Drabble e flash sasunarusasu senza senso o quasi.
di EuphemiaMorrigan

06/10/12, ore 18:18

ciao, normale che il bimbo tema meno Naruto che Sasuke, vuoi mettere uno è tanto dolce , l'altro è Sasuke!, comunque molto graziosa questa parentesi tra padre e figlio, però io spero sempre che Arashi assomigli più al biondo che al moro, altrimenti saranno guai per tutti; baci alla prossima
p.s. comunque il piccoletto è veloce , ma il teme sta invecchiando!!

06/10/12, ore 16:22

Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace! Mi dispiace!

E con questo spero di essermi scusata abbastanza per non aver recensito i precedenti capitoli D:

Ma passiamo alla recensione che conterrà i commenti per tutti i capitoli non recensiti:

15. Verdura
Ma come ti è venuta in mente un' idea così geniale? :3 Sasuke che da da mangiare ad Arashi è un amore *-* E quest'ultimo è una vera peste -non per niente è il figlio di Naruto...- ed è furbissimo -...e di Sasuke-! Ahahaha xD

16. Rottura
Oserei dire che questo è il più bel capitolo di tutta la storia. Non perché Naruto e Sasuke si lasciano, ma perché le scene sono così tristi e drammatiche che mi hanno quasi fatto piangere -e non sto esagerando. Tu che dici di non scrivere bene le storie drammatiche, ti sbagli di grosso! Infatti sei bravissima a scrivere questo genere di storie e, secondo me, dovresti provare a scrivere una long triste che abbia un lieto fine, ovviamente. Ti faccio ancora i complimenti perché questa flash era bellissima! Brava :3

17. Chiarimento
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh °D° Finalmente si sono chiariti -più o meno- e hano fatto pace! Ripeto che scrivi troppo, ma troppo bene, cavolo!
La parte finale era tristissima: con Sasuke che piangeva ha fatto quasi piangere -di nuovo- anche me ç.ç Fortuna che si è concluso per il meglio.
La frase finale era stupenda, brava :3

18. Sakura Haruno: la vendetta
Dio! Qua sono morta dalle risate! Quando hai detto che Sasuke correva come un pazzo per le scale diretto in bagno, credevo che scappasse da Sakura che lo rincorreva come un serial killer con il coltello in mano. E invece era lui con i capelli rosa! Ahahahahahah xD Una flash bellissima -come tutte le altre, intendiamoci- e divertente! Brava, brava e ancora brava :3

19. Bagno
Questa flash era dolcissima, complimenti ^^ Non amo molto le fluff ma questa mi è piaciuta particolarmente, forse perché Sasuke era il personaggio principale assieme ad Arashi.
Complimenti ancora.

Spero di poter leggere altre flash divertenti e stupende come le ultime che hai scritto e prometto di recensirle tutte.
Mi scuso ancora per aver recensito tutto qua xD Un bacione,

Jen.

(Recensione modificata il 06/10/2012 - 04:22 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2012 - 04:23 pm)

06/10/12, ore 13:49

Che dolciiii... Mi fanno venire il diabeteee
Ahah sasuke Uchiha alle prese con Uzumaki piccolino e' meraviglioso
Sasuke e' il padre migliore del mondo

06/10/12, ore 13:32

Ciao, eheheh siamo tornarti ai toni più allegri.
Arashi è davvero una peste, Sasuke ci era rimasto un pò male quando il piccolo glia veva detto che lui era cattivo, però poi Arashi si è fatto perdonare ed il fatto che non gli piaccia il ramen secondo me è una grossa vittoria per il nostro Sasuke.

05/10/12, ore 23:48

Oggi è stata una pessima giornata per me, ma leggere le tue flash mi hanno tirato molto su il morale. Ti ringrazio tanto! XD
Se hai altre idee scrivi ancora, leggerò volentieri. ^^ E tra parentesi, kishimoto potrebbe anche darti i suoi personaggi, ma non so se ti darà sasuke, in fondo è sua moglie!
Sasuke: Che cosa serei io?!
Me: Tuo fratello ti amava!
Sasuke:No, Fratello! FRATELLOOO!!! *va via piangendo sangue con le braccia rivolte al cielo*

05/10/12, ore 15:34

grande Sakura, molto meglio dei calci, cosi impara l'idiota , non solo è stato umiliato , ma è stata fatta giustizia rendendo felice naruto.baci baci

05/10/12, ore 15:20

Ciao, ahaha ti ringrazio immensamente per quetso "extra" sulla vendetta di Sakura, non potevamo non scoprire come si sarebbe vendicata la rosa. E direi che la sua idea è stata geniale, sono scoppiata a ridere anche io come Naruto e mi sarebbe piaciuto un sacco vedere Sasuke con i capelli tinti di rosa! XD
Davvero i miei complimenti a Sakura!

05/10/12, ore 14:56

Perdonata... ohhh sasuke... ma quando sei tenero?
Ohhh sasukuccio... wow pero' fa impressikne volevo farlo piangere anche nella mia ff ma e' troppo strano...
Ma comunque quanto sono teneri questi due???

05/10/12, ore 14:40

ciao, per questa volta lasciamo stare niente calci, tanto mi pare che ci pensi Sakura!, ma a alla prossima lo ..., baci alla prossima

05/10/12, ore 14:04

Sasuke che piange O.O difficile anche questo da vedere.
Sinceramente me l'ero immaginato un po' diverso questo capitolo, tipo senza la presenza di Sakura e anche un po' più contorto, ma tranquilla rimane sempre molto caruccio *-*.
Scritto bene come sempre e con tanta originalità.
Vorrei vedere quasi quasi Arashi che da bravo figlio di un Uchiha si vendichi con il suo PapI alias Sasuke.
Ancora complimenti a presto Ciao Ciao *-*

05/10/12, ore 13:27

Ciao, sono contenta che i due abbiano chiariti.
Sono contenta che Sakura abbia trovato il modo giusto per far tornare Naruto, però ovviamente Sasuke non la passerà così liscia e subirà una vendetta atroce... (sarei proprio curiosa di vederla la vendetta di Sakura, che dici?! ^_^).
Comunque sia beh Sasuke così sconvolto faceva molta tenerezza anche se non sembrava per niente lui.

04/10/12, ore 14:38

Noooo erano perfettiiii
che cosa hai combinato tu???
Ti odio... la mia coppia preferita che litiga... noooo

04/10/12, ore 14:14

NO adesso la tolgo dai preferiti!
Mi avevi detto che era leggera!!! >.<
Perchè li hai fatti lasciare??
Adesso ti tocca rimmetterli insieme, se non vuoi che faccia una rivolta per questo capitolo!
Me la immaginavo che finisse così appena ho letto il titolo del cap, ma averne la certezza mette anche più amarezza e angoscia.
Finalmente il Teme aveva tutto quello che desiderava insieme al suo Dobe, perchè mi hai fatto questo!!!???? :'(
Comunque è molto scritto bene, complimenti.
A presto Ciao *-* P.s Vedi di farti perdonare

04/10/12, ore 14:08

ciao, ma guarda sasukio ha fatto l'idiota e ha detto fesserie, speriamo si faccia perdonare da Naruto,altrimenti lo prendo a calci per tutta Sasukilandia!, hai ragione una litigata ogni tanto ci sta, e poi con l'idiota è normale che degeneri e l'altro si offenda e lo mandi a... correre..., diciamo, ma speriamo in bene , ciao alla prossima

04/10/12, ore 13:39

Ciao, mamma mia che litigata! Comunque è vero non può essere sempre tutto rose e fiori e quanto si litiga a volte si dicono cose che non si pensano e così è stato per Sasuke.
Anche se ovviamente non giustifica quello che ha detto, ha usato parole orribili e ha detto le frasi che potevano ferire di più Naruto, quindi anche io al posto suo ci sarei stata malissimo.
Speriamo che si impegni per rimediare.