Drabble e flash sasunarusasu senza senso o quasi.
di EuphemiaMorrigan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/09/12, ore 15:19

Ciao, beh anche loro hanno i loro dissidi quotidiani, anche perchč vivendo insieme e conoscendo i due caratteri opposti che si ritrovano, č giā tanto se non radono la casa al suolo a suon di chiodori e rasengan e non si distruggono fra loro... ^_^
Quindi direi che va bene cosė.
Davvero simpatica, alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 03:19 pm)

24/09/12, ore 15:16

Ciao, eheheh direi che con tutta le tensione e la malinconia del manga ci voleva qualcosa di leggero e divertente su di loro.
Beh direi che Naruto ha fatto una bella (e grossa) richiesta a Sasuke e direi che il moro non č disposto ad accontentarlo, chissā come mai... Forse perchč si ritroverebbe, pių di adesso, a mangiare ramen in qualsiasi ora del giorno per tutta la vita.
Alla prossima, kiss

24/09/12, ore 14:36

Ahahahahah!
Con una risata comincio questa "bellissima" recensione, già.

Oddio, Naruto che fa il bucato è bellissimo! Finalmente un uomo che svolge le faccende di casa *-* Poi il botta e risposta tra i due è stupendo e soprattutto divertente! xD
Ti segnalo solo qualche errore:
-"..gridò amorevolmente, il vessillo del Kyuubi." qua hai sbagliato a mettere la virgola, che sarebbe da eliminare;
-..tanto largo com'è dovrebbe centrare" centrare è sbagliato, difatti dovresti mettere entrare perché non credo che deva centrare, mica si muove D:
-infine "sopratutto", che dovresti scrivere con quattro t e non con tre.
Per il resto, mi è piaciuta tanto, sei davvero brava a scrivere e fai ridere molto, il che è difficile per molte persone, compresa me.
Spero di leggere il prossimo aggiornamento il più presto possibile. Un bacione,

Jen.

23/09/12, ore 20:09

Yo!
Odio le drabble, ma visto che l'avevi scritta tu ho deciso di leggerla e, strano ma vero, mi è piaciuta e tanto :3
"-No!- ringhiò l'uomo dai capellia culo di gallina". Okay, qua sono morta dalle risate, ahahahah! Ma non erano a culo di papera? x°°
Comunque, una drabble davvero carina e divertente, come ho già detto, poi lo vorrei anche io l'Ichiraku come regalo ;3
Spero di leggere le prossime drabble molto presto. Un abbraccio,

Jen.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]