Follow your dreams
di AnnieLeto22

10/12/13, ore 16:47

ciao!!!! ho letto la tua ff in un 2 giorni tutta d'un fiato!! l'ho adorata fin dal primo istante che l'ho letta!! la storia é stata bellissima e mi ha preso molto!! peccato che sia finita!! mi sono affezionata a questi personaggi! bravissima! spero presto di poter leggere un'altra tua bellissima ff!!
a presto,
Gigri

08/11/13, ore 21:29

ODDIO! ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, giuro che ho amato ogni singolo capitolo di questa storia, ma questo è stato il migliore!
grazie di cuore per aver aggiornato <3
ç^ç
il finale è stato dolcissimo:
-tomo con i suoi figlioletti/vyrt
-annie fa l'operazione
-la scena natalizia dove lei sussurra "ti amo" *si scioglie*
Veramente grazie di cuore, mi hai fatto sognare con questa FF ç^ç *si riscioglie*
spero che ne esca una seconda di FF, perchè amo il tuo modo di scrivere ç^ç e amo le tue storie!
*si scioglie*
ora vado!
Alla prossima sis <3
-martina

16/05/13, ore 16:17

La riappacificazione di Jared e Annie è stata davvero commovente e mi ha emizionato tanto! :)
E' un bel capitolo e un pò mi dispiace che questa storia è quasi finita.
Aspetto comunque il prossimo capitolo! ;)

21/04/13, ore 15:49

Awwwww che capitolo pieno d'amore e cose dolciose (?) comunque anche qquesto capitolo come gli altri è sempre bellissimo! non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

09/03/13, ore 20:10

ç____________________ç mi sento in pena per Annie e anche per Sophie perchè comunque lei dovrà aiutare la sorella(?) comunque aoro questa storia ç-ç ne farei un film(e non scherzo),spero che quella persona davanti alla porta di Annie sia Jared ç___________ç
sono per il team #JANNIE o #ANRED (?)
comunque ricapitolando continua,perchè è veramente splendida questa fanfiction!

09/03/13, ore 20:07

Grazie del nuovo capitolo, forse Annie si sta ricredendo su Jared. Spero che alla porta sia proprio lui. Un bacio Minelli

18/02/13, ore 15:48

çWç che tristezza vedere Annie che piange dopo il brutto incidente ç_ç ,ora giuro che vado a NY e prendere Jay e lo porto da Annie, non voglio vederli separati! çWç *esce di casa e va a malpensa*

18/02/13, ore 10:08

Questa storia la amo con tutto il mio cuore.... Jareeeedddddd la devi smetttere di far soffrire Annie... GRRR
Lo sono tutta pazza :3 comunque non vedo l'ora che aggiorni, mi raccomando sbrigati :3

17/02/13, ore 20:47

è bello vedere che finalmente Jared si sia (quasi) convinto di tornare da Annie per aiutarla in questo momento difficile: lei ne aveva veramente bisogno.
Mi ha fatto molta tenerezza nel vederlo così...
parlando poi del capitolo in generale, mi è piaciuto tantissimo e spero che aggiungerai prestissimo il prossimo! :)

12/02/13, ore 15:41

E' da una vita che attendevo questo capitolo e sono contenta che sia finalmente arrivato, povera Annie, che brutta situazione che sta passando.
Poi Jared che và via così senza che si sappia dove è decisamente strano.
Spero che questo mistero sarà risolto nel prossimo capitolo e che lo aggiungerai presto! <3
Ciao <3

31/01/13, ore 20:12

splendido capitolo ;3 spero che molto presto ne esca un altro,voglio sapere se Annie recupera la voce ç-ç *prega per annie*

19/01/13, ore 17:41

Comincio subito col dire che la storia già mi piace!
Adesso non ho molto tempo per leggere gli altri capitoli ma non vedo l'ora di riprendere in mano questa ff asdfghjkl
*cancella tutti gli impegni*

PS. sono l'Ari :) (l'Echelon del falcone ahah)

10/01/13, ore 16:28

adoro questa ff *-* è più che splendida,anzi è magnifica!!! poi annie con jared,adoro quando annie ha litigato all'inizio con jared,e poi dopo sono diventati entrambi dolci *-* , poi tomo con vicky e i suoi "bambini" che cosa tenera *^*, però ora spero che jared non cada in tentazioni con cameron ç_ç Cameron ritorna a casa tua,jared non ti vuole,lui ama solo annie e le echelon.....°-°
comunque per farla breve.... MAGNIFICA!!!!

31/12/12, ore 14:11

Che teneri!!! Ma come fanno a non aver tenuto da parte i GT ??
L'avevano promesso!!! Mars le pormesse si mantengono =P >. hahahah mi sembra di essere diventata una bambina!!
ahahha Amo questa FF (te l'ho già detto??)... =D
Nell'attesa del prossimo capitolo Un Mega-Marshug
-Rose-

03/12/12, ore 22:21

Oooookay! Ti avevo promesso che avrei commentato e quindi eccomi qua.
Aaallora, ti ho già detto quello che penso, ma te lo ridico lo stesso: a me questa storia piace davvero tanto! Sia per la storia in sè sia per come scrivi... non credo ci sia altro da aggiungere..
Quiiiindi, lo sai,aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3