An amazing Marauders adventure
di EmmaStarr

25/02/13, ore 19:52

Ciao Emma! Ma è troppo divertente la tua storia! La reazione di Harry è stata fantastica...tutto spaventato che gli facessero fuori il figlio.
Il suo è stato un arrivo eroico e provvidenziale...e no, non mi aspettavo arrivasse a Hogwarts e per di èiù con un tempismo da far invidia.
E cos' non c'è da fidarsi dello spirito, sono curiosissima di sapere cosa James ha capito, perchè non ho la minima idea di cosa possa essere.
Ma sono ancora più curiosa di vedere cosa succederà tra Remus e Teddy.
A presto...un bacio

25/02/13, ore 15:52

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma questo capitolo è....è.... *occhi a cuoricino*
Prima di tutto... Il POV di Harry... magnifico! Hermione e Ginny allibite ce le vedevo proprio XD
E poi...
Sto per preparare la Passaporta, quando il campanello di casa si mette a suonare.
Impreco.
Come ho fatto a dimenticarmi che l'avevamo invitato? Eppure oggi è il suo compleanno!
Pazienza, ce lo porteremo dietro, e andrà come andrà.
“Arrivo, Teddy!”

Emma, ormai è ufficiale. TI ADORO! C'è, il compleanno di Teddy *-*
Oh my god, è troppo bella questa cosa ♥.♥
Poi:
James sta zitto, concentrandosi sul volto dello Spirito.
Non starà... Ma si può leggere la mente di tutti?
Oddio, una volta James ha intercettato un pensiero di un Elfo Domestico, quindi suppongo che dì, possa leggere anche quella dello Spirito.
Finora si era fidato sulla parola, più che altro perché James è un bravo ragazzo, credo.

Qui ci sono morta XD C'è, volevi rendere fantasmini anche noi lettori? Ti giuro che ho riso come un'idiota davanti al computer XD
Insomma, quando ho letto questa parte il mio cervello (ripresosi dal collasso per la battuta :'D ) ha subito collegato e... AH-AH! LO SAPEVO IO! Non mi era mai stato simpatico lo spirito, non me la raccontava giusta u.u *si sente un genio*
E adesso...tu chiami corto e privo di emozioni questo capitolo.... te non sei normale u.u
E'... magnifico!
No, ma dico, vogliamo parlare della fine??? Sono ancora qui con gli occhi a mo di ---> *-* !
Sei sempre più brava *-* *-* *-*
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Felì :3

25/02/13, ore 15:09

Bellissimo capitolo, come sempre! La strillettera di James e Sirius era qualcosa di meraviglioso, ho riso fino alle lacrime! Lo sapevo che c'era qualcosa di malvagio in quello spiritello, fanno bene a non fidarsi più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, cerco di connettermi appena sono sola in casa, dato che sono in punizione. Ma ci sono, eh! Ti seguo sempre! Spero che non ti offenderai per aver lasciarto il concorso, ma sono ancora ad un punto, ehmm, non proprio buono e non posso continuare!
Tornando al capitolo, con le ultime due righe mi hai fatto venire il magone! Piccolo Teddy! :3 A me sia lui che Remus mi mettono una tenerezza infinita, li amo con tutta me stessa **
Scusa, devo scappare! Alla prossima c:

25/02/13, ore 14:18

Wow...James che legge nel pensiero e un ideona!
Ti stimo,bella! Avrai capito che io adoro James 😍.... Va beh, forse anche la mia vicina lo ha capito...😅
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo...come faccio tutte le benedettissime settimane😆...
Baci💋
Irene

25/02/13, ore 13:47

Ciao, allora, finalmente mi sono rimessa in pari!! Il capitolo é stato magnifico, come sempre d'altronde, e devo dire che mi hai lasciato una grande curiosità!! Ora ho stra tanta voglia di sapere cosa succederà tra Teddy e Remus, ma anche che cosa ne sarà dello spirito e della missione dei ragazzi, anche perché hanno pochissimo tempo per preparare un piano che vada bene e soprattutto devono metterlo in atto!! Spero vivamente che riescano ad uscirne vivi, per prima cosa, ma che non succeda niente di male, soprattutto per il piano del pixie, che non mi piace proprio. Spero soprattutto che Nick si decida a tornare e che quindi riesca ad aiutarli e sono curiosa di sapere cosa ha letto James nella mente dello spirito!! Dato che ora devo andare a fare i compiti (che brutta cosa, lo so!! -_-) ti saluto!! Non so quando riuscirò a leggere i prossimi capitoli che posterai, a causa degli impegni a scuola, per spero di riuscirci!! Allora ti saluto, spero di risentirti presto!! Un bacione, Ale

25/02/13, ore 13:35

Ciao, rieccomi ancora!! Allora, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di vedere i malandrini in azione. Cavolo, io sarei emozionatissima di conoscerli, però come fare a non dire loro la verità su quello che succederà?? Comunque quando hanno scoperto il nome Severus mi sono messa a ridere come una scema, ci credo che ci sono rimasti male, pure io avrei avuto la loro stessa reazione, e poi James troppo forte quando ha detto che la sua prima parola sarà Io odio Mocciosus!! Ahahahahahhahahahahahhaahahhahahahahahahah E sto ancora ridendo!! Comunque, intanto che mi riprendo vado a leggere anche il prossimo capitolo così mi metto in pari con la storia!! A dopo, Ale

25/02/13, ore 13:31

I am Madrina and i know it.
No ok XD Fottuto deja-vu XD
Ciao donna!
Sei sempre più brava, mi hai fatto morire con questo capitolo!
Il mio HarHar (WTF? O.O.O.O.O) torna tra noi!
Pensavamo di non vederlo mai più! :'D
E poi lo Spirito traditore!
Scommetto che neanche tu lo sapevi, è? XD
E James che legge nella mente. WTF? O.O Si può usare la Leggimanzia su uno spirito? *le domande che uno non si dovrebbe fare*
Oppure non era Occlumanzia e James nasconde un obscuro segreto con tanto di flashback (????) oppure sono io che sono una ritardata e tu l'avevi già accennato?
Chi lo sa ù.ù
Lo Spirito ammazza gente!
YEAH!
*alza bandierina con su scritto: VAI SPIRITO!*
Harry arriva e lo stramazza.
*cancella il motto sulla bandierina e scrive: HARRY VAI!*
Proposito. Che incantesimo è? XD
L'hai già deciso? ù.ù
Teddy e Remus confession time! *^* (???)
Mbeh io vado!
Baci,
Ale!!! <3

P.S.: Dobbiamo nasconderci meglio quando parliamo della storia! Oggi lo zio Beppe mi ha detto che ci ha sentite! D:

25/02/13, ore 13:22

Ciao, come promesso, eccomi a recensire anche questo capitolo!! Allora, per prima cosa devi dirti che mi é piaciuto un sacchissimo, se così si può dire (anche se non si può perché la parola non esiste ahahahahahah ok lasciamo perdere!!) Le presentazioni sono di solito, la mia parte preferita nelle storie, non so perché, ma forse sanno di inizio, di avventura... Comunque la parte delle rivoluzioni studentesche l'hai scritta bene, a parer mio, e il piccolo James Sirius (mettiamoli tutti e due, altrimenti si offendono!! Ahahahahahah) mi ricorda tanto i suoi avi, perché comunque anche Harry ha dato inizio ad una "rivolta" con l'ES e anche il James originario se ne avesse avuto la possibilità secondo me. Ovviamente non ho molta confidenza con la new Generation, ma sono sicura che me la farai amare nei prossimo capitoli, perché scrivi davvero bene e mi stai facendo interessare anche ad una generazione che non avevo mai preso in considerazione fino ad ora!! Quindi ti faccio i miei complimenti non solo per il bellissimo capitolo, ma in generale per la storia che stai scrivendo, e dato che voglio mettermi in pari e sono curiosissima, ora vado subito a leggere il prossimo capitolo!! Un bacio, Ale

25/02/13, ore 12:59

Ciao, come va? Mi dispiace tantissimo per il ritardo nel recensire la storia, ma purtroppo in questo periodo ho un sacco di cose da fare e il tempo che dedico a efp è davvero poco!! Comunque ora sono qui e direi di passare al capitolo. Allora, devo dire che mi é piaciuto molto e il Sirius che rifiuta il sentimentalismo cantando lalala é davvero da lui!! Devo dirti che non mi sarei mai aspettata la nuova generazione, anzi avevo pensato che fossero tornati più o meno al loro tempo, visto che il ragazzo era uguale a James, ma poi quando ha nominato Albus e Lily sono praticamente rimasta a bocca aperta!! E sono davvero curiosa di scoprire dove sarà il rubino, secondo me o nella sala comune dei Grifondoro/dormitorio oppure nella stanza del preside. Non so perché ma mi ispira alquanto Louis studio del preside!! Ahahahahahah Comunque, visto che sono stra curiosa, ora vado subito a leggere il prossimo capitolo, e ti lascio una recensione anche lì!! A dopo, un bacione Ale

25/02/13, ore 12:03

Sì... forse è meglio che evito di recensire perché sennò rischierei di scrivere sempre la stessa, monotona cosa... LA TUA STORIA è BELLISSIMA!!!!! Mi piace, mi piace, mi piace e mi piacerà 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!! OK... io non ti lancerei mai i pomodori comunque perché preferisco mangiarli e inoltre anche io ho la felpa pulita! Ora continua a fare i compiti perché ( causa elezioni) non si va scuola!!!!
Ma io non pensavo che Peter riuscisse a fare certi ragionamenti... Dai! Emma! Andiamo! Peter! Peter Minus! Quell'ipocrita traditore! Così intelligente?! No, non me lo sarei mai aspettata da un tizio del genere... quasi quasi per la sua intelligenza lo metterei a Corvonero se fossi il Cappello Parlante...Ovviamente sono ironica è!!!!
Ora ti lascio, con affetto,
GinnyAngiolettoMalandrina (Ramosa) =3
Ciauuuu!
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 09:44 pm)

24/02/13, ore 21:46

TU SEI FANTASTICAAAAA!!! Fantasticaaaaa!!!! E ho letto solo il primo pov, ma te lo dovevo dire, Oddio, sto morendo dalle risate!!!! Fantastica, fantastica, fantastica!
Ok, continuo nella lettura che è meglio, ti farò più tardi, o domani, o un giorno, una recensione degna di questo nome;)
Baci, intanto:)

Letto tutto e... Oh, ti prego, aggiorna prima di domenica!!! Tipregotipregotiprego! Sono curiosissima! No, sul serio, troppo curiosa!
Harry no che me l'aspettavo! Uaouaoauo! Ok, senti, facciamo un patto: io ti copro dai pomodori (tanto non rischio niente perchè nessuno te li lancerà mai, al massimo verrò colpita dai fiori) e intanto tu scrivi il nuovo capitolo?
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 09:55 pm)

23/02/13, ore 19:29

Ma io ti adorooooo!!! Adoro troppo questa storia, è la migliore di sempre sui Malandrini, decisamente, la più originale e piena di colpi di scena, e scritta bene e (aggiungi l'aggettivo che vuoi)! XD Il primo pov è fantastico! È tutto troppo bello e divertente! La strillettera è magnifica. “Non è stata colpa tua, no. Ma devi darci una buona ragione per cui tu ti chiami Severus.” dice ragionevolmente Sirius. Per quanto possa apparire ragionevole uno che ha appena tentato di far passare per normale un omicidio prima di cena. C'ero anch'io, ok, però è lui che... Magari, io ho solo... Io ho cercato... Nah, anche per me un omicidio prima di cena ci stava. Non so se l'avete capito, ma qui non si cena dal Titanic, scusate se è poco. Ahahahahahah!!!! Ma James due la vendetta è geniale! Quale spiegazione migliore? E poi... Pfff! VERRY!!! Ahahahahah!! La sua storia mi ricorda quella di Tom Riddle. La faccenda dell'ospedale ecc. Oh, piccolo nipote, ti aspettano ore di inferno. È inquietante! James è inquietante! Ahahah! “No, anche voi lo chiamate Nick-quasi-senza-testa? Dai! L'abbiamo inventato noi come modo di dire!” esclama Sirius, sorridendo allegro. Ottimo. Anche le loro battute passeranno alla storia. Io mi domando quando mai Hogwarts si libererà di loro. “Siamo immortali, ragazzi!” esclama James, battendo il cinque a tutti e baciandomi di slancio. HOGWARTS NON SI LIBERERÀ MAI DEI MALANDRINI!!!!!! :D Però, proprio perchè Hogwarts non li dimenticherà mai, è Giuro, non Prometto!!! Ok, io finisco qui, spero che entro domani metterai il nuovo capitolo! Baci:) P.s: piaciuta Firenze?:)

21/02/13, ore 19:24

Emma cara...sono ancora per terra che sghignazzo...
Ma dove le prendi le idee!!!???
Giuro che ti farò un altare...lasciando da parte le mie strena ambizioni...
Devo dire che tutte le volte mi sorprendi sempre di più...così come la storia...
Un bacione,one, one
Irene

21/02/13, ore 16:31

Annie: ehm...Emma, metti via il fucile ti prego...ho una buona ragione per essere così in ritardo...
Sirius: si, questa volta la puffetta ha ragione!
Annie: Si! I compiti mi stanno praticamente sommergendo, e quando trovo un momento libero sono praticamente troppo stanca per fare di tutto!!
Remus: e...bhè, non c'è solo questo di preoccupante
Annie: *annuisce*
Sirius: bè...vedi...hai notato che James non c'è vero? *si gratta il capo*
Annie: si, insomma...diciamo che...
Sirius: è leggermente...
Remus: sotto schoc...
*si voltano verso destra*
*James ranicchiato in un angolo si dondola davanti e indietro*
Annie:..è rimasto leggermente traumatizzato quando ha letto di avere dei nipoti...
Sirius: e prima che riuscissimo a calmarlo...ha scoperto che il secondo genito si chiama come secondo nome Severus...
Remus: io..provo a tranquillizzarlo...
Annie: noi recensiamo!
Annie:...
Sirius: Ma secondo me...
Annie: NO!!!
Sirius: *broncio*
Annie: Cara Emma, stavo morendo quando ho letto questi ultimi tre capitoli, ti giuro, mi stavo ammazzando dalle risate, e mi è dispiaciuto davvero tanto non essere riuscita a recensire fino ad ora!!! Scusami ancora tanto!! I capitoli sono come smp scritti benissimo e in modo singolare e estremamente sorprendente!! Ho adorato il pezzo in cui arrivano e incontrano James Sirius Potter, mi sono divertita tantissimo, e anche quando hanno saputo del secondo nome di Albus stavo morendo dal ridere!!! ahahah anche se per James...è stato traumattizzante XD!! Ora in assenza di una persona più affidabile e intelligente...
Sirius: ehi!
Annie:...passo la parola al cane celebroleso!!
Sirius: ehm...grz...credo...Allora...Si chiama Sirius!!! Il nome più bello della storia!!!!!!!!! Avrei voluto esserci quando la prof McGranitt si è vista passare davanti JAMES SIRIUS POTTER!!! Muuuuuaaaaaaaaa *risata malvagia* Quel ragazzo è un mito parola mia!! Anche la ragazza non è male...ma quell'altro... lo diserederei solo per il nome...ma almeno, è Grifondoro vero? NON DRIMI CHE è UNA DI QUELLE VISCIDE SERPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*ESPLOSIONE*
*Annie, Sirius e Remus finiscono scaraventati contro il muro*
*Urlo sovrumano*
James: NO!! TUTTO TRANNE QUESTO!!!!! NON PERDONERò MAI HARRY PER AVER CHIAMATO SUO FIGLIO COME MOCCIOSUS, MA NO!!! NON PUò AVER GENERATO UN SERPEVERDE!!!! GIURO CHE LO RINCHIUDERò!! E LO IPNOTIZZERò PERCHè QUESTO NON ACCADA!! FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO NELLA MIA MERAVIGLIOSA VITA!!!!!!!!!!!! *occhi fiammeggianti*
*In sottofondo le fiamme dell'inferno*
*Annie, Sirius, Remus si abbracciano*
Annie: Remus...James mi fa paura...
Sirius: *si fa scudo con Annie* Proteggici puffetta!!!
Annie: SIRIUS! Viscido codardo!!!!!! Ehm...Emma...noi andiamo...sperando di sopravvivere al prossimo meraviglioso capitolo...
Bacioni Annie..
Sirius: e Sirius
Remus: e Remus...
James: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Annie, Sirius, Remus: EMMA SALVACI!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 04:33 pm)

21/02/13, ore 15:02

aAHAHAHA bello, bello, bellissimo ed assolutamente divertentissimo xD mi sono divertita tantissimo a leggerlo! Verry!! Verry!!! Ma come ti è venuta in mente una simile genialata?!!?!?!
James Sirius che caspita di immaginazione che ha! E James e Sirius che ci hanno creduto poi!!!
Santa Pazienza xD povera Lily, sta per impazzire mi sa xD
Davvero bellissimo, bravissima
Bacioni,