An amazing Marauders adventure
di EmmaStarr

23/01/13, ore 13:53

Annie: Sciao...
Sirius: ehm....
James: SCUSA IL RITARDO!!!!
Remus: James, un po di contegno!!!
Annie: SCUSACI EMMA!!!!!!
*sia James che Annie scoppiano a piangere*
Annie: siamo dei mostri, dei piccoli perfidi mostri!!!
James: scusaci!!!
Sirius:...quello che questi due celebrolesi cercano di dire è che si scusano per il ritardo...
James: celeroleso a chi? Intanto io ho baciato la evans!!! :D
Sirius, Annie e Remus: -.-''''
Annie: mi dispiace, ma io sono sommersa dai compiti qwuesto periodo, e sono riuscita a passare solo adesso!! Il capitolo è bellissimo, e ci scusiamo anche della breve recensione che ti lasciamo... la prossima volta ci impegneremo di più!!!
Remus: ci dispiace! Ma cmq il capitolo è magnifico! Ma tra un po è lunapiena!! Oddei dell'Olimpo! Come farò!! Sono sconvolto, ucciderò qualcuno...e se ferisco Harry? O se trasformo Hermione in lupo? O se....
*SDAN*
*Annie colpisce Remus con una padella*
Sirius e James: O.O
Annie: che c'è? cominciava a darmi su i nervi!! cmq noi andiamo a leggere il prossimo capitolo Alla prossima
Bacioni Annie
James: E James
Sirius: E Sirius,
Remus: ahi! E anche io ti saluto!
Annie, Sirius e James: SCIAO!! :D

22/01/13, ore 18:30

Questa storia mi piace molto!! Non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo, lo farai vero?
ciao un bacione!

22/01/13, ore 14:44

è stato letteralmente bello!!!!! Miseriaccia...no, questa è troppo da Ronald! Cmq, voglio scoprire proprio quello che succederà, speriamo che Sirius riesca a salvare (ache se non se lo meritano affatto) Duddley e la sua banda di idioti! Aggiorna presto e... TI STIMO!!! By GinnyAngioletto3111
Guarda che se nn aggiorni entro domenica 27 gennaio io ti CRUCIO!! Intese!!! Puoi anche fare un regalo a mia cugina che compie gli anni quel giorno!!! Forza, su!!!!
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 06:46 pm)

21/01/13, ore 21:44

Bella, bella, bella e ancora altre 1000 volte BELLA!!! Ti stimo un sacco, Emma!!! Oltretutto James che incontra suo figlio e Lily...oh be'...Lily, è mitica!!!! Ciao!! =3 Ginny

21/01/13, ore 20:55

Tu sei seriamente matta!!!! Forte la parte di Sirius!!! è un grande!!! =D

21/01/13, ore 18:44

Alloooooooooora... Fino a qui devo ammettere che mi piace molto! Mi fa morir dal ridere Sirius e Remus con "La storia" e stato fantastico....
Passo al prossimo capitolo...
Ciao un bacio :-*

21/01/13, ore 15:55

Ciaoooocome va? Eccomi!! Allora, il capitolo mi é piaciuto moltissimo e Harry é un genio, inutile negarlo!!! Però... Perché hai fatto finire qui il capitoloooooooo? Perché????? Povero Sirius, ora che cosa farà? Sto cercando di capire cosa può essere quella sagoma bianca, Hmmm un patronus? Anche se non ci sono i Dissennatori magari può essere servito per distrarre Remus. Oppure é il Guardiano della stanza bianca? Comunque spero che tu riesca ad aggiornare presto perché sono molto curiosa di sapere se i ragazzi riusciranno a prendere il rubino!! Spero di risentirti presto. Un bacio, Ale

21/01/13, ore 13:53

Ehi è arrivata la tua pulce prediletta!
E non si udì risposta.
Sì lo so che è tanto che non ci sentiamo! Lo so che sono una povera stronza senza suggerimenti utili perla storia!
Ma rimarrò comunque la tua pulce preferita ù.ù
Anche se tu non vorrai! XD
Passando al capitolo.
Il bacio James/Lily, codesta cosa che veniva narrata da milleni, ma che mai fu compiuta fino ad ora (?)
*^*
E poi...Harry è un fottuto genio!
Merlino! Io non ci avrei MAI pensato. Si vede che è figlio di James, Lily ha delle idee così banali! *sbuffa*
Sì ok XD E' uno di quei giorni in cui Lily mi sta antipatica XD Si era capito? *fischietta*
E poi c'è la trasformazione di RemmyRem! O.O
Diamine, la gente è scema.
Ma come si fa a non portarlo via prima? >.<
Mo ha quasi ammazzato Sir, ammazzerà i cinque fantocci al parco (XD) e non si sa che cosa!
Domanda: Ma cosa diamine? Figura bianca? E' James cervo bianco? XD Oppure Lily ha un oscuro segreto 8tipo che pure lei è animagus), oppure era un Patronus? Oppure era un povero sfigato vestito di bianco che passava di lì? XD
Boh XD
A presto spero!
Baci,
Ale!!! <3

21/01/13, ore 00:09

Emmaaaaaaaaaaaaa

Di nuovo qui a molestarti, si come sempre, no non mi dimentico di recensire, non lo farò mai u.u

Detto questo, Sirius è decisamente la persona più irrimediabilmente idiota sulla faccia della terra, sul serio come può interrompere il momento che il suo migliore amico/fratello ha aspettato per anni? come????? Per fortuna si riscatta alla fine, altrimenti lo avrei pestato, giuro.

Oh Harry, caro Harry, tu e i tuoi colpi di genio a scoppio ritardato... ma fartele venire prima ste idee? magari il povero Remus non avrebbe dovuto vedere quella maledetta luna piena, povero.

Ora tu riuscirai a fare un capitolo che non mi stupirà? Non credo sei sempre il solito genio maledetto che deve lasciarmi sulle spine ad ogni nuovo capitolo, ma me le segno tutte e le sconterai una per una... muahahahahahhahahahaha

20/01/13, ore 20:16

Nooo! Perchè l'hai fatto finire ora?
Non è giusto nei nostri confronti... Sei assolutamente perfida a fare una cosa del genere!
Volevo leggere ancora... E poi naturalmente sul più bello, eh?
Adesso vedi di aggiornare subito... Tipo... Domani! Si, ecco, domani andrà benissimo non è vero?
Ti prego!!!
A prestissimo (spero)
Frasca

20/01/13, ore 20:08

Alloooora... Ho letto tutti i capitoli fino a qui e devo dire che il racconto è bello... Molto bello!!! L'unica cosa che ti volevo dire e che prima hai scritto "non ci scommetterei un CENTESIMO" ma visto che siamo nel mondo magico dovevi scrivere "Non ci scommetterei una FALCE (equivalente di centesimo nel mondo magico)....
Comunque brava!!!! Ora continuo a leggere......
Ciao un bacio :-*

20/01/13, ore 19:44

Nella nuova versione di HP al posto di sporco mezzosangue, c'è scritto Sanguemarcio. Non so se ti può essere utile. comunque, è sempre brutto chiamare un mago sanguemarcio. Povera Hermione e povera Lily. Mi dispiace un sacco che le chiamino così quei luridi Serpeverdi. Cioè, hai presente che Piton era il migliore amico di Lily? Quando lui insegna a Harry Occlumanzia e 'l'alunno' (si fa x dire) vede quel suo ricordo nel pensatoio, la Rowling scrive che Piton chiama la madre di Harry sanguemarcio dicendo a James -che lo aveva fatto scendere (perchè lo aveva fatto levitare a testa in giù)- 'non ho bisogno dell'aiuto di una sanguemarcio' che rabbia e povera Lily. E sorvoliamo su tutte le volte che Malfoy chiama Hermione allo stesso modo! Che maleducati!!! - Ginny =(

20/01/13, ore 17:32

Ciao Emma! Come sempre, hai scritto un bellissimo capitolo.
Sorvolo sul fatto del bacio dei due piccioncini, perchè era anche ora che si dessero una mossa.
Dico solo che sono scoppiata a ridere per la reazione di Sirius, soprattutto per come hai definito i suoi versi :)
L'idea di Harry è davvero geniale, però avrebbe potuto fare il suo sonnellino rivelatore un po' prima, perchè ormai il danno è fatto.
Povero Sirius, ferito da Remus...ma è di Harry il Patronus?
Cmq io spero che Lily capirà, non penso che li abbandonerà per così poco....
Bravissima!!
Un bacio

20/01/13, ore 16:57

“Sì, cioè, però... Oh, ascoltate. Non possiamo appellare il rubino, giusto?” chiede Harry, sbrigativo.
“No, infatti.”
“Ma potemmo appellare... Tutto il resto?”
C'è un momento di silenzio.
Mio figlio è un genio.

Ecco, qui sono scoppiata a ridere come una matta, e allo stesso tempo mi sono auto-definita un genio, perchè c'avevo pensato anche io, LOL.
Bene, una volta ripreso il pieno controllo delle mie facoltà mentali, riprendo a leggere.
Quando Remus si è trasformato ho strillato un "Ma no, cavolo!" perchè mi immaginavo che, come minimo, riuscissero a prendere quel rubino, e invece ç__ç
E poi... sei contenta adesso, eh?! Ammettilo, ammetti che tu vuoi uccidere Sirius ç______ç se gli succede qualcosa mi metto a piangere ç___ç
Questa storia è sempre più bella, mi ha conquistata fin dall'inizio e mi appassiona sempre di più *----*
Aggiorna in fretta!
Un abbraccio,
Felì

20/01/13, ore 16:52

Tu! Tu! Tu! Tu! Ma saresti da cruciare per aver finito così il capitolo! No, ok, non ti crucio altrimenti non saprò mai come va a finire ma.... Accidenti! Eccheccacchio!

Perdona gli scleri...
Capitolo bello, poveri Lily e James, neanche un attimo di tranquillità! E ovviamente Harry ha preso tutto dal padrino, e da chi sennò?:)
Bel capitolo, ma io voglio leggere come continua! Aggiorna il prima possibile, s'il vous plait!