Family
di eringad

Wow, ormai avevo perso le speranze XD Meno male che non sei morta!!
Cavolo, ho trovato qualcuno che è più in ritardo di me con le ficcy, mi sento sollevata...
Che pillu Sayuri con Byakugan *-* assolutamente woooooow XD
La sequenza di Gaara è spettrale....la sabbia bagnata....emmò?? Che si fa?? Povero Gaara....speriamo se la cavi....intanto ho acceso un po' di incensi a Berk-san...che la sua anima riposi in pace, oss U__U
Vabbuò, scappo!! Spero di non aspettare mesi per vedere il prossimo aggiornamento, neeeeeeh??? XD
Kiz!!

che dire... complimenti vivissimi per il capitolo! eh si ti dovremmo mettere alla forca ma è più che meritata la libertà dopo la lettura di questo cap! sorprendente come il tuo modo di scrittura sia cambiato in un così buono stile (come se non fosse anche opera mia bua ha ha)! mi ha sorpreso trovare questo capolavoro visto che non mi avevi dato nessuna anticipazione brutta befana <__<""
cmq...ù__ù parlando seriamente... la reazione di Sayuri è stata proprio bella *___* e l'uso del Byakugan eccezionale! Momento memorabile è stato l'incontro dei due occhi bianchi... Hinata merita proprio di diventare madre *-* in compenso mi manca Naru in scena! ç_ç e quella brutta hija de puta! come osa mettere in difficoltà Gaara! com'è possibile!! ti prego non puoi farmi questo!! sai che nii-kun odia l'acqua! T_T ti plego... povero Bark-san...ç__ç mi ha intristito il flashback... che tritte...mha è stato un gran combattente e degno di preghiere per la sua anima schiava.
neji che stringe ten e shika che raggiunge il gruppo! è un mito quell'uomo!!! xDDD e in compenso kuku... guarda caso le coppie si dividono...mamma mia che voglia che ho di leggere il prossimo capitolo! >< (kiba che vuole far casino! xDDDDDDD come lo appoooooggio! in compenso ti riesce divinamente xDD)
bravissima che hai fatto sempre Shika così perfettamente mendokuse! mi manca solo un pò temari-san T_T peccato.
cmq! concludendo in bellezza: come ti dissi la prima volta: hai un modo di scrivere veramente attraente e coinvolgente! sei bravissima e questa storia mi piace troppo! spero solo non dovremo aspettare ancora altri mesi (anche perchè ti torturerei fino alla morte da "hakke" kuku...)! bacioni e fammi vincere Gaara! (l'idea della sabbia bagnata è spettrale... non riesco a immaginare Gaara senza difese ç___ç) ti voglio un mondo di bene! ciao scricciolo, baci Ten^^

finalmente iniziavo a preoccuparmi^^...finalmente si vedono le abilità della "piccola seccatura" =) eheh

*KK ripone con calma il telecomando. Quello della Morte Nera (Star Wars)*
Sei scusata per il ritardo grazie all'ottimo capitolo.
La pazza sottovaluta Gaara, che tempo di riprendersi dalla sorpresa e la concera` per le feste.
E Shikamaru e` sempre un genio...
Voto: 9

meravigliosa!!! spero che venga aggiornata presto *_*

DREEM

te ne rimando un'altra anke perke spero ke continui questa storia io aspetto kmq ok.....sbrigati a riaggiornarla

ke bella!!!!!!!!!è fantastica veramente e poi quella bambina è fantastica veramente cosi CUCCCCCIOLLLOTTTA!!!kmq spero ke continuerai a scriverne altre noi vogliamo solo SOGNARE!!brava eringad!un bacio da DREEM^^

KEKKA THE BEST

CIAO MI PIACE QUESTA FF NN VEDO L'ORA KE LA CONTINUI,IO SN 1 APPASSIONATA DELLA COPPIA NARUHINA.TI RACCOMANDO CONTINUALA!BACI KEKKA

noooo corri continua voglio sapere il continuo ^^

chiedo venia per aver recensito così tardi... il capitolo è fantastico (anche se io l'avevo già letto uh uh) continui a sorprendermi giada..sei migliorata molto e non vedo l'ora di leggere il pros cap!! *_* aggiorna presto bacionissimi tvumdb ziaooooo

è bellissima!!!!!!!!!!! ma quando la aggiorni???XD spero al piu' presto!!! Bye

maniaca k nn sei altro...poro Kiba...potevi risparmiarli la predica di Shika...ank se è così realistica XD!eheh...e poi carinissima Sofia *_*...sai k il nome significa SAGGEZZA?ma dubito k qst caratterizzi Sofia..^_^..c vediamo domani a scuola...bacione

se vuoi fare un piacere all'intera umanità perfavore aggiorna presto questa storia. COMPLIMENTI è LA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO!!!!!!

finalmente!!!!non ce la facevo più...dio,quanto amo questa storia!!!!è sempre più bella,complimenti!!ti prego,aggiorna prestissimo!!!