An amazing Marauders adventure
di EmmaStarr

03/04/13, ore 18:12

Alla mia signora del male, Stupenda come sempre, le scene di lotta saranno il tuo tallone d'Achille ma a me non sembra fatta così male, anzi ^^ Continuo a non credere che finirà in due capitoli, davvero il mio cervello si rifiuta di crederci ( un po' come per i biglietti per il concerto di Vasco ma quella è un altra storia u.u) Ora parliamo del POV di James, adoro come lui ogni volta abbia la capacità di capire cosa sta pensando Sirius in quel momento, probabilmente per la profonda amicizia che li lega o per il fatto che il singolo neurone nella testa di Sirius è facile da prevedere XD Quindi sente il desiderio di sedersi sul trono, e anche Sirius... Se le daranno di Santa ragione vero? E poi Remmy li prende a librate e li riporta alla normalità u.u no? Immaginavo xD Ora mia signora ti saluto, vado a cercare qualcosa che allievi il dolore (il dentista ha deciso di farmi un incisione per rimuovermi un dente del giudizio fra due settimane e sono tre ore che il punto in cui ha inciso fa un male cane) Alla prossima! Il tuo fedele scagnozzo Bonzo

29/03/13, ore 16:37

Tutti in coro: SCUSA SIAMO DEI VERMI VERMINOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*si inchinano pregando perdono*
James: siamo in mega ritardo!! Peggio di Sirius quando si fa la doccia!!!!!!!
Sirius: EHI!
Annie: Siamo degli idioti!!!! Ma Sirius di più!!!!!!
Sirius: cosa?
Remus: mi dispiace veramente tanto! Ma Annie non si decideva a fare i suoi compiti e Sirius infastidiva tutti!!
Sirius: guardate che mi offendo!!!!!!!!!!!!!!!!
Annie: ssshh stai zitto Sirius!!! Stiamo cercando di scusarci!!
Sirius: *faccia stupita*
James: già piantala Sirius Orion *gli viene da ridere*
Sirius: EHI! Era una cosa confidenziale tra me e Albus!
Annie: e sti gran ca***
Remus: ODDEI!!! SILENCIO!!!!!!!!!!
*Annie anche se ammutolita continua a parlare ma nn si sente quello che dice anche se si sospetta sia una cosa molto molto volgare*
Annie:....*li fissa imbronciata*
James: bene! Mentre la puffetta medita vendetta...
Annie: *prova a ribattere ma nn esce suono*
Sirius: credo tocchi a noi, e comincio io...
James: ma...
Sirius: COMINCIO IO!!
James: *intimidito fa un passo indietro* okok basta che non mi mangi!
Remus: *alza gli occhi al cielo*
Sirius: capitoli strepitosi!! Veramente emozionanti...amo James Sirius Junior, perchè oltre ad avere un nome figo mi tratta come dovrei essere trattato, cioè da persona bella e famosa!!! Tutto è scritto molto bene e sono stato sempre con il fiato sospeso, soprattutto quando James si è inventato quella cosa per tenere a bada i Maridi!! Bel lavoro!! A te la parola Prongs!!
James: Wow!! Che capitoli...sei bravissima!!! Ti giuro stavo lì tutto emozionato....poi quando Harry ci salva...che pensieri profondi...il mio piccolo vecchio...il mio piccolo vecchio con un orrido gusto per i nomi dei secondi geniti...ma sempre il mio piccolo vecchio....meravigliosa come smp complimenti!! :D Vai Remus tocca a te!!
Remus: Allloooooora...Teddy...amo come hai descritto il nostro rapporto, Teddy è strepitoso nn potrei desiderare un figlio migliore, è una persona unica e poi quando ci siamo salutati....
Sirius:...Remus...stai piangendo?
Remus: nn sto piangendo...*si asciuga le lacrime*
*Sirius scatta una foto a Remus*
Sirius: ora ti ricatterò fino al giorno della tua morte!!!!
Remus: dammi quella foto pulcioso!!!!!!!!!!!
*si inseguono*
James: e per oggi è tutto, ci scusiamo ancora per il ritardo alla prossima bacioni James
Remus: e Remus
Sirius: e Sirius
Annie...*fa ciao ciao con la manina*

27/03/13, ore 23:59

Ma Buonsalve!
Inzio subito dicendo che.. cavolo, Dublino! Ah, che bella*^* io sono stata nel sud dell'Irlanda e l'ho amata, non oso immaginare cosa sarà la capitale!
Ma, veniamo a noi. Ahimè, hai ragione tu, la storia sta per finire e mi piange già il cuore. Mondo crudele.
Il capitolo è  fantasticissimo! Finalmente quei maledetti Maridi hanno avuto quello che si meritavano e i nostri eroi sono riusciti a fuggire grazie a Harry che ha l'incredibile capacità di salvare tutti. Sempre (beh, se non contiamo la morte di Sirius..)
Teddy e Lupin sono la meraviglia, così teneri, dolci, timidi *^* E poi i malandrini così complici con i nipoti! Anche se un pò mi dispiace per il bambino sopravvissuto, si sarà sentito un pò escluso D: ma, vabbè,capirà.  Per forza.
Non sai scrivere gli Addii, dici? Beh, ti dico solo che mi sono salite le lacrime agli occhi :')
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
una tua affezionata lettrice:*

P.S. buon viaggio!

27/03/13, ore 22:59

Ehi!!! :) È la prima volta che recensisco questa storia :D Ti dico solo che la trovo meravigliosa. Io AMO i Malandrini (ovviamente non peter..) e questa ff è bellissima!! Sinceramente speravo in un qualcosina di più su Remus e Teddy ma non fa niente :) Era da tanto che non leggevo una ff che mi piaceva così tanto come questa.. :D
Aggiorna presto e ancora complimenti ;D
Fiore

27/03/13, ore 21:28

*ATTENZIONE: Emma_Sirius_Potter declina ogni responsabilità in merito a ciò che potrebbe accadere al malcapitato lettore di questa isterica e logorroica recensione (tipo, non so, morte causa noia totale per la ripetitività delle frasi, inducimento a pazzia tramite scleri isterici, assordamento di orecchie (?) tramite stessa causa*

TUUUU!!
Sei da rinchiudere ad Azkaban per i prossimi cento anni!
Sei un essere degenere, sei.... insomma, com'è che questa storia me la fai finire così presto?!?!?! D: D: D:
Io cambierò il mondo. Io... io ti convincerò ad andare avanti, ecco!
Tu, tu, tu non puoi finirla qui, no!
Già l'ha fatto la Rowling, ma alla Rowling mica le potevo scrivere per dirle di continuare, no?
Perciò ora cerco di fare qualcosa qui.
Cioè... cioè... non può finire!
Insomma, seguo da così poco, e già mi sono affezionata, andiamo!
Sei genio. Un fottuto genio crudele *mette il broncio*
Okay, spero di averti convinta a fare, non so... un sequel? Un continuo? A non finirla proprio?
Pfff. Sì, okay, sto cercando di fare una cosa impossibile, ora che ci penso. Tutte le cose hanno una fine, prima o poi. Lo diceva pure Jimmy Page.
Ora provo a non fare l'isterica e recensisco, d'accordo?

Anyway, naturalmente mi è piaciuto.
Oddio, ma perchè non scrivi da schifo, così almeno non mi affeziono ai tuoi racconti e evito di soffrire??
Commuoventissimi sono stati gli addii tra Remus e Teddy :'-D
Amo come li fai stare insieme!
E' proprio il modo adatto, ti giuro, io ti amo! (certo, l'innamoramento vacilla non poco quando decidi di mettere fine a una storia ed entro in trauma psicologico, ma immagino siano effetti collaterali compresi nel pacchetto).
Harry... oh, Harry è speciale! E' proprio il figlio di James e Lily!
Leale, onesto, sincero, nobile come James, ma nello stesso tempo, poco arrogante come Lils, e come lei puro di cuore...
E, poi, beh, poi è ovvio, li salva tutti! ^^
Sai, è stata una bella mossa, quella. Harry era giustamente il più indicato, lui che dà tanta importanza alla famiglia, che ama così tanto... è un personaggio stupendo.
Certo, mai quanto il mio Sirius xD
O la mia Lily prefetta perfetta.
Ma dettagli a parte.
Ora, Kalet Salet, aiutatemi.
Cosa succederà? Ce la faranno i nostri eroi?
Santissimo, fa che ci mettano mooolto tempo a sconfiggere il male nell'avventura finale. Così magari arriviamo a cinque capitoli, anzichè tre, eh?
Potresti anche andare avanti a descrivere fino alla fine dell'anno di Hogwarts, magari questa avventura ha avuto conseguenze al di fuori della sala del folletto irritante, e ora devono mettere a posto Hogwarts, no? *perdona la mia... ehm, fantasiosa disperazione?*
No? Non vale come compromesso? Sicura? Sicura-sicura?? Un paio di capitoletti in più... No, eh? Uff.
Sì, ok, la pianto, sono stressante. Ma perdonami, io te le ho messe le avvertenze, lassù in alto ù.u
Sì, tralasciando il fatto che questa recensione sembra più un farmaco per far venire il mal di pancia, che altro, perdonami, davvero.
E' che ci fai innamorare, di certe cose, sai?
Ti verrebbe voglia di leggerne in eterno.

Ora mi dileguo e penso a starmene un po' zitta, io e la mia vocina isterica e irritante, perchè... com'era?
Un silenzio può dire tante cose ".
 Oh, ma da dov'è che le tiri fuori, certe perle? Anche in quell'altra ff, quella delle stelle, hai creato un James così poetic... oh, giusto, dovevo stare zitta.
Baci, a prestissimo:)
Omonima <3

27/03/13, ore 15:46

povero Harry poveri ragazzi hanno visto i Malandrini e Lily per l'ultima volta. ultima?? spero che alla fine di tutto questo ci sia una bella svolta.
lo spettro (o come si chiama ) che fine ha fatto? non si è più rivisto o risentito

quindi la storia sta per finire mancano pochi capitoli?!!
peccato è una bella storia... davvero entusiasmante

aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se porterà alla più vicina fine di questa storia

baci Ginny

27/03/13, ore 15:26

"Sono io che ho un abbaglio, o laggiù stanno... piangendo tutti?"
Bhuhuhuhuhuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaa çWç
Nessun abbaglio çWç
Non puoi abbandonarmi così, no!
La parte dell'abbraccio fra il lupacchiotto e l'orsacchiotto di peluche è stata tipo...BUM!
Cavolo, mi hai fatta piangere di nuovo çWç
*corre a prendere dei fazzoletti*
*torna*
*si asciuga le lacrime*
Okay, ci sono.
(çWç)
Prima di tutto sappi che sei una persona orribile, non puoi concludere la storia fra solo due-tre capitoli!
Detto questo.... Un altro capitolo favoloso.
Prima quella fluffuosissima (?) cosa di James e Lily che si capiscono con uno sguardo, poi... WAO.
Il POV di Harry è magnifico, come sempre.
La parte in cui riflette sulla sua famiglia è...è... non riesco nemmeno a descriverla.
Sul serio.
E infine... quando ho ritrovato i lalalalalalala di Sirius mi brillavano gli occhi xDxD
Povero cagnone, non è brutto come secondo nome, Orion. *Si appunta che da grande chiamerà un figlio così in onore di Sirius (?)*
Beh, dell'abbraccio non ne parlo più.
Mi è piaciuta da morire.
Solo una cosa volevo dire... Teddy, ma da quando ti metti a copiare le frasi di Silente? è.é (Sempre che fosse di Silente, mi sembrava una frase da lui, oppure da Piton, ma non ci giurerei.)
Okay, ho sclerato abbastanza anche questa volta.
Attendo con ansia il prossimo capitolo *.*
Divertiti a Dublino, e buona Pasqua :3
Un abbraccio,
Felì

27/03/13, ore 01:28

Mia signora del male sta forse dicendo che il suo impero del male avrà una fine a breve?

Non può dirmi questo in quanto suo scagnozzo troverò i fondi al posto suo, della banca del male non ci si può fidare,( ehi non guardarmi male anche io lo ho visto u.u) ed è in questi momenti in cui devi fare affidamento sul tuo scagnozzo u.u

Parliamo del capitolo ora, (con la lacrimuccia che comunque scende pensando che manca così poco alla fine...)

Allora Lily preoccupata di come spiegare alle sue amiche che si è innamorata di James Potter, io mi immagino già lei tutta nervosa e con mille paranoie in testa ( è pur sempre Lily :D) e le sue amiche che ridono come delle deficienti sparando frasi del tipo "lo abbiamo capito prima di te, tipo anni fa ahahaha"

Sirius finalmente ha fatto qualcosa da Sirius, mi mancava la sua follia repressa :) mi hai reso felice ;D

E Harry tu sei sempre Harry degno figlio di James con le tue uscite all'improvviso senza sapere ne come e ne perché salvi tutti, continua così ragazzo u.u

Ora mia signora ti saluto si preannuncia una luuuuuuunga giornata passata a fotocopiare i libri di questo semestre, (non avranno mai i miei soldi!!)

Il tuo fedele scagnozzo
Bonzo
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 06:31 pm)

26/03/13, ore 22:11

NUUUUUU!!!
Non mi lasciare...*piange come una bambina piccola* io ho bisogno di te!*si aggrappa a quella povera Santa che porta il nome di Emma* No,adesso scherzi a parte,che dire, il capitolo e bellissimo,come tutti gli altri,però non posso ancora realizzare che i nostri fantastici,e ripeto,fantastici,descritti da una fantastica,e dico fantastica scrittrice,malandrini ci lascino... Prommettimi,e dico prometti i che scriverai altro su di loro!*gli punta sul petto un dito inquisitore con le lacrime agli occhi*
Ora,e dico ora,che ho finito, e dico finito,di stressarti, di dico che ti lascerò scrivere aspettando come una povera, e dico povera, deficiente la fine di questa splendida, e dico splendida storia...è mo' BASTA! Urla l'autrice esasperata mentre la lettrice si nasconde in un angolino con il labbruccio sporgente e la testa china. Va be,dicevo,e dico dicev...*L'autrice la guarda male* cioè non dicevo che ti saluto!
Bacionionionionionioni*Grrrrrr* sempre l'autrice
Irene

26/03/13, ore 19:58

Ciao donna!
Sì tutta la famiglia parte per Dublino ù.ù
Ci vediamo lì! <3
Il capitolo è stupendo e io sono…calma e tranquilla *si stende*
No, scherzo  >.<
La storia sta per finire ç_ç
Il nostro bimbo andrà al college, crescerà e si scorderà della madrina Ale ç_ç
La vita è ingiusta! D:
Comunque ù.ù
Riesci sempre ad ottenere quel tocco di comicità, ti adoro XD
I piani geniali dei nostri amori <3
E Lily che si fa problemi esistenziali (?)
Amo la scena finale ç_ç
Tutti che piangono! *^*
Adesso vado!
Baci,
Ale!!! <3

26/03/13, ore 19:53

Ciao Emma! altro meraviglioso capitolo...un po' mi dispiace che la storia stia per finire.
Sai credevo che sarebbe stato più complicato per loro uscire dalla bolla, ma anche loro ogni tanto si meritano un qualcosa di semplice. Non potranno mica sempre essere sfortunati...
Che bella la parte di Harry, soprattutto per il fatto che per una volta ha potuto avere tutta la sua famiglia al suo fianco. Bello davvero.
Io direi che sei stata brava a scrivere la parte degli addii. Una scena davvero triste. Quindi per il momento, niente cucina :)
A prestp, un bacio!

P.s. Divertiti a Dublino!!

26/03/13, ore 19:37

Quaggiù STIAMO piangendo tutti! O almeno, io ho il magone. Ma un magone bello grosso, ho praticamente il morale sotto i tacchi. E dire che prima di leggere questo capitolo ero tutta contenta: vado a vedere la mia ultima storia pubblicata e subito sopra c'è la tua. Evvai! Ho esclamato. Sì, evvai, come no... Hai presente il senso di tristezza finito l'ultimo libro di Harry Potter? Beh, sapendo che non si vedranno più, è stato quello il sentimento che ho provato. Il sentimento che STO provando. Perchè davvero, questo capitolo è commovente. Commovente. Diamine, giura solennemente che non smetterai mai di scrivere, voglio, ESIGO che lo giuri. Please...
Ma parliamo del capitolo, io sono qui per quello, no?
Harry. Harry, caro, meraviglioso... Uomo. È così lui, così ic. Figurarsi se uno che ha resistito all'Imperio a quattordici anni poteva essere ingannato da un Maride. Come? Ah, un esercito di Maridi. Giusto. Ma era un dettaglio. Sono troppo belli i suoi pensieri sulla sua grande famiglia. Perchè è vero: la nostra famiglia sono le persone che amiamo, poco importano i legami di sangue. È la grande magia che ama Silente che importa.
Perchè poi lui usa un incantesimo a caso, e con la sua solita fortuna se la cava! Questa era proprio da Harry, eheh! :D
Caro Sirius, con il suo lalalala che non fa sperando in chissà che discorsi!
Commovente, strappalacrime, triste, ingiusto! L'addio tra Remus e Teddy ovviamente. O quello tra nonni e nipoti, o genitori e figlio.
Ancora una volta, ti ringrazio tantissimo per l'aver condiviso con noi questa meravigliosa storia.
Un abbraccio,
Ele
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 07:37 pm)

26/03/13, ore 18:43

No, non riesco a trattenermi!!!! Devo per forza recensire!!! Mi piace un sacco dirti quello che penso - che alla fine è sempre la stessa cosa espressa in maniera diversa: AMO LA TUA STORIA!
Cara Emmuccia, ho letto tutte le tue ff su Harry e le amo tutte incommensurabilmente!! Cioè tantissimo!! Sto per piangere, questa meraviglia di storia che finisce,
non può essere!!! Sono anche molto emozionata perchè è bella e sono anche un po' agitata perchè domani ho il compito d'italiano sul racconto. Ma questo a te non importa. Ora ti lascio perchè la mia brava prof, che domani deve fare anche grammatica ha assegnato anche i compiti per domani che io non voglio assolutamente fare ma che comunque devo fare, quindi ciauuuuu!
Jaily Ramosa =3

23/03/13, ore 17:13

Ciao! Eccomi anche qui:)
Subito un gran sorriso quando ho letto quel tuo commentino. Sì, finalmente Teddy!!
E poi quasi me lo uccidi.
Ma andiamo con ordine.
"Siamo in un mare di guai." sbagliato, Remus, siete in un lago sotterraneo!
E poi lo chiama "Figlio mio" ed è il massimo della tenerezza. Questo capitolo è incredibilmente fluff, e mi è piaciuto un casino!
Teddy, Teddy, Teddy... Caro ragazzo, povero ragazzo.
È bellissima la parte di Teddy. Commovente, davvero.
"Mio padre è un grande." ho sorriso troppo, ma dato che non si sorride mai abbastanza, ho sorriso tanto. Grazie Emma per avermi fatto sorridere, grazie per questa storia bellissima!^ ^
E poi TÀ! Colpo di scena: "Ci sarà tempo per dirgli che nel baule sulla collina c'era un rubino uguale a quello del disegno che mi ha mostrato Harry anni fa e che me lo sono messo in tasca."
Deformazione mia, ma mi è venuto in mente Pirati dei Caraibi... Sarà l'atmosfera;)
E poi James salva la situazione! E prima di lui Hermione con il suo caro fuoco azzurro:)
Ahaha, Sirius non si smentisce mai! "Mentre sto per decidere che lo strozzerei è diventato lo strozzo" ahaha!
Che altro dire, bellissimo capitolo!
Ancora tanti complimenti,
AiLing
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 06:30 pm)

21/03/13, ore 16:53

Sinceramente, ti reputo bravissima!! Sono praticamente diventata dipendente dalla tua storia e non vedo l'ora che tu faccia uscire il prossimo capitolo!!