Drabble e flash sasunarusasu senza senso o quasi.
di EuphemiaMorrigan

03/10/12, ore 17:44

Ciao, ehehe hai capito Arashi che furbo, si rifiutava di mangiare le verdure solo perchè voleva che suo padre gli proponesse uno scambio con qualcosa di vantaggioso per lui, decisamente un bel genietto il ragazzo; ed alla fine anche l'indomabile ed intrepido Sasuke Uchiha ha dovuto cedere... ^_^
Davvero simpatica, alla prossima, kiss

03/10/12, ore 17:32

ahaha troppo bella la parte di Sasuke... Arashi è magnifico... tutto Naruto!
Stupendo davvero... non ho parole per descrivere la bellezza di queste drabbel!

03/10/12, ore 16:37

ciao, grande Arashi, ora sai chi comanderà a Sasukilandia e non è Sasuke!!!Comunque io fossi Naruto non lascerei un bimbo in mano a Sasuke, sia com'è , hanno strane usanze nella sua famiglia, per il titolo ci accontenteremo, baci alla prossima

02/10/12, ore 17:53

Ciao, beh in realtà a due anni dovrebbe comunque parlare bene ormai il bambino però comunque capisco la sta confusione e devo dire che Naruto è riuscito a trovato un'ottima soluzione per risolvere il problema del piccolo. Così anche Sasuke è contento e sta volta deve davvero ringraziare il suo Naruto.

02/10/12, ore 15:22

Ahaha papi... stupendo... oh jashin il bimbo e' tutto naruto.
Ahahah povero sasuke... anche lui voleva essere chiamato papa'!

02/10/12, ore 14:30

Arashi, ma sei un amore!!!! *-*
Tanto è inutile che te lo dica... sai benissimo che mi sono innamorata di queste piccole fanfic, le trovo carinissime e questo capitolo mi è piaciuto molto, il fatto che il piccolo chiami il biondo "papà" e il moro invece no, il fatto che invece di dire la "s" dice la "t" e poi che alla fine- grazie a Naruto- trova una soluzione, cioè chiamare Sasuke "papi", me lo sono proprio immaginato mentre tutto contento correva fino alla gamba del padre e glielo diceva, troppo carina la scena!!! Ancora complimenti a presto Ciao Ciao *-*

01/10/12, ore 15:03

«Tutto risolto. Arashi Uzumaki da oggi è ufficialmente il nostro bambino» affermò rompendo il silenzio, mente sì sedeva sul divano con Arashi che tentava di toglierli il copri-fronte. Il suo compagno lo guardò stranito «come lo hai chiamato?» domandò con un tono che non prometteva nulla di buono. Naruto deglutì a vuoto prima di rispondere balbettando «A-A-A-Arashi». «No dobe, il cognome» stava cercando di calmarsi per non spaventare il figlio, risultava più difficile del previsto. «Io pensavo...» «TU PENSI?» ecco, la calma era stata buttata allegramente nel cesso. «Sas'ke, senti, non lo chiameremo Uchiha» rispose piccato Naruto. «PERCHÈ?» urlò ancora una volta, mentre Arashi li guardava curioso tra le braccia del suo papà biondo. Naruto lasciò il piccolo sul divano, lo carezzò gentilmente su una guancia e si rivolse a suo marito «Perché il tuo cavolo di cognome porta sfiga, S-F-I-G-A. Mi hai capito bene». Disse incrociando le braccia al petto con convinzione. «Scappa» ringhiò Sasuke prima di fiondarsi all'inseguimento del cretino che si era sposato."
e sono morto in questo punto,XD
Ma Arashi Uzumaki/Uchiha(dipende dal usuratonkachi che sicuramente si farà corrompere da Sas'ke/Scoiattolo-Teme) non poteva nascere grazie al Oiroke no Jutsu?(Intende la tecnica seducente/Dell'erotismo) XD
Al prossimo capitolo!

01/10/12, ore 14:20

Che teneri *-*
Oddio, Sasu-chan è terribilmente tenero e dolce ma allo stesso tempo autoritario e freddo, perciò è OC, non preoccuparti. Vale lo stesso per Naruto che, secondo me, non è femminile, anzi :)
Sono scoppiata a ridere quando Sasuke chiede a Naruto: "TU PENSI?" Ahahahahahah, cioè, è troppo cattivo lui, eh ò.o Ma non importa, perché questa cattiveria rientra perfettamente nel suo carattere.
Un'altra flash meravigliosa :3 A presto,

01/10/12, ore 13:38

Ciao, no in questo capitolo vanno entrambi bene tranquilla.
Che bello che è Arashi, è davvero tenerissimo!
Però in effetti Naruto ha ragione il cognome Uchiha non è che abbia portato fortuna, anzi... Quindi sarebbe meglio Uzumaki; anche se visto com'è orgoglioso Sasuke di certo non potrebbe mai accettarlo. XD
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 01:38 pm)

01/10/12, ore 13:25

ahahahaha sono perfetti entambi.
Oddio sono morta nella scena "il tuo cognome porta sfiga. S-F-I-G-A." Oh Jashi, si escono le lacrime dalle risate!
Comunque no Naruto non è trppo femminile e Sasuke è perfetto così... infondo è diventato padre!
Oh mamma è magnifica... anche io ho scritto una sasunaru ma la tua è magnifica!

30/09/12, ore 16:15

Rieccomi :)
Comincio subito col dirti che Sasuke non mi è sembrato OOC, affatto, perché appena aveva finito di parlare hai descritto molto bene come si sentiva, cioè imbarazzato, e che dire tutto ciò era stato un'agonia per lui, e questo lo rende perfettamente IC.
E io che credevo che avessero avuto un figlio loro, magari con la sexy-no-jutsu (o come si chiama) di Naruto, con i capelli a culo d'anatra, il sorriso da ebete, i baffetti fatti con la matita, e il..ehm...corpo muscoloso di Sasuke...già, però mi va bene anche lo adottino il bambino.
Sembra che io lo abbia accettato come una cosa normalissima, vero? E invece no! Shock, ecco cosa ho provato, però, sì, dopo cinque minuti -adesso- l'ho accettato, ecco u.u
Mi immagino già il casino che ci sarà in casa con un mini Suke (eh sì, ce l'ho con i Suke..)! Da morire dal ridere xD
Aspetto il prossimo capitolo con tanta, ma tanta impazienza.
Un bacione,

30/09/12, ore 16:06

Holaaaaa! :D
Bella, bella, bella! Avrei da dire solo questo, ma, visto che sono brava, ci metto qualcosa in più in questa recensione (?)
Allora, il teme affettuoso, ma vuoi farmi morire? Cioè, è così...figo! *-* Ma mettiamo da parte le mie fantasie e recensiamo in modo normale.
Il finale mi ha schoccato, davvero, Sasuke vuole un bambino? Wow, un mini Suke pronto all'attacco! Yey! Visto che sono arrivata in ritardo e tu hai già pubblicato il seguito di questo capitolo, corro e mi leggo l'altro!
A dopo! :3

30/09/12, ore 13:45

Ciao, ed infatti Sasuke voleva adottare un bambino e Naruto glielo ha concesso, gli avrebbe detto di si comunque, ma dopo il mega discorso del teme, non poteva di certo dirgli di no, anche volendo.
Beh direi che è strano per Sasuke parlare così tanto apertamente ed è OCC, però è anche vero si tratta comunque di un argomento importante.

30/09/12, ore 13:45

Tò guarda chi si rivede!
Questo capitolo è troppo dolce :D
Sì forse hai ragione, Sasuke è abbastanza ooc rispetto a tutte gli altri capitoli, ma ciò non toglie che siano stupende le sue parole!!!
Sasuke: ....Avrebbe avuto la mia intelligenza e la tua ingenuità, la mia compostezza e il tuo entusiasmo e soprattutto avrebbe avuto il tuo sorriso, quel sorriso che tanto amo.
Sarebbe il bambino perfetto, fidati!!! Chi non vorrebbe un bambino del genere!
Comuqnue grazie di avermi avvertita mi sarei persa tutto questo *-* Grazie ancora A presto!!!

30/09/12, ore 13:43

Ciao, ed infatti c'era sotto qualcosa ed anche bella grossa, Sasuke era decisamente fuori dal suo personaggio, però penso sia normale che voglia un bambino ha sempre desiderato ripopolare il suo clan in fondo no?
Sono sicura che Naruto gli dirà di si e potranno adottare un bel bambino.
A presto, kiss