Drabble e flash sasunarusasu senza senso o quasi.
di EuphemiaMorrigan

11/10/12, ore 13:35

Ciao, che bella questa drabble.
Sasuke è stato tormentato per tanti anni dai fantasmi del suo passato e dal rimorso per aver ucciso suo fratello, prima era costretto ad affrontare tutto questo da solo; ora c'è Naruto con lui e tutto è più facile. Lui non lo lascerà mai da solo.
Alla prossima, kiss

11/10/12, ore 13:32

Già è molto diversa, ma ciò non toglie che sia sempre caruccia e originale :D
L'altro ieri ho aspettato per tutto il giorno un nuovo capitolo e il giorno dopo ne avevi già pubblicati due, oggi quindi vedremo un nuovo capitolo???
Io lo aspetto, eh! Ahahhaa A presto Ciao Ciao *-*

10/10/12, ore 13:52

ciao , ma che dolci questi bimbi, anche il bastardo è dolce , certo solo come un Sasuke può esserlo, ma pur sempre dolce; e allora tanti auguri Naruto!!

10/10/12, ore 13:37

Ciao, assolutamente non poteva mancare un omaggio a Naruto nel giorno del suo compleanno! C'è ancora gente che lo guarda male nonostante tutto quello che ha fatto per Konoha, da una parte li capisco anche se non è Naruto il responsabile ma la volpe! Comunque sia la sua famiglia lo ha accolto e festeggiato ed è quello ciò che conta!
Tanti auguri Naruto!
Kiss

10/10/12, ore 10:26

Ciao, ti capisco ultimamente anche io faccio fatica ad addormentarmi e poi però svegliarmi al mattino è un'agonia!
Passando alla storia era destino che dopo quella frase il più piccolo dei due prendesse il cognome Uchica. Speriamo sul serio che non diventi un vendicatore come Sasuke. A vederlo sembra così fragile, ma si sa che le acque chete sono in realtà le più pericolose.
Al prossimo capitolo, kiss

10/10/12, ore 07:28

Che belloooooo... Finalmente un piccolo Uchiha in Famiglia
Ti diro'.... Questo e' il mio capitolo preferito... Arashi sei il migliore...

09/10/12, ore 21:01

ciao ^_^ troppo forte voglio un fratellino dice il piccolo arashi e sia chiara una cosa lui vuole delle risposte quando fa domande.
ma sasuke é sasuke x' gli tiene testa infatti la sua risposta é stata più che sufficente e chira

08/10/12, ore 14:36

Ahah oh jashin mi sto sentendo male... mi fa male la milza!!!
"voglio un fratellino" stupenda... voglio proprio sapere come andra' a finire... anche se gia' lo so...

08/10/12, ore 14:15

ciao, Sasuke è un teme , però è fortunato primo perché ha Naruto come marito, secondo perché il figlio è ingenuo come il padre biondo e terzo esce sempre vincitore in ogni situazione, ora capisci le sue manie di onnipotenza , baci alla prossima

08/10/12, ore 13:13

Ciao, ehehe beh direi che come spiegazione visto che Arashi li ha colti sul fatto, era la migliore.
Chissà se esaudiranno la sua richiesta, però quando ha detto che le ragazze erano noiose era tale e quale a Sasuke! ^_^
E poi ovviamente per il moro ogni occasione è buona per fare l'amore con il suo dobe! ^_^
A presto, kiss

Ciao, ehehe povero Naruto, scoprire che suo figlio non ama il ramen è stato uno shock davvero molto forte per lui ed è partito con i suoi vaneggiamenti mentali e ora chi lo ferma più?! XD
Si Sasuke l'ha sposato perchè lo ama anche se ovviamente non lo ammetterà mai!
Alla prossima, kiss

ciao, povero Naruto lo sapevo che non la prendeva bene la notizia; dai bel biondo fatti coraggio, puoi sopportare Sasuke supererai anche questa; sempre divertenti queste piccole storie, brava, baci alla prossima

07/10/12, ore 23:34

come avevo promesso anni luce orsono, sono finalmente riuscita a rifarmi del tempo perduto. il responso tanto temuto?
le tue flash sono davvero divertenti, leggendole il sorriso affiora subito alle labbra, ed alcune mi hanno (perdona lo squallore del termine usato) 'pisciato sotto dalle risate'. i miei personali preferiti sono il capitolo del matrimonio, iruka che chiama sasuke 'papera' e lo prende in giro per i capelli è da oscar!, quella in cui sasuke vaneggia ai piani per la conquista del mondo dopo aver sconfitto shikamaru a shogi, e la vendetta di sakura. insomma, a chi non piacerebbe rifarsi di una ex fiamma tingendogli i capelli di un colore improbabile?
brevi, dirette e concise, sono di facile lettura e di divertimento piacevole. sono davvero carine. ^^ direi che hai passato il test abbastanza bene, nel precedenti messaggi ti eri sottovalutata di certo! si, ho riscontrato anch'io la presenza di qualche errore di battitura, o di nomi in giapponese, ma niente di grave. quindi sta tranquilla, ciccia!
bene, che dire? grazie per aver scritto questa raccolta di flash così carine. continua così! bacioni!
kyuu kyuu

Ahah naruto sei grande.... baka completamente... esatto Sasuke perche' te lo sei sposato?
Ahaha sono contenta che aggiorni spesso... ahah continua cosi'

TU. SEI. GRANDE!
Sono morta dalle risate quando Naruto pensava di camminare per le strade gelide di Konoha e, come la piccola Fiammiferaia, accendeva un cerino e ripensava al suo gustoso ramen, mentre Sasuke faceva la prostituta per le strade perché il suo nuovo 'dobe' lo costringeva! Ahahahaha xD
Tu hai una mente geniale! Io non so come ti vengono in mente queste scene così esilaranti e divertenti x'D
Ti faccio tanti complimenti perché la parte iniziale e descritta molto bene e con questo si notano molto i tuoi miglioramenti :3
Un bacione,

Jen.