e stavo attento a non amare prima di incontrarti.
di Tommos_bum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/13, ore 17:07

QUESTA STORIA E' LA MIGLIORE FINO AD ORA O MEGLIO NE HO DUE PREFERITE QUESTA E UN ALTRA SEMPRE SUGLI 1D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI DISPIACE KE SIA GIà FINITA MA è UN LIETO FINE BELLISSSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOO
XOXO
SARA :-))

28/07/13, ore 16:59

Sn curiosissima kissà cosa succede nell'ultimo capitolo... dp questo colpo di scena mi aspetto di tutto!!!!!!!!!!!!!1

28/07/13, ore 16:52

KKKKKKKKEEEEEEEE DDDDDDOOOOLLLLLLCCCCEEEEE 6 troppo carina e dolcissima mi tra un po' mi commuovo pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!1 :-)) :-)) <3<3<
xoxo

28/07/13, ore 16:45

Si mi piace molto questo monologo che hai scritto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS. ADORO ADORO QUESTA STORIA NN SO Più CM DIRLO MI PIACE TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))

28/07/13, ore 16:35

Ciao hai proprio ragione questo è uno dei capitolo più belli che hai scritto di questa FF!!!!!!!!!!!! <3<3<3 :-)) :-)) ;-)) ;-D ma cmq a me continua a piacere il 7 capitolo e questo è il secondo nella lista!!!!!!!!!

28/07/13, ore 16:26

Ti rispondo subito si MI GUSTA PARECCHIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3 questo capitolo è molto bello anke se il mio preferito rimane sempre quello precedente!!!!!!!!!!!!(x ora) :-)))

28/07/13, ore 16:16

E' veramente bello questo capitolo fino ad ora è il mio preferito xkè quando leggo mi immagino la scena e "sento" anke io le sensazioni che hai descritto così bn nella storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stupendo!!!!!!!!!!! :-)) <3<3

28/07/13, ore 16:07

Ciaoo ti avverto io ti lascio una recensione per ogni capitolo le leggo, sn fatta così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq mi piace mi piace mi piace tanto questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3

28/07/13, ore 15:47

Heeeey va bn ti accontento come hai scritto sopra ecco qua la mia recensione : FINALMENTE Niall ha trovato il coraggio e ce l'ha fatta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissima sta storia la adoro!!!!!!!!!!!! <3<3

28/07/13, ore 15:35

Ciao nn è vero nn è un brutto capitolo nn è meraviglioso ma nemmeno schifoso anzi mi piace molto molto molto !!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-)))

28/07/13, ore 15:28

Ciaoo cm ho detto sulla recensione del primo capitolo più la leggo questa storia e più non riesco a fermarmi e continuo a leggere i capitoli successivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3

28/07/13, ore 15:18

Ciaooo il secondo capitolo è ancora pià bello del primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) <3<3<3

28/07/13, ore 15:08

Hey io sn Stella72, ma mi puoi chiamare Sara!!!! <3<3 *_*_*_* ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa storia: MI PIACE STRA TANTO!!! è una storia divertente, particolare ma molto "intrigante"! ;-)) B-D più la leggo più mi viene voglia di continuare con il prossimo capitolo !!! Infatti adesso leggo anke il 2° capitolo!!!!!!!!!!!!!!!
ciaooo
xoxo
Sara :-)) :-))

25/07/13, ore 10:41

Sono rimasta delusa speravo fosse più lunga,...era stra super mega e infinitamente bella, una delle più belle che abbia mai letto spero che tu scriverai una seconda parte e quando lo fai AVVISAMI CAPITO!!!:-)

31/01/13, ore 18:14

che bellaaaaaaaaaaaaa!!! ultimamente mi sto affezzionando alle storie con niall perchè è così dolce e coccolosooo :3 poi nell'epilogo la figura di m di harry mi ha fatto morire dal ridere ahahhahahahha! mi è piacuto molto anche il fatto che hai inserito tutti i ragazzi, cosa che pochi fanno e che non hai escluso nessuno :) brava scrivine altre :p ciaoo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]