Drabble e flash sasunarusasu senza senso o quasi.
di EuphemiaMorrigan

Ahah questa poi... troppi divertente... o mamma uchiha che ha ceduto... o jashin... Il mondo e' prossimo alla follia

Oi!
Bella la vendetta di Naruto! xD Ma questo Sasuke non può proprio sopravvivere senza sesso, eh? Ahahaha xD
Boh, spero che nella prossima drabble (o flash) Naruto trovi un altro modo per mettere Sasuke con le spalle al muro, tipo questa :)

Jen.

P.S.Nessun P.S., mi dispiace, ma mi sono accorta che la recensione ha meno di 50 parole, perciò non vale nessun punto, così la modifico e aggiungo parole, perdonami u.u
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 08:33 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 04:17 pm)

26/09/12, ore 17:07

Ma che bella la prima notte di nozze! *-*
Non ho mai visto Naruto in un fic che sta sopra a Sasuke. A dir poco, strano...LOL Comunque, la battuta che ha fatto Naruto, con tutti i piccoli Suke che si contendono le sue chiappe mi ha fatto morire! Ahahahah xD Sei sempre brava e riesci a far ridere anche una come me che ride davvero poco :P
Aggiorna presto, un bacio.

26/09/12, ore 15:25

ciao, ma povero il mio Naruto lo dovevi avvisare che sposava un teme, credo che sarà un bel matrimonio!! auguri agli sposi , brava sempre divertente, baci alla prossima

26/09/12, ore 09:56

Ciao, eheh era comprensibile che Sasuke non si sarebbe sottomesso a fare l'uke così facilmente e mi sa tanto che la prima notte di nozze
invece di passarla a fare follie a livello sessuale, la passeranno a fare a cazzotti! :-)
Ma in fondo se così non fosse non sarebbero i nostri Sasuke e Naruto vero?!
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 09:57 am)

26/09/12, ore 09:51

Ciao, eh già non è proprio da Sasuke ammettere così apertamente di amare Naruto, ma l'alcool l'ha reso un po' più espansivo e loquace. E poi i suoi amici saranno anche dei casinisti nati però per Naruto è davvero bello avere una famiglia così numerosa e che ti vuole bene.
Vado a leggere l'altra, kiss

26/09/12, ore 07:25

Ahahabstupendo... oddio naruto che ti salta in mente... ottimo continua cosi'

25/09/12, ore 21:33

Il matrimoniooooooooooooo!
Perché non hai invitato pure me? è.é Vabbuò, lasciamo perdere, passiamo alla recensione :3
Non è una drabble però è bellissima *-* Dio, Tsunade che si scola i Saké mi ha fatto morire, poi Kakashi: finalmente mette in pratica gli insegnamenti di Jiraya-sensei :P Shino che fa la corte alle pulci di Akamaru è stato il massimo, ahahahah, ma ciò che lo ha superato -di poco- è stato Iruka con il suo urlo: -Il mio fratellino si è sposato con una papera- Ahahahaha, lo avrei detto anche io al posto suo x°° Ma stanno troppo bene insieme oh, e dire che io sono una fan NaruHina sfegatata e lo stesso con la SasuSaku. Brava, mi stai convincendo sempre più che la NaruSasu è bella, però mi piace di più quella comica e scritta da te ;D Aggiorna presto!
Un bacione,

25/09/12, ore 21:25

Chi non la mette sui preferiti è un pazzo!
Cioè io la Adoro!!!
Ok.
Siamo sinceri io adoro ogni SasuNaruSau che c'è in questo sito ma di sicuro questa è una- di quelle a rating verde -che mi piacciono un casino!!!!
Le altre- che non ho avuto occasione di recensire- pure sono molto carine, ma questa...questa era quella che cercavo da un po', Naruto che riesce a riportare a casa Sasuke, che riesce a sposarlo, Sakura che se la fa finita di esserne ossessionata e che Sasuke ama il suo dobe e glielo dice, senza la solita storia contorta e catastrofica (in poche parole pesante -.-'''), ma invece romantica e mooolto ironica!!! Ancora complimenti....
Come avrai capito, sono felicissima che tu l'abbia scritta ....A presto Ciao CIao *-*

25/09/12, ore 18:18

Cioè, fammi capire: io mi stavo perdendo queste cosine adorabili di un Sasuke contorto? Fortuna che mi sono salvata in tempo.
Posso dirti che le adoro? Sono così piccoline e con un Sasuke così assurdo da farmi sorridere per la stucchevole dolcezza intrinseca e l’ironia di fondo. ‘Sti due mi mandano al manicomio nonostante la veneranda età. E sì, ammetto di sentirmi una cretina ogni volta che, alla stregua di un’adolescente, leggo SasuNaruSasu e comincio a vaneggiare da sola su come sarebbe giusto se qualcosa del genere si realizzasse per davvero.
Tutte queste cosine carine sono l’incarnazione dei miei più reconditi desideri SasuNaruosi, l’apoteosi dell’idiozia sottile e della giustizia divina, il culminare di ogni fantasia in missing moment dal sapore di zucchero avariato (perché c’è un modo tutto giusto e tutto loro di fare gli zuccherosi, ben lontano dal classico ‘Ti amo’).
La cosa che amo di più è Sasuke che ordina per ottenere. Mai ammetterebbe di essere lui a volersi sposare, lancerebbe la questione come un privilegio che, magnanimo, concede a Naruto xD
‘Sto scempio di personaggio che si fa chiamare Sasuke è il mio preferito e quando lo vedo caratterizzato come il cielo comanda (cioè plausibile) saltello tutta felice e comincio un processo di ‘adorazione scrittrice’ poco sano.
Tutto questo per farti i miei complimenti e dirti che per ogni futura storia hai il mio pollice in su :D
Hari_

25/09/12, ore 16:14

Oooohw *-*
Che dolci che sono questi due, eh :3
Beh, che posso dire, è bellissima come le altre due che la precedono ed è scritta molto bene, senza nessun errore.
Mi è piaciuta davvero tanto questa proposta di matrimonio, una delle migliori *-* Complimenti.
Spero che scriverai anche del loro matrimonio! xD Ci sarebbe da ridere, ahahahah xDD
Un bacione,

25/09/12, ore 10:05

Ciao, eheh beh non si può dire che l'autostima di Sasuke sia bassa eh? Ma ovviamente non poteva fare una richiesta di matrimonio normale a Naruto, se no non sarebbe stato Sasuke Uchica. Ed ovviamente Naruto che lo conosce dopo essere scoppiato a ridere ha accettato.
Alla prossima, kiss

25/09/12, ore 08:17

ciao, che dire... " Mi hai capito benissimo usuratonkachi. RendiTi l'uomo più felice del mondo. -una pausa- Sposami»." non c'è mai fine al suo immenso ego, è proprio da Sasuke fare una proposta del genere, in realtà la frase sarebbe "rendiMI l'uomo più felice del mondo, sposami", ma lui vive a sasukilandia e pensa che tutto giri intorno a lui, mi piace questa tua raccolta è molto simpatica, baci alla prossima
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 08:25 am)

25/09/12, ore 07:31

Wow che carini il sasunaru e' la mia coppia preferita e mi piacciono moltissimo nelle tue drabbel

25/09/12, ore 00:07

Ahhhh... che bella... mi sono immaginata la scena nella mia testa e sto crepando dalle risate. Kami! ahahahah... Brava, e poi io amo ste cose.
Brava, e complimenti.