City of Devil...
di Frytty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/09/08, ore 14:13

Ciao! Finalmente hai postato! Dio non ce la fecevo più, avevo una curiosità infinita! Allora... il padre è tornato! Nooooooo! Non piace quasta storia (mi riferisco al suo ritorno eh!). Cosa combinerai ora? Mi devo preoccupare per caso? Ti prego dimmi di no ç_ç Frank e Mel insieme sono dolcisimimissimi e voglio anche li sviluppi Gerard-Alex! Bravissima come sempre cara! Aggiorna pesto! :*

28/09/08, ore 22:57

Ma è stupendo anche questo capitolo *-* Sono contenta tu abbia finalmente aggiornato e qui c'è pure un bel colpo di scena 0_0 Comunque l'inizio mi piace un sacco: Frankie e Mel sono così dolci, lui che imbraccia la sua chitarra solo sfiorando le corde e beandosi di quel suono muto che non libera note, ma che ogni chitarrista credo ami e poi Mikey che sembra essere l'anima gemella nel lato amicizia per Mel, quella persona con cui capirsi con uno sguardo... ♥ Chiunque credo aspiri ad un'amicizia del genere *-* ghgh mi piace Alex come personaggio, è timida ma sembra anche tenera, magari sarebbe la metà perfetta per Gee =D Cavolo... il bar e come l'hai descritto, la sensazione che subito avvolge Mel quando ci entra, quell'impressione di averlo già visto che si fa concreta quando incrocia quello sguardo identico al suo... È tutto così vivo e ancora una volta si riesce a vedere tutto, fino alla supplica che lei rivolge a Frankie e alla sua reazione più o meno immediata... Chissà che succederà ora =P Aggiorna presto che son curiosa =***

26/08/08, ore 21:03

Ciao! Che dire di questo capiotolo? Semplicemente stupendamente stupendoso! Sono troppo teneri quei due e ti meriti tutti i complimenti del mondo! Non ti dico quante lacrime ho versato leggendo questo capitolo perchè non ci crederesti! Vedi di continuare presto perchè davvero hola curiosità a mille! A presto dolcezza! BRAVA ANCORA! Baci, Rò.

26/08/08, ore 02:17

Cavolo, questo capitolo mi ha seriamente portato alle lacrime. Hai ragione a considerarlo il tuo preferito, perchè è scritto da dio *O* E poi...ma dove le trovi queste idee così dolci socia? ♥♥ Lo vedo, il posto in cui l'ha portata, questa sorta di cascina a due piani, magari in mezzo a un luogo semi deserto eppure circondata dal cielo, abbracciata da quella volta stellata, resa allegra da quella luna immensa, che sembra così vicina a loro vista attraverso il telescopio *-* E loro, appunto. Loro che si amano, che sorridono insieme, che fanno l'amore sotto quel cielo, in mezzo a quello scenario stupendo. Mel che racconta è davvero davvero triste, e le tue descrizioni sottolinenano il tutto dannatamente bene... quella spada, che sventra ogni organo...sembra di sentirla... Perché si prova come una sensazione di peso al cuore quando si leggono queste frasi, quando si capisce quanto sia stato difficile per Mel affrontare questa perdita, quanto sia tuttora impossibile arrendersi ai ricordi. Le frasi che rivolge poi a Frankie sono dolcissime e direi che lui ha decisamente grandi meriti... Averla fatta sorridere, averla fatta tornare a vivere... ♥♥ Questi due sono dolcissimi, come la tua storia... Così toccante, leggera, dolce ^^
Complimentissimi socia, ti voglio bene anche io =***

04/08/08, ore 15:15

Bene, finalmente hai postato e finalemnte ho potuto leggere e ora ti lascio una recensione. Allora, come forse si è già capito, io questa storia l'adoro. Frank è... dolce e lei più di lui! Insomma finalemnte Frank non ha più segreti e può vivere felice e contento, vero? La scena delle frittelle è stata bellissima e Mikey maniaco dell'ordine ancora di più! Continua presto cara! Bravissima! ^.^

04/08/08, ore 15:03

Awwww socia *-* ma è dolcissimo questo capitolo *O* Chissà perchè me lo immaginavo avrebbero combinato un bel disastro tentando di preparere la colazione =P Lol xD per di più attraverso il tuo modo di srivere si riesce ad immaginare ogni cosa perciò la scena risulta davvero esilerante xD Ed è bello vedere che la vita intorno a Mel è di nuovo a colori, che il grigio sbiadito se ne è andato per lasciare spazio di nuovo alla serenità, alla felicità... ^^
lol xD in effetti Mikey sembra il tipico ragazzo rigoroso per quanto riguarda l'ordine =P certo che ha un sesto senso piuttosto sviluppato, umh?
È dolcissimo vedere come Frank e Mel si sono legati, capire quanto questo amore è forte e profondo, molto più di quello che probabilmente entrambi si aspettavano ♥
E poi il discorso di Mikey...questo essere salvata da loro ♥ Ma il finale è sadicoooo....io voglio sapere come continuaaa >_< Quindi continua presto socia!! =*** Complimenti ancora una volta! ♥♥

29/07/08, ore 22:23

bellissimissimo *_* triste perchè frank racconta quello che gli è successo 8finalmente capiamo cosa lo faceva stare così) però stupendo per il rapporto che c'è tra loro *-* ora voglio vedere come continuaaaa daidaidai **

18/07/08, ore 02:37

Cavolo, socia. Mi hai quasi fatto commuovere e ai lucciconi ci sono arrivata e sai quanto è difficile che li raggiunga xD
Apparte la grande dolcezza di cui è impresso il capitolo, quello che punge più di tutto è il dolore che perpetra attraverso le parole di Frankie, quelle parole non dette; solamente descritte come una favola tragica attraverso gli occhi di Mel. Finalmente lui si lascia andare, finalmente si scopre come mai soffrisse tanto non appena l'ha trovata, finalmente si spiega anche la rabbia al pensiero che qualcun altro avrebbe potuto farla sua. Perché lei è la sua principessa, è la bella addormentata che ha salvato. Lui è il suo principe. Sono la coppia dolce nella favola perfetta. Perchè stavolta è andata così.
Stavolta non ci sono stati giornali con pagine dolorose e storie ancora più amare; stavolta non c'è solo una foto fornita dai familiari ma il corpo concreto di una ragazza tra le braccia di colui che l'ha salvata ♥♥
E che alla fine lei se lo ricordi proprio mentre anche lui riporta alla mente come le è stato accanto è magico *-* Bravissima socia, anche a me mancava commentarti e appena finisco shut your eyes (speriamo presto xD) spero potremo tornare a dedicarci al nostro lavoretto =D
Complimenti ancora =***

16/07/08, ore 23:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *cuoricino sciolto* ma quanto è dolce questo capitolo!!!!! >_< e poi, la parte del racconto...bellissima!!! complimentissimi e non preoccuparti...con questo ti sei fatta completamente perdonare del ritardo!!!!! basiiiiiiiiiii

16/07/08, ore 14:09

Me commossa. Oddio, non immaginavo una cosa del genere in tutta sincerità. Questo capitolo è fenomenale. Davvero scritto bene! E poi Frank... hai descritto il suo dolore in maniera veramente... bella. Amo questa storia, non so nemmeno io il perchè, ma la amo. Mi ha presa come poche, davvero. Continua presto e sta tranquilla prenditi tutto il tempo che vuoi. XD Baci, Rò.

16/07/08, ore 01:53

Molto bello questo capitolo..davvero complimenti!

23/06/08, ore 00:07

ohhh che bella la scena nel parco *________* e che bello questo capitolo >__< davvero stupendo ** però c'è quel pezzo iniziale che mi turba un pò o__o che hai intenzione di fare, eh? eh? eh? eh??
ti tengo d'occhio, sta ben attenta U__U
wuahuahua basta XD scusa, son fusa causa italiachehapersoetornaacasa .-.
continua presto, ci conto ;****

21/06/08, ore 23:25

alex? e ki sarebbe? *me inizia a preoccuparsi* uffi xò, il segreto di frank mi sta logorando!! devo sapereeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! speriamo bene...non so xkè ho il presentimento ke questa alex porterà dei guai... *me sempre più preoccupata* ti prego, nn fare la sadica e abbi pietà di me! posta prestoooooooooooooo!!! altrimenti kiami frank e lo fai venire a portarmi una rosa! XD aaaaaahhhh, a trovarli dei tipi così romantici!!! potrei sciogliermi persino io...XP mi raccomando eh, non farmi aspettare tanto! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

21/06/08, ore 23:15

Ciao!!!!! Allora, che dire? Questo capitolo è troppo carino! Sono troppo dolci quei due ed è davvero scritto bene! Ogni sensazione è descritta da dio! Davvero, mi piace sempre più questa storia! Ma cosa nasconde Frank? Mi sa che Alex c'entra qualcosa... Continua presto che sono tanto curiosa!!!! Baci, Rò.

21/06/08, ore 23:04

ma io non l'avevo letto questo *O* le mie anteprime erano finite al 16 xD Cavolo, socia, sei sempre più brava e loro due sono...indescrivibili *-* Così perfetti, così dolci. Frankie non poteva fare un gesto più romantico di quello... la rosa, il parco, la fontana... La luna. Ti giuro che ho visto tutto ed ero vicino allo sciogliermi *-* L'unica cosa che mi lascia un dubbio è il paragrafo iniziale...spero non sia una pessimistica previsione di quello che accadrà...no vero? ç__ç
Baci e complimenti ammora!! =**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]