Family
di eringad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
ino-chan96
26/05/07, ore 21:26

molto bello e divertente anche questo capitolo! mi piace molto questa ff, aggiorna prestissimo!!!!!!!! ino-chan96

finalmente una storia su una delle mie coppie preferite!complimenti!molto bella!e poi la missione è particolare!complimenti!aggiorna presto!

26/05/07, ore 20:52

Ma...cm la vuoi la statua??Ho adorato questa ff dal primo momento ke l'ho letta....semplicemente fantastica...e siamo solo agli inizi...nn può ke diventare ancora più bella!! Un mega kiss8 da Beck!!!

26/05/07, ore 19:42

troooooooppo bella!!! ke carina sayuri *_* ma poi hinata si ferma a dormire da naru OçO? no scherzo ^________^... troppo forte iruka brwuahahahah!!!!! èèèè naruto è arrossito! mitikuz!!!! mi racc aggiorna prextiximo mi piace trp!1!!!

Gals

Questa fanfiction sta per diventare famosa! Già dall'inizio promette molto molto molto bene! Complimenti! Proprio un bel chap...very good! *Applausi*...Poi la coppia che hai scelto mi piace molto...vado matta per le NaruHina (siiiiiiii...NaruHina 4ever)!!Ehehe...adesso me ne vado e ritorno alla versione di latino(noooooooo ç.ç)...ok CIAAAAAOO!!!!

mimi

ke bella idea!devo dire che quella bambina mi fa pena...una settimana con naruto!?!poverina!

mizukaze

bella bella bella bellaaaa!!! io amo le fic di hinta e naruto..devo dire che sono curiosa...1 bambina da accudire??? di certo con naruto ne vedremo delle belle!!!!! aggiorna presto!!!

ino-chan96

uao! si prospetta una ff molto interessante! aggiorna prestissimo perchè sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! ino-chan96

O_O ma lo sai che proprio stamattina mi dicevo "pensa che bella sarebbe una fic dove naruto e hinata doevono accoudire un bambino"?????? ma sai ke sei grande???? mitico!!!! l'idea è bellissima ( ma ceeerto! i grandi hanno le stesse idee! brwuahahahahahahahahha!!!) ti prego continua!!! anch'io adoro le naruxhina!!! ne ho scritta una anch'io dalle un occhio se ti va!!! mi racc aggiorna prexitissimooo!!!ciauuuz!!!baciuzz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]