Family
di eringad

Gals

Sono tornata! Bellissimo questo capitolo/One-shot...Stava iniziando a piacermi perchè ti sei fermata?(pervertita =,='...ndtutti)...coooooooomunque devo dire che non sono una grandissima fan ShikaTema ma non sto dicendo che odio questa coppia, per me va bene quindi, e cmq sei tu che scrivi quindi non posso di certo oppormi alla fantastica autrice...eheheh! Voglio scoprire chi sarà la prossima tenera coppia!! Al prossimo chap allora!!! Byebye

Hinata-chan 6

Uh-uh-uh! Certo che sei cattiva... vuoi sapere una cosa? ANCHE IO!! Ma nel prox tornerà la Hina/Naru vero? Non vedo l'ora di vedere qnd comparirò... in realtà sn già appara...ma voglio vedere cs succede con il mio Kiba tutto speciale... De-ih-ih-oh! Kiss kiss

Maraviliossaaaa!!! Scritta assolutamente bene! Mi sono letteralmente "sciolta" al paragone finale di vento e nuvole cn Temari e Shikamaru....anche perkè è azzeccatissimo! le prossime che aspetto di leggere (e che nn vedo l'ora) sn NaruHina e NejiTen.... anche se per la prima immagino di dover aspettare ancora un po'....vabbuò, allora, al prossimo capitolo! Un kiss8! P.s: ah, complimenti per la velocità^^

Hai...hai aggiornato così presto. Se è un sogno non svegliatemi! E per giunta sei tornata con una Shika\Tema! *.* Ripeto: se è un sogno, non svegliatemi! Molto carino l'inizio: in effetti, mi sono sempre chiesta anche io che cosa ci trovi Shika a osservare le nuvole! Ma che risposta complicata oo"...Si sono presi per mano *.* già questo è un grande passo per loro due! Mi piace come hai espresso questa coppia, hai delineato il carattere di Shikamaru e Tem molto bene. E poi la fine...Devo dirti che per me la coppia Shika\Tema è molto passionale...E' proprio per questo che la adoro *__*! Vento e nuvole si sospingono l’un l’altro, danzano, discutono, sono inseparabili. Loro sono come Temari e Shikamaru. Uniti da una sola sensazione: la libertà di essere sé stessi con l’altro. Uh, adoro questi paragoni *.*! Sei stata bravissima Eri_chan, come sempre del resto! Aggiorna presto! Un bacione dalla tua super fan ^o^.

VOGLIO LA NEJITEEEEEEEN!!!!!!!>O<
bel cap adoro sta coppia complimenti *ç* ma come ho già detto aspetto con anzia un lungo capitolo su Nejiten *,*!! aggiorna presto sono troppo curiosa!! kissonizzimi Ten^^
ps. forse dovresti alzare il rating o.0
ps.ripeto : scrivi benissimo e la fic è stupenda!! *.* continua così sei un mito!! ma non mi fare gaara gay çoç ti prego zao zao

mimi

e la prima one-shot è andata...aspetto con impazienza le altre!specialmente sasusaku e naruhina!scommetto che sadicamente le lascerai alla fineT__Tti prego noooooooooo!!!!!!!!!alla prox!bacioni

ma k pucci ke sn qui!!!Naruto e Hinata sn dolcissimi...*_*...ora scappo xk devo andare...e mi raccomando fatti sentire k mi devi raccontare tutto!!! Un bacio

O come mi piace qst ff...! Cmnq sappi che mi sono tagliata i capelli, con un caschettofino a metà collo, liscio e sfilacciato, con la frangetta...ma se nn ti va di cambiare nn importa, nn mi offendo... cmnq nn vedo l'ora che aggiorni, visto che stavo per entrare in putrefazione aspettando il new capitolo... kiss+kiss+ KISSONI!!!

povera Sayuri!! ç.ç mi fa tanta pena e tenerezza la piccola! comunque molto bello sto cap, non vedo l'ora che aggiorni! kissy Ten
ps.ma sei proprio convinta di farmi Gaara gay? ç,ç vabbè comunque incrocio le dita per una stupenda NejiTen
ps.ti è arrivata la mia email? forse la trovi in posta indesiderata^^ se vuoi prendi il mio contatto se no... continuo a seguirti smak!^^

Ups...nn mi ha postato correttamente la rec... uffi.. Cmq quando ho visto che avevi postato il nuovo cappy mi sn tirata uno schiaffo!! "sogno o son desta?" (sia chiaro ke cn questo nn voglio dire ke sei lenta^^ ognuno ha i suoi impegni :P uffa, però...al mare ci voglio andare pure io!! è.é) Non vedo l'ora di leggere le ona-shot sulle coppie, ma nn voglio assolutamente perdermi Naruto ke balla...Cm vorrei vederlo... E poi Sayuri....ke perv (Macchè perv! E' solo ingenuità! n.d.NarueHina Sese...ingenuità é.é n.d.me) Ma Naruto sei una checcaaaaa!!! Cm fai a farti battere così??! Da una bambina per giunta...( ma ke bambina!) Ke scena...(fai,fai il figo....valà futuro Hokage...pffft! n.d.me Ehy!!è.é* n.d.Naru) Beh, tornando a Sayuri... chissà se sapremo mai qualcosa di più sui suoi genitori (certo ke è una bambina piena di misteri...) e poi quando rivedremo il gruppetto della roccia?? Spero nn tanto presto, però...prima voglio godermi fino in fondo la permanenza di Sayuri e la festa!! Al prossimo cap..Un kiss8 da Beck!

Siiiiiiiiiiiiiii!! Un nuovo capitolo...ma che teneri i nostri ragazzi in amore...chissà cosa faranno nel prossimo chap! TROPPO BELLO!! Mi piace tantissimo leggere questa storia!!...mi chiedo se farai fare qualcosa anche all' affascinante Kazekage, magari un incontro con una bella kunoichi...mah! Resto in attesa del prossimo chap, e sono contenta che tu sia tornata, iniziavano a mancarmi le tue Fanfiction...ma avevi il diritto più giusto di riposarti, dopo tutte le bellissime storie che scrivi ^,^ ok, ritorno ai prodotti notevoli(noooooooo ç.ç)......CIAAAAAAO!

mi hai fatto aspettare molto...ma devo ammettere che ne è valsa la pena!finalmente inizia la festa!non aspettavo altro!una cosa mi sto chiedendo, e mi sembra anche impossibile...NARUTO SA BALLARE!?!siamo sicure che stiamo parlando dello stesso naruto!?!mah...lo scopriremo nella prossima puntata!^^(=__="ndtutti)...scusa ma è da tanto che volevo dirlo^////^"...spero di vedere l'aggiornamento prestissimo! w naruhina e sasusaku sempre!

Occazz °° *Vale_chan si stropiccia gli occhi incredula* Davvero? Davvero vedo l'aggiornamento di Family sotto i miei occhi? Questa è la cosa più bella che tu possa fare *_*! Ma passiamo a recensire. Hinata dorme tranquilla con un sorrisetto in faccia? Lo credo bene *.*! Povera Sayuri, come sente la mancanza dei suoi genitori ç_ç mi ci sono affezzionata a quella bimba! Oddeus, com'è dolce Hinata_chan...Oh, finalmente entra in scena anche il mitico Gaara_kun *.* ancora un punto di vantaggio per questa splendida fic *_*. Mh, ma com'è possessivo Naru_kun *.* mi piace! Kanky, niente di personale, però ha ragione Naru a dire che Hinata è sua! 0.0 Mica male Sayuri a combattere! Poveraccio Naru, è stato battuto anche da lei ç_ç!
Non la facevo così focosa, addirittura fare il bagno tutti insieme...(A me sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo *.* ndme) (A chi lo dici *ç* ndNaru). Ma oddeus Eri_chan mi vuoi far morire? *çç* Beh, Naru vestito in quel modo è superbo! Che beddo quel paragone di Naruto e Hinata come estate e inverno! Io adoro questi paragoni *.* (Vedi quello della mia shot xD). Oddeus santissimo °_° Temari e Kankuro...Mh ^^" preferivo una ShikaTema e una KankyNuovo personaggio, ma questa è una tua scelta, e io la rispetto U_U! Sono super contentissima che tu abbia aggiornato ** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Aggiornerai più presto, vero? Ora sei tornata dalle vacanze! *_*). Bravissima, come sempre! Un bacione Vale_chan ^o^

spalding

per favore potresti continuare con la fiction!