Family
di eringad

spalding

potresti continuare con la tua fiction per favore!

mimi

scusa se non ho più recensito, ma non mi ero accorta che eri andata così avanti con la storia!comunque che teneri!!per la verità inizio ad avere qualche sospetto su quale sia il segreto di Sayuri...ma per scaramanzia non dico niente(e poi non voglio mettere idee sbagliate in testa alla gente!)...per le coppie...io direi le mie preferite!naru/hina(ovvio!),sasu/saku(coppia stupenda!secondo me alla pari con la prima...ma sasuke se ne è già andato nella tua ff oppure non lo hai solo fatto comparire?spero che l'ipotesi corretta sia la seconda)e poi neji/ten!(a dire la verità mi piace anche shika/ino, ma gia so che non la farai)...un ultima cosa, poi non ti scoccio più, promesso...NIENTE KANKU/SAKU O GAA/SAKU!non so se la mia parte psicopatica e sclerotica reggerebbe un colpo simile!

Pucchooooooooo....... troppo bello!! Ma ke dico?! Troppo bella la ficcy!! Cmq il capitolo è molto bello...sopratutto la scena del kiss...*occhi sognanti* In ogni caso sn stracuriosa di sapere chi sn i ninja ke vogliono Sayuri e sopratutto sapere CHI è Sayuri e perchè la cercano...mmmm.....sisi, sn proprio curiosa! Un kiss8 da Beck!

Elfetta93

aaaargh! giù le mani da sayuriiii!!1 eeeh naruto e hinata... te kapy, i furbastri? beddiximo capyyyy! aspietto tanto il proximo! 6 un mito ciaaaaaauz!!!

Che bel capitolo! Veramente bello l'inizio XDDD Mi ha fatto sbellicare dalle risate, povero Naru! Inizia la giornata con il mento mezzo rotto xD! Beh però vedo che poi si è aggiustato tutto *.* E' troppo tenero Naru in questa fic! E poi la buonanotte...ah *sospir* voglio essere Hinata U_U! Complimenti davvero *_* spero che aggiornerai presto! Un bacione Vale_chan ^o^ PS: anche io voto per la Neji\Ten! E grazie, finalmente qualcuno che scrive anche sulla coppia Shika\Tema *__* per me è molto meglio lei che Ino...più calma...-w-...XD Saluti!

Gals

quasi dimenticavo, x le coppie ci vedo bene anche una NejiTen e anche una SasuSaku se solo Sasuke ci fosse(traditore!)...beh adesso vado, resto in attesa del prossimo fantastico(come sempre) chappy!!! CIAO!!!

Gals

KAWAAAAY!!! Finalmente il bacio...aspettavo da tanto questo momento, sniff! Ke teeeeneri...ma perchè proprio quando le cose vanno x il meglio, iniziano subito le complicazioni?!? ...beh, se non altro fanno la storia ancora più interessante, no??^, ^

mizukaze

ah dimenticavo...mi piacerebbe una jirayaxtsunade!!!!!!!! TIII PREEEEEGOOOO!!! o una chojixino lo so è strana ma però a me piace!!!!!!!

mizukaze

KYAAAA!!! bello come cappy..che bello arriva gaara-arriva gaara!!!!!!!! :3 che teneri hinata e naruto!!! e sayuri..se non sbaglio sayuri in giappo vuol dire piccolo giglio!!! :) per me puoi fare tutte le coppie del mondo ma ti prego........... NON UNA GAARA X SAKURA!!!!!!!!!!! tutto ma non quella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooo :)

Hinata-chan 6

Bella, mi piace davvero tanto, ma posso darti 1 consiglio? perchè non le descrivi più lentamente le scene romantiche? Scommetto che sarebbe ancora più pucchoso... cmnq mi piace anche così, t è venuta proprio 1 bella idea! P.s.: Perchè a me non mi metti con Kiba alla festa? Mi fai conoscere là... Ti prrrrrrrrrrrrrego! Se ti va, io sn castana, con mechesce bionde e due alato rosse, magra, carnagione chiare, occhi verde acqua e mi chiamo Sofia... Ti prrrrrrrrrrrego! p.p.s.: Se lo farai recensirò tuttttttttto quello ke vuoi! p.p.p.s.: Ti prrrrrrrrrrrego!

XXXXXXXXX

bellissimo questo capito come tutti gli altri ,povero naruto ma è possibile che beva sempre latte scaduto!!! comunque ti suggerisco oltre a naru-hina e shika-tema anche neji-tenten e sakura con kankuro o gaara ^-^

un altro bellissimo capitolo! devo dire che il 3° è il mio preferito ma anche questo.... muy muy bueno!! comunque per le coppie.... ti ringrazio infinitamente per la Shikatema!!! thanks!! e poi consiglierei una sakukanky, inogaara o inokiba e naturalmente .... *le trombe suonano* NejiTen!!!!!!!! comunque vorrei anche consigliarti di scrivre solamente sulle coppie che ti ispirano, perchè so cosa vuol dire accettare un compito senza ispirazione!!^^ spero aggiornerai presto! un forte kissone, Herm^^ ps. grazie per le rec

Allora, autrice, se accetti consigli fai una Sakura\Sasuke o una Tsunade\Jiraya...in ogni caso, ottimo capitolo, davvero molto esperssivi, bella scena del bacio, aggiorna presto^^

oana

molto brava la mia piccola,davvero:)!continua a scrivere mi piace molto!!!!!!!!!!!!:)

Ottimo capitolo.
Sì, mangiare in casa di Naruto dev'essere una cosa sempre al limite dell'auto avvelenamento.
Belle scenette...
Che ne dici di aumentare i problemi al fegato di Hiashi usando la coppia Hanabi X Gaara?
Ah, altra coppia in suggerimento: Neji TenTen.
Voto: 10