Family
di eringad

Comincio col dire che questa è stata ed è ancora la mia ff preferita^^... Poi lascia che aggiunga che un personaggio carino come Sayuri non l'avevo mai visto (anzi letto ^.^)... E alla proposta di Naruto ero rimasto più o meno così O_____o Davvero bella! Aspetto di vedere come continua! See you!

Chii-chan

nn ti demoralizzare O.O mai +!è un mese ke ogni giorno vengo qua con la speranza di ritrovarci un nuovo capitolo..praticamente la tua ff sta tra i miei segnalibri o preferiti >.<..è vero..sn una tua fan ^^ ke ha "trovato" la tua storia x caso e ha cominciato a leggere e adesso nn ne più fare a meno..quindi si è capito ke penso tu sia davvero bravissima..spero di recensire presto il prox capitolo *^_^*

ehilà stellina!!Non mi avevi detto che avevi aggiornato..cmq sn contenta,almeno ho qualcosa da leggere ^^...a proposito...il piede come va??vabbè nn importa...tra 13 giorni inizia scuola,x cui diamoci da fare...ma ora passiamo al chappy...è bellissimo,come al solito..m complimento cn te..io invece starò ferma x mooolto tempo..g.g..ma sto divulgando. mi raccomando aggiorna presto.un bacione

Ehi ciao! Tempo fa quando hai commentato la mia ff ti avevo promesso un commento grande quanto il palazzo dell'Hokage e come vedi sto cercando di mantenere la mia promessa! Comunque la trama di questa storia è stupenda, sei perfettamente in grado di fondere il lato "normale" dei ninja facendo trasparire ogni loro emozione e sentimento con il loro lato "speciale" che riguarda le arti magiche, illusorie e marziali. Hisagi, Kakazi e Sofia mi stanno simpatici, soprattutto quest'ultima perchè la mostri come una persona dal sorriso pericoloso XDDD spero che si crei qualcosa tra lei e Kiba, sarebbe perfetto! Comunque i caratteri non sono così OOC come li hai definiti tu, forse Neji ma gli altri credo che siano IC ^^ Aggiorna presto, un bacio Asdrel

Hinata-chan 6

O qnt è bella... mi piacfe, lo sai. è una soria che mi coinvolge molto, una delle mie preferite.^^ qnt sono forte! *OO* XP XDDD... so io cm possono prendersi cura di me... hihi... Kibino-kuuuuuuuun! Nejino-kuuuuuuuuuuuun! Venite a dare un bacietto a mamma sofia!!*ç*

finalmente!! piccola puccia sayuri!! com'è dolce!!! più cap scrivi, più non posso fare a meno di pensarlo!! spero che il prossimo capitolo arriverà presto!baci

videl94

sei grandeeee!!!la ff è fantastica e le coppie mi piacciono da matti spero tu aggiorni presto kiss kiss

Miiiiiiiiiiiiiiiiii che bel capitolo!!! la sofia/kiba già mi intriga! cmq io sono sempre una sagoma eh?! ih ih mi sarebbe piaciuto vederlo Neji-kun tt rosso! ih ih
cmq bando alle ciance... aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il 17!! besos tvb Ten^^

in tanto ti ringrazio enormemente per avermi citato nella tua fic... è un onore... arikatoo! cmq ripeto come sempre che tt ciò che scrivi mi prende un kasino e quindi ti invito a continuare le tue fic al più presto! tvb Ten^^

Ciaoooo!! Prima di tutto mi scuso per nn aver recensito il capitolo precedente^^ in ogni caso sia il precedente ke questo capitolo mi sn piaciuti, sopratutto questo poichè si spiegano parecchie cose...ma sento ke i misteri nn sono ancora finiti OwO me lovva misteri! Sono in trepidante (?!) attesa del prossimo cappy!! Kiz!

**...che bello...finalmente il passato di Sayuri è stato scoperto...^^...sono contenta (nn tanto visto che c'p una persona che nn sopporto...magari stasera ti spiego) xk martedi forse parto x milano! Milano aspettami *___*
Bacione!!tvb

Sary91

è davvero bello come capitolo! mi piace tanto...povera Sayuri però...vedere uccisi i suoi genitori proprio il giorno del suo compleanno... poveretta!

che puccha sayuri!!! tenera tenera tenera!!!ma anche povera povera povera!!!(smettila con le ripetizioni!nd tutti)(ç_ç ndmimi)emarginata...rapita...esperimenti...mhh la cosa non mi piace...bacioni!

Hinata-chan 6

bellu! bellu bellu! mi piace, come tutti gli altri... allora...perchè hai smesso di recensire la mia ff ç.ç? Mi piacevano i tuoi commenti... mi facevano sentire speciale... sigh... ava beh, cmnq mi aspetto un'aggiiornamento rapido! Mi raccomando! Kisossimi!

riza

bella,bellissima!!!la tua ff è stupenda!!!c'è tutto,romanticismo,comicità e azione!! devo farti tantissimi complimenti!!!e poi le coppie che hai creato rispecchiano totalmente il mio ideale(choji e ino sono così carini,a gaara e lee però mi c devo un pò abituare..)!!!davvero,oltre a farti tantissimi complimenti non so che altro dire se non Grazie per questa ff!!!