Dangerous Feelings
di Nicolessa

13/04/15, ore 18:51

Ho finito finalmente anche questa storia e l'ho adorata fino alla fine, complimenti davvero. E' scritta bene e cattura il lettore dall'inizio alla fine.
A presto :)

Diemmeci

01/11/12, ore 21:36

Allora, io credo di avere finito gli aggettivi xD Dovrò comprarmi un dizionario dei sinonimi per continuare a riempire di complimenti anche la prossima storia! Si, io so già che mi piacerà v.v Sono un po' veggente, ma non dirlo a Sam e Dean..sennò vengono ad uccidere anche me >.<
Il momento dei saluti tra Jo e Dean è stato pazzesco! Mi stavo commuovendo, sul serio..sono maledettamente carini insieme! E Sam che se la ride mentre li osserva è fenomenale xD Speriamo che nel prossimo finale non si separino..chi lo sa!
E complimenti anche per lo sfondo poetico, era azzeccatissimo per concludere questa storia.
Davvero tanti, tanti complimenti ;D

31/10/12, ore 23:16

Io questi errori di cui parli non li ho nemmeno notati da quanto ero in adorazione per questo capitolo ;D
Solo una parola: Wow! Ormai, questa storia io l'adoro ** Ma credo di avertelo già detto dall'inizio..inizio ad essere noiosa, mi sa.
Ammetto di aver avuto paura quando Ellen ha chiamato Dean. Ho pensato 'ok, adesso lo uccide lei con la forza del pensiero'. Fortunatamente, Jo non ha risposto xD L'ho sempre detto che quella ragazza è la più intelligente di tutti! Specialmente per il bacio che ha dato a Dean ** Oddio, sono stata colpita da un istinto irrefrenabile di alzarmi e batterti le mani xD (Si, non sono tanto normale v.v)
L'ultima scena l'ho trovata davvero fantastica. Molto realistica, mi sembrava davvero di guardare una puntata dello show!
Adesso non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo capitolo..e poi, anche il seguito!
Ormai, sono una tua fan..posso chiederti un autografo? xD

24/09/12, ore 21:01

STUPENDO!
Anche io voglio sapere che centra Miles con quel tipo xD Sono curiosa adesso..
La scena in macchina, che carini che sono *-* Questi due mi fanno sciogliere, porca miseria! Solo loro non si rendono conto di quanto belli sono v.v
Dean che non vuole fare le ricerche, sembro un po' io quando non ho voglia di fare qualcosa..come lo capisco! E Jo è un po' crudele, ma fa bene xD
Beh, come sempre, capitolo bellissimo!
Aspetto il prossimo ;D

23/09/12, ore 00:20

E come si fa a non lasciarti un piccolo commento? Sei stata, come al solito, fottutamente in gamba! ( per dirlo alla Dean maniera.) Oddio, per un attimo, mi sono vista nell'impala, al posto di Jo...ma lasciamo stare, meglio non scendere in particolari! Certo che tu ti devi divertire un mondo a torturarci, lasciandoci sempre con il fiato sospeso... Allora, la vogliamo far scoppiare la passione fra i due cacciatori? E non intendo tra Dean e Sam o Dean e Miles ;) anzi fammi un favore, fa che Miles capiti tra le grinfie di Elen. Pazientemente ( come sempre ) me ne resterò qui ad aspettare il seguito. Ti ringrazio e non smetterò mai di farlo... A presto. Tenebra. <3

18/09/12, ore 23:54

Oh mamma, che capitolo!
Pensavo che Miles fosse andato, per un attimo mi sono presa un colpo. Non che io straveda per lui, ma poverino lo stesso xD
Poi però la pallottola se l'è presa Dean, e anche se è solo ferito, mi sono di nuovo sentita male xD Il mio povero cuore è messo a dura prova.
E Jo, ma quanto è carina? Lei che cura Dean nella sua macchina *-* Mi sono sciolta qui!
Ok, questo capitolo è in assoluto uno dei più belli! Complimenti, sei fenomenale v.v

15/09/12, ore 23:41

Ok, quando Jo ha iniziato a ricordare, io a iniziato di nuovo a respirare xD Per un attimo ho pensato che non si ricordasse più di Dean..che spavento per il mio povero cuore!
Stavolta Miles mi ha fatto un po' pena. Ci sarà rimasto malissimo nel vederla scappare in quel modo da lui..chissà dove è finito nel frattempo v.v
Beh, complimenti come al solito, cara ;D I tuoi capitoli diventano sempre più belli!

14/09/12, ore 18:44

Oh mamma! Dico solo questo stavolta v.v
Dean che da via l'Impala come fosse cosa da niente mi ha fatta morire xD Pensavo che sarebbe davvero morto una volta tornato in sè..
Se non lo fa Dean, posso prenderlo io a schiaffi Miles? Lo faccio volentieri!
E Jo? Verrà un infarto a me se non si ricorda di Dean >.< Se poi dovesse scoprirlo Ellen..
Ok, basta. La smetto di ciarlare e aspetto il prossimo capitolo che è meglio xD

14/09/12, ore 01:53

Muahahah!!! Che perfida che è stata Jo, non contenta di aver costretto Dean a cacciare con Miles, gli ha pure fregato l'auto...ahahah, voglio proprio vedere chi guiderà domani mattina l'auto di Joanna. Faranno a testa o croce i due cacciatori? Bellissima la sfuriata della cacciatrice, una vera leonessa. Non c'è che dire, è davvero una tipa tosta, proprio quello che ci vuole per una testa calda come quella di Dean. Sammy si sta comportando bene, ( beh, per ora non è che ci siano stati momenti per cui valeva la pena disturbare la nostra coppietta... Vero Sam? )... Uff. Ecco lo sapevo, è l'una e cinquanta. Meglio se mi metto a dormire. Ci sentiamo domani per i prossimi commenti. Grazie di tutto. Il solito bacio. Tenebra.

14/09/12, ore 01:11

Ohohohoh... Mi piace sempre di più. Dean sta letteralmente schiattando dalla gelosia... Come è eccitante!!! E Joanna che si è data la zappa sui piedi da sola? Cosa sperava? Che Dean le chiedesse di non andare? Che la raggiungesse in camera e che la scaraventasse contro il muro? ( ehm.. Forse quello lo vorrei anche io ). Sono molto felice che Dean abbia deciso di seguire quei due, Miles mi convince sempre meno... Non è che il mostro verde sta crescendo anche dentro me? Vabbè.. Andiamo avanti, mi sa che stanotte rifaccio le due...ci sentiamo tra venti minuti circa. ( sempre se i miei occhi non si chiudono prima ) Tenebra.

14/09/12, ore 00:05

Dean geloso... Lo amo anche io, beh se per questo anche quando è arrabbiato, triste, sereno, felice, pensieroso, annoiato, stanco, preoccupato... Ok, ok, mi fermo, si è capito che lo adoro in tutte le salse. Ora chissà come potrà concentrarsi sul caso di Sam, sapendo Jo sola con quel Miles. Ma poi, mi chiedevo, è affidabile quel ragazzo? Sará al sicuro Joanna con lui? Mmmmm... Non mi resta che andare a leggere il continuo... A dopo con il prossimo commento. One kiss. Tenebra.

13/09/12, ore 20:03

Evviva, evviva!!! Ma io ti amo!!! Sono felicissima, che tu abbia deciso di continuare a raccontare le avventure dei Winchester, e di Jo, naturalmente. Sono anche curiosissima di come hai deciso di mandare avanti questa storia. Ora... Posso dirti che voglio andare io, in cantina con Dean a mettere a posto le casse di birra e ad assaggiare le sue belle, fantastiche, e terribilmene sexy labbra? E brava Joanna, bella mossa.. Vediamo se il caro, vecchio Dean si darà da fare... E se Sam, per una buona volta, si decida di non rompere le scatole!!! Vabbè, sono molto fiduciosa, e metto volentieri i miei personaggi preferiti tra le tue mani, attenta però...sono parecchio esigente, non deludermi ( ricordi la mia offerta che non puoi rifiutare?)..ecco, se conosci Don Vito Corleone, sai di cosa parlo. Ahahahahahsh!!! ... Remember... Red rating please!!! ;) Mo' ti saluto. A presto. Un bacio. Tenebra.

13/09/12, ore 17:18

Ahaha ok, io sono morta dal ridere quando Dean non azzeccava il nome xD E' sempre il solito v.v
Prima di tornare a casa, prevedo che quei due si ammazzeranno a vicenda..Jo ha fatto strage di cuori senza nemmeno saperlo xD Per fortuna, è finita a lavorare con Dean e la cosa mi rallegra non poco!
Bene, adesso devono mettersi davvero al lavoro e sono certa che le cose diventeranno sempre più interessanti.
E' inutile dirti che come al solito questo capitolo è stupendo, ma per sicurezza (nel caso non avessi capito che tra un po' mi munisco di maglietta con su scritto 'io amo questa storia'), te lo ripeto. BRAVISSIMA!

12/09/12, ore 20:15

Oooh *-* Quando litigano sono stupendi! Questi due, più urlano e più si piacciono v.v
Ahaha voglio proprio vederlo Dean con Miles! Poveretto, Jo si è davvero vendicata alla grande. Rubandogli le chiavi poi..direi che è davvero un tocco di classe.
E ci siamo, Sam finalmente sta iniziando a capire che il fratello è geloso marcio xD Bravo, Sam..questa volta sei d'aiuto!
Beh, come al solito tanti tanti complimenti! Io amo questa storia *-*
Aspetterò il prossimo capitolo con tanta ansia xD

11/09/12, ore 19:47

Io a Duluth ci sono già arrivata v.v
Dean geloso marcio è una favola xD Davvero, non riesco a non immaginarmelo con quel muso da cane bastonato che tanto mi piace **
Sono proprio curiosa di vedere la faccia di Jo quando se lo ritrova appresso! E anche quella di Miles v.v Spero ci pensi Sam a distrarlo xD
Detto questo, ancora complimenti! Inutile dirlo che questo capitolo è stupendo ;D