Soul Hunter-La giostra del tempo
di Lady Moonlight

16/08/13, ore 16:42

Rieccomi qua! Intanto ti ripero che se ci sono errori è perchè ho recensito col cell..
Bando alle ciance!
Certo che i pixie sono davvero insopportabili. Al posto di Sebastian li avrei fatti a pezzi con le mie minuscole mani con o senza metallo... E poi vorei proprio vedere se si ricompongono! Alex è misterioso e anche un po' tato sicuro di sè. Si sopavvaluta troppo.
Ma poi subentrerà anche Freya?
Comunque... Nooooooooooo!
Non puoi lasciarci così, con un attacco improvviso!! Fatti perdonare!

26/06/13, ore 17:19

Perchè, se vedessi gli ultimi istanti di vita di Wilfred, rimarrei impassibile?
Perchè Jennifer mi sta (così tanto) sulle scatole?
Perchè ho l'impressione che poi si metterà con Adrian?
Perchè Sebastian è così maledettamente sexy?! No, dimmelo, perchè me lo sto sognando la notte!
Ahah non vedo l'ora di vedere come il nostro sexy vampiro farà a pezzi Naamah!... lo so, un pensiero piuttosto assassino, ma stando nei loro panni....
Perchè non pubblichi le fiction che scrivi in una casa editrice? Quante volte ancora te lo devo dire?!
Sempre ottima, non c'è che dire!

04/04/13, ore 19:44

Devo essere sincera? Quel vampiro sfigato non mi mancherà u.u
Comunque spero che non farai morire Clelia (okay, magari è un po' strana, però è simpatica!)
Sebastian invece dovrebbe molare Jennifer: okay che le vuole bene e tutto, ma è davvero appiccicosa! >.<
Questa è solo una mia impressione, comunque.
Per quanto riguarda "Tepes Family"... Non saranno la famiglia modello, però è carino che si vogliano bene (a modo loro, ovvio) :) sono teneri in un certo senso!
Sono curiosa di sapere come continuerà la vicenda del sexy vampiro *-*
Aly
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 09:20 pm)

26/01/13, ore 11:15

ECCOMI!
Perdona il ritardo con cui giungo a commentare, ma il tempo è tiranno! Sarà una recensione un po' di corsa perché dio mio questa università mi uccide! ç____ç
Ma due sghiribizzi non potevo non lasciarli, no no. Perché questa storia merita un sacco e, fatta eccezione per certi loschi ed irritanti individui, ci sono molti personaggi interessanti che mi ispirano davvero molto (ti sai chi sono XD). In poche parole spero approfondirai le loro vicende e svelerai i misteri che li circondano.
A tal proposito mi piacerebbe - se per te va bene e appena ho due secondi per realizzare delle frasi di senso compiuto - una raccolta di missing moments su Pierre (evviva la storia! **) e Clelia (qui però occorrerebbe qualche notizia in più).
Fammi sapere :3
Ottimo lavoro, mia cara, attendo i prossimi capitoli u___u

29/12/12, ore 18:11

Commento veloce veloce (e sconclusionato) perché in teoria io starei studiando matematica. La mia opinione su Jennifer la conosci; Azalya non so, non stravedo nemmeno per lei. Insomma, ti sei data da fare nella creazione di personaggi insopportabili XD Però Azalya ha un bel nome; chissà chi è veramente, mi sto facendo un'idea ma non so, forse sei tu che vuoi che la crediamo tutti una coda e poi ci stupisci dicendoci che è un'altra invece.
Torno allo studio ç____ç
Clà
PS: ho letto i capitoli nuovi *-* solo in uno ci sono alcune cosette da sistemare, per il resto mi sembra tutto ok. Al più presto vedo di fare il mio lavoro.

13/12/12, ore 10:29

Recensione lampo anche per questo bel capitolo. L'intreccio si fa sempre più complesso e interessante, la mia curiosità sale. Sono sempre qui che attendo capitoli nuovi, quando arriveranno?
Mentre aspetto, ti ho mai detto quanto non sopporti nemmeno Wilfred? Rileggendo mi è salita la voglia di prenderlo a sberle (proprio come Jennifer) XD
Per il resto, complimenti per la storia <3

13/12/12, ore 10:26

Allora allora allora.
Avevo scritto una mini recensione col telefono, ma ultimamente efp mi dà problemi, quindi non sono riuscita a fare nulla.
Ora che ho di nascosto il pc ti copio incollo ciò che volevo dirti ancora settimane fa XD

Hai finalmente aggiornato. Oddio questi primi capitoli io li ho letti in anteprima (quanto amo le anticipazioni! XD), quindi per me la sorpresa è del tutto relativa. Proprio per questo non vedo l' ora di leggere i prossimi aggiornamenti, quelli inediti. Riguardo questo capitolo cosa posso dirti che già non sai? Credo nulla quindi mi ripeterò XD Dai, è geniale il dialogo su Death Note (o l' agendina secondo la mia amica LOL) e più in generale è geniale la tua omonima. Cioè dai guardala! Mi fa morire <3 E Pierre? Caro lui! <3 Attendo con ansia il seguito,

08/11/12, ore 21:08

Ho (ri)letto il capitolo giusto il quattro novembre, però poi l'università mi ha investita in pieno e non ho più avuto tempo.
Ora però ci sono e prima che inizi Sette anni in Tibet ho una manciata di minuti per dirti quanto ti voglia bene e quanto mi piaccia questo progetto. Spero tu abbia già scritto gli altri capitoli, sono proprio curiosa XD
Sì, guarda, io e Jennifer siamo best friend proprio XD UCCIDILA! Falla fuori in modo molto doloroso. Se non lo fai tu, lo faccio io.
Non so se te l'ho mai detto...ma sono belle le citazioni di apertura, creano atmosfera. Ottimo lavoro Cleo u___u
Al prossimo capitolo,
Clà <3

25/10/12, ore 20:46

*rotola velocemente sulla tastiera* eccomi qui a recensire il primo atto! Che, come già sai, mi è piaciuto. Anche se il meglio arriva con quei due personaggi che sai che amo XD
Per il momento posso solo dire: a morte Jennifer. Io più rileggo il suo nome e più mi sta antipatica. Ti prego, dimmi che la farai sparire. Che la ucciderai lentamente e dolorosamente: non una testa tagliata di netto, ma qualcosa di più crudele. Se non lo fai tu, lo faccio io: una bella splatter per Halloween, la morte di Jennifer e l'augurio che l'autrice prenda in considerazione l'idea.
Uhm, dici che sono troppo cattiva? Sarà l'esame di matematica che mi inacidisce sempre di più.
Tornando, allo splendido capitolo: aggiornerai il giorno del mio compleanno! *tanto amore per Cleo*
Clà <3

19/10/12, ore 17:35

Recensione numero 930 aggiudicata dalla simpatica signorina Moonlight! :D
Cosa vedono i miei occhietti miopi! Hai pubblicato il prologo! *_____* Come al solito ho divorato il capitolo.
Che meraviglia, Cleo! Questa storia promette davvero bene: lo dice una che si è letta i primi capitoli XD
Amo le tue trame complesse e i tuoi personaggi che non finisco mai di stupire, ma soprattutto amo te e la tua fantasia <3
Grazie mille per la dedica <3
E mi hai pure citata come beta! Wow!
Al 24 ottobre, mia cara, non mancherò (sembra una minaccia...)