Drabble e flash sasunarusasu senza senso o quasi.
di EuphemiaMorrigan

30/09/12, ore 13:33

Ahahhahahha Un bambino!!!
Non ci credo!!!
Vorrei proprio vedere Sasuke nell'impresa titanica di crescere un bimbo!
Ma ce lo immaginiamo?? Cioè Sasuke è un mezzo psicopatico!!!!
E dovrà anche ridurre drasticamente il tempo per il sesso con suo marito, me lo immagino già dopo una settimana con i capelli bianchi, invece Naruto tutto contento con il loro bimbo fra le braccia ahahhah!!
Mi è piaciuta molto la scena dei fornelli, romantica, dolce e divertente!
Comuqnue ancora complimenti!!! A presto Ciao Ciao *-*

29/09/12, ore 21:48

Ciao, ehehe beh la possessività Uchiha è famosa ed anche Sasuke in questo caso non ha fatto eccezione.
Naruto è ingenuo e non aveva capito che il ragazzo ci stava solo provando con lui ed il moro ovviamente non poteva di certo permettere che quel ragazzo si avvicinasse in quel modo al suo dove! ^_^

29/09/12, ore 19:28

Ahahah anche io sono andata al romicx ma io fermavo tutti!!
Stupendo sasuke geloso!

29/09/12, ore 18:14

Teme gelosooooo *-* Ma che carino!
Ti faccio i miei complimenti ancora, perché questo capitolo è semplice ma, allo stesso tempo, molto ma molto bello. Sempre più brava, eh? :3 Purtroppo c'è qualche errore all'inizio, però te li posso perdonare dato che hai appena fatto cinque ore -strazianti- di viaggio in treno e sei tornata dal Romics. Era bello? Io ci sarei voluta tanto andare ma è troppo lontano, poi oggi non avrei avuto tempo...Sarà per il Torino Comics che c'ho a due passi ;D
Questa raccolta mi piace sempre di più. Alla prossima,

Jen.
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 06:21 pm)

29/09/12, ore 16:10

ciao, ma che dolci i miei bimbi nel finale..., comunque Sasuke non può cambiare nome , altrimenti bisogna cambiare tutte le insegne e i cartelli a Sasukilandia, baci alla prossima

28/09/12, ore 16:57

Ohw *-*
Che finale dolce, mi ha fatto quasi commuovere :') Ma non ci interessa il il finale, bensì tutta la flash, Yep!
Allora, davvero carina l'idea di mettere Sasuke in un'altra decisione estremamente difficile (?) come cambiare nome. Ma davvero Sasuke significa scoiattolo? Ora capisco perché adora le 'ghiande' °-° Doppi sensi a parte, in questa flash hai scritto molto ma molto bene, come non hai mai fatto prima, ciò significa che migliori sempre più! E io non posso fare altro che esserne molto contenta :D
All'inizio pensavo davvero che Teme volesse dire bastardo, ma ora capisco meglio u.u
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione,

28/09/12, ore 10:37

Ciao, tranquilla, va benissimo e mi sono divertita un sacco a leggerla.
Bellissimo Sasuke con i suoi complessi sul nome e poi anche se quello di Naruto, però è vero Naruto sopporterebbe anche quello per Sasuke, in fondo tutte queste cose gli sono mancate eccome per tanti anni.

28/09/12, ore 10:28

Non ci credo di poter vedere la realizzazione di questo puro sclero. Uno dei miei sogni erotici ricorrenti è Sasuke con i pomodori -che c'è di erotico solo la mia mente lo sa-.
Come al solito è scritta bene e mi hanno fatto morire dalle risate le supposizioni di Naruto sulla pseudo-anoressia di Sasuke. Naruto, con tutte quelle che gli capitano, è davvero un miracolo che non abbia chiesto il divorsio, insomma, io lo avrei fatto, credo che lo avrebbe fatto tutto il mondo, a dire il vero xD Insomma, stai mettendo in luce tutta la secolare e squisita pazienza di Naruto e la follia malata di Sasuke con tutte le sue fisse da clinica psichiatrica. Sasuke farebbe uscire di testa persino uno psicologo xD
Posso solo ringraziarti perché continui a regalare questi piccoli gioiellini, a volte più efficaci di un'intera storia con tanto di descrizioni infinite e sentimentali. Sono rilassanti e piacevoli.
Un bacione
Hari_

27/09/12, ore 19:37

Ciao, ehehe ma che carina! Questa mi è piaciuta davvero un sacco.
Avevo impotizzato che Sasuke dopo essersi ingozzato avrebbe voluto smaltire le calorie in eccesso in quel modo ed infatti così è stato. Ahi ahi povero fondoschiena di Naruto. Da domani solo prodotti leggeri e salutari vero Naruto?! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 07:38 pm)

27/09/12, ore 19:33

Seeeeh, come se a Naruto dispiacesse u.ù
Forse gli dispiace rimetterci il culo, povero caro, ma se lo merita :'3 anche perchè Naruto è uke fino alla morte *w* muhahaha tranne a volte dove ci sta Sas-UKE perchè, oddio, lo dice pure il nome <3
Complimenti, scrivi davvero bene, in modo scorrevole e divertente, leggerò di sicuro altro scritto da te! ^^
Bacioni <3

Judy.

27/09/12, ore 19:14

Uaaaa, due drabble in un solo giorno! *-* Tu sì che mi vuoi bene.
Capitolo emozionante (?) già. Sasuke non è arossico, è solo magnificamente muscoloso *o*
Comunque, è molto bella quest'idea e poi ho potuto constatare la tua bravura nello scrivere, difatti nelle altre drabble incentravi le azioni e la trama di quel capitolo nei dialoghi che erano più lunghi rispetto a quello in questo capitolo, mentre qua hai descritto di più e hai lasciato spazio alle riflessioni di Naruto, e questo mi piace :)
Brava, come sempre, e grazie per il consiglio della 'E' con l'accento xP
A presto,

Jen.

Appunti mentali di Jennifer: quando inconterò Sasuke gli farò gli spaghetti al pomodoro e le patate al forno u.u

27/09/12, ore 18:14

Yo!
Bellissima drabble! *-* Sasuke è sempre più pazzo ahahahahha, poi fare tutte quelle richieste per aver vinto una partita a Shoji contro Shikamaru? E' proprio partito, eh xD
Mi è piaciuta -ancora u.u-, solo che mi sarebbe piaciuto sapere anche come Naruto (o Shikamaru?) abbia calmato Sasuke da questa sua crisi o perdita di neuroni, ma va bene lo stesso così :3
Aggiorna presto. Un bacione,

27/09/12, ore 17:51

Tu vai dannatamente troppo veloce con questa raccolta xD Io che ci sto poco in questi giorni a casa -di conseguenza al pc- fatico a starti dietro, ma non nego che ogni volta è una sorpresa da balletto saltellato sulla sedia.
Rinnovo i miei complimenti per l'inventiva, caratteristica che nei dispersi lidi del mio cervello manca del tutto e ti dico che io Sasuke lo amo che è una cosa finta e amo poter leggere fan fiction con lui credibile, ce ne sono sempre troppo poche. Poi se c'è l'ironia a farla da padrone e un sorriso strappato senza troppo pensare, allora sì che sto bene :D
In realtà non ho troppo da dirti, se non un grazie per aver superato le tue convinzioni principalmente SasuNaru e avermi concesso un piccolo barlume di reverse xD Tanto 'sti due me li puoi propinare in tutte le salse e io li amo comunque -se IC, si intende-.
Speriamo che per la prossima riesco ad arrivare in tempo, che a commentarne tre insieme mi viene l'ansia e finisco con qualcosa di sconclusionato xD
Un bacione!
Hari_

27/09/12, ore 11:55

Ciao, ehehe qui Sasuke mi sembra completamente folle in realtà.
Mi sembrava strano che per quanto intelligente, riuscisse a battere Shikamaru in una partita a shoji, infatti ha usato lo sharingan, che barone! Comunque davvero simpatica, mi mancavano i suoi deliri di onnipotenza! ^_^
In questi momenti davvero è difficile sopportarlo e Naruto dimostra di essere molto paziente con lui, cosa strana per uno super attivo come il biondo.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 11:58 am)

Ciao, già Naruto ce l'ha fatta, eheh la tattica dell'astinenza forzata funziona sempre, soprattutto se hai a che fare con uno come il nostro Sasuke.
Sono proprio curiosa di scoprire se alla fine sarà solo per questa volta e basta o la cosa si ripeterà.