An amazing Marauders adventure
di EmmaStarr

27/11/12, ore 20:41

Ciao Emma! Non c'è nulla da fare, non sopporto la tua Lily. Ha iniziato a pensare ad un ipotetico rapporto con James da cinque minuti, e già lo usa contro di lui. Ma il povero James sopporterebbe di tutto per lei. Fortuna che c'è Sirius che interviene al suo posto.
e in fin dei conti Lily non ha spiegato il perchè della sua fobia...sono sempre più curiosa.
Mmmh...non ricordo cosa è la Draiva. Mi potresti finfrescare la memoria? Se è già stata nominata in un capitolo precedente, li ho riguardati ma non l'ho trovata.
E così hanno combinato un guaio...in fin dei conti c'era da aspettarselo. non vedo l'ora di sapere cosa faranno ora che Lily e Sirius sono finiti in quella cosa.
A presto...un bacio

27/11/12, ore 20:37

Eccoli là, i due degni compari. Niente da dire, stessa stupidità di fondo, stessa malandrinaggine e sfacciataggine. C'è davvero bisogno di dire che li amo con tutta me stessa? *ww* E' sorpendente come quei due riescano a pararsi il posteriore in qualsiasi situazione, come ci fa appunto notare il suddetto Sirius.
Ehy ehy ehy, cos'è tutta questa indisponenza nei confronti del povero Pads? Non è giusto! Questa è disciminazione, cara Lily, non è educato! :c
Innanzitutto (ok, scrivere innanzitutto a metà recensione non è proprio una mossa sensata, ma vabbè) voglio dirti una cosa: questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, senza dubbio! Mi ha fatto morire dal ridere, è bellissimo, giuro. James è troppo dolce, mi viene voglia di spupazzarmelo tutto! *ç*
E Remus che vuole dire tutto a Lily, ma non ce la fa, povero cuore :c Sirius è Sirius, lo amo ed è un fottuto genio, oltre che dannatamenti figo, e poco importa che sia finito in una maledetta cosa non identificata senza alcun motivo apparente. E' un genio lo stesso. Pensa che mi è piaciuto anche Peter! (“come possiamo ringraziarvi”, “abbiamo solo bisogno di mangiare qualcosa” “Peter, sta' zitto, no, davvero, non scomodatevi” xDD) L'unica che odio qui è Lily, in effetti, non so perchè: in alcune ff la adoro, in altre la detesto con tutta l'anima. Ma non è colpa delle autrici, sono io che, come mi ha detto oggi il mio professore di inglese, sono piuttosto moody. Ma non Malocchio. Fatto sta che la odio, ma cosa giudichi se non sai niente? Non sono affari suoi e fino a quel giorno non erano nemmeno amici, perchè avrebbe dovuto dirglielo? >.< Perdona il mio sfogo xD Io mi chiedo perchè in ogni mia dannatissima recensione ad un certo punto la scrittura diventa più grande o più piccola, ma non so rimediare e quindi te la tieni così, oh. ç__ç Uffa, Lily mi ha fatto arrabbiare xD Basta, la smetto di scocciarti, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora che i Malandrini raccontino tutta la storia a Lily! (Puro esibizionismo, dici? ò.ò) Prima però devono uscire vivi dalla Draiva, e preferirei che tu lo facessi evitando di far perdere arti o che so, teste, a quei poveri cristi (leggi Sirius xD) AHAHAHAHHAHAHA Pixie verde! Adoro Sirius, lo adoro!
Bon, io mi dileguo. Ancora complimenti, ripeto che ho adorato il capitolo e che finora è il mio preferito *Q*
Bacioni,

Ellis_

(Recensione modificata il 27/11/2012 - 08:39 pm)
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 08:41 pm)

24/11/12, ore 12:25

Ciao Emma! Eccomi...in ritardissimo ma, sono riuscita a leggere il capitolo.
Devo dire che è molto bello...nulla di nuovo quindi.
Non è che adesso Lily fa una scenata isterica perchè James Siriu si sono trasformati? No, perchè nel caso non se ne sia accorta questo le ha salvato la vita. E poi la cosa più importante da chiedersi è il perchè è terrorizzata dai terremoti. Per questo rischia ogni volta di lasciarci la pelle...e non solo lei.
Peter...neanche così tonto ed imbranato riesco a trovarlo simpatico. Pazienza.
Brava!
Al prossimo capitolo...un bacio!

22/11/12, ore 14:48

Ciao!!!!!!
Scusa per il ritardo ma "LA SCUOLA NUOCE GRAVEMENTE ALLA TUA SALUTE  E DI  QUELLA DI CHI TI STA INTORNO" (dove l'ho già sentita questa???? XD)
ti lascio una delle mie recensioni latine perchè sono di fretta...
Il capitolo è come tutti gli altri davvero favoloso, Peter mi ha fatto morire XD ahah a volte le persone normali si dimenticano che esistono due tipi di coraggio, rinominati "coraggio vero e proprio" e "audacia, o stupidità" anche se Peter sta più per "lo spirito di autoconservazione"XD
E poi Sirius a fine capitolo mi ha fatto scompisciare XD
Va bene, basta sclerare :X
Devo scappare!
Continua così che sei bravissima ;D
Un abbraccio forte forte,
Felì ^w^

21/11/12, ore 20:03

Ma ciao!
Com'è che non ho ancora recensito???Mmmm...forse perché la scuola si sta divorando il mio tempo??
Eh già, la vedi lì come si strafoga? Tutta sbrodolata che ingurgita avidamente i miei agognati minuti di svago, ed è così maleducata che sparge briciole ovunque... Ma fortunatamente oggi sono riuscita a rubare una delle mie briciole!!
* May fa il suo ingresso a cavallo di una briciola, tutta fiera delle sue assurde e inquietanti metafore sulla scuola...*
Bene, è giunta l'ora di iniziare, anche perché sono abbastanza di fretta e non posso intrattenermi troppo, anche se vorrei....
Dunqueeeeee.... No. Tu non ucciderai degli adorabili bambini innocenti. TU .NON. LO. FARAI.
Non me ne frega un accidente delle varie teorie che non bisogna modificare il corso della storia eccetera eccetera, TU NON LO FARAI!!
E poi uno come James non lo farebbe mai, quindi....beh mi affido alla sua clemenza e alla sua indole di figotantodolceebuonocheamaibambinieanchelaevans. A proposito.... Lily è cotta a puntino, o sbaglio?? muhaahhahaha!! *gongola e si frega le mani*
E poi...boh, voglio una serenata da Sirius e James. I Beatles!!*_____*
Come al solito la tua fantasia e abilità mi lasciano muuuucho contenta! Un unica cosa..... i bambini in mano a Peter?? Prevedo guai a non finire, per quei poveretti!
Bien, prossimamente leggerò e recensirò il capitolo che hai postato....
Hasta la vista!!
May

21/11/12, ore 17:22

“Lily, ora ce lo devi dire. Perché diventi uno stoccafisso durante i terremoti?” chiede Sirius, le braccia conserte, un'espressione dura dipinta in volto.

Già, Lily, devi proprio delle spiegazioni a tutti! Lei. Sai, mi sto seriamente chiedendo se sono in qualche modo imparentata con Sibilla Cooman (o con qualche vera veggente xD) perchè, appena ho scoperto che c'era un altro capitolo pronto per essere letto, ho pensato "Ehii, com'è che Lily non ha ancora scoperto degli animagi? E' strano." E poi... PUFF, lo scopre. Compliementi a me!*si stringe la mano da sola*
Comunque bel capitolo, cono morta dal ridere quando Peter è ruzzolato giù dal soffitto xD E bravissima, molti confondono l'essere coraggiosi con essere dei pazzi suicidi orgogliosissimi. Complimenti, non vedo l'ora di scoprire come tirerai fuori dai guai i Malandrini nel prossimo capitolo!
A presto

Ellis_

21/11/12, ore 16:51

Ciao! :D
Bello anche questo capitolo, sono proprio curiosa di scoprire cosa succede XD
Lasciare dei poveri bambini sotto custodia di Peter, comunque, non dovrebbe essere legale! >.<
Va beh...
Finalmente Lily ha "scoperto" che i Malandrini sono Animagus - Remus escluso, ma questo è un altro discorso - ...sono curiosa di vedere quale sarà la sua reazione!
Sirius, comunque, è fantastico! ^^

A presto, un bacio :)

21/11/12, ore 15:14

L'avevo detto che Peter non doveva badare ai bambini, l'avevo detto io, ma nessuno ascolta la cara e buona Nath... probabilmente perché di solito dice cazzate, ma va beh!
Ma io dico, Sirius caro, ti sei appena trasformato in Animagus davanti e Lily, e ti preoccupi della sua paura del terremoto?
Mah haahahahahah
Bravissima sei sempre più brava xD

21/11/12, ore 15:07

Ciao!!! te l' ho già detto che adoro questa storia? sul serio, mi piace un casino, ogni volta lasci un bel po' di suspance, ma poi subito riesci a risolverla nelle prime righe del capitolo successivo, che neanche farlo apposta, finisce con un bel punto di domanda! okay, lasciami perdere! è solo che sono tanto tanto tanto curiosa di continuare a leggere e tranquilla... se non continuerai questa storia te la vedrai con me, muahahah!
Decisamente, oggi è meglio lasciarmi perdere, ho dormito poco e lascio recensioni che non hanno nè capo nè coda, cioè, si capisce qualcosa in questa recensione?
Beh, a me importa che si capisca che questa storia è bellissima e originale... Amazing! :)
Bacioni, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! :)
ciaoooo
Ailing

21/11/12, ore 13:44

Oddio....Lily ha visto James e Sirius.....Lily.ha. visto. James. e. Sirius......LILY HA VISTO JAMES E SIRIUS??!! *sviene*
*rinviene*
Ma perchè mi lasci smp con questa suspence?! Perchèèèèèè!? Mi stai rovinando i nervi XD!!!
Ma ora parliamo del capitolo, che te lo devo dire è stupendo!!
*_____* Ok, i bambini sono in salvo, e loro stanno bene, ma Lily li ha visti trasformarzio, e ora che succederà?! Cosa penserà? Che cosa dirà? Perchè...

James: oooohhh basta. Annie, sei noiosa, fai parlare me. Allora, questo capitolo è semplicemente magnifico, m ti devi concentrare di più su i miei punti forti, e descrivere la mia magnificenza e straordinaria bellezza, per non parlare della simpatia!!!
Sirius: e della tua modestia ne vogliamo parlare?! Piantala di rompere cervo da quattro soldi, parliamo delle persone importanti invece.
Remus: e chi di preciso?
Sirius: me!!!
James: *ride*
Annie: ancora voi?! Ma non vi avevo specificato che è la mia recensione?!!!!
James: ehi calma, vogliamo fare anche noi i nostri complimenti ad Emma
Sirius: Si, perchè è davvero bravissima
Remus: già
Sirius: e poi tu sei noiosa
Annie: COSA?! Ma se sono simpaticissima!!!!!!!!!!!!!
James: si, come un mal di denti!!!
Annie: Remus portali via sennò giuro che li strangolo!!!!!!!!!!!!!!!
Remus: andiamo ragazzi, mi sta facendo paura
James e Sirius: ma chi, quella bassetta?!
Annie: STUPEFICIUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Annie: Ok, per adesso li ho fatti svenire, e ora ti saluto prima che quei tre riprendano conoscenza.
Ancora bravissima
Alla prossima
Bacioni Annie
James: e James
Sirius: e Sirius
Remus: e Remus
Annie: ecco si sono svegliati -.-''''

P.S.
Scusa per le mie recensioni deliranti XD

20/11/12, ore 20:26

Ehi "Chi l'ha visto?" ,cancellate la denuncia è viva!
Bene caraaaaa!!! *-*
Eccoa  te la tua pulce prediletta! *w*
Quanto mi piace questo capitolo? Quanto?
No cioè forse sono l'unica su questo Emisfero a morire dal ridere anche quando stanno per morire?
Ma tu sei fantasticaaaa!
Cioè, muoio dal ridere sempre con te!
L'ultima battuta uno sia aspetta: "Ma cosa caz..Siete Animagus?! o.o"
Invece esce fuori che Sir le chiede dei terremoti! :D
Io tipo così: o.o
Ahahah xD
Ti adoro! <3
Baci,
Ale!!! <3

14/11/12, ore 22:13

Ciaooo!!!
Ecco a te la tua pulce preferitaaaa!!! xD
Puntuale (tantooo -.-) come al solito! :D
Ho adorato questo pezzo:
Non preoccuparti, davvero. Non vogliamo farvi del male. Possiamo aiutarvi, se vuoi. Anche solo per passare il tempo mentre aspettate il vostro papà.” dice a bassa voce, per tranquillizzarli.

Oh, ma che dolc... Alt. No. Non lo stavo pensando. No. Escluso.

Dicevamo...

“Non so... cioè, io...” tentenna il bambino.

“Ehi, se vi avessimo voluto fare del male, lo avremmo già fatto, no?” sbotta Sirius, ghignando.

Il ragazzo è inquietante.

Una bambina mi si avvicina timida. “Il mio papà tornerà?” chiede a bassa voce.

“Non lo so, tesoro.” rispondo sorridendo. “Ma direi di sì. Dov'è andato?”

“C'è la guerra. Combatte. Ci sono i folletti cattivi, vogliono la Draiva. Papà la sta difendendo.” spiega, spaventata.

“Che cos'è la Draiva?” chiede Remus, corrucciato.

“È quello in cui crediamo. La Draiva ci ha creati, è il nostro dio. È un cristallo blu, grande grande, a forma di cerchio. Un cerchio perfetto, una sfera, dice la mamma. È sacro, non lo possono prendere. Re Calbor il Grande non lo permetterà!” esclama fiducioso il primo bambino.

“Oh... Per me il tuo papà tornerà di sicuro, piccolina. Aspettate un secondo, e poi, se volete, vi facciamo sentire la musica come la facciamo noi!” afferma James, scompigliando i capelli al bambino più vicino a lui.

Sirius rabbrividisce: quei capelli sono quanto di più sporco io abbia mai visto. Ma James non se ne cura.

E va bene, lo ammetto.

Mi piace. Mi piace tanto, forse è sempre stato così.

Certo, da qui a dirglielo è tutto un altro discorso.

James è dolciastroooo!!! *-* E noi lo amiamo!
Poveri i nanetti! D: Cambiate il futuroooo!! Dai che può succedere? che i nani diventeranno vanitosi? Sopravviverò!
Peter ! Hanno affidato i bimbi a Peter? Quello come minimo li butta in un pozzo per sbaglio! O.o
Speriamo bene...
Baci,
Ale!!! <3

14/11/12, ore 21:51

Eccomi!!!! Capitolo come Smp bellissimo e stupefacente!!! Lily ha ammesso anche solo nella sua testa che le piace James: *risata malvagia* muuuuuaaaaaaaaaaaa!!!!! Eccellente!
Da quello che ho capito: sono nella guerra tra elfi e gnomi vero? Ottima trovata davvero, io nn ci avrei mai pensato XD
Nn vedo l'ora di leggere il continuo, anche se ho paura che Peter faccia qualche disastro!!
En ti preoccupare per la cartellina!! Tu puoi farcela!! Io, James, Sirius e Remus facciamo il tifo per te: vero ragazzi?
James: si!! Vai Emma puoi farcela!!! *fa una ruota*
Sirius: forza dolcezza!! Sei tutti noi!! *va in spaccata
Remus: ragazzi siete vergognosi -.-'''
Annie: Remus!! Scialla!! Fai sentire ad Emma che tifi per lei!! *salto mortale*
Remus: ok: vai Emma!!! Ce la farai a rifare le tavole...ma mi rifiuto di fare una cosa come quei tre celebrolesi..
Annie, James, Sirius: -.-'''

*torna normale*
Ok, ok la pianto... Scusa è l'ora tarda...ora vado a dormire e cerco di rinsavire..
Alla prossima
Annie: RAGAZZI!!! FUORI.DALLA.MIA.RECENSIONE!!!!!! >.<

XD

14/11/12, ore 21:35

Ciao! :D
Ma... per elfi intendi gli Elfi Domestici o i Folletti/Goblin?
Comunque, a parte questo, il capitolo è molto carino - come sempre u.u - e non mi sembra ci siano errori di battitura (se anche ci fossero, non me ne sono accorta).
Ovviamente il caaaaaro Pixie deve rompere ancora le scatole! Ma io dico, proprio dai nani che stanno per essere distrutti doveva mandarli? E' spietato u.u E poi, insomma, un po' di pudore! Dev'essere stata davvero raccapricciante la vista di lui in asciugamano dopo la doccia!
Che carina, la nostra Lily, sta iniziando ad interessarsi di più a James :3
Purtroppo questo non è il momento migliore per dichiararsi il loro amore, però, perché stanno per essere aggrediti è.è

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci <3

14/11/12, ore 21:25

Ciaooooo!!
Anche quetso capitolo, così nuovo per me, è veramente bello
viva Sirius viva Sirius ma viva soprattutto James!!!!!
Cosa succederà?
Vopglio proprio vedere cosa gli farai fare.
Penso che non ci sarà neanche un momento di pace.
Sono sicura che anche se l'idea potrebbe, ma dico potrebbe, venire a Sirius ma ugualmente James farà una bella figura.
Al prossimo capitolo allora!!
Ciao EmmaStarr!
PS anticipazioni non ricevute!
La tua SaraPallina