An amazing Marauders adventure
di EmmaStarr

10/10/12, ore 15:33

Mi sto rotolando dalla risate, sei un genio :D
Sirius che borbotta ad alta voce è fantastico, ma Remus e i suoi muffin al cioccolato superano tutti.
E la Banshee come sveglia è semplicemente geniale.
Bravissima adesso vado a leggere gli altri capitoli *---*

09/10/12, ore 20:33

Ehi ciao ^^
Eccomi qua, curiosa di sapere cosa escogiteranno questa volta quei quattro Malandrini e la povera Lily.
- Wow, Peter ha un'idea? Beh, dobbiamo dare anche a lui i suoi momenti di gloria, povero. No, povero un bel niente, in realtà!
- Ah, alla fine James non le ha detto del segreto di Remus... un bagno di shampoo per Mocciosus, ah... povero Piton, gliene fanno di tutti i colori! Mi sembrava un po' strano che James avesse "tradito" così il suo amico, anche se in realtà Lily è una di cui ci si può fidare.
Remus che si fa fregare la bacchetta da un Babbano? No comment, proprio! Stiamo cadendo in basso, bottiglia in testa o non bottiglia. :'D
- Lily è sparita? Ma tu vuoi farmi arrabbiare sul serio, eh! Chissà che fine ha fatto... sei sadica con i tuoi personaggi, risolvono un problema e ne nasce un altro peggiore xD ma forse è questo che rende la storia così interessante!

Allora ci si risente venerdì, con il nuovo capitolo.
Baci :)

09/10/12, ore 20:18

Ciao!! finalmente riesco a recensire questa storia...!
Allora, innanzitutto...LA ADORO, mi sono letta tutti i capitoli tra ieri e oggi... sì, è diversa dalle solite (e meno male, non se ne può piu delle stesse fanfiction tutte uguali...), ma ti tiene incollato perché è avvincente, fantasiosa, divertente e mai monotona...in perfetto stile malandrini, o no??!
Questo capitolo...oddio il titanic! AHAH tu sei un genio! Certo che non si può mai stare tranquilli, si risolve un problema e ne arriva uno piu grosso...
Lily che fine ha fatto?boh, non ne ho la piu pallida idea....tu? Ahahah si io lo faccio sempre, scrivo una cosa e poi mi maledico perché non ho la piu pallida idea di come portarla avanti...e va beh che ci dobbiamo fare? siamo troppo, troppo avanti!
Sai che anch'io per un po ho avuto l'idea di scrivere una ff sui malandrini che viaggiano nel tempo....?ma poi non sono mai riuscita a farlo, quindi...beh rimedio leggendo la tua! Non vedo l'ora che sia venerdì per vedere come continua...
Bravissima!
A presto:)
May

09/10/12, ore 20:14

BELLISSIMO CAPITOLO!!! *______* Dov'è finita Lily?! Insomma, sempre in suspens (o come miseriaccia si scrive) ci devi lasciare?! Non so fa!!! NO,no!!!!! *scuote la testa fintamente disgustata, per poi voltarsi veros uno schermo e fare uno sguardo da cane bastonato degno di Sirius in persona* VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!!!!!!! Mi piace tanto la tua storia, e nn vedo l'ora di leggere il continuo. Pubblicalo il più presto possibile!!! Ti preeeeeeegooooo!!!!
Ora vado
e smetto di tediarti
Bacioni la tua sclerata Annie :3

09/10/12, ore 19:45

Ciao! L' introduzione mi ha incuriosita parecchio, perciò eccomi qua! Che dire, uno spasso! Specialmente Sirius che parla a voce alta, ahahah!

Io mi sporgo dal davanzale. “Missione compiuta, capitano. Ancora una volta l'Inghilterra è salva.”

Ahahah!
Ma anche con con James e Remus non scherzi!

Io e Sirius ci scambiamo un'occhiata eccitata, poi ognuno di noi si catapulta sul suo letto.
“Buonanotte!” gridiamo in coro.
“Remus, non spegni la luce?”
“Già, qui si cerca di dormire!”

E la sala, manco a dirlo, si riempie di un brusio eccitato.

Davvero, davvero un capitolo divertente! Vado a leggere il prossimo!

Ciao!:)
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 06:27 pm)

09/10/12, ore 19:36

Ciaooo!!!
Per i boxer consunti di Merlino! Lo faccio anche io!
In pratica quando scrivo non ho la più pallida idea di quello che succederà molto spesso!
E alla fine viene fuori tutto da qui!
*Si patpatta la testa*
Ho letto il capitolo sentendo la canzone :"In the End" dei Linkin Park, il che ha reso tutto enormemente più figo! :D
Ma il capitolo era bellissimo già di suo! ;)
Lily è sparita! o.o E sono tutti così tranquilli? Cavoli che sangue freddo!
Una cosa sola...Hai scritto "sciampo" ,invece è "shampo" , per il resto (non ti fidare di me non sono un genio a rintracciare errori)tutto ok!
In pratica ero caduta in depressione perchè avevo appena finito di leggere una FF stupenda che era stata interrotta e non si sa se verrà continuata.
Sono andata depressa a controllare le storia seguite e tu mi hai fatto questa bella sorpresa! *-*
Grazie! <3
Ahahahha Sempre fantastico Sirius! James...Non ne parliamo ,lui sarebbe mitico anche senza parlare, la sua presenza basta a far sorridere!
Ale!!! <3

06/10/12, ore 15:15

Tu di diverti, oh si! Di diverti davvero molto a farmi prendere degli attacchi di cuore mettendo in pericolo i Miei malandrini ( con la maiuscola, noti?) e a far preoccupare il Mio Remus ( ancora maiuscola)! Insomma, il titanic... li vuoi proprio morti :'(
E poi non spieghi che ha combinato quello stupido del Mio James ( noti ancora le maiuscole? xD)
Ma... ma... ma... sei eccezionale e... e METTI TROPPA SUSPENSE! vuoi farmi morire.. ho concluso così, ma almeno spero di morire felice alla fine della tua storia.. che finirà bene... no?!!?
Scherzi a parte, è davvero bellissima questa storia, davvero e moltissimo questo capitolo.
Bravissima,
Nath xD

05/10/12, ore 15:30

James non tradirebbe mai un malandrino! Vero? vero? Dimmi che è vero D:
Lily o non Lily...l'amicizia è sempre l'amicizia. (Mi sto autoconvincendo per la cronaca )
Dai Remus sciallati, tranquillo lupacchiotto mio, il caro Ramoso non è un fetentone traditore, una cosa del genre me la potrei aspettare solamente da quel ratto traditore di Peter :O (Spero di aver ben espresso il mio amore per lui <3 )
Nah sono sicura che s'è inventato qualcosa di diverso da dirle...o le ha solo detto che è diventato Animagus così tanto per... D:
Emmm vabbè vedrò in futuro :O
Sirius per me puoi cantare quanto vuoi pucci pu, canti benissimo (disse la ragazza mentre le esplodevano i timpani) <3
Chissà come si salveranno :O Beh allora essendo maghi credo che conoscano i dolci incantesimi per respirare sott'acqua :O Magari quando affondano trovano trovano il rubino grazie alle sirene o altre creature (Infondo Lunastora mi dà l'idea di avere feeling con le creature magiche e nella difesa contro le arti oscure u.u)
Vabbuò a presto :D

#Padfoot

05/10/12, ore 13:48

Ciao :)
Che BELLO *_* il Titanic. Non avrei mai pensato a questo, sei un vero genio. Ovviamente il fatto che siano arrivati nel giorno fatidico era scontato.Non c'è avventura senza un po' di paura. Ahahaha che bella la scena sul ponte con Sirius che canta come Celine Dion ( o meglio come un cane stonato :D ), mentre James abbraccia la nostra Lily. Bè lei assomiglia a Rose : capelli rossi, incarnato pallido e ha anche i modi di una gentildonna. E James è perfetto nella parte di Jack, ma molto più bello di Di Caprio.
Mi dispiace solo che Remus si sia arrabbiato con James, anche se sono sicura che sia tutto un malinteso. James non tradirebbe mai le regole nè gli amici; lui è lo stereotipo dell'amico e del Malandrino perfetto. Sono curiosa di vedere come faranno i nostri eroi e la ostra eroina a salvarsi e come troveranno il rubino. Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo
In tanto ti faccio i complimenti per questo, mi è piaciuto.
A presto Giulia :)
PS avevo ragione IO: senza Lily i malandrini non potrebbero sopravvivere. Chi mai aveva pensato a scannerizzare il rubino??? Ahhh le donne.... stanno sempre un passo avanti :D

04/10/12, ore 22:14

Ciaooo!!!
Ce l'ho fatta! Mi sento Dio in terra! Ce l'ho fatta !*-*
Dopo un'ora che il pc era andato a farsi friggere sono riuscita a rientrare su EFP e a recensireee!!!
E...La cucaraccia, cucaraccia, na na na nanananana!!! La cucaraccia, la cucaraccia! Nanananananaaaaaaaaaa!!!
*vede che la stai guardando scandalizzata*
Scusa, non rientro nella categoria persone normali!
Comunque...Il Titanic ahaha ;) Più sfigati di così si muore!Certo ci vuole il completo rispetto per una tragedia del genere, ma non posso negare che l'idea è bella!
SE IL MIO INTUITO NON MI INGANNA! Il rubino è il Cuore dell'Oceano!
Intuito: Ti sto ingannando...
-.- Molto esplicito è?
Comunque potrebbe anche essere, naturalmente dovrei avere molto sedere, ma potrebbe essere!
Sai sono così drogata del film che a volte mi scordo che quella storia d'amore non è vera!
James aahahahha, mi ha fatto morire!
Ti fidi di me Lily?
Ahahaha ;)
Io avrei urlato: Sììììììììììììììììì!!!! *-*
Ma naturalmente non tutte hanno la fortuna di Lilian Elizabeth Evans!  -.-
Bellissimo capitolo! Al solito!
Ma quanti altri viaggi mancano prima che succeda...Va beh, che vadano dove voglio io!!!??? *-* Me lo dici? Eh? Eh?
A presto spero!
Ale!!! <3

04/10/12, ore 21:02

Ciao ^^
Beh, in teoria il film Titanic è un po' successivo all'epoca dei Malandrini, ma pazienza, perché invece la nave era già affondata.
In effetti mi sembrava strano che tu li facessi andare sul Titanic prima che la nave affondasse.
E ora che succederà? Sono curiosa!

Ma James ha detto davvero di Remus e del fatto che sono Animagi a Lily? Beh, se anche l'avesse fatto, non mi sembra una cosa così grave: ok, ha infranto il codice, ma Lily è una di cui ci si può fidare, se lo sapesse sarebbe solo meglio!

Va beh, sicuramente riusciranno a chiarire, riguardo a questo sono ottimista. Quel che mi preoccupa è il fatto che il Titanic sta affondando e loro devono ancora prendere il rubino. Come se la caveranno sta volta?

Spero di scoprirlo presto!
Alla prossima,
baci :)

04/10/12, ore 20:22

OOOOOO!!! Capitolo bellissimo!!! *Q* Mi ha fatto veramente tnto ridere!!! Ma sono troppo curioss: che cosa ha fatto James? e Lily? E Remus? E...IL TITANIC? Continua al più presto TI PREGOOOOOO *occhi mode cane bastonato* La tua ff mi piace troppo ^^, e mi fa sempre ridere tanto.
Ora vado alla prossima
Bacioni Annie

P.S.
Lo sai che dopo aver letto la tua storia il motto mio e di mio fratello è diventato: Coraggiosi ma stupidi? Crediamo che questo mantra ci rappresenti a pieno ;)
Ora la smetto davvero di importunarti
Alla prossima
Bacioni Annie :)

01/10/12, ore 14:06

Ehi ciao :)
vedo che hai aggiornato, bene. Ero prorpio curiosa di vedere come avbrebbero fatto i ragazzi a sconfiggere il Basilisco. Se non ci fosse stata Lily... questa è la prova di come i maschietti senza una donna sono persi ( alzo gli occhi al cielo :D ) Ahaha che carino Peter che sviene in continuazione, e che tempismo a prendere tutta la scorta di Lumacorno per lo scherzo di Natale. Se non avesse avuto le lacrime di fenice...( rabbrividisco ) Come può James vivere senza il suo migliore amico???
Guarda che a me basta un “grazie, James, sei la persona più affascinante e coraggiosa che io abbia mai visto in vita mia, non posso vivere senza di te, voglio sposarti e avere tredici figli con te perché ho finalmente capito quanto tu sua eccezionalmente favoloso.” Sei libera di modificare gli spazi e le virgole.” conclude, soddisfatto.

Ahhhhhhh lily non sa quanto queste parole siano vere... certo non avranno tredici figli, per colpa di Voldemort, però è vero che saranno profondamente legati e pazzamente innamorati :) :)
Complimenti è davvero un bel capitolo e sono curiosa di vedere dove conduce la 2 porta; in un luogo babbano? un passato lontano? o invece nel futuro?
aspettando il prossimo
ti saluto
Giulia ;)

30/09/12, ore 22:01

Sono sempre più curiosa di sapere come andrá avanti questa storia magnifica e divertente!!! Per Sirius mi stava quasi prendendo un infarto!!! Ho avuto davvero paura (nn come per James, visto che si sa lui è il mio grande amore)!!!! Cmq, pubblica il prossimo capitolo presto!! Ti pregooo!!!
Alla prossima
Baci Annie

30/09/12, ore 21:31

Ciao :D
Come sempre, bel capitolo!
Nessuno è ancora morto, anche se tra un po' qualcuno ci rimaneva, sta volta; Lily ha chiamato James per nome e quindi ha fatto un notevole passo avanti; Sirius e James si stuzzicano anche quando uno dei due è appena "resuscitato" e Peter invece vuole mangiare.
Ah, senza Lily quei quattro sarebbero stati senza speranze!
Ne capiteranno delle belle anche a Remus? Ma poverino, lui già ha il suo "piccolo problema peloso" ^^
Va beh, allora al prossimo capitolo, che voglio sapere dove finiranno questa volta.

Baci