Questa volta la fortuna è stata dalla mia parte
di Hazel92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/14, ore 14:46

Ciao Hazel!
Allora te lo dico subito.... La tua storia mi piace parecchio.
Anzi non vedo l'ora che la continui..
A presto.

02/04/13, ore 22:47

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Troppe "o" vero?! :P

Sto letteralmente ballando la conga dalla felicità! Hai aggiornato! :3
Sapevo che questa era una bella giornata, ma non mi immaginavo fino a questo punto! **
Ok, Ila. Smettila. Devi recensire il capitolo u.u
Ovviamente è stupendissimamente stupendo! E lo aspettavo da talmente tanto..! Avevo quasi rinunciato ad avere un tuo aggiornamento, sai?! XD
Comunque, sono la tenerezza! Mi fai venire gli occhi a cuoricino a leggere i tuoi capitoli :3
E Jennifer?! HAHAHAH, meravigliosa! Stavo morendo dalle risate XD
Ecco, adesso se ne vanno a LA e io mi sciolgo :3333

Adesso vado a nanna, che domani torno a scuola T.T
E tu te ne parti per NY.. Provo davvero tanta invidia :P Però incrocio le dita perché tu riesca ad incontrare Josh o anche qualsiasi altro tuo idolo! :3
Pensami quando sarai lì XD Scherzo :P
Un abbraccio grande grande, Ila.

31/12/12, ore 15:06

Bel capitolo, semplicemente fantastico e sorprendente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

31/12/12, ore 12:21

Oh mio dio! Oh mio dio! OH MIO DIO!
E' meraviglioso! :3
No, davvero, ogni capitolo che leggo, questa storia mi piace sempre di più u.u
Ovviamente non vedo l'ora di sapere come passeranno il ringraziamento :P
E Josh che che le chiede di essere la sua ragazza é la meraviglia :3

Adesso vado, che mi sta morendo la batteria D:
Buon anno nuovo anche a te, e tante bella cose :)
Baci, baci, Ila.

30/12/12, ore 22:36

oddio k belli loro *.*
la sto invidiando... credimi... xD
sono curiosa di vedere la faccia degli altri quando Josh annuncierà il fidanzamento e cosa succederà a LA!! :)
e bel capitolo!! congratulations!! xD
baci

26/12/12, ore 15:06

Oh, che bel capitolo, dico sul serio...alla fine hanno trovato una soluzione, anche se solo momentanea...oh, non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli, se ci saranno, cosa che spero con tutto il cuore tu scriva...sono proprio contenta di non aver ignorato la tua storia...complimenti!!!

26/12/12, ore 13:52

Oh, che bello questo capitolo...e, in effetti è vero, Josh ha degli occhi così belli che dovrebbero essere vietati...davvero un bel capitolo!

26/12/12, ore 13:29

Ok, questi capitoli ho deciso di adorarli...wow, insomma, il sogno di tutte le fan di Josh...:)

26/12/12, ore 13:13

Oddio...che bel capitolo...ci sto letteralmente morendo dietro per quanto è emozionante!!!!

26/12/12, ore 13:11

Wow, sto praticamente morendo, mentre leggo questo fantastico capitolo!!! Vorrei ballarci io con Josh Hutcherson...anche solo trovarmelo davanti sarebbe una specie di sogno diventato realtà!!

26/12/12, ore 13:09

Oh gamberetti...succedesse a me una cosa del genere!!! Che fortunella!!!!!

26/12/12, ore 13:08

Oh cavolo...magari ci fossi stata io...comunque, bel capitolo!

20/12/12, ore 18:20

Ciao :) è una storia fantastica !! È bellissima e ti fa sognare ad occhi aperti ! Magari tutto quello che scrivi potesse essere vero ...e tu sei un ottima scrittrice :) ti prego aggiorna al più presto ! Anzi al più prestissimo :) la tua storia mi da assuefazione xD

15/12/12, ore 23:38

Perdonami se sono la solita guastafeste ma... Una settimana?! Solo una?! :(
Ok, adesso devo pensare positivo perché hanno una settimana davanti u.u
Ovviamente, i capitoli diventano sempre più belli :)
Io amo questi due, davvero!
Josh è sempre la dolcezza fatta a persona <3
La canzoncina di "Come d'Incanto" è stata la parte più bella! Io amo quel film! So tutte le canzoni a memoria u.u Come per tutti i cartoni Disney, ma vabbè. :')

Adesso che mi sono smeradata rivelando queste cose pubblicamente (?) la smetto di scrivere :P
Al prossimo capitolo,
Ila.

05/12/12, ore 22:51

E' così.. così.. dolciosissimamente dolce (?)!
Con tutta questa dolcezza mi verrà il diabete :P
Come sempre, capitolo stupendo, anche se troppo corto >.< (crisi provocata da un'assurda combinazione di FF che ti lasciano piena di curiosità e fisica che non vuole entrarmi in testa D:)
Anyway, dato che sono sicura che non te ne importa una cippa (e.e) me ne torno a studiare fisica :P

P.S. Sto leggendo La sedicesima luna! Sono al capitolo "I giorni della raccolta" e sto sclerando perché non ci sto capendo più niente >.< Però è un libro troppo stupendo u.u

Baci, baci Ila. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]