Family
di eringad

Aspettare così tanto x l naruhina ne valeva la pena...brava

Hinata-chan 6

Oh santo cielo!Oh santo cielo! Loro nello stesso letto O__o!Oh mio dio! E poi fra poco comparirò anche io! Oddio! Devi aggiornare subitissimissimissimissimo!Kiz

Naruto-boy, io mi preoccuperei piu` delle reazioni di Hiashi-dad, che del fatto che tu ed Hinata-sweet finiate a letto...
Voto: 10

pazzoide che non sei altro...povero Gaara!!Mi fa pena...cioè sarà ank un assassino,ma non con Lee!!è cm mettere me con Pasqu!!!dai...g.g...mentre Naru/Hina è dolcissima,come sempre,anche se ho sospettato che facessi una lemon...u//u...cmq..Cho mi sta prestando i manga di Naru...dice che è ora che sappia la verità su Itachi (*___*)..chissà cosa vorrà dire.. vabbè,come al solito sei stata fantastica e mi raccomando,continua presto presto. un bacione.

oddio!! hina e naru!!! ke bello!!! ke pucci!! ke teneri!!!! brava brava brava!! nn vedo l'ora d leggere il prox capitol!! ciauz

Ma-mma mi-a o_o.
Questo capitolo...non sò. E' stato superbo. Cioè, ci credi se ti dico che me li sono immaginati? Mi è piaciuto molto soprattutto perchè hai descritto una Hinata che sì arrossisce, ma almeno non sviene xD! E poi Naru...Ah, come era IC! Passionale e timido allo stesso tempo. Io adoro questi due personaggi, anzi dire che li adoro è poco.
Beh Naru, però scusa ci potevi arrivare anche da solo a dire che Hinata era la stessa ragazza della cascata: aveva lasciato i suoi abiti lì! Vabbè con lui c'è poco da fare xD! E' stato tutto così romantico! (E dire che questo genere mi piace solamente con le coppie degli anime, altrimenti per i film lo odio ^^").
Eri_chan non ho parole. Tu sei una scrittrice molto portentosa, descrivi perfettamente le scene tenere! Ebbene, aspetto con trepidanza il prossimo capitolo, con Naru e Hina sotto lo stesso letto *.*! (arigulp O\\\O ndNaru). Un bacione, Vale_chan.

Come mi immaginavo il chappi con la coppia Naru/Hina!é stata fantastica!!!mi è piaciuto un sacco!!Sapevo che avresti dato il meglio il meglio di te!(anche se scrivi benissimo gia a cose normali a differenza di me che sono una frana!). MI raccomando aggiorna presto che sono curiosissima di vedere il continuo della storia!

mimi

fimalmente il prox sarà una naruhina! non vedo l'ora! a me non piacciono le YAOI (specialmente le sasunaru) ma grazie all'intervento di matsuri devo dire che questo cap mi è piaciuto...bacioni, aspetto al più presto il prox!

*.* o-hooooooo sei tornata!! Grazie al cielo è arrivata Matsuri...avrei potuto buttarmi dal balcone se ci fosse stata una YAOI<---(mi fa schifo solo a scriverne il nome...bleah)In ogni caso bel capitolo, mi basta immaginare Lee/tartaruga-ke-fa-streccing X°D fantastico!! Bwahahaha, la prossima è la NaruHina ** kukuku nn vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento di Family!!! (ke purtroppo nn credo sarà troppo presto perkè devo andare via...spero ci sia almeno un Internet Point in giro...) Alla prossima! XP Kiz!

Oh ma finalmente sei tornata Eri_chan *-*!
Ma guarda un pò: io alla scorsa recensione avevo proprio detto: 'Chissà se anche Rock Lee incontrerà qualcuno'...Lo sapevo *.* ecco l'unica coppia yaoi che mi piace, oltre alla ShinoxKiba! Beh, quella della tartaruga che fà streccing me la ricorderò per tutta la vita xDD! Ma come ti escono certe cose Eri_chan? Ma...Lee, anche io odio le feste eppure sono un'essere umano come tutti gli altri. Bellissima la scenata di gelosia fra Lee e Maturi! Complimentissimi, questo capitolo con questo paring mi è piaciuto moltissimo! Spero che aggiornerai presto, Eri_chan! Un bacione, Vale_chan.
PS: Gaara ti è caduto un pò sull'OOC alla fine xD!

Sary91

Bellissimo Cap!!!Grazie per avermi fatta contenta!!Sei il mio nuovo idolo!!XD Mi raccomando aggiorna presto perchè sono sicura che il cap con la coppia Naru/Hina sarà fantastico! Kiss kiss

09/07/07, ore 13:40

k carini..bello però lo "zio" Neji,ank se Kakashi rimane comunque il mio fratellone u.u...cmq...ti prego nn fare la coppia assurda che è saltata fuori x tel...g.g...nn ti faccio pena?? cmq aggiorna presto presto. un bacio dalla tua pazza compagna di banco 4ever.

Sary91
07/07/07, ore 18:23

Non sai quanto ho aspettato questo aggiornamento!!!Mi piace troppo questa storia e questo capitolo su Neji/Ten Ten è stato a dir poco fantastico!Inutile dire che il paragone infondo con il sole e il ghiaccio mi è piaciuto parecchio... Però io aspetto con ansia la coppia Naruto/Hinata che penso sia l'ultima per poi continuare la storia...e poi la coppia più ignota di questo sito...Gaara/??? Continua cosi che sei bravissima!! Kiss Kiss

mimi
07/07/07, ore 18:22

ma che teneri!!! infatti sono tra le mie coppie preferite! aspetto presto la prox, anche se non vedo l'ora che ricominci la storia!kiz

Gals
07/07/07, ore 18:14

Ma che teneri Neji e TenTen...mi è piaciuto tantissimo il paragone del sole e del ghiaccio alla fine...così romantico! Bellissimo capitolo complimentissimi!! Uno più bello dell' altro!! però continuo ad aspettare quello che sarà sulla mia coppia preferita...beh CIAO!!