Family
di eringad

ran22688
22/06/07, ore 14:33

salve! ho scoperto oggi la tua fantastica fic e devo dire che 6 davvero 1 fantastica scrittrice!!! sai 1 idea simile era venuta anke a me, cn l'unica differenza che io ci avrei messo un bambino...cmq ormai c hai già pensato tu...davvero complimenti! peccato x la coppia shikatema...io sn 1 fan della shikaino...cmq un 9 te lo meriti davvero!!!! ^________^

Gals
17/06/07, ore 15:42

Bellisssssimo...troppo bella la parte delle terme...ahaha, mi dispiace x Kiba...è meglio che si cerchi qualcun' altra eheh!quqesta storia mi piace sempre di più, e poi vorrei proprio sapere chi siano gli altri personaggi e perchè quei tipi loschi stanno cercando Sayuri...aaaaah!! sono troppo curiosa...nn vedo l'ora di vedere la festa e le coppie mi piacciono tantissimo e mi va bene persino la GaaraxLee......al prossimo capitolo!!! CIAAAAO!

spalding

puoi continuare con il manga per favore perché vorrei tanto sapere come continua la tua storia!!!

15/06/07, ore 18:23

Ciao amo!!!naturalmente ho letto il fascicolo k mi hai dato tu e......è stupenda!!Anche meglio della mia!!!Però....io unisco due generi,per cui nn so se fa schifo o meno...ti sono mancate vero i miei discorsi sensati,pieni di dubbi e anche senza senso???ehe...cmq io attendo l'aggiornamento,per cui muoviti....Bacioni oni oni!!!!! Ti voglio un mondo di bene....p.s. sei una scema,ti hanno promossa cn 2 debiti,mi sembra....altro k bocciata...

nihonchan
14/06/07, ore 11:17

grazie mille.con questo ultimo capitolo mi sono proprio divertita.ciao

13/06/07, ore 12:50

*ç* che bel capitolo!!!!!!! veramente stupendo!!! il pezzo che però mi è più piaciuto è stata la confessione di Tenten ... mi assomiglia troppo!!!!!!*o* XD le coppie che hai scelto comunque sono bellissime, apparte la gaalee... comunque ti ringrazio infinitamente di aver messo ten con neji!!!! ;) (se hai letto la mia pagina autore capirai) XD continua così la tua fan Ten^^ (scusa se firmo così, ma negl'ultimi tempi sta diventando un'abitudine) XD
kissonissimi, aggiorna presto, ciao ciao

Hinata-chan 6
12/06/07, ore 20:08

Scusa, mi sono scordata di dirti che ho la frangetta e i capelli sul liscio, leggermente mossi in fondo... Sai che forse mi taglio i capelli? Mi sono stancata della solita pettinatura, ma nn sn sicura di tagliarli, chiederò al mio parrucchiere 'v' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sai che ieri era il mio compleanno?! Qst è il regalo più bello che tu mi potessi fare, mettermi nella ff! Sei mitica... Grazie!( Non faccio altro che dire a mia sorella " Questa citta è grande"!-intendo dire te- ndme)

Hinata-chan 6
12/06/07, ore 18:47

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Grazie-Grazie-grazie-grazie-grazie-grazie! Io TI ADORO! 6 Mitica, la mejo, il top del top! Non saprò mai come fare a sdebitarmi! Tu Chiedi e io faccio ( entro ceri limiti!) !Sai che ho le lacrime agli occhi? Non riesco a smettere di sorridere! E tu pensa che ho anche la febbre... ( Adesso mi sento già meglio, grazie a te! Sei la mia medicina! Sappi che Adoro qst ff! E amo la coppia Hinata/Naruto ( Non so se lo avevo già detto...nd me)! Mi sto emozionando, inoltre spero che aggiornerai presto visto che siamo in vacanza! Bacioni! tv1k e 1mdb! Kissoni!

mimi
12/06/07, ore 18:06

COME SOLO PER UNA NOTTE!?!?!NOOOOOOOOOO!!!!!!!!T__T sarà pure un ba****do ma è anchè un gran...CENSURA!...vabbè...bel cappy non c'è che dire, però che pervertiti!!!non si spia!!

laicachan
12/06/07, ore 17:22

xke no hanabi e gaara? infondo l'amore non ha età e io ce li vedo bene tanto sono solo...sei

Giselle
12/06/07, ore 16:45

Beh, non sono una fan della coppia TemariShika, ma va bene lo stesso... Ino con Choji non ce la vedo proprio, non puoi metterla con Kiba? No, dai, scherzo la fic è tua e scegli tu, ma la coppia InoCho non mi piace proprio per niente... La fic è comunque stupenda, i piace tantissimo..

12/06/07, ore 16:10

0.0...Non ci posso credere...! Finalmente trovo il tuo aggiornamento! T^T La mia lunga attesa è stata ripagata! Che capitolo *.*...Oddeus ^\\\^ troppo dolce l'inizio, Naru che regala un vestito a Hinata non si vede tanto spesso eh! Immagino come ci starà bene! XDD Ma Jiraiya è il solito pervertito! L'argomento "usa la protezione" xD ma povero Naru, guarda come l'ha ridotto quel baka hentai! Wiii Naru incantato a guardare Hinata...*__* Ma che carini che sono *.* Ma l'ho già detto che Sayuri è simpaticissima? Non ci credo! Anche lei odia Sakura la piattola! *__* Ti adorooooo!! Ah *_* testarda come me, non cambia idea -w- che brava bambina! Eh no, quando Kiba fà così mi stà sulle palle ò_ò lo dici tu caro mio, che Naru non ha possibilità con Hinata! 0_0...Ma che maniaci che sono! Non si spia! Uahahah Bravissima Sayuri che ha tirato in testa a Sakura una saponetta! Ma non poteva tirargli addosso qualcosa di ancora più pesante? Wii che bello hai messo la coppia Ten\Neji *.* la Choji\Ino non l'avevo mai sentita, però potrebbe rivelarsi interessante ^_^ Che c'è Sakura? Perchè si scandalizza tanto? ù_ù Quei due possono fare quello che gli pare e piace, anche quello *ç* (0_0 maniaca! ndte) (*ç* ndme e Jitaiya). 0.0 Neji è sempre minaccioso eh...Naruto le posò le mani sulle spalle e la pelle di lei vibrava a quel contatto. L’abbracciò dolcemente, senza stringere, le mani di Hinata scivolarono sul suo petto per poi raggiungere la schiena. Rimasero così per alcuni attimi, in religioso silenzio, godendoseli, respirando l’uno l’aria dell’altro. Sciolsero l’abbraccio e il ragazzo prese con una mano il volto rosso della compagna per poi avvicinarlo al suo. Sadico a pochi centimetri dall’unione delle labbra si bloccò. Lei allora spalancò gli occhi per incontrare quelli azzurri del ragazzo. -P-perché ti sei fermato?- chiese la ragazza arrossendo ma rimanendo in quella posizione poiché era bloccata dalla mano del ragazzo. -Continua tu- le sussurrò all’orecchio facendola diventare incandescente e lasciando la presa –sto aspettando- sorrise. Hinata prese coraggio e dopo aver ripreso fiato gettò le braccia al collo del ragazzo baciandolo con passione e spiazzandolo. Ma Naruto si riprese subito e portò le mani sulla schiena della ragazza stingendola come per paura che scappasse. Si staccarono e ripresero fiato poi si guardarono in faccia arrossendo entrambi. Che devo dire...mi-mi sono completamente...*ç* scioltaaaaa! Me li sono immaginati! E Hinata che diventa passionale *___* TI ORDINO di aggiornare presto, specialmente perchè ora la scuola è finita *o* Un bacione by la tua fan numero uno ^x^

12/06/07, ore 16:04

*KK punta un bazooka* Sopracciglio megagalattico e assassino psicolabile? MANCO PER SOOOOOOOGNOOOOOOO!!!
Piuttosto...*sorriso terribilmente sadico* perche` non recuperi, tanto per sfogare il sadismo mai represso di noi fan writer, quella poveraccia di Tayuya?
Cosi` il rosso avra` un poco di compagnia femminile...
Voto: 9
NARUHINA PER SEMPRE!

12/06/07, ore 15:57

Ecco il capitolo ke ho sempre desiderato leggere!! Siiii! *comincia a saltellare sotto lo sguardo inorridito del gatto* ^////^ scusate lo schizzo^^ Troppa la stima nei confronti di Sayuri! Mi piace proprio questo personnaggio! >.< Poi NaruHina è una coppia troppo dolce...quasi da diabete (in senso buono...vogliamo mettere *.*) Nn vedo l'ora di vedere cm si svilupperà la NejiTen (un'altra coppia ke adoro!) In ogni caso aspetto cn pazienza il prossimo capitolo! Un kiss8 da Beck! P.S:forse un po' troppo entusiasmo da parte mia, ma ho detto esattamente ciò ke pensavo...^^kiss

Elfetta93
12/06/07, ore 15:54

sei una grandeeeeeeee!!!!!!! ke capitolo bediximoo!!! mwuahahahah kiba creba!!! BRWUAHAHAHAHHAAAHAHHAHHAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! uhu, ma ... quand'è che naruto e hinata fanno un bambino tutto loro *ç*? ke pervert!! bruwahahahahah!!!!! voto 999 (non mille perchè naru e hina non hanno fatto un bambino tutto loro °ç°)de hi hi ho!! kiss! ciaouz!!