Family
di eringad

riza
27/07/07, ore 16:41

mi hai fatto commuovere!!!è bellissima questa fic..nn t ho mai recensito perchè li sto leggendo tutti troppo tardi rispetto a quando li hai scritti..non potevo però non scriverti niente dopo questo capitolo!!!

sei una stronza...tanto valeva che non lo leggessi il capitolo,visto che questa parte l'ho già letta...-.-...aggiorna presto mi raccomando...g.g...

Hinata-chan 6

Si! E io sono Sofia! Grandioso il mio personaggio! Mi hai fatto molto simpatica ed esuberante! Mi piaccio lo sai^^? XP Ke bello qst cap... lo adoro... adoro la srotia e adoro l'autrice! Te amo! Kiz e aggiorna prestissimissimissimissimo! KizX2 Sof

mimi

con questola tua ff si movimenterà un bel pò! che bello! quella sofia proprio non la sopportoè_é!!! è troppo esuberante per i miei gusti! a presto!

GAARA?!?
Oddio, allora i mukenin farebbero prima ad uccidersi: soffrono meno, fanno prima ed il risultato finale e` lo stesso!
Voto: 10

cioè ma sei un genio!!! i miei più sinceri.. complimenti ho cominciato a leggere e ho smesso sl una volta finiti i capitoli..sn le 4.32 del mattino ma ne è valsa la pena!!veramente!!complimenti!!di questa storia se ne dovrebbe fare un film..ovviamente anime!!!ma ke bello!!..bene..spero ke presto ci onorerai di un altro capitolo!!!da me estremamente atteso!continua cosi

quelle d'egitto sn delle piaghe....tu sei una catastrofe!!!!è carinissimo il capitolo...beata te che riesci a scrivere la fiction fluida cm l'acqua...-.-...e poi Hiashi nn devi insultarlo!!m sa di uomo saggio e mooooolto protettivo..però è buffo ^_^...ehehe...dai ti racconto tutto domani...bacione

questa serie di fic è bellissimaaaa <3333 e ti amo anche per averne fatta una su Temari e Shika ^__^ Quelle su Hinata e Naruto sono troppo puchose <333 sei bravissima!!continua così!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!Non so se tel'ho mai detto che ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei una grande!!!!Ti nominerei mia sensei se nn ne avessi già altre due fantastiche e simpaticissime! Cmnq mi piace tanto tanto qst capitolo! Eh... ma lì quanti anni ho? Però qst è il cap che preferisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Magico! Mi piace molto il mio carattere lì, anche perchè rispecchia la raeltà >_

anke qst capitolo è fantastico!!! naruchan e hinachan finalmente insieme!!! si!!! yeeeeeeee!!!! *ç* nn vedevo l'ora!!! 6 grande xkè aggiorni in fretta!! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb continua cosììììì ciauzzzz

>////< Signur!! Ke pucchiiiiii!! Naru e Hina nello stesso letto... Sayuri grazieeeeeeee!!! Questa bambina è in grado di far miracoli: Naruto e Hinata fidanzati...ke belluuu!! Molto belle le scene comiche! Uno strozzamento unico XD e poi Hiashi nella parte del padre mafioso...menghia! "ti ammazzo, ti resuscito e poi ti ammazzo di nuovo..." brrrr ke brividi O___O'' In quanto agli altri personaggi finalmente ci capiamo di più su Sayuri e i "cattivi", mentre su Sofia e Hisagi spero ke metterai un Identikit anche per loro^^ Continua così! E' la mia fic preferita in assoluto (nn sto scherzando!) Kiz!!

Eri_chan, questo capitolo era formidabile! xD
E' un misto tra imbarazzo e comicità, all'inizio Hiashi si strozza con il riso, Naru con la lattina, e gli esce perfino il sangue dal naso! Però io adoro Sayuri, se non ci fosse stata lei quei timidoni non avrebbero mai pensato di dormire insieme. Ma che pucci Naru e Hina! Si sono fidanzati! Per me forse Kishi_sensei li metterà insieme, non è molto allettante l'idea di mettere Naru e Sakura insieme, rovinerebbe il rapporto di amicizia che si è rafforzato fra loro...E comunque sono sicura che Sakura è ancora innamorata di Sasuke...Ops, scusa mi stò divagando xD!
Beh, la frase di Hiashi: "Ti ammazzo, ti resuscito e ti ammazzo un'altra volta" dà un senso di amore paterno! xD Povero Naru! Oddeus...*.* non ho parole per il pezzo finale, era...Lo zucchero in persona. A me piacciono tantissimo pezzi del genere. E poi Naru era totalmente IC, l'avrebbe detto davvero quel 'Che carinaaaa!'. Oh ma che puccio che è *.*! Aggiorna presto, Eri_chan. Un bacione, Vale_chan.

ciao! volevo dire k ADORO la tua fic!! la coppia naruhina è anke la mia preferita...peccato k sn quasi sicura k Kishimoto sensei nn la inserirà mai nel suo manga...vedo una nube narusaku ll orizzonte...sigh sigh...scusa lo sfogo...6 bravissima...continua csì!!

FINALMENTE!!!!!!!!ho aspettato così tanto questo capitolo che ora mi commuovo ç_ç! che dolci! che pucchi! che...che...credo che l'unica cisa da dire sia CHE NARUHINA! aspetto il prox cap! ne vedremo delle belle hihihi!

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena...una NaruHina a dir poco perfetta...Certo ke scordarsi di n saper ballare è un problemino, sopratutto se è tre giorni ke pianifichi di andare a ballare cn una X°D!! Scherzi a parte veramente romantico, dolce e scritto in modo fantasticoso! Ghghghgh, certo ke Sayuri è particolare assai...piccola si, ma mica scema! E' smaliziata molto!! Mi taglio una mano se nn l'ha fatto apposta a lasciare soli quei due :P Bene, ora ke la situazione di "stallo" è terminata ne vedremo delle belle!! Ohohoho!! Naru-kun e Hina-chan nello stesso letto! Qualcuno incateni nonno Hiashi prima ke mi disfi il volpacchiotto XP Bel capitolo, il mio preferito finora! Mi raccomando, torna cn un capitolo ancora più bello!! Kiz!