Our life is a big disaster.
di BlueChar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/03/13, ore 21:19

I scream!!!!!!!! How can are it finish?!?!?!?!?!(?)
Mo,l'inglese non lo so,quindi traduco.... STO URLANDO! COME PUO' ESSERE FINITA?!?!?!
THIS GIRL ISON FIREEEEEEEEE...(?)
Scriverai altre storieeee?!?!?!!!?!
*sembro una psicopatica mentale,in realtà ho mangiato troppi zuccheri e addesso ho una faccia del genere OuO davanti al computer xD)
Del tipo il capitolo è molto mjckxl e ljmldjlmf ma riassumo dicendoti che in realtà il tutto è stato vmicklvihcklvdvli meravigliosamentestupendamentebllamentesorprendentementeintriganetementemagicamentefollementeealtriterminibellliconmente ogogjrnejidhcbcukhlm unicoooo irripetibile e molto bellissimoo!!!!
Now.you.write.a.new.story...immediately! u.u
No okay sto dando i numeri O.O
Aggiornami se avrai in mente di creare qualche altre FF lvmhclmsv meravigliosa OuO
Sara

19/03/13, ore 20:01

Carly! Se devo dire la verità... accidenti non ci posso credere che sia già tutto finito! no no no no non è possibilè!
Mi mancavi e ho cliccato sul "QUI" e ho visto con gioia che su tratta di una ff su Twilight. La cosa strana è che ho postato una ff sullo stesso tema circa 10 minuti fa. o.o
Ora vado a leggerla ma prima... complimenti ancora!.

28/02/13, ore 01:10

Okkkkkeyyyy mi ero tipo dimenticata la password della login e non sono entrata x tantissimo tempo e credo che manco le scuse in aramaico antico possano bastare XD .... Cooomunque.... Ora sono quiiiii (?)
Anche se negli ultimi tempi nn cago molto efp XD Anyway...... Mi sono riletta per benino tutti capitoli , e mi dispiace davvero tanto che queso sia il penultimo...:(
Però sono anche curiosa, e poi , dai facciamo ammettere ai nostri ormoni che Sean è un figo *.*
Hahahaha comunque, non ho molti modi per poter comunicare cn te xo ora ti seguo su tublrlrlrllrlrlrl (y)
E nel caso tu voglia parlare per compensare tutto questo tempo in cui sono stata un fantasma magari ti invio i link di qualche social ;)
Baciiiiiiiiiiii:333
P.s scusa ancoraaaa :3<3

27/02/13, ore 22:25

mnckjvm rld bellissimo!!!
Però,povera Helena :(
Per favore continua,mi hai incuriosita...sì insomma..che faranno poi? Helena e Hazza?
Daiii sono curiosa!! <3

27/02/13, ore 19:22

Buongiorno, anzi buona sera ahahaha c:
WOW. Harry, che stronzo. davvero, non me lo sarei mai aspettato. :(
ENNO'! il prossimo capitolo sarà l'ultimo :( cc non voglio che finisca!
Baci, alla prossima!

18/02/13, ore 16:23

ciao bella! sono contenta che tu abbia aggiornao!! (si fa per dire visto che oggi è il 18 e presumo tu abbia scritto prima di carnevale) * ma quanto è contorta la mia mente!?!* (?)
Coomunqeee... il capitolo è un po' corto rispetto agli altri. ma è fantastico come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego non la eliminare! però è anche vero che gli servirebbe uno sprint!! *certo che sono cretina forte!?!*
adesso vado a mangiare i miei adorati wafer!! ciao ciao
il Panda Cloe

15/02/13, ore 18:26

cmmfljg bellissimo!!!
Davvero,Ronnie è cuccioloissima con Zayn e Helen mi fa un po' pena vederla così sola :c
Spero continuerai presto :))

13/02/13, ore 15:46

Caioo bella c: scusa se recensisco solo ora ma non avevo visto che avevi aggiornato.
Bene Zayn E Ronnie ci andranno dentro allabgrande HAHAHAe
E invece Helena??? :/
Baci al prossimo c: ♥♡

12/02/13, ore 17:24

Ciao amòò, ahaha è bellissimo, però ti prego non far fare nulla ad Helena di brutto:( ahahah

25/01/13, ore 15:46

Oddiomiotudeviaggiornare;
Scusami per il ritardo. Amo questo capitolo;
sei sensazionale.
Grazie per aver scritto questa ff:*

20/01/13, ore 21:41

Bellissimooo *^* avvero,bravissima,ma come faii??????? Continua ti pregoooo *^*

01/01/13, ore 17:27

Eccomi qua anche a te buon anno!
Amo questo capitolo zonnie ed halena sono proprio pucciosi!
Buon 2013 tesoro!
Anche alla tua famiglia!
Shiaooo

01/01/13, ore 15:19

Odddddioooooo che teeeeeeeeneeeeriiiiiiiii :')
Mh... Strano.... Prima lo schiaffeggia e poi lo bacia!? Complimenti per la coerenza Ronnie (?)
Hahhahahahahahahahaha
Harry ed helena sono troppoooooooo awwwwww :')
Nn so mo' mi sono fissata cn sta faccina :')
Vabbe dai ........ BUONNNNN ANNNNOOOOOOOOOOOOOOO
..... X me ...... Anno nuovo si! Ma non diverso .......-.-'
Coooomunque ora scappo a cambiare frequenza alle lucine dell' albero di natale che altrimenti così sembra una palla da discoteca (?)
Baciiiiiiiiiiiii :3
Un Arianna che spera di essersi fatta perdonare :')(?)

01/01/13, ore 15:06

SONO LETTERALMETE SBRANATA DAI SENSI DI COLPAAAAAAA :( :(
Mi scuso ma sono segregata in centro a Bergamo da mio padre dove la connessione fa a dir poco CAGAREEEEEE (much love )
Sono 4 giorni che vado a letto alle 3 e mi sveglio a mezzogiorno (?)
Coooomunqueeeeeeeeeeee
Mh.... Nn so se essere felice o triste del fatto che liam abbia lasciato Ronnie ....... Bha ....., devo vedere
Ancora bene x
Chi tifo!(?)
Intanto zayn è sempre puccioso
Beneeeee ora corro a
Leggere the next chapter. Xke Il titolo mi ispira parecchio ( chissà come mai)
Baciiii
E scusa ancora x il ritardo
Ari'xx :3

31/12/12, ore 16:17

fdhkfvynekvjg uyt *^* llkxjmvknwkxmo c3i bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *^*
Devi continuare perchè io sono curiosa per il continuaro sto scrivendo tutto velocissimo per fvore continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O.O
Ok,ok mi calmo u.u continua per favoreeeeeeeeee :c
Sei b ravissima u.u <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]