An amazing Marauders adventure
di EmmaStarr

14/11/12, ore 20:06

Remus al fianco di Sirius. Remus al fianco di Sirius. REMUS AL FIANCO DI SIRIUS. Awww ♥!
Lo so che è stupido, ma il mio cervellino wolfstaroso non può proprio fare a meno di vedere quello che non c'è, ma che sarebbe così meraviglioso! *sospira*
No, non ho presente quella sensazione, ma so cosa si prova quando stai aspettando la corriera sotto la pioggia e la tua cartellina si rompe e tutti i tuoi maledettissimi disegni volando e finiscono in una pozzanghera lì vicino. Già, che pena. Provo compassione per me. Ma questo non è importante, lo è la tua storia, quei poveri nanetti piccini, l'amore immaginario di Sirius e Remus, Owen Hunt e la cioccolata con il riso soffiato. Maledizione, sto andando di nuovo fuori tema! :c Dicevo, il capitolo mi è piaciuto molto nonostante tutte le cose che fai passare a quei poveri cristi, ahahahah sei sadica! Mi piace molto l'evolversi dell'amore di Lily e James, peeeeerò in questo capitolo non hai fatto il POV di Sirius :cc
Vabbè ti perdono. Mmmh, quei poveri bambini li vedo moolto male con Peter! xD Mi sa che la storia (non la tua, la storia magica xD) non cambierà poi molto! ç__ç Ti volevo chiedere, ma hai intenzione di far morire qualcuno? Semplice curiosità. c:
Complimenti ancora, e scusa se non recensisco tutti i capitoli, ma sono taanto pigra!
Besos, Ellis

14/11/12, ore 19:49

Ciao Emma! Molto bello il capitolo.
Sono finiti in mezzo alla guerra tra Nani ed Elfi...poverelli. Ti dico solo che quando ho letto grotta, nani e musica ho pensato a Biancaneve....ma è tardi e dopo aver passato il giorno a studiare i miei poveri due neuroni sono andati.
James è davvero molto dolce con i bambini...anche se io mi fiderei poco a lasciarli con Peter.
Alla fine hanno deciso di cambiarla la storia...ma hanno fatto bene, poveri piccoletti.
Cmq mi è piaciuta molto la cosa delle figure...è un po' come studiare sui riassunti alla fine dei capitoli. Non serve a nulla ma lo si fa lo stesso.
Al prossimo capitolo..un bacio!

P.s. Mi spiace per la tua cartelletta verde! Poi i disegni di tecnica sono troppo lunghi....io non ho mai avuto problemi con la cartelletta, ma con la china. Ci mettevo tre ore e mezza per un disegno complicato e appena usavo la china per ricalcarlo, puntualmente sbavava (quando non mi sporcava i jeans, che non sono mai più venuti puliti...) e quindi dovevo ricominciare :(

14/11/12, ore 19:42

Ma poveri bambini! Ok, tu sei cattiva, concludiamola così, perché vuoi sempre far morire qualcuno, ecco!!!!!
Ok... giuro che mi calmo, almeno questa volta Sirius non è in pericolo di vita xD
Questo periodo storico, diciamo così, l'hai inventato tu di sana pianta, quindi complimenti perché è davvero forte.
Affidare i bimbi a Peter? Io li vedo male.
Mi sa che non dovrebbero interferire con il passato, o sbaglio? Combineranno qualcosa di grave!
Coooooooooooooooooooooooooooomunque davvero bravissima! xD
Bacioni e posta presto,
Nath

14/11/12, ore 19:34

Ehm...ehm..
"avete presente quando accidentalmente la vostra cartelletta di arte viene smarrita sul tram e voi vi trovate costretti a rifare tutte le tavole di tecnica (quelle che ci metti tre ore buone a fare, per intenderci) entro venerdì? No?"
NO XD
E poi quella con cui non si deve parlare di scuola ero io...
Va bene, la smetto.
Spero di non diventare un fantasmino come te u.u
Comuuuuuuuunque....
Questo capitolo mi ha fatto schiantare XD l'inizio con Remus è meraviglioso, e poi quando hai rimesso Lily che alzava gli occhi al cielo (DI NUOVO!!!) ti giuro che stavo piangendo dal ridere XD Tu sei troppo divertente, davvero troppo, prima o poi non respirerò più a furia di ridere con le tue storie XD
Sei sempre bravissimissimissimissima ;D
Ah, e a proposito della grammatica, io non ho notato errori, quindi doppiamente brava!
Un bacio,
Felì ^^

13/11/12, ore 15:58

Ma ciaoooooo :D
Non so se il mio stato di estasi è causato dalla torta di mele di stamattina
                                                      o
dal vedere che Lily finalmente ha aprto gli occhi e s'è decisa  ad ammetere i suoi sentimenti
Yeeeeeee! *Accende fuochi d'artificio* Ce l'hai fatta cocca!
Daje James tranquillo che tornerai solido a breve e la signorina Evans non avrà scusanti, la bacerai finalmente u.u
E subito dopo adesso...cosa succederà? :O (cit.Professoressa di Filosofia)
Curiosa cuoriosa curiosa *^*
Brava brava brava la mia malandrina ;)
*Applaude*
A prestooooo (Non è un saluto, ma un ordine muahahahahah)
Un bacio

#Padfoot

13/11/12, ore 13:51

*fa il suo ingresso trionfale nella pagina recensioni camminando in equilibrio su una balla di fieno rotolante*
ma ciao! *cade dalla balla di fieno*
ehm...ok, comincio che è meglio, no?
alor....
ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAA *cori di angeli e voci bianche*
Lily c'è arrivata, alla fine! che dolcezza... quanto amore, quanto amore, quanto amore!!!!!!!!!  <3
insomma era tutto pieno di cuori, amore, nuvolette rosa, cupidi volanti, musichetta romantica e poi......e poi peter. -.-
deve sempre rovinare tutto, vero? non fa mai niente e quando decide di agire fa danni. mi auguro che crepi di indigestione, o inglobato dalla sua stessa ciccia.... che immagine orrenda, cambiamo argomento, va!!
kalet salet. ormai l'ho imparata! e dove andranno i nostri eroi la prossima volta????? sono mooolto curiosa. un piccolo spoilerino?? piccolissimo??? neanche una piccola affermazione ambigua? daaaai! *sventola una mazzetta di banconote davanti al naso dell'autrice*
no, la corruzione no. sono una scleratrice integra, io!
in questa recensione ho decisamente divagato. devo smetterla!! arrivando al punto....anche questo capitolo era WOW, aggiorna presto ciccia!!
au revoir!
May (che per colpa tua si sta facendo filmini mentali su come potrebbe james baciare lily con una lingua evanescente....-.-)
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 02:24 pm)

11/11/12, ore 12:22

Ahahah...ma allora il mio sogno premonitore era giusto!!
Ho amato alla follia Lily che prima lo picchia, poi piange, poi si arrabbia...UNICA!
E finalmente capisce chi era la sposa *.* ah...ma quanto sono belli insieme quei due??
Condivido l'odio profondo di Sirius per Peter...a parte che quello va odiato a prescindere, ma...cavolo...li ha interrotti!!!! NO!
Vabbè...comunque non ho più fatto sogni al riguardo...quindi mi toccherà aspettare semplicemente il nuovo capitolo ;)
Ah...stavo pensando...sarebbe interessante anche che si relazionassero con i loro nipoti...ma vabbè...se mai tu fossi un'odiatrice (esiste sta parola?) accanita della nuova generazione ignorami, non insultarmi :p
Baci!

10/11/12, ore 15:11

Ahahaahahah... io al posto di James avrei posto fine alla vita di Peter all'istante, anzi prima l'avrei torturato e poi ucciso! Comunque finalmente ci voleva questo capitolo, finalmente Lily ha capitotutto ed è inoltre molto più lungo xD Bravissima xD

09/11/12, ore 21:13

Ciaoooo carissima! <3
Ecco la tua pulce preferita! *si indica*
Allors...
Ma quanto ti adoro!? :D Ma quanto?
Hai messo il capitolo che aspettavo da anni ! xD
Adesso dobbiamo assolutamente parlare dell'altro capitolo speciale!
*te non ricorda*
Ti ricordi ? Vero? o.o
Bellissimo capitolo! Anche se speravo che James figo ventenne parlasse un pò più con i ragazzi! ;) Ma nella vita tutto non si può avere! xD
A presto caraa! :D
Baci,
Ale!!! <3

09/11/12, ore 20:55

Ehi ciao ;)
Ahhhhhhhhhhhhhhhh tiriamo un sospiro di sollievo.
Perchè finalmente, dopo 7 anni, un miliardo di ore e infiniti " Neanche per sogno Potter", Lily ha capito :) e a breve nascerà LA coppia del secolo destinata, un giorno, a dar vita al Precelto che sconfiggerà l'Oscuro Signore. Peccato solo per Petr, poverino, che interrompe l'atmosfera; ahaha Sirius lo stava per uccidere. E che carina Lily gelosa. Eh caro Ramoso, a te serve proprio quel manuale sulle donne ;)
Aspettando il prossimo
ti saluto.
Complimenti ancora.
Giulia ;)

Ps scusami se ultimamente non ho recensito sempre ma ho avuto alcuni problemi. Comunque le tue storie mi piacciono e leggerle è sempre un piacere

09/11/12, ore 18:41

Ciao Emma! Ora posso finalmente recensire tranquilla...prima mi sntivo la gattara dei simpson ma con i conigli al posto dei gatti...
Cmq, davvero bello il capitolo. Lily la facevo un po' più sveglia! Ma dai, meglio tardi che mai. Ed erano anche li li per baciarsi! Accidenti a Peter che più che danni non fa.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è l'immaginedi Sirius in versione comare. Mi piace troppo, come il fatto che sta per uccidere Peter per aver rovinato quel momento a James e la storia della buca con lui dentro ubriaco fradicio.
Bravissima!
Sono curiosa di vedere dove andranno ora..
a presto..un bacio!

09/11/12, ore 18:12

Direi che Lily si merita un bel premio Nobel per la perspicacia! XD dopo... quanti sono? beh, un bel po' di capitoli alla fine c'è arrivata anche lei! Si sposerà con James! E deve fare la brava e festeggiare, perché quando pensava che la futura moglie di James fosse Katie a momenti lo distruggeva! u.u
Va beh, Sirius e Peter sono Sirius e Peter. XD Ovviamente il "caro" Codaliscia deve sempre combinare dei guai con il suo essere imbranato! >.<
Sirius è fantastico come sempre <3

No che non credo che il Pixie li riporterà a Hogwarts, purtroppo!
Mi chiedo però quale sarà la prossima destinazione, perché ogni volta riescono sempre a salvarsi per il rotto della cuffia! Una volta o l'altra ci restano in mezzo! (Guai a te, ovviamente, se fai succedere una cosa del genere! :D)

Al prossimo capitolo, baci! ^^

09/11/12, ore 17:37

*si mette a cantare il gloria* LILY HA CAPITOOOOO!!!!!
No, serietà ragazza.
Allora.
Ti informo che quando Peter, proprio sul più bello ha rovinato tutto, sono scoppiata a ridere come una matta schizzofrenica e credo mi abbiano sentito anche i miei vicini di casa u.u se vengono a lamentarsi è colpa tua u.u
Comunque, parlando della tua fantasticissima storia... il manuale mi ha fatto piegare in due dal ridere, e secondo me tutti i ragazzi dovrebbero comprarne uno. E leggerlo.
Sì, perchè fissare un libro non basta per capirne il contenuto (magari... a quest'ora sarei un genio in matematica XD)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, e sono curiosissima di sapere dove andranno dopo il matrimonio...irradiami di splendore con le tue parole!(?)
*alza il cartello 'Continua così Emma!!!!*
Un bacio,
Felì ^^

09/11/12, ore 16:54

Sei sempre più brava!!! Ma come fai?! Questo capitolo è come sempre bellissimo!!!! XD
Poi quella cosa di Sirius ubbriaco era da incorniciare!! Bravissima!! E finalmente Lily ha capito!! ALLELUIA!!!!! *balla la macarena*
O, ok, torno seria :P
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Chissà dove finiranno? In un futuro lontano? Quando Harry era piccolo? Quando i loro genitori erano giovani!?
Non mi puoi dare nemmeno un indizzietto?! *faccia da cucciolo*
TI PREGOOOOO!!!
Ora vado
Alla prossima
Bacioni Annie-sclerata :3

09/11/12, ore 16:46

Fantastica, anche in questo capitolo! Davvero! La tua storia mi piace un sacco, e non c' è capitolo in cui non rido! Sei davvero brava, è un' arte saper far ridere, e tu ci riesci benissimo!! Tantissimi complimenti, aggiorna il prima possibile!:-) ciaooo