Drabble e flash sasunarusasu senza senso o quasi.
di EuphemiaMorrigan

02/05/19, ore 07:12

Awww ma che carini :3
Ok, forse sono un pó in ritardo con la recensione, ma quando sono capitata in questa serie non ho potuto fare a meno di sciogliermi. Forse "carini" non è l'aggettivo più giusto per Sasuke e Naruto, dal momento che litigano in continuazione, ma io li trovo davvero dolci. Dalla terribile proposta di Sasuke ai suoi "ti amo" da ubriaco, sono di una dolcezza unica c:
Trovo davvero appropriato Gaara nella versione di fratello protettivo con Temari e Neji che dà del cane rognosi a Kiba è fantastico hahaha.
(Recensione modificata il 02/05/2019 - 07:14 am)

11/12/13, ore 22:17

Cavoli, non ho proprio parole, questi ultimi due capitoli mi hanno fatto commuovere, comunque continua cosi, sui mitica

05/08/13, ore 16:14

Mio dio sono senza parole.. è bellissima! Ho letto i primi capitoli solo per curiosità ma trovandoli divertenti e dolci allo stesso tempo, ho praticamente divorato la tua storia!! Ho amato il loro rapporto, come lo hai ritratto e descritto, anche i litigi per far vedere che ovviamente non è tutto rose  e fiori!! Il lato fragile di entrambi e la loro capacità di amare!! Ho adorato il fatto che abbiano deciso di adottare un bambino e che lo abbiano amato come fosse figlio loro, come è successo col secondo!
Ma i capitoli che mi hanno lasciato senza parole sono gli ultimi due... ho pianto per la morte di Naruto e ancora di più per quella di Sasuke, che ha vissuto dieci anni dopo la scomparsa del marito e ho immaginato il suo dolore nel vivere quegli anni senza lui.
Ti ringrazio per avermi regalato queste emozioni.

17/06/13, ore 17:08

Allora...Ieri ho praticamente mangiato con gli occhi tutti e trenta i drabble e ieri non so, sono stata sveglia fino alle 6.30 per pensare al motivo di questa fine che mi ha lasciato diciamo...spiazzata.
Ad ogni modo, poi mi sono risvegliata con un angoscia, un peso in petto e davvero ci ero rimasta malissimo.
Dovresti farne altre, sì.
Ripeto, amo le tue storie **

17/06/13, ore 04:18

Apparte questo piccolo errore ''«Ramen» cinguettò l'altro ilare, mentre macchinava hai fornelli.'' (ai*), la storia è davvero stupenda. Amo il modo in cui scrivi, davvero, sei molto brava e spicciola nel trasmettere le proprie emozioni al lettore, e sei anche davvero spiritosa.
Niente, amo le tue storie.
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 05:04 pm)

30/10/12, ore 19:47

Me li sono ingoiati tutti d'un botto, i capitoli,  con la stessa voracità con cui si ingoia un gelato al cioccolato nelle giornate tiepide di primavera *-*
Ora, non sto a elencarti gli errori, a quello ci ha già pensato gente sicuramente più competente di me e tu stessa hai ammesso pubblicamente che ancora ti manca di betare, ma permettimi di dire che, nonostante tutte le sviste che ti pare e a volte la troppa semplicità e frettolosità di qualche passaggio, questa storia va che è un piacere. Sparata a 130 km/h su una strada senza auto.
Possono anche essere 30 capitoli, il che testimonia una tua prolifica fantasia, per quanto banale vuoi che siano banali i temi ,a inventarsi 30 situazioni diverse ci vuole anche una certa bravura, eh, ma volano tutti via e, arrivata alla fine, volevo quasi tornare da capo, indignata dalla fine prematura (?).
Sei la prova vivente che, al diavolo la perfezione grammaticale!, al diavolo lo stile manzoniano!, se uno ha un'idea che gli frulla per la testa e tanta buona volontà, anche quello che non si prospetta poi troppo innovativo riesce a centrare il bersaglio, proprio nei 100 punti. Ed è fottutamente fantastico! *-*
Ti sto a dire, che, tutto quello che è venuto fuori in questa storia, è una visione del tutto perfetta di SasuNaru, e un po' NaruSasu, con tutta la sofferenza del caso per il povero anatroccolo nero. Tutti i nostri piccoli ninja, anche quelli piccoli piccoli, come Arashi e Kazeshi, infondono quella sensazione di profonda pace, anche nelle liti, che, non so spiegarti come, può tirare via un po' della stanchezza accumulata.
Dovresti andare fiera, e se già lo fai, continua così, di quello che hai scritto. Ti è riuscito troppo bene. :3 A dispetto della faccina idiota, sto parlando sul serio, e sebbene la mia parola sia l'umile opinione di una profana, niente award letterari alle spalle, per intenderci, posso ringraziarti per l'oretta che mi hai fatto passare in un sereno clima familiare. Quella famiglia che a volte si dà troppo per scontata.
Giudizio: del tutto positivo, quindi! ^^
Spero di vedere presto altre tue storie sul genere, sempre che la fantasia non si sia esaurita con questa raccolta é_è

29/10/12, ore 23:24

Questa sarà la recensione più inutile perché davvero non so cosa scrivere.
Tristezza infinita.

29/10/12, ore 23:18

Le ultime tre. Non voglio leggere le prossime, le ho già lette, sono tristi, non va bene per una raccolta comica. Mi deprimo solo al pensiero.
Però mi piace come le hai scritte, intervallando i pensieri dei due.
Spero di trovare un finale diverso, un bel 'e vissero felici e contenti continuando amorevolemente a darsele di santa ragione'

29/10/12, ore 23:09

Secondo me Naruto ha bollato il foglio della missione di Sasuke senza neanche leggerlo. Con tutte le scartoffie che si ritroverà, ad un certo punto avrà iniziato a bollare tutto per disbrigarsi prima XD

29/10/12, ore 23:04

Tranquillo Sasuke, eri cieco già da prima, non lo sei diventato ultimamente ù.u
E lo sappiamo che alla fine il sapore di ramen, o meglio di miso come il primo bacio che vi siete scambiati, ti piace ù.u
Però davvero, come si fa a capire davvero di essere innamorati?

Per Sasuke un figlio che non vuole diventare uno shinobi credo sia davvero un colpo al cuore XD
Ma povero Arashi, se non vuole non lo dovrebbe costringere. Piccolo Arashi ç.ç

26/10/12, ore 00:59

Sasuke, per quanto forte possa essere, non può dimenticare tutto e subito. Kishi-sensei si diverte sadicamente a fargli subire le cose peggiori.
La cosa bella che si nota in questa drabble è che non serve che Naruto sappia, capisca, o altro. Basta semplicemente che gli stia accanto.

26/10/12, ore 00:52

Sasuke prepara una torta con Arashi e Kazeshi per Naruto. Che immagine dolcissima *_____________*
Ce lo vedo a impazzire dietro ad entrambi i figli, cercando prima di non farli sporcare, ma esasperato lasciare perdere, stando attento che non si brucino con il forno o che si facciano male. Povero XD

26/10/12, ore 00:41

Ci sono alcune parole e alcune espressioni/modi di dire che ci ricordano sempre una persona o un determinato evento. Sasuke ha associato otouto a Itachi, sicuramente come le due dita sulla fronte e chissà quante altre cose. A volte diventa brutto ripensarci, in questo caso invece si nota che Sasuke si è messo l'anima in pace per tutta quella storia ed è anche contento che i suoi due figli si chiamino così. *deliri di chi doveva essere già a dormire*
Piccolo Arashi, che si spaventa pensando di aver detto qualcosa di sbagliato *w*

25/10/12, ore 00:34

L'ho già detto che adoro Arashi, vero?
Dolce, piccolo, ingenuo e diabolico allo stesso tempo. E becca pure i due papà a fare le loro cose.
Come si fa a non adorarlo? *_____*