Family
di eringad

07/07/07, ore 18:08

Eri_chann *-* sei tornata finalmente! Hai ripreso ad aggiornare di rado eh? T.T Vabbuò, sopporterò...
Bellissimo questo capitolo. Forse un pochino strano il cambiamento di umore di Neji (in senso che prima è un cubetto di ghiaccio e poi l'abbraccia xD), ma chi lo sà forse sarà lunatico! Che puccia Ten, mi ha fatto una tenerezza che neanche immagini mentre arrossiva! E poi per una volta, Neji la abbraccia, la bacia, la coccola...Dolcissima la parte finale, nelle coppie che amo, apprezzo sempre leggere dei pezzi così dolci *.*!
. Povero Lee però xD alla fine l'ha lasciato da solo Ten! Uhm...chissà se anche lui incontrerà qualcuno...xD!
Complimentissimi ancora *-*

07/07/07, ore 17:45

Ke teneriiii!! Bel capitolo, molto puccho l'incontro sul fiume *.* anche io a volte preferisco vedere un Neji esplicito (cm hai detto tu XP) Nel prossimo deduco ke incontreremo Gaara...(vero?) chissà ke ci stai preparando...mah , lo scopriremo presto^^ KIz!

laicachan
06/07/07, ore 12:53

se cerchi qualcuno x Gaara c sn io!

05/07/07, ore 22:57

nooooooooooooo....ti prego non puoi concludere così, la mia curiosità mi ucciderà. qst storia è supermegastupenda, l'ho letta tutta d'un fiato, spero continuerai presto, nn vedo l'ora di leggere il seguito...complimentoni.....kisses

05/07/07, ore 12:27

tu nn sei sadica...sei perversa,k è diverso!!sigh...ma ti sembra il modo di illudere una povera fanciulla che legge di questa coppia stupenda??potevi fare una cosa un po' più spinta,però...-.-...vabbè...mado k nervoso...nn riesco a scrivere con la ricostruzione alle unghie...g.g...sono lenta..ma la fic tra Naru e Hina????Bacione

NaTemari

La best coppia di Naruto <333 altro che Ino -__- Bellissimaaaa e bravissima tu che l'hai scritta <3 I love you!

GaArA_91
03/07/07, ore 09:55

oooo bellissimooooooooooo!!!!! fantastico capitolo davvero!! viva le sasusaku!!!!! Mi raccomando voglio sapere cosa ti inventerai per gaaruccio mio!!!! alla prossima!

02/07/07, ore 20:56

Kukukukuku!! Sn proprio curiosa di sapere cm hai sistemato Gaara *.* Il cap bellissimo, cm sempre^^ coppia molto triste, ma molto bella! Allora ci si sente al prox aggiornamento!! Kiz!

Sary91
02/07/07, ore 20:49

Meno male che hai trovato una soluzione per Gaara!(Speriamo che sia una donna stavolta!XD) Cmq questo chappy è stupendo...è un po triste...però questa coppia mi è sempre piaciuta...povera Sakura però...Spero che andando avanti nella storia Sasuke torni da lei...perchè guarda mi ha fatto tanta tenerezza!Cmq bellissimo capitolo!Continua cosi che sei bravissima e la tua storia è sempre più bella! Kiss kiss

Gals
02/07/07, ore 19:36

Questi 2 capitoli mi sono piaciuti moltissimo! ^,^ Soprattutto l'ultimo...ma che tristezza, perchè se ne è andato? beh, suppongo che ci sia un motivo se Kishimoto l' ha fatto andare via!-.- Ma che casino!! Voglio al più presto vedere come va a finire con queste one-shot...e che cosa hai fatto per Gaara? Voglio saperlo!! *.* 6 proprio sadica è,é...no scherzo ^,* 6 bravissima tu!! Adesso scappo Bye bye!!!

02/07/07, ore 18:53

*.* Eri_chan!! Che bellu, hai aggiornato! E sei tornata con una Sasu\Saku OçO Meraviglia delle meraviglie! Vabbuò, passiamo al capitolo.
Mi piace come inizi sempre il capitolo, con lo stesso pezzo. Questo fà intendere che succeda tutto nello stesso tempo, a seconda delle coppie...Perdona la mia ignoranza se erro xD!
Devo dire che il sogno ha messo più i brividi a me che a Sasuke ._. accidenti, a me piace Kabuto, ma quando si comporta così non lo sopporto.
Ho riflettuto sul personaggio di Sakura, e ammetto che quando pensa a Sasuke, mi fà un pò di tenerezza. Diventa da un personaggio violento e un pò...permaloso un personaggio intelligente e malinconico. E' un pò triste, ma pur sempre bellissima, hai stile, cara Eri_chan *-* aspetto il tuo prossimo aggiornamento con la "bella" di Gaara xD! Un bacione Vale_chan.

mimi
02/07/07, ore 18:45

che carini!!! però è triate un pò...io adoro questa coppia, stanno bene insieme...non trovi?

02/07/07, ore 17:17

O.O....................................... .......................................... .......................................... .....................non servono i commenti,vero?ti basta la mia faccia??Cmq è bella,ank se non è la mia coppia preferita...x niente...scaricherò la canzone però! Ah,per la cronaca,Niko muore...e stavolta definitivamente.... -.-...bacione cucciola

Aku
02/07/07, ore 13:51

Awaaa *__* io adoro le ChojiIno!!E' così raro trovarne e mi sembrano così carini insieme...questo capitolo mi è piaciuto molto,l'ho letto per caso e adesso vedrò di leggere pure gli altri xD!!Hai messo tutte le mie coppie preferite *_* metti anche la LeeGaara ti preeeeego!!Non cadere nell'errore di inventare un personaggio tuo,anche se non è detto,magari tu riusciresti a farlo bene,ma di solito i personaggi originali inseriti per fare coppia con un personaggio diventano un po'antipatici ai lettori..così succede a me x°°D scusa se ti dico cose del genere..ma la LeeGaara è la mia preferita,credo che tu riusciresti a gestirla bene *__* ciao comunque,complimenti ^__^

02/07/07, ore 13:16

Volendo esagerare con la differenza di eta`, si potrebbe mettere il rosso Kazekage con Anko.
In alternativa, si fanno lavorare le meningi e si crea ad hoc un personaggio adatto all'occasione (vedesi FF Io e Te di Eleanor e Recchan ndKK).
Ottimo capitolo...
Anche se la Choji-Ino non rientra tra le mie coppie preferite.
*KK ripensa ad una sua ideaccia*
Sbaglio o Ichiraku (il propietario del Ramen Ichiraku) ha una figlia? Si potrebbe usare lei per una coppia con Gaara...
Voto: 9