Occhi di ghiaccio
di Chiaronzics

25/03/13, ore 22:04

Ciaao ho appena finito di leggere tutta la tua storia,devo dire che è bellissima! soprattutto la fine mi è piaciuta,giuro che mentre leggevo mi batteva il cuore,ancora complimentii ♥♥

09/03/13, ore 20:02

Tesoro eccomi qui!
Scusa per il ritardo, davvero, ma proprio non ce l'ho fatta prima, ho avuto una marea di impegni e qualcosa di sorprendentemente bello e faticoso da fare.. Sai a cosa mi riferisco.
Comunque, ora eccomi qui! Direi che questo è il capitolo perfetto per chiudere questa storia e sei stata bravissima!
L'epilogo ambientato 5 anni dopo l'ho amato.
I ragazzi che, nonostante il successo e i tour li tengano lontani dai loro cari, amano la loro famiglia più di ogni altra cosa al mondo e credo sia una cosa stupenda.
E i bambini! Dio quanto sono adorabili! Li ho amati dal primo all'ultimo, sono troppo simpatici!
E anche le ragazze sono perfette! Taylor che, nonostante anche lei sia famosa e abbia i suoi impegni, è adorabile e sempre presente, Eleonor... Beh, amo Eleonor, lo sai e Calire... Claire... è incinta! è incinta! è incinta! Aaaaaaaah!
Non poteva esserci notizia più bella e il modo in cui l'ha detto a Zayn, così spontaneo, è stato stupendo.
E' cresciuta in questi 5 anni, Claire, e sei cresciuta anche tu nel corso della storia.
Sei cresciuta come persona e come scrittrice.
Bravissima, tesoro, davvero, non mi stancherò mai di ripetertelo.
Ora aspettiamo solamente la tua prossima storia, sperando che arrivi presto.
Ti voglio troppo bene, Rosie.
Un abbraccio fortissimo,
Tua Cece. <3

23/02/13, ore 18:12

eccomi sn tornata come promesso è bellissimo questo capitolo davvero poi ascoltando little things ancora di più ahahhah vado avanti.

23/02/13, ore 16:36

bello bello brava io ora devo andare in biblioteca con le mie amiche torno verso le 6 e continuo a leggerla ok???
non ti lascio ciaoooo kia

23/02/13, ore 16:21

vado avanti che t devo mi piace ci sentiamo ciaooooo bimba <3
kia

23/02/13, ore 16:10

sisi tranquilla io sono con te è stupenda davvero mi piace molto vado alla prossima .... kia

23/02/13, ore 16:02

è carino come capitolo anche se io avrei specificato un po' di più certe cose
e avrei fatto dire alla protagonista che gli aveva già incontrati a un meeting
però mi intriga vado a vedere come va avanti ciaoooo bella ci si sente più avanti kia <3

23/02/13, ore 15:47

oddioo eh bellissimo mi piace continuo ti farò sapere bicio8 kia <3

14/02/13, ore 23:57

Eccomi qui, tesoro!
Eleonor e Louis. Eleonor e Louis aspettano un bambino. Eleonor e Louis aspettano un bambino e io sono calm... Oddio no, non sono calma! Aaaaaaah! È una notizia fantastica! Se lo meritano! <3
Allora, sai già, più o meno, cosa penso di questo capitolo, ma non credo che troverò mai le parole adatte per dirti le emozioni che ha suscitato dentro di me mentre leggevo.
È grandioso. È scorrevole nella narrazione, pieno di avvenimenti, ma non frettoloso e questo è uno dei punti in cui sei migliorata di più, riesci a rendere il tutto armonioso.
Ah, quante volte te l'ho ripetuto che sembra che in questi ultimi capitoli sia un'altra persona a scrivere? Un centinaio di volte sicuramente, ma non mi stancherò mai!
E no, non ti sto facendo questi complimenti per quella cosa che sai tu, ma non posso non pregarti anche qui.
Ti prego, ti supplico, non farlo. Non arrenderti perché non c'è un motivo valido. Sei brava e migliori velocemente, questa storia ne é la prova.
Fidati, tutti abbiamo i nostri periodi di crisi, siamo insoddisfatti di ciò che facciamo e ci sentiamo dannatamente mediocri, ma bisogna andare avanti. Io sono mediocre, non scrivo troppo bene, le mie storie non sono troppo originali, per non parlare del resto... Eppure ogni giorni sono qui, davanti a questo computer e scrivo perché mi fa sentire bene, scrivo e pubblico perché amo sentirmi parte di qualcosa, sapere che qualcuno leggerà la mia storia e, anche se probabilmente vomiterà, io so che l'ha letta ed è già un risultato.
Ok, ok, la finisco con il mio sproloquio... Era solo per dirti che spero che tu cambi idea.
Comunque, io sono qui per te, se ti serve qualcosa...
Aspetto l'epilogo, tesoro!
Ti voglio un mondo di bene.
Tua Cece <3

12/02/13, ore 22:11

mi piace come primo capitolo,a poco a poco andrò avanti.alsdkj
brava.c:

05/02/13, ore 22:10

Eccomi qua!
In ritardo come sempre, per giunta! Scusami, ma, come tu ben sai, sono giorni super impegnati!
Allora! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Sapevo che Zayn sarebbe tornato da lei, non poteva non farlo! :)
GIORNALISMO, GIORNALISMO. GIORNALISMO.
La mia mente si è bloccata a questa parola!
Cioè... Claire va a studiare GIORNALIMO a LONDRA??? Non vale, mi hai rubato l'idea! Io andrò a fare GIORNALISMO a LONDRA! :)
*occhioni da cerbiatto e broncio adorabile*
Ok, ok, torno seria...
Complimenti, tesoro... Vai alla grande!
Aggionra presto, eh!

26/01/13, ore 19:42

"Speravo lo dicessi, Zayn" Aaaaaaaaah!
Allora, capitolo bellissimo, davvero, é scritto bene, é scorrevole, molto più degli altri e sembra quasi scritto da un'altra persona. Bravissima tesoro, migliori sempre di più e sempre più velocemente. Sei incredibile! <3
Poi...
*punta il dito contro Zayn*
Tu, Zayn, mio caro Zayn, PER QUALE MOTIVO NON SEI GIÁ ANDATO IN ITALIA A RIPRENDERTELA? EH? EH? Ma lo farai, vero? Perché non potete vivere separati, giusto?
*si gira accusatrice verso Claire*
E tu, Claire, luce dei miei occhi (ok, sto straparlando), PERCHÈ NON TORNI SUBITO IN INGHILTERRA INVECE DI RIMANERE IN ITALIA A PIANGERE? Sopravviverai all'assenza dei tuoi genitori, che comunque ti verranno a trovare, ma non puoi vivere senza Zayn.. Ok?
*si ridá un contegno*
Ehm ehm... Quindi, spero per te che la cosa non finisca qui, eh! Devono tornare insieme.
Sei bravissima, tesoro mio. Continua così!

15/01/13, ore 22:11

Eccomi qua, più tempestiva che mai!
Allora.... Taylor Swift? Taylor Swift? Davvero? Merlino, che meraviglia! Lei è Harry sono perfetti, hai avuto un'idea geniale, cavolo!
E Claire e Zayn sono troppo stupendi insieme, sono così adorabili!
Capiscono i bisogni l'uno dell'altro e si sostengono a vicenda..
Ah, sai che rischi di diventare come quelle fan anche tu, tesoro? Ahahah! XD
Complimenti Chiaronzics, vai sempre meglio!
Un bacione,

14/01/13, ore 16:24

Eccomi qua, questa volta sono in tempo, per fortuna!
Comunque, la famiglia di Zayn è stupenda, hanno trattato Claire come se fosse la fidanzata di Malik da tempo, facendola sentire a suo agio. Sono stati perfetti.
Sai quanto adoro Londra, ma, probabilmente, sentirei anch'io la mancanza dei miei genitori e so che la scelta che deve fare Claire è estremamente difficile, ma lei sceglierà per il meglio, ne sono sicura.
Complimenti, tesoro. Bel capitolo, come sempre!
Spero di risentirti molto presto.
tua Cece.

07/01/13, ore 14:32

Oooooh la canzone, la canzone, la canzone! *_*
Dio, che cosa dolce! Claire se la meritava proprio, però e Zayn ha fatto bene a dedicarla a lei!
Anche le sue amiche sono fantastiche. Amo Eleonor e Danielle! <3
Una domanda, quanto manca al ritorno di Claire in Italia?
Ti prego, dimmi che manca ancora tanto!
Bravissima, tesoro! In ogni capitolo migliori un po', complimenti!