Drabble e flash sasunarusasu senza senso o quasi.
di EuphemiaMorrigan

Naruto in preda ai deliri è fantastico. Se poi ci aggiungi che si fa i paragiri mentali per via del ramen è ancora meglio.
Divertentissima XD

25/10/12, ore 00:21

Ma quanto è bello Arashi *w*
Questo capitolo è davvero bello, complimenti. Sei riuscita a fare Sasuke dolce senza andare minimamente ooc.
Stranamente non mi viene da pensare poi troppo male con Sasuke bagnato fradicio, i capelli grondanti, i vestiti che sicuramente gli si saranno incollati addosso (ok, forse un po' sto pensando male...). Ma con Arashi vicino è solo dolcissimo ^^

25/10/12, ore 00:16

Sasuke con i capelli rosa...
Credo di non aver mai visto neanche un'immagine così. Piccoli Uchiha con i capelli rosa sì, per via del SasuSaku, ma di lui con i capelli rosa mai.
Probabilmente hanno tutti paura di trovarselo davanti pronto a scagliare un chidori se facessero una cosa del genere...
Sei ancora viva?

25/10/12, ore 00:08

No, non sei perdonata affatto. Arashi è rimasto con la rosa!! *indignata*
Arashi vieni da me ç.ç

25/10/12, ore 00:03

Devo essere sincera questa parte non mi piace. Mi sembra una di quelle tipiche situazioni etero, è un po' cliché e Naruto è abbastanza ooc.
E poi fanno del male al mio piccolo Arashi ç.ç (sì, me ne sto appropriando io anche se è tuo).

24/10/12, ore 23:58

Arashi *w*
Bello lui, piccolo diavoletto che senza un minimo di rimorso fa uscire pazzo il suo papi per avere qualcosa in cambio.
Si capisce che lo adoro? Perché lo adoro tanto.

24/10/12, ore 23:54

Arashi *w*

(lo so, devo scrivere qualcos'altro)
Povero Sasuke che non viene chiamato papà dal piccolino. Meno male che Arashi non ci prova neanche a chiamarlo mamma, altrimenti Sasuke avrebbe spiegato di mala maniera a Naruto che questa è una storia SasuNaru e non NaruSasu XD

24/10/12, ore 23:49

Arashi *w*
Non si può fare una recensione solo con una parola, lo so. Ma Arashi è carinissimo *w*
Comunque non si fa, davanti ai bimbi piccoli non si può alzare la voce, arrabbiarsi o litigare ù.u
Ma tanto il piccolo ci doveva fare l'abitudine, quei due calmi e tranquilli non sanno stare.

24/10/12, ore 23:42

Che carini che sono. I bambini, anche se adottati, somiglieranno tanto a loro nel carattere.
Capitolo molto dolce a differenza degli altri che erano più comici.
Adesso arriva Arashi *________________*

24/10/12, ore 23:32

Naru è sempre tanto ingenuo, ma Sasuke non ha di che preoccuparsi. Dopo tutto il casino che sta facendo per riportarlo a Konoha, dubito che Naruto lo tradirebbe. Vederlo geloso di lui però è tanto bello *___*

24/10/12, ore 23:26

Ma no, dai. Io adoro i loro nomi, il significato di fondo in realtà ce l'hanno e poi suonano così bene insieme.
SasuNaru
NaruSasu

Alla fine sono veramente dolci. Nonostante mi dispiaccia, non vedo l'ora che il manga finisca per rivederli insieme (si spera)

24/10/12, ore 23:15

Appunti mentali di Fellina: passare a Naruto qualche bella ricetta pesante calabrese che contenga pomodori.

Potrà anche far finta che gli dispiaccia, ma sappiamo bene che non è così ù.u
Sasuke che canticchia "Dobe, dobe, dobe" e lo abbraccia sembra in overdose di pomodori XD Me lo immagino mezzo ubriaco XD

24/10/12, ore 00:34

Vincere una partita contro Shikamaru a shoji credo faccia di Sasuke il genio più geniale del mondo di Naruto!
E poi quando la papera inizia i vaneggiamenti è carinissimo *w* (Sì, sono troppo di parte, lo so ù.u)

So che queste ancora le devi betare, ti volevo solo dire di fare attenzione alla punteggiatura (E visto che sarò il vostro padrone indiscusso. Tu mi farai da servo non ci va il punto, è un'unica frase) e ad alcune espressioni che utilizziamo nel parlato ma nello scritto a volte non si sa cosa sono (Sasuke, non vorrei dire nulla è, o cancelli 'è', oppure lo scrivi 'eh', perché non funge un verbo)

Per ora mi fermo qui. Spero che le mie recensioni non ti infastidiscano ^^"
Ciao

Eh, Sasuke potrà anche essere non molto convinto di fare l'uke, ma Naruto come seme non deve essere affatto male, anzi...

24/10/12, ore 00:20

La parte si Sasukilandia e dei piccoli Suke è bellissima, ma io sono rimasta traumatizzata da altro: perché Sasuke da ubriaco ha baciato Sakura? ò.o