An amazing Marauders adventure
di EmmaStarr

24/10/12, ore 19:24

Ma nuoooo Jamieee torna quaaa!!!!! Ok, calma. *I tuoi capitoli mi fanno diventare matta XD*
Io devo correre a vedere se il basilisco non si è ancora mangiato Jamie, ma prima... James ha sicuramente dimostrato di essere un bravo Grifondoro, e Peter mi ha fatto morir dal ridere con la storia del cibo XD poi con Godric Grifondoro stavo ridendo come una matta, immaginandomi Sirius che chiede l'autografo e tutto il resto XD mi chiedo come ti vengono certe idee *O*
Ok, non ce la faccio più, devo leggere il seguito!

24/10/12, ore 19:09

AHAHHAHAHAHHAAAA!!!!!
No, sono calma, sono calma.
LOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!
Nonono, caaaaaaalma. Ok, sono calma.
Questo capitolo è troppo forte, Remus mi ha fatto venire voglia di cioccolato e Lily si è guadagnata la mia stima perenne per i suoi fantastici scleri XD sono curiosissima per questa storia dei rubini!
Scusa per le recensioni lampo e cretine... quindi...latine (!?) comunque vado a recensire il prossimo *O*
Torno subito!

24/10/12, ore 14:52

Odddioooooooo adoro questa storiaa *O* mi piacciono troppo le scene mattutine.... poi sei troppo divertente sono M-O-R-T-A quando ho letto questa parte:

La statuetta, che ovviamente è animata, tenta di scappare, ma Remus, con un risolino, me la lancia.
“Non traumatizzarla troppo, però: mi ci sono affezionato.” mi avvisa.
“Benone, allora!” affermo, prendendola, e... lanciandola con nonchalanche fuori dalla finestra. La stessa sorte toccata a Betty. E a qualunque altra sveglia che entrerà in questa stanza!

James scoppia in una fragorosa risata, mentre Remus si mette le mani fra i capelli e si precipita verso la bacchetta, pronto a lanciare un incantesimo di appello.

“Eh no, carino!” ridacchia James, prendendogliela da sotto il naso.

“James, no, devo salvarla!” urla disperato Remus, tentando (invano) di recuperare la sua bacchetta.

“Sirius, l'ordigno infernale è già distrutto?” mi chiede invece James.

Io mi sporgo dal davanzale. “Missione compiuta, capitano. Ancora una volta l'Inghilterra è salva.”

“Mi congratulo.” fa lui, stringendomi calorosamente la mano e lasciando la bacchetta a Remus.

“Anch'io.” rispondo con enfasi, restituendo la stretta.

Ti giuro che avevo le lacrime agli occhi dal ridere, mi sono completamente immaginata la scena X3 con i miei adorati James, Sirius e Remus <3
L'unica cosa che ho da dirti è che tu eri tassativamente OBBLIGATA a dirmi prima di questo EmmaStarrcapolavoro >.< se non lo scoprivo da sola...

Ma adesso: cosacosacosacosa??? A cosa serve la banshee XD DEVO SCOPRIRLO ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! La storia va dritta drittissima fra le seguite e ti prometto che recensirò al più presto tutti i capitoli, ma purtroppo adesso devo studiare geografia ç_________________ç scusami tanto!
Tu continua così!
Sei sempre bravissima,
Un baciooo :*

22/10/12, ore 12:45

ehi!
(si lo so che ho saltato un capitolo, comunque l'ho letto e provvederò presto a recensire....)
ma...ma... ma io ti amo!!! oddio non ci posso credere...sei un maledetto genio, non finirò mai di dirtelo... MA TU MI VUOI UCCIDERE?
cioè dico, il matrimonio di lily e james...no basta, io ti amo.
sono piuttosto esaltata in questo momento, nel caso tu non l'abbia notato....AAAAAH non ci posso credere!!
ok, basta, devo darmi un contegno. devi fare una recensione decente May, concentrati...
no non ce la faccio! il matrimonio...*gongola*
tu devi aggiornare subito...SUBITO, hai capito??! e non dare la colpa a me, sei tu che scrivi queste cose e ti fermi sempre sul piu bello... oh voglio vedere la faccia di lily quando scoprirà di essere al suo matrimonio...con potter! muaahahahahahahahahah!!!!!
a parte gli scleri.... bravissima, è un capitolo scorrevole e divertente...come tutti gli altri, del resto. mi piace il tuo stile, è coinvolgente e mai monotono!
bene, poniamo fine a questa recensione inutile e sconclusionata...
AAAH IL MATRIMONIO! *distribuisce cioccolatini a forma di cuore*
a presto!!
una bacio
May

21/10/12, ore 21:55

Ciao! :D
- No... non posso crederci... il Pixie li ha mandati nel futuro il giorno del matrimonio di James e Lily? Wow! Dai, qua non può succedere nulla di male, vero? Trovano il rubino e ritornano a casa...
- Be', sì, come non detto: non può succedere nulla tranne un sacco di confusione tra i Potter del presente e quelli del futuro!
- E' vero che con le Giratempo c'è il problema dell'incontro tra un io presente e futuro... qua è un po' la stessa storia! Ma vuoi proprio male ai tuoi personaggi, eh? xD ahaha! Io che pensavo che sta volta se la sarebbero cavata con facilità!
- "La me stessa del futuro deve essere proprio messa male, se va ai compleanni di James Potter!" ahaha, se si rendesse conto che è un matrimonio e non un compleanno chissà cosa penserebbe, allora!
- James è molto molto molto di buon umore... non combinerà nulla di male, vero? u.u

Uff, voglio il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa!!
A presto, baci! ^^

21/10/12, ore 20:13

Ciao Emma!Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli, quindi d'ora in poi potrò recensire regolarmente.
Allora..Ti rifaccio i complimenti perchè questa storia è veramente sorprendente, ricca di colpi di scena...e anche veramente divertente.
Ho temuto sul serio che Sirius fosse spacciato dopo che il basilisco ha morso Sirius, in fondo stavolta non c'era Fanny. Fortuna che c'era James col il suo scherzo a Lumacorno. Inoltre mi è veramente piaciuto il comportamento di James.
La parte sul Titanic è stata un'idea fantastica! Non avrei mai pensato che finissero su una nave babbana. Cmq ho creduto che James avesse tradito il segreto di Remus, invece parlava dell'ennesimo scherzo. Poi povero Lupin, aveva la soluzione al suo problema a portata di mano e ha visto infrangere le sue speranze..questo è crudele.
Confesso che oltre a trovare Peter inutile ho trovato Lily davvero irritante. Si comporta come una bambina viziata, che prima incolpa gli altri della sua situazione e poi vuole sapere tutto subito e ad ogni costo. Ha fatto benissimo Sirius a fare quella sfuriata, aveva pienamente ragione.
Mi piace tantissimo il fatto che sono capitatiil giorno del matrimonio di James e Lily...sono veramente dolci. Diciamo che anche lei si è riscattata un pochino. L'amore immenso che James prova nei suoi confronti è stupendo e commovente.
Sono curiosa di leggere della reazione di Lily quando scoprirà che il grande evento non è altro che il suo matrimonio.
Sei davvero bravissima.
A presto..un bacio!

21/10/12, ore 12:19

Ma ciaoo :)
Che capitolo! *_* Tra tutti i luoghi dove potevano capitare, i nostri amici giungono proprio a casa Potter durante il matrimonio di Lily e James :) coincidenza? o forse il destino vuole mandare un messaggio? o magari Pixie sa bene cosa James prova per Lily... Oddio poverina. Immagino sia sconcertante per lei sapere che nel futuro soserà James, l'uomo che ha sempre rifiutato. Che risate mi sono fatta quando Sirius perde la testa e comincia a dire Evans... sposa... casa Potter... tu... lei.... voi... sposa.. due anni... casa Potter... giardino... bianco... vestito... Evans.. ahaha poverino non ci credeva neanche lui..
Però adesso sono curiosa di sapere come andranno le cose...
pazienza dovrò aspettare.
in tanto ti ringrazio per aver inserito questo momento nella storia,
a presto
Giulia

20/10/12, ore 23:04

ohMerlino,ohMerlino,ohMrlino!!!
ma che storia fantastica!!! molto,molto originale davvero :P questo pixie rompe le scatole hahaha!
mi è dispiaciuto molto per Remus nel capitolo del titanic...ma fa nientexD
magari ci pensa lily a fargli una pozione =)
hahahaha Lily Sposa..hahahahaha non ci posso credere!!! ci sono rimasta secca e ho riso per almeno un quarto d'ora prima di continuare a leggere!!
dov'è il rubino?? :P
aggiorna presto!
Eve!

20/10/12, ore 21:48

Avevi aggiornato? Beh, perdonami! Non mi ero accorta di niente!
Complimenti e  se continui così ci sarò nei prossimi capitoli.
Sono una tipa difficile per quanto riguarda fan fiction  e devo dire
che "stranamente" amo la tua storia già dal primo capitolo e la voglio
rencensire positivamente, perciò
aggiorna  presto!
CatherineC.

20/10/12, ore 21:48

Sto per collassare dalle risate, no ti giuro, e non dovrei ridere, perché do fastidio ai miei, però sto morendo dalle risate e... fantastico, fantastico, fantastico, ma iniziamo da prima.
Mi ero persa il capitolo nove, come una stupida, ma l'ho letto e Sirius è un assoluto genio, non per nulla lo adoro.
Mi spiace tanto per Remus, sarebbe stato fantastico se avesse ottenuto quella pozione, ma non era possibile... e non devi più avere manie di persecuzione per Sirius come le aveva la Rowling.
Per questo capitolo, è geniale, assolutamente geniale e mi stupisco che James non sia svenuto solo a pensare che Lily si sposava con lui xD
Povera, Lily di Hogwarts... le prenderà un colpo xD
Sei assolutamente bravissima,
Nath

20/10/12, ore 21:03

noooo cuccilino james! come  è tenero con la lily del futuro!
ahahahah remus nn sa mentire!
e nn vedo l'ora di vedere la reazione di lily appena capirà cosa sta succedendo a casa potter del futuro! ahahahahah
bye! aspetto il prossimo capitolo!

20/10/12, ore 20:52

*sguardo da folle*
Io aspettavo questo capitolo dal...1° capitoloooo!! Finalmenteee!!
*balla la conga*
Ti adorooooo!!! finalmente dopo anni di richieste l'hai pubblicato! ;D
Adesso ci divertiamoooo!! Sì che ci divertiamoooo!!!
*balla ancora più velocemente come una pazza*
Sua sorella: Ma che cosa?...0.0
Io: Niente!
Ahahaha xD
E' successo davvero! Mi ero messa a saltare sul letto! Ahahaha ;)
Adesso ne succederanno delle belle!
Tra Lily innammorate,James maturi ,Lily stronze, James ancora non del tutto maturati...Sirius testimoni e Sirius che stanno per svenire! Remus che in qualsiasi tempo cercano di salvare la situazione, Peter confusi e Peter(non sono sicura) passati al Lato Oscuro...Beh impazziremo! Ahahah ;)
A presto spero!
Ale!!! <3

20/10/12, ore 20:47

Ohh, ma è meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :3
Mi stupisco che James non sia stato stroncato da un infarto appena ha capito cos'è successo! E Sirius, così tenero mentre balbetta a ripetizione quelle cinque o sei parole! Chissà cosa dirà Lily! Già, i compleanni di Potter, sisì! Comunque, non sono una recensitrice (?) abituale, ma adesso che scrivo anch'io mi sono accorta di quanta gioia e aiuto può dare un solo commento, quindi mi sto sforzando di recensire tutte le storie che leggo. c:
Sei molto brava, la tua storia è molto originale. Continua così!

Ellis_

20/10/12, ore 19:40

Capitolo meraviglioso!!! Nn sto nella pelle dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!! Sto tremando XD!!!! Chissà, quando Lily capirà di che grande evento si tratta.... Ci faremo 2 risate!!! HAHAHAHAHA
Spero di leggere il continuo al più presto
Bacioni Annie :3

17/10/12, ore 18:37

Ehi ciao ;)
Che capitolo wow, ho gli occhi che brillano *_*
Sono davvero commossa della storia, soprattutto il pov di Remus. Davvero non era scontato che salvasse i suoi amici a suo discapito, perciò lo ammiro. Si merita tutta la mia stima, non solo perchè deve sopportare la sua situazione ( che non deve essere facile ) ma anche i suoi amici ( che a volte esagerano ).
La lite tra Sirius e Lily è davvero esilerante :) ovviamente essendo entrambi fumini era logico che si scontrassero. Lily accusa sempre James, anche se in fondo un po' lo invidia, e Sirius lo difende da buono amico.
Ovviamente non ti nego che sono stra-mega-curiosa di sapere quale sarà il prossimo luogo dove andranno ma non voglio anticipazioni, mi piace la suspense e la sorpresa.
Non ti sminuire per i tuoi lavori, sono tutti molto belli e ben fatti.
Almeno per me :P
Aspettando il prossimo capitolo