è bastato per decidere che "okay, smetto di fumare quando sono sola" E ho la salivazione a puttane aiuto Comunque tipo okay brava gallina, il capitolo è okay, in tutto, e tipo fa conto che la recensione intelligente che ti hanno lasciato prima di me sia anche da parte mia, che condivido tutto ma sto troppo dvastata per scrierti qualcosa del genere E okay niente torno nel mio angolino da fumatrice mancata ciau -gallina-

Più che recensire il capitolo  -che è bellissimo come al solito, a volte ci vogliono capitoli di transizione come questi- volevo dirti e rassicurarti su vari fattori.

Primo: non interessa la lunghezza del capitolo, ma il contenuto. E questo capitolo era ricco di fatti.
Secondo: se posti bei capitoli non importa -davvero!- quanto tempo ci impieghi. L'attesa sarà sempre ricompensata.
Terzo: no, non sono affatto delusa. Questa è una delle mie storie preferite e posso affermare certamente che no, non sono delusa.
Non stai peggiorando, stai seguendo una linea precisa e mi piace. Ecco qua.
Quarto: tutti abbiamo impegni, non ti fucileremo per questo :3
Quinto: per il continuo..diamine, non sappiamo neanche come ci andrà la giornata domani (?).

Ecco, in parole spicce quello che avevo da dirti.

Passando al capitolo (tu dirai "cazzo, finalmente ah" lol) mi è piaciuto.
Davvero! Ho amato le pippe che si fa Frank.
Riguardo tutto. Riguardo i suoi "amici", riguardo i ricordi, riguardo le sue azioni e riguardo i suoi sentimenti.
E, adoro il fatto che nelle fanfiction sia sempre Ray quello a chiarire le idee e dare buoni consigli.
Perché lo vedo così anche nella realtà, e penso sia meraviglioso.
Jamia..., no. Jamia no. Per favore, lol.

Ad ogni modo.
Tu scrivi benissimo.
Tu hai questa capacità di mettere quel-tanto-che-basta di te dentro ogni capitolo.
E forse non te ne rendi neanche conto di quanto sia importante, tutto ciò.

Continua.
Non importa quando, non importa la lunghezza, basta che tu non lo faccia per dovere, ma per piacere.
Alla fine scrivere queste storie è per distrarsi dalla prigione che è il mondo reale.
Non dimenticarlo.

12/02/13, ore 15:09

Ho letto ieri notte ed ero in preda al delirio per varie ragioni, un paio delle quali legate al capitolo ma ehiiiii hoooooo eccomi ;-) ;-)
Gerard è sempre sempre SEMPRE PROBLEMATICO, SERVIVA ANDARE DAL SUDICIO BERT MCCRACKEN????????????????????????????????????????????? .........................................
"Conosceva il suo punto debole e Gerard sapeva -Dio se lo sapeva- che sarebbe bastato che lo vedesse con qualcun altro per scatenare l'inferno. Eppure se avesse continuato a rifiutarsi di ripetere nuovamente la dichiarazione, Gerard sarebbe “ovviamente” rimasto “all'oscuro di tutto”, e quindi, in sintesi, la colpa di chi sarebbe stata? Di Frank. E Frank che avrebbe fatto? Nulla. Non avrebbe fatto nient altro se non capire finalmente che non era modo e tempo che stessero insieme; non perché Gerard non lo volesse, ma perché sapeva, nel profondo, che non poteva.". Per carità, il ragionamento ha senso, MA STI CAZZI. Giuro, STI CAZZI. Mi è dispiaciuto tantissimo (?) perchè sapevo che si sarebbe concluso di merda.
Che poi, al primo approccio con Bert mi sono sentita vittima di stupro IO a leggere che cazzo stava succedendo fra lui e Gerard. Cioè, giuro, che situazione squallida :ccc sono stata malissimo :ccc
Mi è piaciuta un casino la parte in cui Frank incazzoso si butta in mezzo alla mischia. Ti giuro che è stato come vedersi la scena di un film. Hai presente le scene al rallentatore? Quelle. Porca troia, ti giuro che mi sono vista Frank Iero in mezzo alla mischia spingere al rallentatore chiunque capitasse a tiro ed essere menato subito dopo per questo. Sono anni che non vedo il video I'm With You di Avril Lavigne, ma credo che in quel video lei si muovesse al rallentatore. Forse ho detto una grande stronzata, ma ti giuro che era tipo quello, NELLA MIA TESTA STRANUCCIA (?). Okay, poi la Ragazza A Caso che gli sorride e lui che ci sta strabene. E' stato un momento quasi angelico.
E ti giuro che nella mia pateticità pensavo che la faccenda Ragazza A Caso si prolungasse, che ne so, magari era Jamia o roba simile, invece si è giustamente conclusa lì. Com'era giusto che fosse, no? Ed è bello perchè una cosa così di merda come scoparsi una Ragazza A Caso si è rivelata così...... meravigliosa? Quasi il lato dolce del tradimento, riscoprire che la persona che si crede di amare la si ama effettivamente per davvero. Uh, sto blaterando :ccc spero che tu capisca cosa intendo :ccc
Poi quando Frank si sente disgustato---> AMORE MIO SEI STATO TU A STANTUFFARTELA, NON IO <3<3<3<3<3<3<3 ma poi è cioè tipo belliximo perchè si accorge che è effettivamente la merda vivere di scopate occasionali e simili. Quindi applauso da un minuto per Frnk_scèéèamotrppG3rard_81
E quando Gerard gli tira la tendina e ha gli occhi pieni di lacrime?............................ madò io non so perchè ma mi sono sciolta. Mi aspettavo qualcosa di meno emotivo (?) non so, pensavo avrebbero litigato ciuso, non che piangessero entrambi e si abbracciassero io cioè davvero CIAOCIAO è tipo cioccolata per il cuore, hai presente? L'ho trovato così dolce e... inaspettato porca troia CAZZOOOOOOOOOO fangirleggiare per una fanfiction, sì, okay.............................
Poi quando Frank gli chiede se gli ha fatto male NON HO PAROLE, LA DOLCIEZA L'AMUORE IO NO POTERE ESPRIMERE MAI FILINGS CIUROH (Youuuu will beeeeee the death of my brrrraaaaiiiinnnnnnnn). Forse ho solo bisogno di morire MA GIURO CHE BERT L'AMAZO. GIURO.
Scusa la valvola di sfogo rumena ma non ce la farò mai a leggere un capitolo di questa fanfiction senza morire.
FRONK, GEE, PERDONATEVI PER L'ENNESIMA VOLTA PLS I NEED IT THANX BYE
Riguardo Sarah...................... woooohooohooooooooo mi par di aver letto che comunque Mikey e Alicia stavano già firmando contratti per il divorzio da un po' quindi...... poi okay, è una groupie, ma allora? Cioè, in un primo momento ci sono rimasta anch'io di merda ma è da qualche giorno che mi dico che comunque non sappiamo nulla su di lei DI EFFETTIVO. E' una fan, okay, ma questo non vuol dire che nel conoscersi non si siano innamorati per davvero. Non è una solo una "groupie", è anche una persona. E sì, potrebbe davvero darsi che lei ci stia insieme solo perchè scèèéè è bonazzzzo ma può anche darsi che ci sia qualcosa di più autentico. Non lo possiamo sapere, giusto? All'apparenza non sembra affatto una gran cosa la loro coppia, ma c'è comunque una minima probabilità che non sia tutta merda. Non ne sappiamo nulla, hai detto bene. So che dicevano che nel mondo dei My Chemical Romance le groupie non esistono, ma davvero non è detto che Sarah sia solo una groupie del cazzo. E anche se il comportamento di Mikey può essere deludente, è umano e ha la sua vita e fa i suoi errori. Può anche solo essere un errore di merda. Okay c: io la penso così, MINCHIA BOH. Poi indubbiamente Sarah è parecchio giovane eh.......................... *sospira sconsolata* Mikeymikeymikey................
Basta sta storia mi stressa ahaghgfsdfksjfhjfdkfkgdkfgkk KEEP GOING GURRLLLLL (scusa se ci metto 5875856 anni a recensire ma la scuola e il dolore fisico e il dolore emotivo (???!?!?!) IS KILLING ME SRRY) al prossimo capitolo (o tweet in contemporanea ;-)))))))) CIAUX

09/02/13, ore 11:00

Ciaohohohhh
Ci ho messo un botto a leggere sto capitolo tra una lezione e l'altra :c
SAPEVO CHE BERT SAREBBE SBUCATO
Condivido in pieno i tuoi pensieri su Mokeih e la bimba
A prestoooooh
Marceline- Flavia

04/02/13, ore 21:44

MIOPETAAAAAAHHHHHH),8/!,@/?,€/!,€.&.!.&.@/&:€/&/ Sto capriolo (capitolo secondo il mio telefono) mi piace particolarmente, sarà per il mio sadismo innato. È arrivato Bertino merda, non puoi capire la gioia incontenibile, manco fossi a un concerto dei Modà ( https://i.chzbgr.com/maxW500/6373494784/hA0D9C0A3/ ) Oddio donna ti giuro non so che dirti ma mi sento in colpa a non recensire. Che mi piaccia e che tu abbia tartufo (talento secondo il cellulare) è scontato e boh, solo questo ho da dirti. E che te ne esci con certe genialate che boh, davvero, mi fa quasi impressione perché sembri una scrittrice di quelle famossissime e fighe (figa lo sei<3) ed è strano perché ti sono amica (????) e tipo sì, mi sentocome se fossi amica di una persona famosa per quanto surreale (???) sia il tuo modo di scrivere. Insomma, hai quattordici anni cazzo, e scrivi meglio della Rowling. No okay, evaporo che sto blaterando. Tivibiiii ci vediamo a Carnevale <3<3<3 (Pensavo di vestirmi da Peto, me l'appoggi? Tu fai lo Sporta) Ciau c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]