An amazing Marauders adventure
di EmmaStarr

03/02/13, ore 22:38

Ciao, come va?
Ho appena letto il capitolo!! Stupendo!!
Secondo me lo spirito bianco cercherà in tutti i modi di ostacolare i Malandrini e Lily, non so perché ma ho questa impressione.
Probabilmente perché lo spirito non vuole che Voldemort torni al potere e comunque spero che vada tutto bene.
Scommetto che la prossima volta ce la faranno al limite! Anche se però un bel colpo di scena ci starebbe!
Magari alla fine si svegliano tutti come é successo nella storia di Alice nel paese delle meraviglie, bo'...
Sono stra curiosa di vedere cosa succederà!!
Ora ti saluto, spero di risentirti presto!!
Un bacio,
Ale
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 10:40 pm)

03/02/13, ore 20:23

Bel capitolo... Anche se non bello come gli altri! Cmq brava! Aspetto il prossimo... Ciao un bacione :-*

03/02/13, ore 14:40

Certo, ecco, fammi emozionare come al solito ç_ç
Brava, Brava, Brava!!
Sei bravissima, mi piace molto il tuo stile e aspetto un nuovo aggiornamento con ansia :*
Alla prossima,
CatherineC.

02/02/13, ore 18:07

Scusami, scusami, scusami, scusami, scusami tantissimissimissimissimissimo per non aver commentato i tuoi capitoli, ma sono stata così presta dalla scuola da poter a malapena respirare... scusami!!!!!!!! Però ora li ho letti tutti ed adorati tutti ed ora che la scuola mi darà un po' di tregua, ricomincerò a leggere con la mia solita assiduità ( ed ha postare anche... ho quasi finito il capitolo, giuro!).
Bellissime le novità che aggiungi!!! La luce bianca che in realtà è uno spirito dei boschi che è contro Pixie è fantastico!!! Semplicemente fantastico!! E finalmente Lily e James stanno insieme e la reazione di Sirius è da morire dalle risate e Lily che sa che Remus è un lupo mannaro è geniale!!! Tutto, tutto geniale!!!
e scritto molto bene :)
Bravissima,
Baci,
Nathalie

30/01/13, ore 18:57

O.O
Recensisco in ritardi, ma.... Oh mio Dio! Ne hai avuto di successo!! Non ho mai visto una storia con così tante recensioni, giuro!! E ne vale la pena, di leggere tutti questi capitoli accanto ai miei malandrini...
CHE BELLISSIMA STORIA!!
A partire dalla parte iniziale, grandiosa! Muahaha!! La lotta cervide VS Barboncino di un'illustre razza... X°D risate a volontà! Noo, Sirius è andato a sbattere contro al letto!! Anhce a me è capitato di svegliare la mia migliore amica e di chiederle "che ore sono?" inutile dirti che mi è arrivato un calzino in testa. A volte anche un quaderno di scuola ù_ù
Ma James!!

“Assassino di sogni.” borbotta una voce dal letto di fianco al mio.

“Eh?” chiedo, sorpreso.

La testa di James fa capolino dal suo letto.

“Ho trovato il tuo soprannome. Ieri sera puntavo per “neo-disturbatore di innocenti sonni tranquilli”, ma era troppo lungo, e così...”

Scoppio a ridere.

“E assassino di sogni per te suona bene? Questa me la segno, Ramoso! Poi la ripeterò alla Evans e vedrai...”

“Non ci provare, razza di..”

Ma a quale magnificente razza canina io appartenga, perché sono sicuro che era questo che intendeva James, non lo saprò mai, perché l'adorata sveglia di Remus parte a suonare.
Assassino di sogni!
Hahahaha!!  No, sei incredibile, ma come te le inventi certe cose?? Non occorre che ti dica qual è la mia parte preferita, perché lo sai... Ma Sirius che parla da solo, ovvio!!

“Benone, allora!” affermo, prendendola, e... lanciandola con nonchalanche fuori dalla finestra.

La stessa sorte toccata a Betty.

E a qualunque altra sveglia che entrerà in questa stanza!

James scoppia in una fragorosa risata, mentre Remus si mette le mani fra i capelli e si precipita verso la bacchetta, pronto a lanciare un incantesimo di appello.

“Eh no, carino!” ridacchia James, prendendogliela da sotto il naso.

“James, no, devo salvarla!” urla disperato Remus, tentando (invano) di recuperare la sua bacchetta.

“Sirius, l'ordigno infernale è già distrutto?” mi chiede invece James.

Io mi sporgo dal davanzale. “Missione compiuta, capitano. Ancora una volta l'Inghilterra è salva.”

“Mi congratulo.” fa lui, stringendomi calorosamente la mano e lasciando la bacchetta a Remus.

“Anch'io.” rispondo con enfasi, restituendo la stretta.

“L'avete fatta grossa, ragazzi, è totalmente in frantumi!” si dispera Remus, con i patetici resti della torturatrice fra le mani. “E con questo avete sprecato il bonus di stasera!”

Mannaggia! Mannaggia mannaggia mannaggia mannaggia!

“Ehm... Sirius... nessuno dice mannaggia, sai?” fa James, parlandomi come se fossi un malato grave.

Ok. Devo fare qualcosa per il mio pensare ad alta voce.

“Comunque, caro, dolce, piccolo e ingenuo Lunastorta- fa James, passando un braccio intorno al collo di Remus -il patto diceva espressamente che tu non ci avresti ostacolato, invece hai cercato di prendere la bacchetta e perciò il bonus è ancora valido!” conclude con un sorrisetto di vittoria.

Il caro, dolce, piccolo e ingenuo Lunastorta cerca invano una scappatoia, ma poi si arrende, sbuffando.

Adoro il mio amico. È un genio.

“Lo so, Sirius, lo so, sono il migliore, non c'è bisogno che tu lo dica ad alta voce!”

Mannaggia!

Muahahah!! ma sono malvagi questi ragazuoli! ;) Ma dai Remus!! Come si fa a essere così scemi?? ^^ lupastro, devi essere confuso a causa della luna, non c'è altra spiegazione! E poi.. che sveglie! Fanno impressione! bleah, che schifo Peter che gli sbava addosso.. in tutti i sensi! Belah, Ma non pensiamo a lui... Allora, io ho sempre amato le love story tra Remus... e la cioccolata XD Ammettilo, sono perfetti insieme! Ma da qui a dire:
Oh, lode e gloria per sempre a James Potter,
ce ne vuole di coraggio!!
No, ovviamente scherzo XD  James Potter è il piu bel bellissimo cervo del mondo intero!!
Mmmm..... ma cosa  vedo?? Una malandrinata dietro l'angolo che si trasformerà in un mistero, e poi in una nuova avventura!! E dietro l'angolo chi ci possono essere se non i nostri QUATTRO eroi??
James Potter, Affascinante cercatore e cerbiatto, simpatico e scherzoso, all'occorrenza un animo puro e da grivone vero, ma pur sempre un deficiente XD
Lily Evans: irritabile per quanto riguarda James, ma incantevole ragazza, fidanzata e poi consorte del babbeo       nominato sopra
Remus Lupin: Saggia mente e freno dei pazzoidi malandrini, amico leale e protettivo, sfortunatamente non con la luna piena, ragazzo affettuoso, specialmente con il suo unico amore: Cioccolata di Mielandia!
Sirius Black: un ribelle e bellissimo (*-*) ragazzo, contrario alla sua famiglia, buono e malandrino, migliore amico di James, ma anche suo peggior nemico. Motociclista provetto,e rubacuori, ma fidanzato con la sottoscritta Lilu (girate al largo, belle, è mio! *-*)
Lilu: quinta malandrina acquisita, fidanzata di Sirius, all'occorrenza abbastanza malandrina, sfrontata e ribelle, ma anche una grande sognatrice, con un particolare talento a mettersi nei guai. Dolce e Sfacciata al contempo, è una personalità abbastanza complessa. Sirius copia da lei e Remus durante i compiti in classe.
Beneeeeeeee!!! No, devo essere pazza XD muahahaha!! lo sono!
E Peter??
Non è malandrino lui ù_ù
Bene, per oggi ho finito, qui è tutto, vi saluto, un bacio, e Emma, sei fenomenale, continuerò a leggere, stanne certa!!
Victoria (Lilu, o Codafolta.. beh, qualcuno doveva pur prendere il posto di Peter, no??)

29/01/13, ore 17:28

Cara Emma... Ero tentata di ucciderti brutalmente quando non hai posato il capitolo, dopo che hai parlato di quella luce bianca, ma quando ho letto l'ultimo capoverso ti ho perdonata , stai tranquilla...
Capitolo semplicemente fantastico come dall'altra parte è la storia...
Un bacione... Irene

28/01/13, ore 14:03

Ok, sto sclerando.
Ok, sto sclerando seriamente.
COME?
Se ne sono andati! *muore* *resuscita*
NELLA MIA MENTE RIMANEVANO INSIEME ALMENO PER SCONFIGGERE IL MALE! *taratatannn taratatannn taratatannn CHIUAUA! *
Ok, ora mi calmo XD
Questo capitolo è bellissimo, certo che ce l'hai la fantasia! Ma dimmi la veritosa verità! (?)
Questa idea non era programmata vero? XD L'hai pensata scrivendo il capitolo, vero? XD Di me ti puoi fidare ù.ù ormai ti conosco ù.ù
Tu: in realtà...
Ti conosco da quando eri piccola così! *feel like a amica di famiglia* E ora sei cresciuta! E andarai al colleg! BUAHHHH BUAHHHH BUAHHH *feel like a your mother*
Ok, sto sclerando seriamente XD
Questa storia degli spiritelli è figa ù.ù
E anche il rincontro pacioccoso (?) tra la perfida Evans (te l'ho mai detto che mi sta antipatica? XD) e l'altra tipa simaptica insomma XD
Ma in fondo sono sorelle paciocche! (?) Su con la vita!
Adesso tutti ad Hogwarts (se ho capito bene XD la mia memoria è a breve termine XD) e poi James e Sirius che si buttanos opra al trono urlando: "IL MIO TESOROOOOOO", no è? XD Peccato! Sarebbe stato figo! XD
Baci,
Ale!!! <3

P.S.: Scusa per la recensione così ehm...così insomma! Non rientro nella categoria "persone normali" XD

28/01/13, ore 08:31

Uao! Senza parole.. Bene bene bene! Sono contenta che James abbia detto a Lily di Remus. E lei che era preoccupata per lui! Molto bello il discorso che le fa, davvero molto bello. Bella la trovata degli spiriti! E poi Harry. Ma che tristezza! Però è bellissimo il pensiero che ha avuto. Sarebbe bello che il primo punto di vista del prossimo capitolo fosse Lily.. Sono molto curiosa io!:) prenditi il tempo che vuoi (ma non troppo!) l'importante è che aggiorni con un altro favoloso capitolo! ...Povero Harry... Ancora complimenti! ...povero Harry... Ciao! ...povero Harry... Baci! ...povero Harry... No, sul serio, la parte di Harry è stata commovente! Povero... :'(

27/01/13, ore 21:21

Ciao Emma!
Ma... tu dici del mio capitolo, ma se il mio è da "Waaaaaaaaaaaaa!" il tuo è da... "MITICO-STREPITOSO-ENTUSIASMANTE-MERAVIGLIOSO-STUPENDO-SPLENDIDO-WOW!"
Ho reso l'idea?
Mi sa di no.
Cioè... prima il colpo di scena del fantasma/spirito/nonsocomechiamarlo che appare dal nulla e mette tutto a posto (Chissà perchè non me la racconta giusta... Perchè gli hanno detto i loro piani? E se stesse dalla parte di Voldemort? Oh mamma, speriamo di no!), poi la rivelazione di James a Lily, che come al solito sa sempre tutto e non si scompone (Brava la mia Malandrina, finalmente una che non rimane stile------> O.O alla prima scoperta xD) e infine... wow!

La parte di Petunia che rompe la tazza era veramente molto realistica, l'ho immaginata proprio! Mi è piaciuta davvero un sacco quella parte :3
Confesso che alla fine, quando hai scritto dell'abbraccio, mi sono messa a piangere.
Oggi sono più sensibile del solito, continuo a piangere per qualsiasi cosa xD Il fatto è che... era talmente descritta bene, talmente piena di emozioni... Perfetta <3

Ultima cosa: Devi spiegarmi come fai a rendere Harry, Petunia, Vernon e Lily così autentici o.O sembra che li abbia fatti parlare la Row! Al “Ragazzo! Sapevo che saresti tornato, cosa diavolo...” giuro che ho immaginato Vernon fuori dalla porta a pronunciare quelle parole!

Sei davvero bravissima, complimenti!
Un abbraccio,
Felì
P.S. Se non si è capito amo alla follia questo capitolo è.é
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 09:22 pm)

27/01/13, ore 20:49

Remus: JAMES CHARLUS POTTER IO TI UCCIDO!!!!!!
James: no...calma Remus..insomma...ho dovuto..tu sai che...
Remus: aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!
*Si cominciano a rincorrere per la stanza*
*Sirius arriva mangiando un barattolo di Nutella*
Sirius: Ehi puffetta! Che fai?...
Annie: oh..niente...guardo Remus che ammazza James..
Sirius: oh..forte...
James: TESTONI!! NON STATEVENE Lì IMPALATI!!! AIUTATEMI!!!!!
Sirius: tu che dici...lo aiutiamo?
Annie: no...io mi diverto...
Sirius: già.
Annie:...quella è nutella?
Sirius: si
Annie:....Dammela. Ora.
Sirius: *sorride maligno* mai.
Annie: AAAAAHHHHH!!!!!!!
*attacca Sirius che urla e scappa*
Annie. DAMMI QUELLA NUTELLA!!!!!!
Sirius: NO! DOVRAI STRAPPARLA DALLE MIE FREDDE DITA MORTE!!!
Annie: Stupeficium!!!!
*Sirius sviene e Annie entra in possesso dell'ambito barattolo di Nutella*
Annie: oh! Ciao Remus!
Remus: Ciao Annie!
Annie: Dov'è finito James?
Remus: non ci darà più noio per un po!
Annie: ok, mi aiuti a recensire?
Remus: ok...mi dai un po di Nutella?
Annie: tocca il mio barattolo e ti taglio la mano *sguardo assassino*
Remus: o-ok...lascio perdere..
Annie: bravo lupacchiotto! Allora: questo capitolo è...è...cosa posso dire!? Ero proprio fuori strada a pensare fosse un patronus!! Soo stata veramente sorpresa! Non c'è che dire, è stata un idea geniale!! Poi l'ultimo pezzo...volevi farmi piangere?...no, perchè ci sei riuscita!!! Stavo con le lacrime a gli occhi, desiderndo che la Rowling non avesse fatto quello che ha fatto con i poveri Malandrini...il pezzo di Lily e Petunia...l'ho amato! Giuro! Stavo lì a leggere e venerarti come una dea!! Il capitolo è stupendo come smp, e scritto impeccabilmente!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma ora la linea a Remus! Allora Remus, perchè volevi uccidere James?
Remus: perchè è un idiota, ha rivelato a Lily il mio segreto, e ora lei non mi vorrà vedere più, ne tantomeno parlarmi oh...insomma, ogni cosa!!
Annie: *gli batte pacche sulle spalle* non ti preoccupare Remus, sono sicura capirà
Sirius: DAMMI IL MIO BARATTOLO DI NUTELLA!!!!!!!!!!
Annie: MAAAAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
*ricominciano a combattere*
Annie: ora dobbiamo andare, spero di leggere presto il seguito!
Alla prossima
Bacioni Annie
James: e James
Remus: e Remus
Sirius: e Sirius

Annie: Sirius...non toccare la mia Nutella!

27/01/13, ore 20:46

Emma tu un giorno mi fari morire di crepacuore. Sicuramente.
Prima mi dice ce la mistica luce bianca è un essere vivente che è lì per impedire che i rubini finiscano in mano ai pixie, e che accetta di aiutare i malandrini sentito il loro piano (io non ci credo, sono sicuro che avvistato l'ultimo rubino se la darà a gambe levate rubino in mano lasciando i malandrini nella merda e scriverai altri 100 capitoli facendomi felice ma facendomi saltare le coronarie per lo stress) poi fai venire ad Harry l'ennesima idea geniale, fai incontrare Lily e Petunia che presumibilmente fanno pace ( anche qui la cosa mi puzza un poco...) e poi quell'addio alla fine che ti lascia con l'amaro in bocca... povero Harry...
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sempre se il mio povero cuore regge, altrimenti ritornerò come fantasma e ti perseguiterò per sempre u.u

Al prossimo capitolo ^_^

Bonzo

27/01/13, ore 20:11

Ciao Emma! Ero convinta fosse un Patronus quello che ha fermato Remus e invece....Carina l'idea dello spirito, ma non ho ben capito se possono fidarsi completamente. Spero di sì, sia perchè gli serve un alleato sia perchè mi sembra simpatico.
Mi piace molto quando Harry li chiama mamma e papà!!
Lily sapeva che Remus è un licantropo? Il fatto che non abbia detto nulla per non ferirlo o cose del genere, le ha fatto riacquistare diversi punti.
L'ultima parte con la riappacificazione di Lily e Petunia è molto bella, è un'idea davvero carina...Chissà che Petunia non tratti Harry più civilmente d'ora in avanti.
La fine con l'addio invece l'ho trovato triste...molto molto triste.
Cmq il capitolo è bellissimo come sempre!! Bravissima
Ora aspetto il prossimo perchè sono curiosa ^_^
Un bacio!

26/01/13, ore 12:01

Due parole per la storia:che bella! Ti giuro:seguivo questa storia senza essermi registrata,e ti giuro anche che l'ho fatto solo per poterti recensire.
Bacioni Irene
P.s. Mi dispiace è un po' corta, ma devo scappare
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 10:54 am)

24/01/13, ore 10:31

Oh Emma, mia dolce Emma..

Cantami oh Emma dei Malandrini,di quell'impresa che la vittoria ancor loro non ha resa;
Dell'astuto Remus e del codardo Peter,
Del dolce James e di Sirius il sublime
alla ricerca del rosso rubino
come i capelli dell'eroina che un cuore ramoso han conquistato.

Remus...sará stato malndrinizzato maggiormnte. Uh m l luce è un patronus no? Mmmmm forse è un cervo e tutti: JAMESSSSSS.
No, sono Harry razza di babbei, non vedete gli occhi di mia madre?!? U.U
ora comunque lily capirá per orza D: oh mannaggia. Vediamo vediamo.
Harry comunque stai diventando sempre piú intelligente :3 bravo bravo, menomalw che ci sei tu va..

Oddio ma al parco è Dudley? Ahah maremma l'estate prima un dissennatore, ora un lupo mannaro, non te ne va una al verso figlio mio ahabahHahah
Mi sentivo un po'Omero oggi.. Beh la brutta copia in versione economica più che altro...venduta solo in un autogrill abbandonato dall'umana gente ç____ç com'è difficile la vita >.<
Comunque sia...saaaaaaaaaalve ^_^
ORA DEVI SPIEGARMI PERCHÉ CE L'HAI SEMPRE COL MIO PICCOLO SIRIUS?
TI HA FORSE FATTO UN TORTO? TI HA RUBATO LE CIAMBELLE? (beh penso che sia stato peter in caso cpmunque.. Non fare caso alle tracce di cioccolato sul mio volto... É tempera )
POVERO PICCOLO FELPATO, RISCHIA SEMPRE FINI BRUTALI.
Per la barba di Merlino! Lily e James...cioè loro due...insieme.. Tra di loro... Cioè lei non ha preferito fare la ceretta ad un troll di montagna, non se l'è presa della mancante cioccorana.ily..
Era l'ora tu aprissi gli occhi in effetti... Ce ne hai messo di tempo u.u
sono rimasta un po' stupita dal fatto che il brillanfe cervello di Remus non gli abbia ricordato che stava per trasformarsi quondi fuggire in una landa desolata con tanti di palla di feno vagante. Mh.
I suoi neuroni stanno iniziand
o a contagiarsi con quelli dei malndrini. Condoglianze. Mabderó d
ei fiori al tio cerc
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 10:44 am)

23/01/13, ore 14:31

Annie: SCUSAMI EMMA!!!!!!!! SCUSA IL RITARDO, SCUSA TUTTO, TUTTO, TUTTO!!!!
James: *fa no con la testa* che vergogna...sei una persona vergognosa Annie98...vergognosa...
Sirius: Emma si impegna così tanto per scrivere questi capitoli e tu recensisci in ritardo...non sei degna di baciare le chiappe di uno schipodo sparacoda...
Remus: ragazzi piantatela! -.-'''
Annie: *si prende la testa tra le mani* No Remus! Hanno ragione! Sono un mostro! Brutto e cattivo!
James: Voldemort ha ucciso delle persone, ma ciò che hai fatto tu Annie, è peggio *incrocia le braccia*
Annie: lo so *si allontana nell'ombra*
James:...
Sirius:...
Remus:...
James: Adoro farla disperare :D
Sirius: *ride*
Remus: io cerco di recuperarla prima che si impicchi per colpa di voi due idioti!!! *va vicino ad Annie*
James: Remus sei il solito guastafeste e...
Sirisu: JAMES! Abbiamo appena ricevuto il libero arbitrio della recensione?!
James: *spalanca gli occhi*
*sorridono e parte in sottofondo la canzone 'We Are The Campions'*
Sirius: *alza le braccia al cielo* finalmente!!!
James: mi sto commuovendo *fa finta di asciugarsi le lacrime*
Sirius: benissimo, vuoi iniziare tu Ramoso?
James: cos'è quest'atto di clemenza Felpato?
Sirius: insomma, hai appena baciato l'amore della tua vita, credo che ti tocchi per rispetto!
James:...benissimo...allora...
Sirius: *ride* no, scherzo, inizio io!
James: >:(
Sirius: Allora, ovviamente come sempre io vengo atterrato\minacciato\colpito o ferito: cos'hai contro di me? Cos'hai contro le persone sorprendentemente belle ed intelligenti, si può sapere? Cmq...Lily bacia James? Com'è possibile? No, secondo me non è vero..non può essere vero! Va contro ogni legge fisica dello spazio!! è come se io diventassi d'un tratto brutto o James diventasse intellignete!!
James: cosa?!
Sirius: insomma!! Ma cmq...Harry è un genio, ha prso di sicuro da me! Ho quante cose avrò da raccontargli!!! Io, il suo pardino!! Alla faccia tua REMUS!!! Il capitolo è bellissimo, e ci scusiamo per l'incompetenza di Annie...ma ora basta parlare di me, a te la linea Ramoso!!
James: Grz Felpato!
1. Lily mi ha baciato
2. nostro figlio è un genio
3. Lily mi ha baciato
4. amo le cioccorane
5. Remus sta per attaccare quei ragazzi!!
Non mi puoi lasciare così!! Insomma, voglio sapere cosa succede, e cos'è quel lampo di luce?! NON MI PUOI LASCIARE COSì PIENO DI DOMANDE!!!!!
Sirius: James fai pena...
James: come se anche tu non volessi sapere cose quella luce bianca!
Sirius: stai zitto emerito...
*un boato e un lampo di luce spediscono James e Sirius addosso al muro*
Annie: sono tornata!!!!!!!
*applauso da parte del pubblico*
Annie: grz, grz!
Sirius: Remus, come hai fatto a convincerla?
Remus: le ho solo detto che eravate voi a scrivere la recensione..
Annie: cosa che non accadrà MAI.PIù! Cmq, mi scuso per il ritardo e per le scempiaggini che quei due hanno scritto!!! Il capitolo è stupendo e magnfico come smp, e mi piace da impazzire!!!! Cosa succede?! E che è quel lampo di luce?! E Lily bacia Jamea?! Ma non è possibile!!
James: perchè è così difficile da credere?!?!
Annie: silencio!!!
*James viene ammutolito, mentre Sirius comincia a ridere dell'amico*
Annie: Ora credo di dover andare, mi scuso ancora, e giuro che farò di meglio la prossima volta
Per ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie
Sirius: E Sirius
Remus: E Remus
Sirius: Che c'è James' Perchè non saluti? Oh già! Dimenticavo XD hahahhaha
Annie: ;D sono felice di essere tornata