An amazing Marauders adventure
di EmmaStarr

21/02/13, ore 13:41

capitoli meravigliosi complimenti!!!!! Non vedo l' ora di leggere i prossimi, ciaooooo

20/02/13, ore 17:19

BELLO! Complimenti, come sempre sei stata bravissima, veramente.
Mi piace leggeer i  tuoi capitoli e rido, sorrido, sono anche un pò malinconica ,
ma mi emoziono sempre.
Brava,
 a presto,
CatherineC.

20/02/13, ore 01:21

Ciao Emma!

Allora parliamo subito del capitolo dato che è tardi e vorrei andare a dormire xD

Il POV di Remus è qualcosa di epicamente geniale, il battibecco James, Sirius mi ha fatto morire! e poi da <<“Sì, un omicidio prima di cena, avanti! Ne muoiono a migliaia ogni giorno, uno in più, uno in meno...” rincara Sirius>> va tutto degenerando, non ho smesso di ridere un momento mi fa ancora male la mascella!!
Ovviamente so che è tutto un tuo piano per uccidere il mondo con le risate
Ti prego ora dimmi che nel prossimo capitolo c'è la reazione di Harry alla strillettera, ti prego, ti scongiuro, accetto di fare il tuo scagnozzo contro la mia indole oh grande signore del male! (Mi sto già calando nella parte vedi? :D)

Detto questo come al solito sto in attesa del prossimo capitolo!!

Ciaooooo!

Bonzo

19/02/13, ore 19:11

Ciao Emma! Oddio, sono morta leggendo le reazioni di Sirius e James!!! Ahahah l'idea della Strillettera è fantastica...Certo, credo che ad Harry verrà un piccolo colpo a ricevere una lettera del genere dai persone che dovrebbero essere morte. Fortuna che c'è il saggio Remus che pensa anche alla salute mentale del povero Harry.
James Junior invece è davvero furbo, tutta la storia dello zio Verry...Posso solo dire che il nomignolo è leggermente brutto?
Ahaha io dico sempre santa Pazienza...Ma non mi ero mai soffermata a pensare da dove viene; mi piace la spiegazione che hai dato, prendo la tua teiria come valida. In effetti, fortuna che c'è Lily...Quei ragazzi sarebbero nei pasticci continuamente, e parlo di quelli passati e presenti.
Capitolo bello come sempre.
A presto..un bacio!

19/02/13, ore 16:56

Oddio, mi sto schiattando dalle risate *ha le lacrime agli occhi per le risate*!!! Il primo POV, quello di Remus, è il più divertente!!!!
< Cos'aveva in mente Harry?
“James, Albus, fate un passo indietro. Due. Insomma, scappate, che ci fate ancora qui!” esplodo, cercando di mettermi tra loro e i due pazzi.
E per pazzi intendo James e Sirius Senior, che stanno assumendo una preoccupante sfumatura rossa.
“Ha detto Severus?” domanda piano James.
“L'ha detto.” risponde Sirius, calmo.
“L'ha chiamato Severus.”
“Ha osato.”
“Come ha potuto?”
Intervento. Devo intervenire. Già. “Ragazzi, magari è...” tento, senza sapere cosa dire.
“Fratello, tu sei fuori! Ma dovevi proprio dire il mio nome? Mi uccideranno!” geme Albus.
“Ehi, calma. Nessuno ucciderà nessuno. James Senior, i nipoti tu non me li tocchi, sono stata chiara?” fa Lily, le braccia conserte.
“Ma tesoro!” si lamenta James. “Hai sentito come si chiama? Come fai a restare seria, andiamo! Un'uccisione piccina piccina!”
“Sì, un omicidio prima di cena, avanti! Ne muoiono a migliaia ogni giorno, uno in più, uno in meno...” rincara Sirius.
Non lo stanno dicendo sul serio, no. Neanche loro sono così scemi.
“Pietà! Non l'ho scelto io!” grida Albus, tentando di scappare.
“Ho detto di no!” grida Lily, vicina al lanciare scintille dagli occhi.
Ho come l'impressione che questi ragazzi stiano amando la nonna come non è mai successo nella storia dei nonni del mondo.
“Almeno facci uccidere Harry...” implora Sirius.
“Harry no!” salta su James.
Sirius fa l'offeso. “E se... Gli spedissimo una Strillettera?” implora.
Un lampo inquietante si disegna negli occhi di James.
No, no, calmi, non possono...
“Sicuro! Subito!” esclama James, e borbotta l'incantesimo giusto.
“Non farete sul serio...” comincia Lily, atterrita.
“Harry James Potter!” tuona Sirius, scuro in volto.
“E ha detto James! Tu hai un secondo nome attendibile e molto, molto bello!” si intromette James.
Il suo omonimo non riesce a trattenersi: “Su questo non ci piove.”
“Esatto!” riprende Sirius. “Hai anche dato un meraviglioso secondo nome al tuo primogenito. Quindi la vostra era una tradizione di secondi nomi ben fatti. Ben strutturati, ben scelti. Ma poi... Ma poi...”
James emette un verso drammatico. “Ma poi, figlio, hai voluto rovinare tutto! Come hai potuto farci questo, come, come?”
“Non hai rispetto.” fa Sirius, triste.
“Non hai riguardi.” conferma James.
“E noi che ti credevamo uno a posto...” si lamenta Sirius.
“E anche tu, Ginny! Che pozione ti ha dato per convincerti?” piange James.
“Era un così bravo bambino!” ormai Sirius sta praticamente piangendo sulla spalla di James.
“Così innocente!” geme James, sollevando le braccia al cielo.
“Perché?” gridano in coro, disperati.
“Ehm, Harry, quando ti arriverà questa Strillettera farai meglio ad ignorarli. Stiamo ancora viaggiando, sai, no, e abbiamo raggiunto i tuoi figli. James e Sirius, loro... Hanno appena saputo di Albus Severus, e...” faccio io, cercando di fare un po' di chiarezza in questa cosa sconclusionata.
“E un corno! Harry! Come hai potuto chiamarlo così? Tu, razza di traditore! Potevi chiamarlo Remus!”
Uhm, in effetti però ci stava...
“O Peter! O Jhonny, o Pincopallo, o Nome-di-un-tizio-qualunque-che-passa-per-strada, ma non Severus!” fa Sirius, sconvolto.
“E spero che tu sappia che ti diserederò per questo! O meglio! Farò in modo che non accada. La tua prima parola sarà Io odio Mocciosus!” fa James, soddisfatto.
“Ehm, non è una parola...” gli faccio notare.
“Allora sarà IoodioMocciosus tutto attaccato! Remus, sei noioso.” sbotta Sirius, spiccio.
“Non ti manderò ad Hogwarts. Vivrai a casa nostra in una setta segreta chiamata “come dare ottimi secondi nomi ai figli”, e ne farai parte fino alla fine dei tuoi giorni!” fa James, una luce pazza negli occhi.
“Così non è più segreta.” gli fa notare il suo omonimo.
James sta un secondo zitto, ma poi riprende come se niente fosse. “Ti istruirò a dovere, e alla fine mai, mai, mai, chiamerai un tuo figlio con questo nome, siamo intesi?”
“Posso entrare anch'io nella setta?” implora Sirius.
Non stanno facendo sul serio.
“E viene anche Remus! Come si chiama suo figlio di secondo nome?” chiede poi.
“Remus, se non sbaglio...” risponde Lily Junior.
“Egocentrico!” mi sgridano in coro James e Sirius, incrociando le braccia.
“Vieni nella Setta, Remus, faremo di te un uomo!” sussurra Sirius.
“Tornando al discorso principale...” fa James, lanciando un'occhiataccia a Sirius “Speriamo che tu ci rifletta su, figliolo. Detto ciò, congratulazioni per il matrimonio e per il primogenito. Anche la femmina non è male. E ripensandoci, Albus ha degli occhi eccezionali, ma... Ma il nome, Harry! Oh, basta, non farmici pensare. Ti prego, non farmici pensare. Sono ancora mezzo sconvolto.” conclude James, sofferente.
“Salutate tutti!” ordina Sirius, prima di chiudere la busta e spedirla.
“Ciao, Harry!” facciamo io, Lily e Peter.
“Ci si vede a Natale, papà!” salutano Lily, James e Albus.
“Se sopravvivi...” borbotta Lily Junior, ridacchiando,
Ecco, non vorrei che avesse ragione...>>
non so come si faccia ad essere così esilaranti, seri e matti e eccetera, eccetera nello stesso tempo!!! Quei tre sono geni stramaledettamente Malandrini!!! Cioè, tu sei una genia (si può dire 'genia'?) stramaledettamente Malandrina!!!!! Io ti stimo un sacco, ti adoro, sei troppo brava, sei troppo... sono rimasta senza parole!!!!! <3<3<3<3<3!!! =)
Non potevo non mettere questo pezzo della tua storia anche se starei infrangendo la... fammi contare un po'...no, non sta scritto qui... allora dove ho letto che nelle recensioni non si può riassumere la trama o cose del genere... va be' non ricordo!
Comunque tu continua la storia che voglio sapere tutto, tutto, tutto!!!!! Quanti capitoli saranno, più o meno???? Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Alla prossima settimana!!!
Ciao!!!!
Con affetto,
GinnyAngiolettoMalandrina =3
PS: oh, quanto mi piace il mio nick!!!!

19/02/13, ore 14:49

Buongiorno!
Tu...tu hai messo Teddyyyy ♥.♥
Cerca di capire, l'hanno chiamato come un peluche solo perchè lui è molto puccioso :3:3:3:3:3
*continua a mandare cuoricini per tutta la pagina*
Okay, basta ù.ù
La parte della strillettera è stata geniale XDXDXD
E poi... Lily uguale a Lily, e James uguale all'altro James... aww :3 (sì, se te lo stai chiedendo oggi non sono in grado di scrivere recensioni intelligenti, anche se normalmente scrivo sempre papiri illuminanti ((?!)) ù.ù)
Bellissima la parte in cui dici che i Malandrini rimarranno sempre nella storia di Hogwarts ♥
Voglio scoprire come va a finire, chissà se Nick e lo spiritello collaboreranno per aiutare i nostri Malandrini *momento idee geniali mode ON*
E va bene, ti lascio in pace XD
Capitolo bellissimo come al solito :3
Un abbraccio,
Felì ^^

19/02/13, ore 14:33

Riusciranno i nostri eroi a distruggere Gea e...
A no scusa! XD Sbagliavo libro! XD
Bellissimo capitolo!
Tu *^* Tu le sei di Milano? *^*
IO AMO MILANO! E Torino XD
In quelle due città ho passato metà della mia vita! XD (motivi che non ti sto a spiegare ora XD)
Comunque sei perdonata! ù.ù
Questo capitolo è fighissimo!
Prima la quasi morte del MIO Al! <3
Poi la Strillettera al tizio izio (?) di nome Harry! XD
Harry: WTF? O.O
ahahahahah mi immagino la sua faccia XD
E quel geniaccio di Lily che ha l'idea del secolo XD
E VERRY!
Amo quel soprannome! Passerà nella storia! XD
I pensieri di Rem sono da cadere dalla sedia XD
Una cosa sola!
Un appunto. Era Albus quello simile (leggere la voce: uguale) a Harry e di conseguenza a James!
Non cambiare la genetica donna! (?)
Scherzo dai XD Non è importante! XD
Una cosa ti devo raccontare!
In questi giorni avevo l'attacco d'astinenza da What if e ho chiesto ad un pò di gente se ne conoscevano.
Praticamente tutti quelli a cui ho chiesto mi consigliavano questa XD
Alla fine sono sbroccata! XD
Me: BASTA! LA CONOSCO QUELLA STORIA! IO SONO LA MADRINA (?) DI QUELLA STORIA!
Mi sono auto data il titolo di madrina ù.ù problem? XD
Adesso devo andare!
Ciao amica di famiglia XD
Ale!!! <3

19/02/13, ore 14:26

un capitolo molto bello davvero spero che riusciranno ad avere delle risposta da nick. non vedo l'ora di avere delle risposte alle domande che hai fatto quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.. :)
baci _ginnyweasley_

16/02/13, ore 22:29

Questi capitoli sono davvero molto belli peccato che Harry abbia dovuto trascorrere così poco tempo con i suoi genitori e che non abbia potuto far niente per evitare la loro morte… e sono curiosa di scoprire cosa dirà James del nome di suo nipote sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito quindi aspetto con ansia i prossimo capitolo.
_ginnyweasley_

12/02/13, ore 12:22

Ma ciaooo!! Sono tornat.. *un mobile le si fracassa in testa*
Si, lo so!! Non mi sono fatta vedere per SECOLI, e credetemi, sono veramente super iper dispiaciutissima (issima issima issima) perché non ho molto tempo, e come sai, è impossibile per me limitarmi ad un commento (del genere" O.O io ti amooo, devi aggiornareeee" non è da me)  striminzito su una storia così meravigliosa *-* che adoro, devo commentare ogni fatto, ogni notizia, e scommetto che adesso vuoi ucciderti ^^ Ma io sono perfida, lo sai >:D
Allora, adesso, forse, è meglio andare al sodo.
Cosa impossibile, visto chi sta recensendo... io!! XD
OK, OK!!
Allora, mi è piaciuta veramente, la parte di Lily, perché a volte mi stufo della versione "Lily, tenera e dolce Lily, Lily amica dei cerbiatti e dei fiori, Lily studentessa brillante, e brava ragazza. LILY PEACE AND LOVEEEEE" -.-
Ho visto storie in cui sembrava un misto tra Biancaneve, Cenerentola, La bella addormentata e La bella e la bestia. Che poi chi sarebbe la Bestia, il mio James?! Mai *^*
Invece, è proprio questo che cerco di dire, Lily!! Insomma, la ragazza di James!! Quasi ^^" . Se diventa amica dei malandrini deve essere per una ragione!! Si, sarà dolce, tutto quello che volete, ma quando mette la testa a posto!! Per adesso è un' adolescente, ma insomma!! E quindi ecco la bella Lily Evans a fare pensieri perfidi su come far soffrire James!!
a volte penso che mi piacerebbe tanto mettermi con Remus per far ingelosire Potter, giusto per togliergli dal viso quella sua stupida aria strafottente... Ah, che goduria sarebbe, al suo prossimo “Ehi, Evans, vieni a Hogsmeade con me, sabato?” rispondere con uno “Scusa tanto, Potter, ma ho già un impegno: esco con Remus Lupin, lo conosci, no?”
Muahaha!! Immagino la faccia del mio Ramoso: O.O Sempre che Remus accetti a uscire con lei..

Incredibile: io ero qui, bella tranquilla e serena a pensare ai fatti miei e loro se la squagliano così!

Se non avessi la bocca piena di muffin, griderei a pieni polmoni per lo sconforto.

Ma c'era un piatto pieno qui vicino... al posto di Remus... Ah, finalmente qualcuno che sa moltiplicare il cibo!

XD stavo per esplodere dalle risate, ho bisogno di Remus, assolutamente, cioccolatoooooooo!!!
E adesso vediamo la bella Lily Evans trasformarsi in una spia, da bravo prefetto, per beccare quei quattro,( o tre U_U io non c'ero, quindi erano tre, Peter non c'è! é_é ) Anche a costo di saltare il compito di Trasfigurazione! O.O immaginiamo la McGrannit, che faccia farà.. Ok, i Malandrini sono spacciati. Debito in Trasfigurazione in arrivo!!!

...Eh no Lunastorta, hai promesso che non ci avresti ostacolato, e il bonus lo vogliamo usare qui! Ma se vuoi, facciamo a votazione! Io, Ramoso, in quanto Malandrino dico sì!”

“Io, Felpato, in quanto più Malandrino di te, voto sì!”

“Ehi, non è vero!”

“Taci tu! Peter? Ti prego ti prego ti prego, Peter! Ti farò copiare tutto il compito, giuro!”

“Ehm...”

“Peter, non puoi farti comprare! Mi vuoi davvero deludere così?”

“Ehm, no, certo che no... io voto sì.”

“Peeeerfetto! Maggioranza vince, Remus, tre a uno! Andiamo, ci siamo quasi!”

Esatto Black, ci siete quasi, e appena metterete piede nel quinto piano ve la farò pagare!

Muaaaaa!! Hahaha!! Sempre a litigare quei due, e il povero Remus (caposcuola?) che cerca di sgattaiolare al compito di trasfigurazione ... Ma quanto puoi essere brava???
No, sul serio, io adoro come descrivi i malandrini XD XD

“Ehi, Evans! Non c'era bisogno di inseguirci, se volevi stare con me bastava dirlo, eh?”

“Sei nei guai fino al collo, Potter!” soffio. “Appena ti porterò dalla McGranitt...” ma quell'idiota di un Black, sorridendo, mi si para davanti.

“Ma come, cara, piccola Evans! Noi stavamo solo accompagnando James in infermeria, non vedi le orribili bolle verdi che ha sul viso?”

E Potter, sorridendo, con un colpo di bacchetta si fa apparire addosso delle schifosissime bollicine verdi.

“Ecco, visto? E l'infermeria è da questa parte. Ma tu, tu che ci facevi in giro per i corridoi? Se lo sapesse la McGranitt...” e scuote la testa con aria afflitta.

“No! Non glielo direte, vero?” chiedo, preoccupata. Ho una reputazione, io! “E comunque alla storia delle bolle non crederà mai nessuno!” aggiungo, per sembrare più credibile. In realtà io non riesco nemmeno a guardarle, tanto sono disgustose.

“Potremmo tacere...” comincia Potter.

Lo fisso, speranzosa.

“...per un bacetto...” prosegue, ridacchiando.

Non ci vedo più. “Adesso basta, lurido verme che non...”

“Fossi in te farei più piano, sai?” dice però lui, levandosi quegli obbrobri dalla faccia.

“E perché, di grazia?” soffio, incavolata nera.

“Vuoi che tutto il castello sappia che sei nel quinto piano?” ghigna lui.

No.

Stavamo camminando.

Non me ne sono manco accorta.

E io sono...

“NOOOOOOOOO!”

Muahahah!! Sono dei geniiiii!!!

Ma poi, mi hai sorpresa, veramente!! :O il punto di vista di Coda?? Oh, mio.. cielo, è uno dei più credibili racconti con Peter Minus che racconta in prima persona!!

“Coda, per te faremmo meglio a cercare uno sgabuzzino dove richiuderla finché non siamo tornati?” mi propone Sirius.

“Ehm... non saprei...” farfuglio.

“Ma certo che no, Felpato!” esclama James, scandalizzato. “Lei viene con noi, vero?”

Lily scuote la testa con tutte le sue forze.

“Ottimo, è d'accordo!” esulta Sirius, e James la lascia andare.

Sempre così insicuro, sempre pronto a dare retta  ai due miti di Hogwarts (James e Sirius, leggende viventi.. o non piu T^T)  puoi scrivere qualsiasi cosa, ma non mi piacerà MAI.
Ha pure combinato un bel pasticcio :S

“Io voglio sapere che c'è dentro, voi no?”

“Sono con te!” dice subito Sirius.

“Mi aggrego!” dico per non essere da meno.

“E perché no?” sospira Remus.

“...Evans?” chiede James.

“...Bé, alla fin fine se non posso fermarvi è meglio se vi impedisco di fare pazzie. Ma sì, vengo anch'io.” decide alla fine lei, alzando gli occhi al cielo.

“Yuppi!” esulto.

Tutti mi fissano, stralunando gli occhi.

Ops.

“Ehm... l'ho detto ad alta voce?” dico, sperando con tutto me stesso che non sia così.

Ma dalle loro facce, temo proprio che sperare non serva a nulla.

“Oooooook.” dice James, fissandomi male. “Alohomora!”

E la porta si spalanca. Dobbiamo tutti chiudere gli occhi, tanto la luce che proviene da dentro è accecante.

“Forse non è una buona idea...” mormora Remus.

“Concordo!” fa Lily.

“Magari hanno ragione...” prova Sirius.

“Sarà per un'altra volta!” afferma James.

Sto per dire qualcosa di intelligente anch'io, ma non mi viene in mente niente... allora, tanto per fare qualcosa, mi avvicino a loro. Ma non avevo calcolato che con questa luce non ci vedo tanto bene, e perciò metto male un piede e scivolo addosso a Sirius, che scivola addosso a Remus, che scivola addosso a Lily, che scivola addosso a James.

Fatto sta che cadiamo tutti dentro alla porta, verso la luce bianca.

Ho già detto ops?

Ma è stato comunque divertente. Coda? Cosa significa Yuppi?! JAMES, SEI ANCORA IN TEMPO, UCCIDILOOOOO!! TI PREGO, COSI NON MORIRAI!

C'è qualcosa che mi dice che dovrei cambiare migliori amici. Il primo mi sveglia nel cuore della notte, il secondo diventa pazzo quando si tratta di dolci al cioccolato e il terzo ci ha appena catapultati in una specie di mondo bianco e vuoto, senza niente, né pavimento né soffitto né niente.

Le uniche persone sane di mente qui siamo io e la Evans.

“Cos'è successo? Dov'è la porta da cui siamo entrati? Cos'è tutto questo bianco? Lo sapevo che non dovevo saltare Trasfigurazione, moriremo tutti, mi avete sentito? Moriremo tutti!” strilla lei.

Rettifico. L'unica persona sana di mente qui sono io.

“Calma, calma. Ci sarà pure qualcuno, qui. Per forza. Altrimenti, prima o poi verranno a cercarci, no?” dico, prendendole la mano ed usando il tono più dolce che riesco a racimolare.

“TU! Lasciami andare, sporco cane pulcioso!”

“Ce l'ha con te, Sirius!” lo avviso, mentre lui sembra ancora intento a levarsi Peter di dosso.

“Salvami, James, salvami!” grida, facendo sporgere un braccio con la mano ad artiglio.

Colto da un attimo di profonda magnanimità decido di salvare Sirius.

Solo perché l'altro ieri lui ha fatto lo stesso con me.

Ma... ma.. dove siete finiti?? O.O
E chi è questo??

pare un esserino verde, alto fino al mio ombelico, vestito come una specie di Robin Hood in miniatura.

Naaaah, se dovessi ricopiare tutte le cose che mi hanno fatto ridere, penso che non finiremo più, dovrei ricopiare il capitolo!!!
Ma che bella avventura che si prospetta per i MIEI eroi!! ^^
Ma dove sbucheranno :O
No, adesso mi stai incuriosendo troppoooo!!
Mi scuso umilmente per il mega papiro, cercherò di scriverte di meno, ma no, non ci riesco!! >///<
Forse dovrei salutarti, ma prima...
SEI INCREDIBILE, MA MI SPIEGHI DA DOVE TIRI FUORI CERTI CAPOLAVORI, MI PIACE, MI PIACE DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!  SEI UN GRANDIOSO GENIO, E NON PUOI NON FARTI CHIAMARE AUTRICE, TU SEI UN'AUTRICE CON I CONTRO FIOCCHI E LA STATUA TE LA FACCIO IO, MA D'ORO!! E POI NE FACCIO ALTRE TRENTA, A TE E AI MALANDRINI, SIETE MITICIIIIIIII!!
Adesso che mi sono sfogata
...
Un bacione!!
Victoria o Lilu, come preferisci ^^

12/02/13, ore 09:46

Bellooooooo Come al solito un capitolo  meraviglioso, ricco di umorismo e tanta comicità.
Complimenti  e questa volta ho recensito  presto.
BRAVA!
Alla prossima,
baci,
CatherineC.

11/02/13, ore 21:33

Hola Emma ^^

Allora tu sei riuscita nel miracolo di farmi apprezzare un capitolo con la new e questo mi riporta al fatto che tu sei sempre il solito maledetto genio del male u.u

Ma una volta tanto tralasciamolo e anche la recensione del capitolo u.u

No scherzo, ma farò una recensione rapida dato che devo andare a finire di spalare la neve davanti al mio garage o col piffero che domani mattina riesco ad uscire di casa (sono già venuti tipo 40 cm di neve qui u.u)

Allora dicevo? Ah sì dunque l'innocenza con cui Sirius dice "Mai pensao ad uno sciopero?" è qualcosa di eccezzionale, non si rende conto del putiferio che accadrà ad Hogwarts e tutto per colpa SUA, come sempre, ma è per questo che lo amiamo ^^

E ora tu maledetta come puoi farmi terminare il capitolo esattamente quando scoprono il secondo nome di Albus??? Malvagia, tremendamente malvagia.

Per fartela pagare per questa bruttissima cosa non ti saluterò u.u

(ok no ti saluto lo stesso, attendo il prossimo capitolo maledetto genio del male ^^)

bonzo

11/02/13, ore 20:06

Oh, genetica, misteriosa genetica, come hai potuto fare lo stesso casino due volte?
Ahaahahahahahahahha fortissima sta frase, arrivata proprio a questo punto sono collassata dalle risate xD
Anche se più che un errore, io lo chiamerei miracolo xD

“Albus Severus Potter, osa ripetere quello che hai...” comincia James, adirato, ma non lo sento più.
Come diavolo ha detto di chiamarsi?
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMM!!!
Annuncio ufficiale:
James Potter e Sirius Black hanno fatto scoppiare Hogwarts, uccidendo tutti coloro che vi erano presenti e successivamente sono andati ad uccidere Harry Potter, dopo averlo torturato in maniera orribile.
Più o meno succederà questo... la vedo brutta, davvero davvero brutta...
Harry corri a nasconderti e Al, ti conviene andare all'anagrafe e cambiare nome.
Coomunque BRAVISSIMA, SEMPRE SEMPRE PIù BRAVA,
Nath

11/02/13, ore 15:37

Rivoluzione studentesca ù.ù
No un attimo...
Penne, quaderni, cellulari...
HOGWARTS NO!
PERGAMENE, INCHIOSTRO, MESSAGGI TRA CAMINI!
NO!
HOGWARTS!
Ehm cof cof XD
Scusa, sfogo pazzesco dei miei sentimenti XD
Non voglio .-.
XD
Sirius che pensa a voce alta...AHAHAHAHAHAHAHAH XD
E i Malandrini che scoprono l'obscuro (?) nome di Al! XD
Ci sarà da divertirsi ù.ù
Il capitolo mi pace un sacco e sono morta dal ridere!
A presto amica di famiglia! <3
Ale!!! <3

11/02/13, ore 14:30

Cara Emma
Il capitolo mi è piaciuto,apprezzo la tua fantasia,mitica l'idea della rivoluzione studentesca...
Ma il rubino...? Va be' tanto mi sa che devo aspettare il prossimo capitolo,vero?(tanto lo sapevo...)
Ti aspetto la prossima settimana(in tempo?)

Baci Irene