An amazing Marauders adventure
di EmmaStarr

13/12/12, ore 21:00

Ciao! Beh, James ha ragione....no avresti dovuto nascondere la sua impresa eroica. soprattutto perchè ora sono molto curiosa anche io.
Cmq il capitolo è bellissimo. Lily ha finalmente raccontato il perchè della sua fobia. E devo dire che all'inizio mi è dispiaciuto per lei...poi visto come si è comportata con il povero James (che proprio casualmente era li in vacanza con loro...ahahah), è tornata ad essere irrtante e poco meritevole di compassione.
Evviva Sirius che capisce come vanno le cose e vuole fare un bel discorso al caro e buon James. Vai Sirius, siamo tutti con te!
Bravissima!!
A presto, un bacio!!

P.s. Non ti preoccupare del ritardo...ci siamo goduti tutti il ponte!!

12/12/12, ore 21:32

*Ellis si affaccia titubante* Ehmm, ciao?
Lo so, non ho recensito lo scorso capitolo, sono imperdonabile. Pensa che mi ero anche arrabbiata con te perchè non mi avevi risposto e a tutti gli altri sì, poi mi sono accorta di non aver proprio recensito! Ma dove ho la testa? >.<
Vabbè, mi è piaciuto tantissimo anche l'altro (soprattutto le note *ç*) ma questo, questo! Io penso di adorare il tuo Sirius ogni giorno di più, ecco. Tiene meravigliosamente testa alla Evans, ed è adorabile. Lily è un'ipocrita, ecco. Cioè, si comporta in un modo totalmente incoerente! E poi ha ragionissima Sirius: sfrutta, offende, non ringrazia nè chiede scusa e pretende di sapere tutto di tutti quando non dice niente di sè. Ovvio che James merita di meglio, merita me. (lol xD) O anche Sirius andrebbe benissimo, sì. Alla facciaccia di Lily! ç__ç
James è un dannatissimo genio, scopre la trappola in un minuto xD Voglio sapere le fantasticherrime (?) imprese di James e Remus!
Peter mi sta simpatico, sai? Sicuramente più di Lily. Ti prego ti prego ti prego, nel prossimo capitolo fai abbracciare qualcuno? Due a caso, non importa, voglio qualche scena fluffluosa ** Se coinvolgi Sirius e lasci fuori Lily andrebbe da favola, ma uno si accontenta xD
ADORO la tua storia, mi coinvolge sempre di più! Benedetto il giorno che per sbaglio l'ho aperta!
Al prossimo aggiornamento, ciaaaao! *si defila lanciando coriandoli*

Ellis_

E' viva?
E' viva!
E' VIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
No, calma.
Allora, dopo lo sclero qua sopra, ti do anticipatamente tutte le mie condoglianze, non si sa mai che Sirius ti ammazzi nel prossimo capitolo XD
Comunque...amato cagnone...SCRIVI BENISSIMO SIRIUS!
Questo capitolo è stato fighissimo, la mia parte preferita è questa:

Dopo pochi minuti i nani si fermano. Ottimo. Sono davanti ad una porta... Santa pace, comincio a stancarmi di tutti questi casini, sinceramente...
“James?”
“Remus?”
“Li schiantiamo?”
“Ci pensi tu?”
“Perché io?”
“Sei più intelligente?”
“Sei più bravo?”
“Cederai prima tu in ogni caso?”
“Può darsi che tu abbia ragione?”
“Era una domanda?”
“Tu che ne dici?”
“Ok, lo faccio io!” sbotto, mezzo sconvolto

Era una scena davvero molto da Malandrini :3
Me la sono immaginata completamente XD anche se nella mia immaginazione al posto dei nani c'era Piton dall'altra parte.... XDXDXDXD
No Felì, basta delirarare.
Rinnovo i complimenti a Sirius *gli lancia un foglietto con su scritto: "Call me, maybe?"* e mi congratulo con James, grazie mille per aver salvato Emma :)))
Capitolo meraviglioso *---*
Un abbraccio,
Felì ^^

05/12/12, ore 22:51

Ciao!! È la prima volta che recensisco la tua storia, ma le seguo già da un bel po'. Poi ho deciso di iscrivermi e di recensirti. La storia é fantastica e non vedo l'ora di sapere come continua!!!! Maledetto Peter, non fa mai una cosa giusta!! Ora però cavolo ci hai fatto rimanere col fiato sospeso, maledizione voglio sapere come continuaaaaaaaaaaa. Io sono una grande appassionata delle storie sui malandrini, ne sto scrivendo una io stessa, ma non l'ho ancora pubblicata. E devo dire che la tua é una delle migliori che ho letto fin'ora. Ovviamente James non poteva perdersi l'occasione di uno scherzetto sotto il mantello, é la sua natura!! Ahahah certo che "I Malandrini" é un nome proprio azzeccato!!! Ora ti saluto, non vedo l'ora che tu aggiorni così potremo leggere il seguito. Mamma mia mi hai lasciato col fiato sospeso!!! Perché??????? *la disperazione segna il suo volto* Ok ora la smetto, un bacio, Ale Ps=scrivi benissimo comunque!!! :-)

05/12/12, ore 21:52

Ciao Sir!
Io ero la pulce preferita della ormai defunta autrice, per cui sulla tomba scrivi anche: "Dalla sua cara pulce peferita con tanto affetto" e come messaggio finale scrivi: "James Potter è un figo della Madonna" so che lei l'avrebbe voluto! *momento di silenzio commiserante*
Va beh, mo passiamo al capitolo!
Prima di tutto e molto importnate: Non è che ci sarebbe James? Sai...Non che tu non sia figo, ma James...E' James!
No va beh! Allontana quell'ascia da me! Mi accontento di te! o.o
Comunque...Mi piace molto come capitolo! Sai che tu te la stai godendo? Tutto spaparanzato dentro la Dravia fasulla a vedere "la tele" con pop-corn, una rossa isterica e uno sporco traditore...Mentre Jamie e RemmyRem devono combattere contro "La-Cosa-Dentro-Lo-Armadietto" xD
Tu sai come fregare tutti! Naturalmente tu sapevi tutto dall'inizio e ti sei fatto inscatolare apposta! E'? E'? xD
Va bene ..Lasciamo perdere ! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e di a Remus e James che mi fanno morire con i loro discorsi idioti!
Vi lovvo tutti con amore! (?) *-*
Ale!!! <3

05/12/12, ore 21:18

Remus: ciao e buonasera cara Emma, dopo aver letto questo meraviglioso capitolo non può essere altro che meravigliosa la serata...Ragazzi, salutate...
Annie: Ciao -.-'''
Sirius:Ciao -.-'''
James: Ciao -.-'''
Remus:....scusali...stanno provando a condividere la recensione, ma non si sopportano molto: ora, in base ai patti..
Sirius: PATTI?! CI HAI COSTRETTI A QUESTA CONVIVENZA REMUS!!! *sclera*
Annie e James: Il pulcioso ha ragione!!!
Sirius: esatto e..COSA?!
Remus: Basta ragazzi!!! Voi condividerete questo spazio senza litigare oppure non mi chiamo più Remus Jhon Lupin!!
Sirius: Jhon? *ride*
Remus: Zitto pulcioso, dopo facciamo un discorzetto noi tre, sul fatto che abbiate "soppresso" Emma!! *occhiata truce*
Sirius e James: *deglutiscono*
Annie: *ride*
Remus: e ora... come stabilito dai PATTI ognuno di loro lascerà la sua opinione sul capitolo, il primo è Annie.
Sirius: un attimo, perchè deve essere la tappa a parlare?
Annie: perchè sono una donna magari?!
James: si, ma io sono molto più bello, e sicuramente più intelliente!! ù.ù
Remus: James....
Annie: Ma cosa stai dicendo Cervoide?! Ma se non sai neanche quanto fa uno più uno!!!
James: SI CHE LO SO!!!
Sirius: ragazzi piantatela: tutti sappiamo che non potete nnt contro la mia innegabbile bellezza e intelligenza, voi due amebe.
Annie e James: COSA?!
Remus: Ragazzi?!
Annie: stanne fuori Remus!!
Remus: qui finirà male .-.
Annie: vi ricordo che questa è la MIA recensione, e che voi vi siete imboscati senza invito alcuno!!!!
Remus: Annie, stai calm...
Annie: STUPEFICIUM!!!!!!
*Remus viene scaraventato dall'altra parte della stanza e sviene*
Annie: E ORA A NOI TRE, PAZZOIDI!!
James e Sirius: PER NOI VA BENE PUFFETTA!!!!
*Urla, grida ed incantesimi per circa 10 minuti, poi Annie si ripresenta tutta scompigliata e rossa, mentre Sirius e James sono KO*
Annie: bene cara, dopo questa breve interruzzione cominciamo: Capitolo strepitoso ho adorato tutto, oramai sto diventando monotona, perchè sei smp bravissima!! Poi lo scappellotto di Remus? Hahahahhahah. Magnifico!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che tu riesca a sfuggire alle grinfie del cervo pazzo e del pulciuoso. Ora sono KO, quindi scappa prima che si sveglino!! Pubblica presto miraccomando!!
E ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie
James: e James
Sirius: e Sirius
Remus: e Remus
Annie: io ci rinuncio...

*Dietro le quinte*
Remus: COME AVETE OSATO DISTURBARE EMMA E "SOPPRIMERLA"?!
*scappellotto a James e Sirius*
Sirius: Ma.. Ma..
Remus: NIENTE MA!! E ORA A L'ANGOLO COME I BAMBINI!!
James: Remus!!!!
Remus: HO DETTO NNT MA!!
*Sirius e James si mettono all'angolo come i bambini*
James: Ha cominciato lui!

05/12/12, ore 21:03

Ma ciao! felice che James sia intervenuto a salvarti!
Ma quanto è pirla Peter? Cioè, non può essere così tonto ed essere devoto solo al cibo! Fortuna che è insiema a persone intelligenti se no ci avrebbe già lasciato le penne da un bel pezzo!! Lasciamo stare....
Mi piace che Remus riesca sempre a fregare James...fa tutto il serio, ma in fin dei onti è come loro. Solo più furbo.
Cosa ci sarà nell'armadietto? Io direi un molliccio, ma sembra troppo scontato...
Quindi aspetto il prossimo capitolo...un bacio!

05/12/12, ore 20:23

Ciao, caro Sirius! Vedi come sono brava, ti ho difeso proprio bene per tutte le volta che Emma ha cercato di farti fare una brutta fine ( che abbia manie di persecuzione?), e sono contenta di sapere che non ti succederà più nulla.
Sai di essere mio marito, si?
Ok... detto questo... sai che sei proprio bravo a scrivere, quanto me :P
spero che l'autrice non torni, amore.
Nath

Emma, ci sei? Io te l'avevo detto di lasciare stare Sirius, ma tu non mi volevi ascoltare e quindi lui ha dovuto risolvere.
Ti conviene ringraziare James per il resto della tua vita... mi sa.
Bellissimo capitolo,
posta presto e non fare nulla di male a Sirius,

05/12/12, ore 19:49

Riposa in pace Emma. ç___ç
Ah no, eccoti sei ancora viva,bravo James ,tranquillo, sono sicura che la tua bellissima parte la otterrai :)
Uh da un amrmadio? Mmmmmh Molliccio? :D è la prima cosa che mi è venuta in mente :3
Peter, quando mai imparerai? Non ho parole ahahahhahaha ma ogni volta ci muoio dalle risate :D
Uh guarda che tempismo perfetto nell'entrare proprio quando hai aggiornato :) Mi sento pontente
yeeeeeee potere ai piccoli (???)
Sirius stai tranquillo, senza dubbi ti chiamerò, stanotte arriverà il mio gufo <3
Un bezito

#Padfoot

29/11/12, ore 20:38

Ciao Emma!
Scusascusascusa per l'immenso ritardo, ma ero in punizione >.<
Finalmente ho di nuovo in mano il computer, e posso recensire questo capolavoro *---*
Allora: Secondo me è scientificamente testato che odi Sirius, o in alternativa ti diverti a metterlo nei guai...povero cagnone ç______ç prometti che non lo fai uccidere, PROMETTI!
No, calma.
Felì.Non.Sclerare.
*fa un respiro profondo*
Ok, tutto a posto.
Questo capitolo è sublime, strepitoso, fantastico, magnifico...insomma, ci siamo capite :)
E' stato troppo divertente XD
Adesso devo scappare a recensire altre storie che avevo promesso di recensire, quindi ti devo lasciare...
Un abbraccio,
Felì ^^
PS Complimenti per le tavole ;D

29/11/12, ore 13:31

Ipotesi: fai capitare tutto a Sirius Tesi: Ce l'hai con Sirius
Dimostrazione: L'ha messo nelle situazioni più brutte in ogni capitolo
Tesi dimostrata.
( la matematica fa male alla salute... ecco!)
Comunque, saltiamo la parte in cui io ti minaccio di non far succedere nulla di male a Sirius, saltiamo la parte in cui tu mi implori chiedendo perdono affinché non ti uccida, saltiamo la parte in cui io faccio la modesta, dicendo quando sono generosa, compassionevole e dolce, saltiamo la parte in cui ti concedo l'ultima chance ed infine di minaccio, dicendo che se capita altro a Sirius sei decisamente morta e passiamo al commento del capitolo:
Bene.. un capitolo molto bello e scritto bene.
Hanno combinato un vero e proprio casino, ma che bravi ragazzi ahahahahaha
Ma lo devono anche risolvere questo casino e, visto quello che hai fatto combinare a Sirius, non sarà facile... speriamo bene ^.^
Lily finalmente sta iniziando a capire che le piace James... ed anche che James e Sirius sono Animagus, ma quello era piuttosto ovvio :P
Bravissima,
Nath
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 01:35 pm)

28/11/12, ore 15:34

Grandeeeee :D *batte un cinque virtuale*
il cinque non è la dimostrazione che la follia ha preso il sopravvento su di me, ma è per le tavole :)
Io sarei ancora a piangere sul tavolo D: Le ho sempre odiate
Diciamo che io e la precisione siamo due cose ben distinte.
Mh. Non sto parlando di ciò di cui dovrei parlare :O Sono fusa :) Dovrebbe essere la recensione al capitolo, non alle tavole vero? :O
Beh pace. Ormai ho commentato anche quelle u.u
Passando al capitoluccio :3
Me gusta mucho, come sempre d'altronde :) Ecco non avevo dubbi sul fatto della distorsione spazio-temporale (Ecco..ciò dimostra di come i temporali mi perseguitini, non vuole smettere di piovere e per tornare a casa mi sono totalmente inzuppata D: Ops sto di nuovo parlando degli affari miei!) chissà adesso come se la cavano (perchè ovviamente se la cavano u.u o potrei fare ricorso penale, stai attenta eh u.u Si, scusa, oggi mi sento una gran burlona =P ).
Sirius caro si rivela sempre più la mia anima gemella ovviamente, chi non avrebbe chiesto perchè lo spazio fosse verde fregandosene invece del disastro commesso? Pff
Lily ormai non si trattiene più u.u che gioia nel mio cuorrrrr :D
Mia cara rosha fidati di james, ovvio che non diventa animagus a caso no? Ma è lapalissiano (amo questa parola) che non possa dire gli affari del lupacchiotto al mondo senza permesso u.u Capiscilo, grazie :)
Dai dai ho finito :) Non devi chiamare le guardie di sicurezza, smetto subito di importunarti. Anche perchè sono appena venuti a prendermi con la camicia di forza sicchè vedo difficile continuare a scriverti.
Alla prossima akhdjiefjrkeo3ljkg,orltghkir45jtgfnrjgkfmd *Liberatemi* ahaihjduhfg4o3fhn

#Padfoot

28/11/12, ore 14:36

già Lily, perché diventi uno stoccafisso durante i terremoti?? non vedo l'ora di saperlo, pretendo una risposta dall'Emma il più presto possibile!!
(io che parlo di presto...puahahahah non picchiarmi e rassegnati per il mio ritardo...comunque questa settimana ho piu "briciole" del solito: la mia prof di greco finalmente si è decisa ad ammalarsi!! quindi non avrò briciole di tempo, avrò come minimo una pagnotta di tempo...ok basta.)
comunque...boh suppongo ci sia sotto qualche storia segreta di Lily...voglio dire io appena sento qualcosa traballare comincio a urlare "TERREMOTO!" e mi fiondo sotto la prima sedia o dietro la prima persona che mi capita a tiro (è molto imbarazzante quando poi si scopre che non c'è nessun terremoto..xD) , non so tu... a parte questo........poveri malandrini, comincio a provare compassione per loro: non gli dai un attimo di tregua!! io fossi stata sirius avrei già strappato il contratto e avrei smesso di recitare (?) in questa fanfiction...
comunque.... i bambini si salvano!!! vero? veroo? *occhioni da bambi*
tirando le somme... questo capitolo me gusta (come sempre in fin dei conti...) in tutta la sua freneticità e avventurosità (??)!
e ora come se la caveranno i nostri eroi??? lo scopriremo nel prossimo capitolo!
e cosa ne penserà may?? lo scopriremo nella prossima recensione, che conoscendo i ritmi della lettrice arriverà forse tra qualche decennio...
ma non perdere mai la speranza, emma, non ti libererai molto facilmente delle mie recensioni senza senso!!
a presto e salutami sirius!
bacio:)
May

28/11/12, ore 13:52

Ciaooo!!!
Per prima cosa ti devo dire: Ho letto il capitolo ieri sera! Ma proprio quando stavo per recensire efp ha deciso di impallarsi! o.o
Lo odio quando fa così! >.<
Il capitolo mi piace molto, come al solito! ;)
Sempre bravissima sei! ahahahaha xD
Adesso Lily ha capito che sono Animagus, ma solo quello visto che praticamente nella sua testa sarà un casino! xD
ahahahahahah!I nani! Io tipo quando se n'è uscito con quella frase: WTF? O.O
Adesso avranno le loro gatte da pelare! xD e Pixie che rompe sempre le scatole! Buahahahah
...
Ok, io non fidavo di quei tizi col mantello! Mo non so se avevo ragione o no a non farlo...
Bene ! Sirius e Lily vi informo che....Avete combinato un casinO! Venite qui a ritare il premio! Forza! xD
Baci,
Ale!!! <3 (meglio detta la pulce ù.ù)

27/11/12, ore 23:43

James: eccoci qua signore e signori *applauso*
Sirius: si, siamo qui solo per tee cara Emma!! Te lo avevamo detto che ce l'avresti fatta!!
James: Ben detto Padfoot!!
Sirius: Grz Prongs
*si battono il cinque*
Remus: ehm....scusate....ma....cosa ci fate di nuovo qui? E per l'amor del cielo qualcuno ha visto Annie?!
James e Sirius: *si guardano con sguardo complice e malandrino con la colonna sonora di profondo rosso in sottofondo*

*intanto in un ripostiglio delle scope dall'odore a dir poco sgradevole*

Annie:AIUTOOOOO!!!!!! QUEL CANE PAZZO E QUEL CERVO DA QUATTRO SOLDI MI HANNO RINCHIUSO IN QUESTO STANZINO!!!!!

*ritornando ai Malandrini*
James: oh...non so proprio dove sia! *faccia da cucciolo che non convince nessuno*
Sirius: Annie? No...non ne ho la più pallida idea...forse sarà andata al bar dietro l'angolo...
Remus: bhè, mi sembra strano, visto che..
Sirius: Basta Remus!! Dopotutto, siamo qui per recensire non per chiederci dove si sia cacciata quella nanetta....cioè, graziosa ragazza che ci ha schiantato la scorsa volta ù.ù
James: Esatto, comincio io..
Sirius: ehi aspetta, perchè devi cominciare tu?
James: perchè sono il più bello e il più amato!!
Remus e Sirius: *ridono*
James: *li guarda male* vi sto ignorando!! Comuuuuuuuunque, capitolo meraviglioso, mi è piaciuto molto il pezzo in cui Lily (<3) accenna alla nostra relazione!!! Oh si!! Sapevo che i miei sforzi sarebbero stati utili!! Ma...Ma...che faccia tosta, io la salvo e neanche un bacetto?! Mi urla contro? Ma... Vabbè, cmq, che casino che abbiamo combinato, ma nn potevamo abbandonare quei bambini così!!! E ora che casino!!!!! >.< Un'attimo, ma che ci fa Sirius con Lily nella Draiva?!?!
Sirius: io e lei ci amiamo Prongs -.-''''
James: COSA?!
Sirius: *comincia a ridere*
Remus: James, Sirius sta scherzando
James: ah ok, mi è preso un colpo. Non si fa, cane cattivo!!
Sirius: senti, cervo che...
*urlo abominevole*
Sirius: cos'è stato?!
Remus: non saprei, ma neanche io durante la luna piena faccio di questi versi abbominevoli!! Qualunque cosa sia, è qualcosa di pericoloso
James: e molto molto arrabiato!!!
*la porta si spalanca dii scatto rivelando una figura notevolmente bassa (NdSirius) contro luce*
Marauders: AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Annie: IO. VI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!
James: ti prego no!!!
Sirius: ho una famiglia da sfamare!!!
James: NON è VERO!!!!
Annie: LEVICORPUS!!!!!!!!
Malandrini: WWWWAAAAA!!!
Annie: SILENCIO!!
* i malandrini appesi a testa in giù, cercano di oarlare non riuscendoci*
Annie: ciao Emma!!! Scusa il ritardo, ma ho avuto un...imprevisto...*occhiata di fuoco ai malandrini*
Allora, capitolo splendido, mi è piaciuto tutto, soprattutto l'ultimo pezzo!!! OH. MIO. DIO!!! Cosa hanno combinato?! Hanno condannato il mondo magico!! Solo loro possono fare queste cose -.-'''' sono incredibbili!! Lily ha parlato di una relazione!!!!!! :D Finalmente ha aperto gli occhi!!!!! Ok....odio quegli spregevoli gnomi!!!! Io li avrei schiantati subito!!! ù.ù casomai non i bambini!!!! Non avendo più niente da dire vado, prima che riprendano la voce!!! Aspetto il prossimo capitolo con MOLTA, MOLTA IMPAZZIENZA , visto te lo avevo detto che ce l'avresti fatta a farele tavole!!!
Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie
James: e James
Sirius: e Sirius
Remus: e Remus
Annie: DI VOI MI OCCUPO DOPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.
Scusa ancora con i miei deliri XD